Pagine

martedì 23 novembre 2010

RACCOGLIAMO I COCCI DOPO LA RAPINA

Salve a tutti,
dell'incredibile giornata di domenica ormai passata, resta ancora l'amaro in bocca. La gente ancora ne parla della partita "vinta dall'arbitro". Viene voglia di stare a casa la domenica e non intossicarsi. Certo gli errori si sa, si possono commettere e vengono commesi. Ma non puoi preparare una partita e una città da una settimana. I giocatori si allenavano al meglio e tifosi e ultrà più accaniti verso i colori rossoblù creavano quella stupenda coreografia che fatta all'inizio ci ha regalato il gol, srotolata alla fine della partita l'arbitro ha deciso di rovinarcela e insieme rovinando una domenica importantissima per noi e che stava dando i suoi ottimi frutti. E il tutto non perchè l'Ebolitana chissà che cosa fosse, perchè alla fine non'è altro che un'altra squadra di paesello che ieri si è presentata con 200 sostenitori al seguito, ma non dimentichiamo che la media è di 70 spettatori in casa e non oso immaginare quanti in trasferta... Domenica però si doveva venire a CASERTA e avranno riesumato tutti i vecchi e nuovi tifosi della squadra del paese che fin'ora anche se primi non hanno mai fatto più di 200 spettatori.
Noi però andiamo avanti, e lo faremo cominciando da Sapri. Qualcuno ha parlato di combine per non farci salire di categoria perchè la casertana darà fastidio a qualcuno. Allora se non riusciamo a raggiungere la vetta con uno scontro diretto allora lo faremo vincendo tutte le altre partite.
Domenica ci sarà quest'importante sfida a Sapri e gia si parla di soli 100 biglietti destinati agli ospiti cioè noi. Si sbagliano!!! Perchè vuol dire che faremo un grande passaparola e ci presenteremo lì in massa.
La casertana può e deve vincere e ogni volta siamo sempre alle solite, i campetti di quartiere non agibili e presidenti che non vogliono far venire i tifosi casertani per paura che siano più dei tifosi di casa. Ci siamo scocciati. Via da questa categoria. Via da questi dilettanti. Noi siamo la CASERTANA. DIMOSTRIAMO A TUTTI E ANCHE AL SINDACO INFAME E LATITANTE CHE LA CASERTANA E' MOLTO PIU' CHE UNA SEMPLICE SQUADRA DI CALCIO.

Commenti aperti
Buona proseguimento di giornata
Franco

2 commenti:

  1. Sindaco Petteruti sei un sindaco di m...., spero che i VERI CASERTANI ricorderanno le sofferenze subite quando saranno nelle cabine elettorali.
    Noi siamo CASERTANI 100X100, gli amministratori attuali non sono degni di rappresentarci.
    VERRAZZO SINDACO!!!!!

    RispondiElimina
  2. VERRAZZO SINDACO!!!!
    DA SUBITO!!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.