Pagine

mercoledì 3 novembre 2010

CASERTANA - ROSSANESE 3 - 1

CASERTANA - ROSSANESE 3-1
Casertana: Salerno, Guida, Stigliano, Della Ventura, Miale, Parisi, D'Isanto (Esposito 56'), Marciano, Sergi, Sarli (Giglio 85'), Chietti (Cordua 56'). A disp. Apuzzo, Bocchetti, Leone, Pontillo. All. Cioffi
Rossanese: Ramunno, Mancino, Costanzo (Carlucci 83'), Calomino, Morano, Cresta, Canotto, Friso, Alizzi, Meligeni (Marzocchella 66'), Vasso (Martino 32'). A disp. Grimaudo, Accaputo, Granata, De Santis. All. Bavaro
Arbitro: Pierantoni di Ancona (Staffolani di Macerata e Baldisseri di Pesaro)
Reti: Sarli (C) 14', Chietti (C) 30', Martino (R) 41', Sergi (C) 74'





Ammoniti: Della Ventura, Giglio (C)

1' - Casertana e Rossanese in campo al "Pinto" per l'undicesima giornata, secondo turno infrasettimanale della stagione nel girone I di serie D. Di fronte i "falchetti" reduci dal pari esterno al "Caitina" ed i rossoblù calabresi "scossi" dall'addio dell'allenatore Zampollini dopo la "debacle" interna col Mazara nell'anticipo televisivo dello scorso fine settimana.
6' - lancio in profondità della Rossanese verso Vasso. Salerno costretto ad uscire coi piedi fuori area allontanando la minaccia.
7' - immediata la risposta della Casertana con D'Isanto: conclusione che viene deviata in angolo da un difensore calabrese.
9' - palla in profondità di Sergi verso Sarli defilato in area di rigore e solo davanti a Ramunno. L'attaccante tenta una conclusione sul primo palo. Bravissimo Ramunno a bloccare in due tempi.
14' - gol - la Casertana sblocca il risultato: su fallo laterale dalla destra dell'attacco "sponda" di testa di Sergi per Sarli ancora in posizione defilata sul limite dell'area piccola. Gran destro che si infila sotto la traversa non lasciando scampo a Ramunno.
26' - ammonizione per Della Ventura che commette un fallo duro ai danni di un centrocampista rossanese.
27' - mischia in area della Casertana con Parisi, Salerno e Stigliano che non riescono ad allontanare. Poi l'azione della Rossanese si esaurisce.
30' - gol - raddoppio della formazione casertana: palla in area verso Chietti che anticipa l'uscita di Ramunno e lo supera con un pregevole pallonetto di esterno sinistro. Il pallone scavalca l'estremo difensore e finisce la sua corsa in fondo al sacco.
32' -  Bavaro prova una "contromossa" dopo il doppio svantaggio. Dentro Martino al posto di Vasso. Il tecnico calabrese inserisce una seconda punta di ruolo.
35' - prova subito la conclusione il neoentrato Martino. Salerno controlla in due tempi nonostante il disturbo di Alizzi.
36' - stavolta la mischia è in area calabrese. Prima Sarli e poi Sergi non trovano il tempo della conclusione a causa dell'intervento della difesa ospite che chiude in angolo.
41' - gol - la Rossanese accorcia le distanze: calcio di punizione dalla destra di Friso: nel "mischione" trova la deviazione vincente proprio Martino che deposita il pallone alle spalle di Salerno.
45' - il direttore di gara concede due minuti di recupero al termine della prima frazione di gioco.
45'+2' - finisce il primo tempo. Casertana e Rossanese vanno negli spogliatoi sul risultato di 2-1 in favore dei "falchetti".
46' - inizia la seconda frazione di gioco. Dopo quello di Martino per Vasso nessun altro cambio nelle due formazioni.
53' - tiro dalla bandierina per la Casertana. La battuta di Chietti viene allontanata da Morano. Poi l'azione sfuma.
55' - Casertana vicina al terzo gol. Lancio nel corridoio di Sarli per Sergi. Traversone dalla sinistra e deviazione di prima intenzione da parte di Marciano deviata in angolo non senza difficoltà da parte di Ramunno.
56' - doppia sostituzione per la Casertana: fuori Chietti e D'Isanto. Al loro posto Cordua a centrocampo ed Esposito sulle corsie esterne.
63' - iniziativa del neoentrato Esposito che entra in area dalla destra saltando un paio di avversari. Poi l'esterno viene contrato dalla difesa ospite che allontana.
66' - seconda sostituzione nelle fila della Rossanese. Fuori il centrocampista Meligeni e dentro l'attaccante Marzocchella.
70' - Casertana ancora vicina al terzo gol. Su rito dalla bandierina di Della Ventura arriva il colpo di testa di Sergi che scavalca Ramunno. In prossimità del palo alla sinistra del portiere calabrese salva sulla linea di porta capitan Morano.
74' - gol - la formazione di casa triplica. Azione insistita della Casertana con Esposito che appoggia sulla destra per Guida: preciso traversone dell'esterno basso in area. Sergi in mezza rovesciata non lascia scampo a Ramunno.
83' - terza ed ultima sostituzione per la Rossanese. Fuori l'infortunato Costanzo e dentro il centrocampista Carlucci.
85' - ultimo cambio anche per la squadra di casa. Il tecnico Cioffi toglie Sarli ed inserisce l'altro attaccante Giglio.
90' - concessi quattro minuti di recupero al termine della gara tra Casertana e Rossanese.
91' - iniziativa ancora di Esposito che entra in area, sposta il pallone sul sinistro e lascia partire una "rasoiata" che finisce di poco a lato.
92' - ammonizione per Giglio per condotta ostruzionistica.
94' - gran tiro di Marciano sugli sviluppi di un calcio d'angolo che termina di pochissimo sopra la traversa. Subito dopo il triplice fischio finale: Casertana batte Rossanese 3-1.


2 commenti:

  1. Mi fa piacere per la vittoria ma sinceramente contro queste squadre modeste (Modica e la stessa Rossanese) non abbiamo giocato una bella partita, è lampante che a questa squadra vanno integrati 3-4 giocatori di assoluto valore perchè la fatica inizia a farsi sentire, vuoi la preparazione iniziata in ritardo e la fretta di mettersi in carreggiata la squadra appare sotto tono. Spero che da Mazara si torni con un risultato positivo, poi abbiamo la sosta per rifiatare un pò e poi 6 partite tostissime (decisive) quindi spero che la società faccia anche in virtù di questo le giuste valutazioni sul fronte mercato.

    Una curiosità, e mi rivolgo all'amministrazione comunale, io per motivi di lavoro sto fuori Caserta ma oggi passando per Piazza Vanvitelli ho visto ancora appesa la bandiera rossoblù e mi sono chiesto: Ma che cavolo la tengono appesa se non gliene frega niente della Casertana? Tanto non c'è più nessuno da prendere con i fondelli... MEDITATE...

    RispondiElimina
  2. VICIEEE....SI NU FOTOMODELLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!HUhuUHhuhuHUhuHUhuHUhuHUuahuauahuahuauahauauauahuahahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuahuahuahuahuhuahuahuahuahuauauhauhahuhuahauhuahuahuahuaahu

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.