Pagine

mercoledì 27 ottobre 2010

MODICA - CASERTANA ORE 14:30


Salve a tutti,
domenica allo stadio comunale"Caitina" la casertana affronterà una formazione che in questo scorcio di campionato ha collezionato soltanto 5 punti, frutto di una vittoria e e due pareggi.
La partita sembra facile sulla carta, ma non lo è mai quando si tratta di Casertana e delle partite che per tutte le altre squadre sono "la partita della vita".

Speriamo di andare li a fare il nostro gioco e cercare di mettere subito i puntini sulle i anche perchè se ricordate bene qualche anno fa a Modica un nostro calciatore "Capuozzo" fu aggredito negli spogliatoi durante l'intervallo dall'allenatore in seconda, Totò La Serra.
Quindi Andiamo li per vincere e portare a casa questi 3 punti che potranno essere fondamentali per il proseguio del campionato, perchè subito dopo c'è il turno infrasettimanale in casa con la Rossanese e poi in trasferta a Mazara.
Vi aspetto tutti qui sul blog, con la chat a disposizione di tutti e radio prima rete in sottofondo per sentire la partita, appuntamento quindi alle 14:30. NON MANCATE
FAI GIRARE SU FACEBOOK

FORZA CASERTANA
Franco

1 commento:

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.