Pagine

domenica 31 ottobre 2010

MODICA - CASERTANA 1 - 1

MODICA - CASERTANA 1-0
Modica: Falco, Genesio, Lanza, Dall'Oglio, Sansone, Fontana, Occhipinti, Iozzia, Villa, Cervillera, Versace. A disp. Giordano, Fecarotta, Romano, Carfì, Gugliotta, Incatasciato, Paolino. All. Rappocciolo
Casertana: Salerno, Bocchetti, Stigliano, Pontillo, Miale, Parisi, Corsale, Cordua, Sergi, Sarli, Giglio. A disp. Apuzzo, Marciano, Chietti, Della Ventura, D'Isanto, Cappiello, Guida. All. Cioffi
Arbitro: Serra di Torino
Rete: Villa (M) 17' 
Ammonito: Fontana (M)

1' - nella formazione di casa manca Conti, in "rotta di collisione" con lo staff tecnico ibleo, e l'infortunato Cerfoglia. Il giovane Iozzia viene preferito in mediana all'altro "under" Incatasciato. In avanti Versace affianca Villa. Per la Casertana rientro di Miale dopo un turno di squalifica. Guida "scivola" in panchina, mentre Bocchetti passa sulla corsia difensiva di destra.
2' - iniziativa di Bocchetti sulla fascia destra e traversone pericoloso a centro. Falco anticipa l'intervento di testa di Sergi. Poi Corsale contrato al momento della conclusione.
7' - tiro-cross di Versace che viene smanacciato da Salerno. Il pallone termina poi in fallo laterale.
8' - intervento falloso di Fontana al limite dell'area su Giglio. Per il direttore di gara "giallo" ai danni del difensore modicano. Sul susseguente calcio di punizione di Sarli la Casertana conquista un tiro dalla bandierina.
17' - gol - gran gol di Villa. L'argentino sulla trequarti vince il duello muscolare con Miale. Parisi gli lascia qualche metro di spazio e Villa lascia partire un gran destro di controbalzo che termina la sua corsa all'incrocio dei pali.
23' - ammonito Genesio per azione fallosa ai danni del capitano della Casertana Corsale.

30' - conclusione di Giglio dal limite dell'area. Buona l'idea ma debole il tiro che non impensierisce Falco.

37' - azione insistita della Casertana con Giglio. Si accende una mischia in area, ma la difesa modicana sbroglia.
45'+3' - termina la prima frazione di gioco al "Caitina": Casertana sotto di una rete contro il Modica dopo la realizzazione dell'argentino Villa.
46' - inizia il secondo tempo al "Comunale" di Modica. Nella Casertana dentro D'Isanto che prende il posto di Cordua sulla linea mediana del campo. Subito un'azione di contropiede della Casertana con Sergi che coglie la traversa. Azione, però, ferma da tempo per una posizione di fuorigioco.
52' - ammonito Dall'Oglio per condonna ostruzionistica.
53' - primo cambio anche per il Modica con l'attaccante Carfì che prende il posto di Versace.

56' - fallo su Villa e conseguente ammonizione per Bocchetti. Subito dopo "giallo" nei confronti di Stigliano.
58' - sul susseguente calcio di punizione di Cervillera deviazione da sotto misura di Sansone che si alza sopra la traversa.
62' - pericoloso tiro-cross di Sarli che coglie impreparato Falco. Sansone anticipa di un soffio in angolo Sergi.
63' - seconda sostituzione per la Casertana. Dentro Chietti ed esce Giglio.
64' - secondo cambio anche per il Modica. Incatasciato per Occhipinti.
68' - assistenza di D'Isanto per Corsale. Conclusione dal limite che si è persa sul fondo.
77' - terza ed ultima sostituzione per il Modica: dentro Fecarotta per Dall'Oglio.
79' - gol - pareggio della Casertana. Palla filtrante in area di Pontillo per Sergi sul filo dell'off-side. Destro "chirurgico" che finisce la sua corsa nell'angolo alla destra di Falco.
81' - terzo ed ultimo cambio per la Casertana. Della Ventura per Sergi.
83' - conclusione pericolosa di Carfì. Buona l'intenzione, palla larga sul fondo.
85' - ammonizione anche per Sansone che allontana a gioco fermo la sfera.
88' - punizione di Corsale in area di rigore. Colpo di testa di Miale da buona posizione, palla di pochissimo a lato.
94' - termina l'incontro. Modica e Casertana concludono il match sull'1-1.




 
 
















 

4 commenti:

  1. FUORI CASA....FUORI LE PALLE!!!!!!!!!!!ONORE AI 20/3O CASERTANI AL SEGUITO.....NOI SEMPRE PRESENTI!!!!!!!!!MERITIAMO DI PIU!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. QUESTE PARTITE SI DEVONO VINCERE, OGNI VOLTA CONTRO DI NOI LA PARTITA DELLA VITA. E' ORA DI CAMBIARE ROTTA E COMINCIARE A VINCERE IN CASA E FUORI. A MODICA POI HANNO VINTO PRATICAMENTE TUTTI... FUORI LE PALLEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. Secondo me bisogna rivedere la rosa.....Ci manca qualcosa nei 3 reparti, e rivedere qualche giocatore che nn rende quanto dovuto!!Comunque nel bene o nel male...FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  4. COMMENTO SULLA PARTITA: Se fossimo passati noi in vantaggio, magari avremmo anche dilagato. Ma siccome il primo gol l'hanno fatto loro, si sono chiusi a riccio, hanno dato il sangue per ben figurare contro una blasonata, e per come si erano messe le cose... il pareggio e' una buona cosa. Certo, contro la penultima forza del campionato uno si aspettava i 3 punti... meglio 1 punto che niente.
    COMMENTO ALLA GIORNATA: Il Messina perde a tavolino per l'ultima volta (mercoledì scenderanno in campo... a costo di tesserare e schierare 11 extracomunitari di Villa Literno). Il Valle Grecanica risente del terremoto societario. Forza&Coraggio e Sapri non vincono. L'unica conferma è la solita Ebolitana. Ricordate Nissa-Casertana 1-1? La volta successiva i nisseni sono andati a vincere ad Eboli. Dopo l'1-1 in casa coi falchetti, chissà che la storia non si ripeta mercoledì ad Eboli da parte del Modica.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.