Pagine

mercoledì 20 ottobre 2010

Casertana: Notizie dallo stadio


Buon pomeriggio a tutti,
ancora nessuna notizia dallo stadio.
Il Pinto versa in condizioni disastrose e il Sindaco è irreperibile alle continue richieste di documenti da parte del presidente Verazzo, che chiede allo stesso Sindaco la possibilità di rifare il manto erboso a sue spese.
Questo però complica la faccenda, perchè ci vuole il permesso delllo stesso in quanto il Pinto è di proprietà del comune e quindi il presidente non può metterci mano ai lavori altrimenti potrebbe essere perseguito penalmente. Sappiamo che tra i due non c'è stima reciproca, quindi Petteruti(ricordiamocelo alle prossime elezioni), che da sempre è stato contrario all'arrivo di Verazzo, sta cercando in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote al nostro caro Presidente... Il prato è un disastro, non solo per quello che può influenzare il gioco ma anche del fatto che i calciatori mettendo il piede in una buca possono infortunarsi anche gravemente.
Per il rifacimento della curva sud stiamo ancora aspettando chi tra tutti gli sciacalli che girano attorno allo stadio e alla società abbia l'onore e l'onere per poter tirare su la curva. I tempi tecnici dicono che dovrebbe essere pronta per maggio. Ma questo lo si diceva un mese fa quindi gia siamo ad un mese in più di potenziali lavori. Secondo alcune indiscrezioni da parte di un nostro caro amico. Stesso i tifosi hanno chiesto al presidente di valutare l'opportunità di costruire una nuova curva nord per noi, anzicchè la curva sud. Fare in modo che la curva sud sia soltanto messa in piedi per il meglio e destinata agli ospiti. Ma tutto questo ripeto è ancora tutta da vedere.
Per quanto riguarda poi la situazione "Casertana - Real Nocera" e i tre punti in ballo, il figlio del presidente Bruno Verazzo, ha detto a noi tifosi di stare tranquilli. Ma il giudice ha rinviato la decisione alla settimana prossima, e vista la sentenza di "Sapri - Forza e coraggio" c'è poco da stare tranquilli.


A presto per le prossime notizie
Franco

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.