Pagine

lunedì 11 ottobre 2010

AGGIORNAMENTI (clikka qui per leggere tutto il post)

Buongiorno a tutti,
ieri ho visto una grande Casertana, una formazione che non ha dato scampo al Real Nocera, non c'è stata partita dall'inizio alla fine. Credo e spero che i calciatori abbiano finalmente trovato la condizione giusta.
Archiviata questa partita, da domani i nostri cercheranno di pensare gia alla prossima gara esterna con il Nissa. Per chiunque volesse andare a vedere la partita può recarsi il pomeriggio allo stadio e avere tutte le informazioni che vuole.

Intanto il sondaggio effettuato ha dato le seguenti percentuali il 48% di voi vorrebbe un attaccante, il 18% nessuno, il 14% un giocatore per tutti e tre i reparti, l'11% un difensore, e infine il 9% un centrocampista. Appena vedo il presidente o il ds Pavarese, gli dirò della vostra volontà di avere un attaccante che dia un po di riposo alla premiata ditta Sergi Sarli.
Tornando al blog, io ed altre persone che lo frequentano assiduamente, 3 settimane fa abbiamo deciso di dare un contributo ulteriore alla società e fargli sentire la nostra vicinanza, visto il distacco che fino ad ora ha avuto dal sindaco ed altri che remano contro questa società. Abbiamo deciso di raccogliere 500€ per acquistare il famoso tabellone per le sostituzioni che a Caserta manca e che anche società di promozione hanno.
Un altra cosa è il blog che giorno dopo giorno acquista sempre più visibiltà, sempre senza alcun fine di lucro, e vi chiedo sempre di fare passaparola.
Un altra cosa che volevo chiedervi, per chi frequenta la chat, di mettere affianco ai nikname il nome vostro, perchè molti di voi hanno lo stesso nikname, almeno rendiamo più facile le conversazioni.
Infine volevo sapere da voi se è giusto contestare il sindaco e il suo staff per la lontananza che hanno con questa società. E magari pensare ad uno striscione da mostrare alla prossima partita in casa. Aspetto i vostri commenti.
Ps. quando entrare cercate di visitare il blog perchè potrebbero esserci delle novità anche in fondo al blog o a sinistra sotto la chat.

Buon proseguimento a tutti
Franco

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.