Pagine

martedì 14 settembre 2010

JUVECASERTA: Battuta Brindisi in finale, la summer cup Lazio è sua.

Un saluto a tutti i tifosi casertani,
penso che molti di noi, me compreso, grazie alle telecamere di sky, e per chi è un po pià pratico di internet e streaming, è riuscito a vedere la finale valida per la summer cup Lazio con la matricola Brindisi.
Un buon test contro una buona squadra, anche se ieri mancavano giocatori importanti a loro, mentre Sacripanti tranne Di Bella che era in panchina in "borghese" ha fatto ruotare un po tutti. Il risultato finale è stato 78-68 ma per quanto mi riguarda, e non sono il solo a dirlo (leggendo vari commenti su facebook e sul forum) non è stata una juve che ha convinto parecchio; c'e un po da preoccuparsi per la condizione fisica di alcuni giocatori, visto che il 21 settembre si avvicina sempre di più.
Colui che deve recuperare sicuramente è il nuovo centro OJEDEYE, ieri sera ha dato l'impressione di non solo essere fuori forma, ma ancora deve entrare nei meccanismi della squadra. Non lo si può' bocciare dopo un' amichevole, però il ragazzo deve migliorare in tutto e per tutto. Colussi e Garri, sembrano ben inseriti nella nuova squadra, ma anche loro hanno risentito dei carichi degli allenamenti. La nota positiva rigurda il trio degli americani Bowers- Ere- Jones gia in super forma. Note positive anche da Martin, che anno dopo anno sta facendo notevoli miglioramenti,e Koszrek che ha subito parecchio in difesa l'iniziative di Dixon, ma ha piazzato un break decisivo per la vittoria finale. Domani al palamaggio ci sarà la prima uscita della squadra, contro il Paok salonicco, partita valida per il torneo irtet.

Per concludere vorrei ricordare NON SOLO AI TIFOSI JUVECASERTA, MA A TUTTI I LETTORI DI QUESTO BLOG, che venerdi 17 settembre alle23.50 al programma di raitre "sfide", la serata sarà dedicata allo storico scudetto di Caserta del 1991 con la collaborazione di Roberto Saviano.
Quindi sarà una grande serata in tv, per ripercorrere gioie ed emozioni di quell'annata fantastica.

saluti
Michele

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.