Pagine

martedì 7 settembre 2010

AGGIORNAMENTI DAL PINTO

Buonasera a tutti,
poche cose da dirvi, cominciamo da Chietti autore dell'assist del primo gol di Sergi, che domenica si è infortunato e sarà assente per 3 settimane. Adesso staremo a vedere chi ricoprirà il suo ruolo.

Oggi è stato ufficializzato il passaggio della società nelle mani del presidente Verazzo unico e solo presidente. A questo ci tengo a ringraziare l'ormai ex presidente Sparaco per aver dato in questi anni un pochino di dignità alla nostra amata Casertana, tranne forse l'ultima estate dove abbiamo perso 2 treni facili per noi difficili per loro, ovvero, la c1 con Bizzarro e il ripescaggio in c2 dove poteva anche fare un ultimo sforzo a completare la documentazione e mettere a disposizione i soldi per il ripescaggio. Ma ormai di questi argomenti non ne vogliamo proprio parlare più, sperando di arrivarci con vittorie sul campo li dove manchiamo da 17 lunghissimi anni con il nuovo presidentissimo Verazzo.
Infine per chi non lo sapesse è stato ripescato il Real Nocera Superiore in serie D e se lo inseriranno nel girone nostro verrà stravolto l'intero calendario..
Buona continuazione

Franco

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.