Pagine

mercoledì 25 agosto 2010

VERAZZO NUOVO PRESIDENTE DELLA CASERTANA

Buongiorno a tutti,
come sapete gia da ieri la casertana ha un nuovo presidente. Francesco Verazzo con al suo fianco Pietro Roviello. Che si presenta alla stampa dicendo testuali parole: “Dobbiamo puntare altissimo. Sono scaramantico e non voglio dire altro, ma non posso nascondermi dietro a un dito.

Caserta è una città reale e quando si ospitano delle persone in una Reggia non gli si può certo offrire un menù economico. Per questo dobbiamo dare a questa città quello che merita ed essere degni di rappresentarla”...
Volevo sapere da voi come vedete questo nuovo duo della casertana Francesco Verazzo e Pietro Roviello.

A voi i commenti
saluti
Franco

6 commenti:

  1. Fosse per i buoni propositi, considerando i suoi predecessori di questi mesi che, parola +, parola -, hanno detto le stesse cose, avremmo già vinto 5 campionati di fila e ci troveremmo a disputare la Champions al posto della Samp. L'unica differenza rispetto ai vari "presidenti farfalla" che sono durati solo un giorno, è che questi 2, resistendo 2 giorni, hanno già raggiunto un bel traguardo. Da parte nostra, l'unica cosa che possiamo fare, è accordar loro il massimo della fiducia, con la speranza che i loro progetti ed i nostri sogni si realizzino. Da parte loro, vincere il campionato è IL MINIMO!!! La Casertana non si abbandona mai, si ama sempre e comunque!!!

    RispondiElimina
  2. In tanti accollano ai suddetti imprenditori la responsabilità della mancata iscrizione alla c1 e alla c2! Non capisco il perchè, non erano loro i proprietari perchè dovevano rimetterci loro e non i principali interessati? Allora scampata la vigliaccata del salto di qualità su carta(C1) e assodato che qui non regala niente nessuno io do piena fiducia alla nuova società se costruiscono una squadra competitiva! A chi vuol disertare ricordo che i salti di categoria stile fiorentina appartengono al calcio moderno....quindi o smettete di fare gli ultras o siate coerenti e vi rimboccate le maniche per ripulire la vostra immagine visto che avete fatto figuracce di fronte a tutto il mondo ultras!
    forza U.S. CASERTANA 1908!!!!!

    RispondiElimina
  3. Amore Rossoblù

    Con tutta sincerità più che il duo a me interessa il PROGETTO FUTURO, sembra e dico SEMBRA che abbiano buoni propositi diversamente da quelli che sono passati negli ultimi dieci anni, piena fiducia ma mai nei suoi 100 e passa anni di vita la Casertana ha bisogno di fatti e non parole. In ogni caso "disertare" non serve a nulla specie in questo momento. IO NON TI LASCIO TI SEGUIRO' OVUNQUE TU ANDRAI...

    RispondiElimina
  4. D I S E R T A R E !!!!
    C O E R E N Z A !!!!!
    Il famoso comunicato degli Ultras "o C1 o niente" dove lo mettiamo?? nella nostra ricchissima bacheca delle figure di merda e dell'incoerenza???
    X la maglia rossoblu per il nostro residuo barlume di onore e con grande sofferenza bisogna DISERTARE.


    Una v

    RispondiElimina
  5. Il comunicato ultras "o c1 o niente" non credo sia stato appoggiato da tutti gli "ultras", quindi la coerenza la deve mantenere chi lo ha appoggiato e chi ha sposato la pagliacciata della sfilata in strada!
    DOPO TANTI ANNI UNA SQUADRA CHE PUò DIRE LA SUA!
    IO NON DISERTO(anche perchè non vedo perchè farlo)

    RispondiElimina
  6. Perhè disertare???
    Perchè non esiste una tifoseria ridicolizzata, umiliata,derisa,inculata più della nosttra.
    Presi in giro da maggio, illusi e NON CONSIDERATI,fino ad una settimana prima dell'inizio della nuova stagione.
    Tutto per restare ciò che si era al 26 di aprile scorso.
    Non si poteva evitare tutto ciò?
    Ma vadano a cacare tutti (me compreso)!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.