Pagine

lunedì 9 agosto 2010

Dalla Grecia senza Casertana

Ciao a tutti,
sto leggendo in questi giorni dell' interessamento di di stanislao a comprare la societa'. Anche se fara' uno squadrone e dovessimo vincere il campionato mi kiedo: come fara' a pagare i calciatori. E come fara' a iscriversi al campionato di c2 l'anno prossimo visto che non aveva i soldi quest'anno?
Rispondetemi e aggiornatemi voi della situazione che dei siti casertani non mi fido.
Un saluto dalla grecia con un pc pezzotto con la tastiera greca..
ps. 2 giorni fa ho letto un commento dove mi si accusava di filtrare i msg che mi piacevano e altri no. Ribadisco che non mi sono mai permesso di non pubblicare alcuni messaggi e come avete notato alcuni hanno anche parolacce. Appena torno a Caserta ed ho il pc sotto mano giorno dopo giorno riattivero' i commenti liberi sperando che nessuno venga  a rompere xke' come sapete potrebbero venire anche persone  di altre tifoserie e non avendo il pc e la possibilita' di connettermi tuti i giorni  e' meglio che aal momento restino cosi', ma qualora qualcuno volesse puo' sempre venire e commentare e io appena posso pubblico tutto ...
grazie a tutti
Ancora ciao
e forza casertana

2 commenti:

  1. Ciao Franco, stai pariann' a' Grecia?
    Nel tuo intervento ti leggo molto prevenuto su Di Stanislao, perchè subito giungere a tali nefaste conclusioni? Non pagherà i calciatori, non ha i soldi per la C2 qualora si vincesse il campionato etc..
    Io sono fiducioso, non avrebbe senso da parte di Di Stanislao esporsi in questo modo rispetto ad una piazza INCAZZATA NERA come la nostra.
    Dobbiamo ricompattarci e fare tutt'uno con la nuova società e quanto prima riavremo il posto che ci compete.
    Buone vacanze e ALE' CASERTANA.

    RispondiElimina
  2. credo che di stanislao sia solo un affarista millantatore con "niente" di soldi in mano... basta navigare su internet (nel passato) per accorgersi di quante ne ha conbinate per tutto il centro italia con diverse squadre.... insomma un tipo alla di mascio. Centomila volte roviello verazzo e falocco anche per un campionato mediocre ma che assicuri continuità

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.