Pagine

domenica 11 luglio 2010

Lo Sport a Caserta


Gira e rigira siamo sempre alle solite...
Dopo anni che aspettavamo un uomo come Bizzarro si presenta proprio lui alle porte dello stadio Pinto, con tanto di titolo di prima divisione... Abbiamo la possibilità di avere presidente serio, giocatori forti e categoria a portata di mano. Manca soltanto qualcosa. Noi forse non sapremmo mai cosa ci sia veramente sotto ma sta di fatto che all'improvviso dopo che un giorno prima ci troviamo al monumento a festeggiare, il giorno dopo ci troviamo dinuovo nel baratro della serie D(forse).
Di chi è la colpa? Molti dicono della classe politica. Altri dell'imprenditoria che non vuole mettere un euro. Pr molti è colpa dello stesso Bizzarro.
Una cosa è certa: a soffrire siamo sempre noi tifosi. Noi che la Casertana non'è solo la partita della Domenica... Io non ho idea di cosa farò la Domenica. Ma credo proprio che un anno di serie D non andrò a vederlo sapendo che non si è fatto tutto il possibile per accontentare una persona. Tutto questo mi sa tanto di presa per i fondelli...
Intanto io dico solo una cosa...
VERGOGNA

I commenti a Voi

6 commenti:

  1. E allora te la dico io di chi è la colpa:
    SALVATORE BIZZARRO che avete tanto osannato aveva deciso con un tentativo estremo di salvare il "suo" titolo chiedendo i soldini ai casertani...
    Non è vero che non ha trovato 400,000 euro, ha "rifiutato" 3 MILIONI di euro dagli imprenditori casertani e non con cui aveva parlato. Avrebbe dato in cambio di questa somma lo 0% della società e TRE MILIONI DI SPONSORIZZAZIONI! Azz tre milioni di sponsor sono qualcosa che POCHE POCHISSIME squadre di serie A possono fregiarsi!
    Voi avreste accettato di spendere 3 milioni per essere proprietari di nulla? Io no!
    Ad oggi Esiste ancora la famosa cordata, con qualche elemento di meno passato alla juvecaserta o ritiratosi definitivamente(Di Matteo) ma il nostro presidentissimo che "ama la casertana" ha deciso di farla fallire richiedendo somme spropositate che metterebbero, se elargite, in discussione il progetto stesso.
    Se non lo sapete il caro presidente SAPEVA DA OLTRE UNA SETTIMANA CHE NESSUNO AVREBBE CACCIATO UN BEL NULLA MA AVREBBE FATTO FALLIRE LA CASERTANA SE NON FOSSE STATO PER UN FAX FATTO GRAZIE ALL'INTERVENTO DI FALOCCO DALL'UFFICIO DELL'ASSESSORE COMUNALE, UNICO LUOGO IN CUI SAREBBE STATO VALIDO A NORMA DI REGOLAMENTO FEDERALE anzi rettifico il fax sarebbe stato possibile effettuarlo anche dalla sede societaria dove però il telefono della stessa era INABILITATO ALLE CHIAMATE ESTERNE PER MOROSITA'!
    Ad oggi si continuano a vedere comportamenti autolesionistici di noi casertani, a cominciare da alcuni giornalisti che a questo punto stanno VOLONTARIAMENTE OCCULTANDO LA VERITA'!
    DI Stanislao e VERAZZO sono pronti a rilevare la Casertana e a portarla dove merita, partendo o dalla serie D O DALLA C2 per la quale è stata formolata domanda di RIPESCAGGIO! SPARACO FAI QUEL CHE DEVI FARE!!!

    RispondiElimina
  2. Da questa storia esce fuori l'ennesima delusione per un casertano, forse la peggiore, in quanto non è legata ai meri obiettivi sportivi (non disputeremo la serie C? Meglio!!! Preferisco conquistarla sul campo), ma è legata alla gestione della stessa, che è il vero problema di fondo. Sono anni che avanzo dei sospetti, e tutta questa storia, anziché chiarire i miei dubbi, non ha fatto altro che fomentarli: VOGLIO SAPERE se a Caserta
    NON c'è la volontà di fare campionati ad alto rango,
    o peggio,
    c'è la volontà di NON fare campionati ad alto rango.
    Mi spiego meglio: a Caserta si sono avvicendati personaggi che non hanno saputo fare calcio, consentendoci di disputare campionati per 17 anni (E QUANTI ANCORA?) in categorie regionali. Per loro la serie D andava bene, una eventuale Lega Pro meglio. Vogliamo metterla così? Va bene! Che vi devo dire... aspettiamo il Messia (arriverà anche per noi).
    Ma se non fosse così? Mi domando: il giorno in cui arriverà il "babbo Natale straricco e stracompetente", gli altri "potenti di Caserta" faranno di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote? Perché quest'ultimo mese è stato così. Temo per questa seconda ipotesi, anche perché sono troppi anni che navighiamo nell'anonimato del calcio italiano (con tutto il rispetto per le altre squadre cui la LND è un buon traguardo). La mia domanda è: PERCHE'? Perché Caserta sarebbe una piazza troppo "scomoda" nel calcio che conta?

    RispondiElimina
  3. Come mai Falocco, che non e' nessuno in societa', manda un fax d'iscrizione alla lega? Vuoi vedere che ora passa pure per il salvatore della patria? E poi fatemi la cortesia d'informarvi prima di scrivere, l'unico che potrebbe fare la domanda di ripescaggio e' SPARACO, visto che tutt'oggi e' il proprietario della Casertana, percio' non mettete altre stupidaggini in giro.
    Per i 3 milioni..beh che dire...li vorrei proprio vedere, strano che lo si sappia solo ora.
    Carlo chiedigli 1 milione di Euro a sti sciacalli!

    RispondiElimina
  4. voglio vedere caserta sorridere...in questi ultimi de mesi mi guardo allo specchio e mi domando:ma perchè una tifoseria cm caserta deve stare nel calcio che non conta?perchè quando viene qualcuno che vuole fare calcio serio,gli danno solo problemi?ma siete casertani....non capisco!!!io muoio per la mia unica fede,casertana ti amo

    RispondiElimina
  5. sono Daniele,sto passando gli ultimi due mesi,con umori alti e bassi,tristezze e gioie,realtà e bugie,ecc...perchè vedo la mia amata casertana soffrire,infangandola di cose non vere..io voglio fare un appello a chi vorrebbe fare calcio a caserta:di non prendere l'incarico sulle leggere,ma di prenderlo seriamente perchè non potete mai immaginare l'amore che i casertani provano nei confronti dell'amata(beh chi è casertano 100%)...mi auguro che nelle prossime ore ci darete una buona notizia"VERA"ma no come gli ultimi mesi che c'avete solo fatto illudere.....casertana ti amoooooooooooooo.................aspetto con ansia!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bizzaro e Spezzaferri hanno avuto lo stesso approccio con Caserta ed i CASERTANI...Si sono affacciati e dietro falsi paradisi(C2 e C1) hanno tentato di ottenere gli sporchi comodi loro.... La regia perfida del teatrino di Bizzarro era studiata dall'attore principale già da tempo...Vi siete chiesti perchè non gli andava bene nessun imprenditore? o perchè volesse sponsorizzazioni ancor prima di iniziare a parlare di calcio?
    ERANO "INGRIPPI" per bloccare ogni azione capace di portare la C1 a Caserta perchè lui voleva uscirsene da genio incompreso e vittima
    della società casertana.
    Non prendiamocela con nessuno e ringraziamo il cielo che il buon Falocco non ha mai mollato.
    Ora stiamo vicini alla nuova Società e son sicuro che Caserta e la Casertana risorgeranno alla grande.
    CASERTANA UNICO AMORE!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.