Pagine

domenica 13 ottobre 2019

Casertana - Sicula Leonzio 1-1

Cominciamo a perdere punti importanti... 

20 commenti:

  1. Purtroppo oggi vuoi x la partita non proprio eccezionale vuoi un po x sfortuna abbiamo raccolto solo un pari. Purtroppo resta l'amaro in bocca x la terza gara sciupata. L'obiettivo è la salvezza e quindi più di questo non possiamo chiedere.
    Avanti presidente...avanti Casertana

    RispondiElimina
  2. Un altro punto importante verso una permanenza sicura in serie c anche per la prossima stagione speriamo di avere uno stadio nuovo solo così si può pensare ad un futuro nel calcio che conta siamo una delle provincie più popolate d'Italia perché non possiamo avere soddisfazione come in altri posti in Italia?spero tanto in questo presidente.

    RispondiElimina
  3. Non voglio polemizzare con nessuno ma continuo ad avere il mio pensiero contro questo allenatore se così vogliamo definirlo e sempre polemico e lagnoso e poi è un allenatore troppo rinunciatario non si può pareggiare una partita del genere contro una squadra che per me è già in serie d per me questo verrà cacciato prima di natale e ci sarà il ritorno di Fontana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao non sono d'accordo con il tuo pensiero, in quanto ritengo ginestra un bravissimo allenatore che fa giocare bene le sue squadre non è per niente rinunciatario. Certamente non lo cambierei per fontana. Certo domenica si doveva vincere purtroppo non è accaduto nonostante un buon secondo tempo dove abbiamo avuto diverse occasioni da goal. Forza Casertana.

      Elimina
  4. Mi correggo su Fontana non potrebbe tornare con noi perché sta allenando il Fano.

    RispondiElimina
  5. Cari ragazzi se vogliamo inseguire il sogno per i prossimi anni questa e gente che non fa per la casertana lo sappiamo bene tutti noi casertani per quando riguarda il nostro presidente sono straconvinto che a le potenzialità per portare la magica casertana nel calcio che conta politica a parte.

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 13.51..spero che tu non sia il coglione destabilizzatore dei post precedenti visto che insisti ininterrottamente fino ad apparire logorroico! Facciamo lavorare serenamente questa gente.. inutile indurre tensioni.. l'obiettivo è la salvezza e lanciare giovani..con i tuoi atteggiamenti fai stancare anche D'Agostino! Quindi se apprezzi il presidente dimostralo rispettando le SUE scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì coglione sono il tifoso che ama la casertana da molti anni come te ti ripeto che questo specie di allenatore e di categoria minore forse nemmeno da serie d in questa squadra c'è il cuore del Gra de presidente tutto qua.

      Elimina
    2. Anonimo di 00.17 finiscila di fare il burattino, pronto a scagliare la pietra e ad aspettare la replica di qualcuno, pronto a fare il permalosetto. Vatt a curca', non fare sempre tardi su internet....

      Elimina
  7. Finalmente il mercenario Floro Flores si è deciso di lasciare Caserta speriamo che non sia una bufala sempre forza casertana.

    RispondiElimina
  8. Coglione delle 0.17.. ma che ce ne fotte del tuo parere su Ginestra! Ti ripeto visto che sei stordito: contestare Ginestra vuol dire contestare D'Agostino . Vatt a cucca'! A proposito.. D' Agostino in conferenza è stato chiaro: senza nuovo stadio è impossibile tenere Caserta nel panorama calcistico nazionale. Attendiamo al varco i politici di merda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che io ho scritto in vari post che senza stadio non riusciremo mai ha giocare nel calcio che conta per quando riguarda che dovrei andarmene a cucca lo farei volentieri però non posso hai capito coglionazzo .

      Elimina
    2. Perché soffri di insonnia?

      Elimina
    3. Ringraziando il Dio no comunque la precisato anche il presidente che per vincere ci vorrà ancora un po di tempo forza casertana.

      Elimina
  9. Io sono di Caserta e non me ne forte na minkia della casertana.... FORZA GRANDE NAPOLI !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ecco di nuovo l'amministratore ha scrivere cazzate quando nessuno lascia dei post.

      Elimina
  10. La casertana fa gli auguri al sindaco Marino?ma andate a fare in culo voi e questo pezzo di merda dopo che sta distruggendo tutto compreso la casertana gli fate anche gli auguri di compleanno che falsa ipocrisia viva la casertana solo per i colori .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che questa volta faccia l'uomo. Me lo auguro veramente

      Elimina
  11. Cavese -casertana0-0 continuate così che di sicuro ci salveremo un punticino alla volta ci darà la possibilità di rimanere in serie c.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.