Punto d'oro!! Recuperare la partita in 10 su un campo ostico è tanta roba. D'Angelo si sta riscattando..ci sono tanti giovani interessanti che possono sfondare.Avevo già scritto che Ginestra ha le palle che gli fumano! Ora tocca a Caserta rispondere riempiendo lo stadio al netto dei tanti papponi che ci sono a Caserta ( emblematico il solito Pappone destabilizzatore che entra qui dentro protagonista del messaggio delle 17.44 nel post casertana rende di sotto e dei primi 8 messaggi del post potenza casertana, trattasi dello stesso gufo triste penoso!) . Ora sotto con gli abbonamenti, visto che 900 abbonati a metà prezzo è un numero ridicolo.Ora tocca a Caserta rispondere e meritare il Grande presidente D'Agostino!
SENTO CHE QUEST ANNO POTREBBE ESSERE UN ANNO D ORO VEDO IL CUORE DEL PRESIDENTE IN QUESTA SQUADRA E VEDO ANCHE CHE E UNA SQUADRA CHE LOTTA FINO AL ULTIMO SECONDO AVANTI CASERTANA FORZA PRESIDENTE.
Mamma mia che bambinotto sarai ti piace rompere le scatole alle persone adulte invece di andare a scuola e finire queste benedette scuole dell'obbligo dai ragazzino vai a giocare a palla.
Tu abbonati alla Casertana e poi vai al tuo caro San Paolo a vedere i magnifici gol di Koulibaly oppure non scrivere più su questo sito e vai a rompere i coglioni su quelli del napolimerda. Forza Casertana
Ma lasciate stare è lo stesso amministratore che scrive queste cazzate quando vede che nessuno scrive qua sopra lui fa la provocazione per scatenare il dibattito ma possibile che ancora non lo avete capito? Piuttosto parliamo della Casertana e io voglio ricordare che noi fino ad ora abbiamo giocato senza un giocatore che diventerà sicuramente titolare parlo di Cavallini, ragazzi ricordatevi questo messaggio questo ragazzo è forte e sarà la spalla di Castaldo per il resto della stagione, Starità è bravo si sbatte ma è molto fumoso non lo sto criticando assolutamente ci mancherebbe è uno che corre pressa ma ripeto sentirete presto parlare di Cavallini, Forza Casertana
Funa fracet Floro Flores l’alieno.... questa gente che è rimasta alla lunga rovinerà anche i giovani di buone speranze che abbiamo preso quest’anno, purtroppo le palle al piede ci tocca sopportarle ringraziamo Martone per questo regalino che ci ha lasciato!!!!
Intanto chiusa la campagna abbonamenti superando di poco quota 1000...x alcuni sarà un dato sconfortante, x altri, come il sottoscritto, può essere visto come un discreto punto di partenza. In realtà, la delusione dello scorso anno ha lasciato ancora qualche strascico, ma i presupposti x vedere la luce in avanti ci sono tutti. Se la squadra conferma lo spirito mostrato in queste prime uscite, magari migliorando anche le prestazioni, i casertani potranno innamorarsi ancora di più di questa squadra e ogni anno si può migliorare in tutti i settori. Infine, la ciliegina sulla torta non può essere altro che la realizzazione del nuovo Pinto...a quel punto saremo autorizzati a sognare in grande...solo così si può parlare realmente di promozione in B, diversamente non si può sperare altro. Intanto stasera...fuori gli artigli!!!
Forza presidente sei l'unico a meritare il meglio per tutti i sacrifici che stai facendo sono convinto che il tuo cuore vorrebbe il vecchio falco in serie b.
Caro Amministratore, sabato sera 14 settembre 2019, la Casertana ha affrontato il Rieti in un turno di Campionato (il 4° x la precisione) e pare che abbia vinto con il risultato di 6-1; se lo dovessi reputare necessario, potresti valutare di aggiornare il sito, inserendo un nuovo post. Premesso ciò, passiamo alla considerazione sulla partita... qualcuno ha giustamente consigliato di non fare voli pindarici, crearsi false illusioni, xke' tutto sommato le 2 vittorie sono giunte contro le 2 squadre che in classifica sono ancora a 0 punti... pienamente d'accordo, xo' se vado ad evidenziare il modo in cui sono arrivati questi risultati o ancora meglio lo spirito visto in campo (in tutte le partite sin qui giocate), credo di non fare alcun torto a nessuno se dico che ciò ci lascia ben sperare...tanto noi la salvezza tranquilla dobbiamo raggiungere. Infine, volevo mettere l'accento su 2 cose che ritengo di particolare rilevanza: 1. le dichiarazioni di Ginestra a fine partita, dove pur sottolineando la prova dei suoi, in particolare nel 1° tempo, è riuscito a calmare gli animi dicendo di non essere cmq pienamente contento della prestazione nel complesso (questo significa andare a ricercare sempre la perfezione e non cullarsi sugli allori); 2. l'esultanza dei giocatori a fine partita sotto la tribuna rivolgendosi al presidente...indice della nuova aria che si respira nello spogliatoio, che fino a circa 4-5 mesi fa ce lo saremmo sognati. Forza Casertana sempre!!!
Il Rieti contro il Bari ha perso 1-2 e fino a 10 minuti dalla fine vince a poi un rigore contro al 95 inesistente è ha addirittura perso una partita dominata, l’Avellino ha perso 6-2 in casa la prima partita di campionato e poi ne ha vinte 3... dunque non scassate il cazzo e non sminuire la Casertana quando vinciamo noi sono sempre scarsi gli altri invece grossi meriti per questa squadra che corre e ha voglia di giocare Forza Casertana via gli anti casertani da questo forum i munnezz..!!!
Ecco il solito ragazzino rincoglionito che ragiona senza una logica scrivendo le solite cazzate e non capendo un cazzo di calcio e il ragionamento di Francesco che è stato molto preciso sulla situazione delle nostre due vittorie.
E tu sei ancora più coglione che non sai nemmeno leggere e comprendere due parole in Italiano perchè sarai una capra ignorante con la 3 media, la risposta era per quello che ha detto che abbiamo vinto 2 partite contro gli ultimi non per quello che ha scritto questo Francesco, ma tu piuttosto invece di stare sempre qui a bacchettare la gente che scrive le proprie opinioni con serenità e democrazia perchè non ti fai un pó i cazzi tuoi ma poi inutile che scrivi anonimo Cozzaro!!!!
Il Bari con lo sponsor Sorgesana e il Napoli Lete.... questa è la schifezza delle aziende casertane che invece di dare qualcosa alla squadra della nostra città portano i soldi a Napoli... chivestramuort
Se da Caserta non spariranno tifosetti da quattro soldi non cresceremo mai come realtà calcistica visto che già siamo ultimi come vita sociale per qui dico a questi quattro ragazzotti rincoglioniti di andare a scuola finire i loro anni scolastici e poi scriveranno di calcio e della gloriosa casertana su questo blog sono sempre stato convinto che i mociosetti che scrivono su questo blog non superano i vent'anni di età eccetto qualcuno.
Ciao. Sono un turista napoletano. Tempo fa, visitai Avellino, e la qualificai come la città più brutta della regione. Invece, di recente, dopo aver visitato Caserta, mi sono dovuto ricredere: la vostra città è una chiavica.
Tu turista napoletano ma smettila di sicuro sarai della periferia di Napoli ho conosciuto napoletani del centro e ti posso assicurare che non hanno una bella opinione della periferia di Napoli noi invece casertani amiamo tutta quanta la nostra terra intesa come Caserta città insieme a tutta la provincia viva la nostra terra e sempre forza falco altro che turista napoletano tu sei un Pezzotto campano.
Credo che a scrivere queste stronzate sia lo stesso amministratore di questo blog per invogliare a far scrivere molti più post ma se fosse possibile vorrei capire quale sia il suo guadagno qualcuno sa darmi una risposta?poi non capisco perché mette sempre il Napoli in mezzo e non la schifosa zebraccia bianconera di sicuro sarà uno schifoso juventino comunque ringrazio sempre il nostro grande presidente.
L'anno scorso l'avremmo persa,ottima reazione in 10 ,con un bel difensore che sa comandare la difesa staremmo più tranquilli,avanti Falchi!
RispondiEliminaOttimo punto giocando in 10. La squadra è motivata e lotta. Cosi li vogliamo devono lottare e sudare....fino alla fine....
RispondiEliminaPunto d'oro!! Recuperare la partita in 10 su un campo ostico è tanta roba. D'Angelo si sta riscattando..ci sono tanti giovani interessanti che possono sfondare.Avevo già scritto che Ginestra ha le palle che gli fumano! Ora tocca a Caserta rispondere riempiendo lo stadio al netto dei tanti papponi che ci sono a Caserta ( emblematico il solito Pappone destabilizzatore che entra qui dentro protagonista del messaggio delle 17.44 nel post casertana rende di sotto e dei primi 8 messaggi del post potenza casertana, trattasi dello stesso gufo triste penoso!) . Ora sotto con gli abbonamenti, visto che 900 abbonati a metà prezzo è un numero ridicolo.Ora tocca a Caserta rispondere e meritare il Grande presidente D'Agostino!
RispondiEliminaRicchione pappone tu e patet
EliminaSENTO CHE QUEST ANNO POTREBBE ESSERE UN ANNO D ORO VEDO IL CUORE DEL PRESIDENTE IN QUESTA SQUADRA E VEDO ANCHE CHE E UNA SQUADRA CHE LOTTA FINO AL ULTIMO SECONDO AVANTI CASERTANA FORZA PRESIDENTE.
RispondiEliminaBisogna sostenere questa squadra da combattimento! C'è tempo fino a giovedì per fare questi ABBONAMENTI A METÀ PREZZO!!
RispondiEliminaMa se mi abbono alla Casertana, poi io come faccio ad andare al San Paolo?
RispondiEliminaMamma mia che bambinotto sarai ti piace rompere le scatole alle persone adulte invece di andare a scuola e finire queste benedette scuole dell'obbligo dai ragazzino vai a giocare a palla.
EliminaTu abbonati alla Casertana e poi vai al tuo caro San Paolo a vedere i magnifici gol di Koulibaly oppure non scrivere più su questo sito e vai a rompere i coglioni su quelli del napolimerda. Forza Casertana
RispondiEliminaNon cadete nella trappola di questo coglione
EliminaMa lasciate stare è lo stesso amministratore che scrive queste cazzate quando vede che nessuno scrive qua sopra lui fa la provocazione per scatenare il dibattito ma possibile che ancora non lo avete capito? Piuttosto parliamo della Casertana e io voglio ricordare che noi fino ad ora abbiamo giocato senza un giocatore che diventerà sicuramente titolare parlo di Cavallini, ragazzi ricordatevi questo messaggio questo ragazzo è forte e sarà la spalla di Castaldo per il resto della stagione, Starità è bravo si sbatte ma è molto fumoso non lo sto criticando assolutamente ci mancherebbe è uno che corre pressa ma ripeto sentirete presto parlare di Cavallini, Forza Casertana
RispondiEliminaFuna fracet Floro Flores l’alieno.... questa gente che è rimasta alla lunga rovinerà anche i giovani di buone speranze che abbiamo preso quest’anno, purtroppo le palle al piede ci tocca sopportarle ringraziamo Martone per questo regalino che ci ha lasciato!!!!
RispondiEliminaCredo che questo Floro Flores alla lunga capirà che deve rescindere con la casertana oramai è finito.
RispondiEliminaIntanto chiusa la campagna abbonamenti superando di poco quota 1000...x alcuni sarà un dato sconfortante, x altri, come il sottoscritto, può essere visto come un discreto punto di partenza. In realtà, la delusione dello scorso anno ha lasciato ancora qualche strascico, ma i presupposti x vedere la luce in avanti ci sono tutti. Se la squadra conferma lo spirito mostrato in queste prime uscite, magari migliorando anche le prestazioni, i casertani potranno innamorarsi ancora di più di questa squadra e ogni anno si può migliorare in tutti i settori. Infine, la ciliegina sulla torta non può essere altro che la realizzazione del nuovo Pinto...a quel punto saremo autorizzati a sognare in grande...solo così si può parlare realmente di promozione in B, diversamente non si può sperare altro. Intanto stasera...fuori gli artigli!!!
RispondiEliminaFINALMENTE UN COMMENTO SENSATO! REALISTICO E Rispettoso.
EliminaOttima Analisi, bravo Francesco.
Con quei prezzi che il presidente ha messo non volevi arrivare nemmeno a 1000? mi sarei aspettato di toccare quota3000,con quei prezzi.
RispondiEliminaNe riparliamo tra 1 o 2 anni, se tutto andrà come dovrebbe andare
EliminaRaccomando ai soliti trombettieri di stare con i piedi per terra questi sono punti per una salvezza sicura poi chissà.
RispondiEliminaSono state vinte 2 partite contro le ultime due in classifica!! Rieti e Rende finiranno in D inutile montarsi la testa! Forza caserta!
RispondiEliminaCiao l importante è averle vinte , cosa che l anno scorso certe partite non le vincevamo. Molto importante è come le abbiamo affrontate.
EliminaForza presidente sei l'unico a meritare il meglio per tutti i sacrifici che stai facendo sono convinto che il tuo cuore vorrebbe il vecchio falco in serie b.
RispondiEliminaIntanto ste merde del Catania vincono con un altro rigore inesistente....la vogliono in serieB ma anche quest’anno rimarranno in C sale il Catanzaro
RispondiEliminaCaro Amministratore, sabato sera 14 settembre 2019, la Casertana ha affrontato il Rieti in un turno di Campionato (il 4° x la precisione) e pare che abbia vinto con il risultato di 6-1; se lo dovessi reputare necessario, potresti valutare di aggiornare il sito, inserendo un nuovo post. Premesso ciò, passiamo alla considerazione sulla partita... qualcuno ha giustamente consigliato di non fare voli pindarici, crearsi false illusioni, xke' tutto sommato le 2 vittorie sono giunte contro le 2 squadre che in classifica sono ancora a 0 punti... pienamente d'accordo, xo' se vado ad evidenziare il modo in cui sono arrivati questi risultati o ancora meglio lo spirito visto in campo (in tutte le partite sin qui giocate), credo di non fare alcun torto a nessuno se dico che ciò ci lascia ben sperare...tanto noi la salvezza tranquilla dobbiamo raggiungere. Infine, volevo mettere l'accento su 2 cose che ritengo di particolare rilevanza: 1. le dichiarazioni di Ginestra a fine partita, dove pur sottolineando la prova dei suoi, in particolare nel 1° tempo, è riuscito a calmare gli animi dicendo di non essere cmq pienamente contento della prestazione nel complesso (questo significa andare a ricercare sempre la perfezione e non cullarsi sugli allori); 2. l'esultanza dei giocatori a fine partita sotto la tribuna rivolgendosi al presidente...indice della nuova aria che si respira nello spogliatoio, che fino a circa 4-5 mesi fa ce lo saremmo sognati. Forza Casertana sempre!!!
RispondiEliminaIl Rieti contro il Bari ha perso 1-2 e fino a 10 minuti dalla fine vince a poi un rigore contro al 95 inesistente è ha addirittura perso una partita dominata, l’Avellino ha perso 6-2 in casa la prima partita di campionato e poi ne ha vinte 3... dunque non scassate il cazzo e non sminuire la Casertana quando vinciamo noi sono sempre scarsi gli altri invece grossi meriti per questa squadra che corre e ha voglia di giocare Forza Casertana via gli anti casertani da questo forum i munnezz..!!!
RispondiEliminaEcco il solito ragazzino rincoglionito che ragiona senza una logica scrivendo le solite cazzate e non capendo un cazzo di calcio e il ragionamento di Francesco che è stato molto preciso sulla situazione delle nostre due vittorie.
EliminaE tu sei ancora più coglione che non sai nemmeno leggere e comprendere due parole in Italiano perchè sarai una capra ignorante con la 3 media, la risposta era per quello che ha detto che abbiamo vinto 2 partite contro gli ultimi non per quello che ha scritto questo Francesco, ma tu piuttosto invece di stare sempre qui a bacchettare la gente che scrive le proprie opinioni con serenità e democrazia perchè non ti fai un pó i cazzi tuoi ma poi inutile che scrivi anonimo Cozzaro!!!!
EliminaAnonimo delle 21,10 ma chiuret rint o cess e non fiatare più che scrivi sempre le stesse strunzàt
RispondiEliminaIl Bari con lo sponsor Sorgesana e il Napoli Lete.... questa è la schifezza delle aziende casertane che invece di dare qualcosa alla squadra della nostra città portano i soldi a Napoli... chivestramuort
RispondiEliminaSe da Caserta non spariranno tifosetti da quattro soldi non cresceremo mai come realtà calcistica visto che già siamo ultimi come vita sociale per qui dico a questi quattro ragazzotti rincoglioniti di andare a scuola finire i loro anni scolastici e poi scriveranno di calcio e della gloriosa casertana su questo blog sono sempre stato convinto che i mociosetti che scrivono su questo blog non superano i vent'anni di età eccetto qualcuno.
RispondiElimina21,35 anzi cozzaro tu di calcio non capisci un cazzo scrivi sempre le stesse cazzate impara prima a leggere e a scrivere caprón
RispondiEliminaVia Trento ma stai fuori? Ma che cazzo c'entra cozzaro!
EliminaSpero che il nuovo stadio venga costruito a Caiazzo, feudo rossoblu.
RispondiEliminaVia i mocciosetti da questo blog altrimenti rimarremo sempre nella merda.
RispondiElimina2 trasferte se facciamo almeno 4 punti la prossima in casa col Catanzaro facciamo il pienone Forza grande Falco via le cicciuettole da questo forum
RispondiEliminaCiao. Sono un turista napoletano.
RispondiEliminaTempo fa, visitai Avellino, e la qualificai come la città più brutta della regione. Invece, di recente, dopo aver visitato Caserta, mi sono dovuto ricredere: la vostra città è una chiavica.
Abbiamo preso dal capoluogo di regione ;-)
EliminaE tu si nu ricchion acciret
EliminaTu turista napoletano ma smettila di sicuro sarai della periferia di Napoli ho conosciuto napoletani del centro e ti posso assicurare che non hanno una bella opinione della periferia di Napoli noi invece casertani amiamo tutta quanta la nostra terra intesa come Caserta città insieme a tutta la provincia viva la nostra terra e sempre forza falco altro che turista napoletano tu sei un Pezzotto campano.
EliminaNon cadete nella trappola di questo coglione
EliminaCredo che a scrivere queste stronzate sia lo stesso amministratore di questo blog per invogliare a far scrivere molti più post ma se fosse possibile vorrei capire quale sia il suo guadagno qualcuno sa darmi una risposta?poi non capisco perché mette sempre il Napoli in mezzo e non la schifosa zebraccia bianconera di sicuro sarà uno schifoso juventino comunque ringrazio sempre il nostro grande presidente.
Elimina