Pagine

domenica 1 settembre 2019

Casertana - Rende 2-0

Buona la prima in casa..



26 commenti:

  1. Vi chiedo una cortesia di non postare frasi di entusiasmo restiamo con i piedi per terra iniziamo a parlare dopo le prossime dieci partite.

    RispondiElimina
  2. Bella partita..certo restiamo con i piedi x terra ma i giovani corrono e sudano. Vanno bene cosi....
    Poi vorrei incoraggiare ancora di più il nostro presidente...... Non mollare

    RispondiElimina
  3. Almeno si vede gente che corre e suda ma come dicevate voi non esaltiamoci perchè siamo una squadra che sulla carta possiamo fare un campionato tranquillo niente più perchè ci sono squadroni nettamente superiori e non guardiamo il Bari che ha perso perché il campionato è lungo, per il resto ripeto la squadra nel primo tempo ha giocato benissimo nel secondo un pó meno ma col tempo i meccanismi di gioco dovrebbero sistemarsi e ricordiamoci pure che mancavano parecchi giocatori su tutti Cavallini che io credo presto diventerà titolare in questa squadra appena si riprende, notizia bellissima quello dello stadio e io so che si sta pensando anche ad un nuovo centro sportivo della Casertana speriamo che tutto si avveri con uno stadio nuovo si può veramente iniziare a pensare a qualcosa di importante Forza Casertana sempre.

    RispondiElimina
  4. Capitolo nuovo stadio: il sindaco Marino parla solo di idea e non va oltre..

    RispondiElimina
  5. .... vogliamo scommettere che i politici di merda che non si smentiscono mai, faranno naufragare il progetto stadio?

    RispondiElimina
  6. Ma 20 milioni non sono bruscoline da dove escono questi soldi mi sembra difficile una cosa del genere nella nostra città con una politica di merda che non conta e non ha mai contato un cazzo poi se il grandissimo presidente D’Agostino riesce veramente a creare una cosa del genere veramente bisogna togliere la statua di Vanvitelli e mettere la sua!!! Grande presidente avanti così Forza Casertana

    RispondiElimina
  7. Potremmo essere il fiore all'occhiello di questa regione la provincia di Caserta a una storia che poche provincie in Italia hanno però abbiamo sempre lo stesso problema questa classe di politici di farabutti che hanno usurpato la nostra meravigliosa terra spero che il progetto del presidente andrà in porto politica permettendo il rilancio di una città e di una intera provincia può ripartire anche dal calcio e magari con uno stadio nuovo così molti sponsor casertani conosciuti a livello nazionale sono sicuro che investirebbrro nella gloriosa casertana forza presidente non mollare .

    RispondiElimina
  8. Floro Flores è rientrato in condizione fisica??

    RispondiElimina
  9. Onestamente non ho capito la riconferma di quei mercenari .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facile da capire..la Casertana é prigioniera dei loro contratti che non vogliono rescindere. Appare evidente che Zito e Floro non c'entrano un cazzo col gioco di Ginestra basato su intensità e pressing alto. Nessuno li vuole vista la loro età e la loro condizione atletica! Altro che maglia! I giocatori di oggi sono attaccati solo ai loro contratti! Icardi docet!

      Elimina
    2. D’accordo con te siamo prigionieri di alcuni mercenari ex giocatori che oramai giocano da fermi con qualche fiammata ma non ci azzeccano niente con il progetto, Zito è un elefante che puó fare solo la giocata sporadica in attacco ma difensivamente giochiamo con un centrocampista in meno stessa cosa Floro Flores ex giocatore che sta a Caserta solo per racimolare gli ultimi spiccioli, ma io dico anche D’Angelo che forse ha un pó di gamba più dei due citati ma anche lui è arrivato a fine corsa secondo me questi 3 ci condizioneranno tutta la stagione per il resto la squadra sembra ben messa in campo i ragazzi si sbattono corrono si danno da fare l’unico appunto che faccio all’allenatore secondo me Santoro non puó fare il regista davanti alla difesa meglio utilizzarlo a mezzala mentre Laaribi deve giocare sempre peró davanti la difesa lui è uno che ha il lancio il tiro e pensa velocemente quando tiene la palla fra i piedi, Forza Casertana

      Elimina
    3. Spero che gli altri non dovranno correre anche per loro anche perché loro sono quelli che prendono dei bei soldoni i mercenari via dalla casertana.

      Elimina
  10. Se l'Agro Aversano divenisse indipendente dalla provincia di Caserta, diverrebbe il fiore all'occhiello di tutta la Campania.
    Vi sono delle evidenti e palesi divergenze culturali tra voi casertani e noi aversani, casalesi e sanciprianesi.
    Tanto per cominciare, ad ogni elezione politica, dovremmo evitare di votare per i politici del casertano e sostenere soltanto coloro che si battono per il rilancio e la valorizzazione del nostro meraviglioso territorio, l'Agro Aversano & Terra dei Mazzoni.
    Poi, a livello calcistico, penso che certi aversani dovrebbero piantarla di simpatizzare per la Casertana. Infatti, noi siamo aversani, perché diamine dovremmo fare il tifo per una squadra estranea alla nostra terra ed al nostro popolo?
    Infine, cari amici, ammetto che, pur essendo fieramente aversano e normanno, da decenni, per motivi di lavoro, vivo a Caserta, città storicamente inferiore alla nostra. Ne ho visti molti di casertani rosicare perché la nostra stazione ferroviaria è molto più importante della loro, e che rosicano perché la nostra mozzarella di bufala aversana, l'unica vera mozzarella, è la più saporita.
    Cari casertani, inginocchiatevi dinanzi alla maestosità della nobile Aversa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA PERCHE NON TI FAI UNA BELLA BASE DI RICOVERO E LA SMETTI DI ROMPERE I COGLIONI HO PARENTI AMICI CHE ABITANO NELL AVERSANO E NON SI SOGNEREBBERO MAI DI STACCARSI DALLA PROVINCIA DI CASERTA .

      Elimina
    2. Uaglio' che pugnetta che sei. Fatti una pella ogni tanto. È mai possibile che sei così sciroccato?

      Elimina
    3. Cipriano ma va izzà a merd e fatt na pell ogni tanto hai rotto i coglioni qua si parla della Casertana tu e la politica non c’entrate un cazzo....

      Elimina
  11. abbiamo uno stadio indegno, il sindaco se ne lava le mani, il nostro presidente ha davvero tanta pazienza...... rimpiango gli anni 80

    RispondiElimina
  12. Forza grande casertana ,forza grande casertana ,torneremo in serie B spero con uno stadio degno di questa provincia .

    RispondiElimina
  13. Grande presidente Caserta e provincia ti ama sei l'orgoglio di questa terra non mollare mai sono sicuro che un giorno riuscirai a portarci in serie b.

    RispondiElimina
  14. Floro Flores si è rotto ancora nonostante l'allenatore gli stava dosando il minutaggio. Quando un calciatore è arrivato deve avere il coraggio di ritirarsi e strappare il contratto per dignità. Comunque anche Rainone non sembra avere muscolatura solida. Continua dall'anno scorso la striscia costante degli infortuni. Che cazz!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Floro Flores dicono si è abbassato lo stipendio dunque quest’anno se ne fotte ancora di meno dell’anno scorso, Rainone è il suo limite ogni anno incappa in questi infortuni muscolari che poi gli fanno perdere sempre qualche mese di partite e quando rientra prima di ritrovare la condizione combina stronzate in difesa, purtroppo quest’anno i vari Zito D’Angelo e Floro Flores saranno alla lunga una palla al piede in compenso abbiamo parecchi giovani che corrono anche per loro

      Elimina
  15. Che schifo 35 irriducibili partiranno per Francavilla voglio fare un plauso a tutti questi ragazzi e un vaffanculo a tutti quelli che hanno deciso di rimanere a casa forza casertana e forza presidente anche se lontano il mio cuore e sempre vicino al vecchio falco .

    RispondiElimina
  16. facciamo le stesse stronzate dell’anno scorso ci facciamo prendere d’infilata col difensore che fa il solito fallo con la solita espulsione, ma poi Zito e D’Angelo per favore questi ci rovinano anche i giovani oramai è gente senza grinta non valgono niente più facciamo giocare i ragazzini che facciamo più bella figura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gufo triste delle 17.44 autore anche dei primi 8 messaggi della partita di Potenza, che fai ?commenti solo dopo il primo tempo? Non ti è andata bene nemmeno oggi contestatore e destabilizzatore del cazzo. Se hai sul cazzo la Casertana sparisci e occupati di altro!!

      Elimina
    2. Anonimo delle 20,29 tu sei la lutamma di questo blog scrivi sempre le stesse cazzate strunz ma chiuret rint o cess’

      Elimina
  17. Cerchiamo di lamentarci di meno anche se sappiamo già da adesso che lotreremo per salvarci poi chissà a volte i miracoli accadono voglio fare un grosso ringraziamento al nostro presidente che ama molto la casertana.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.