Non riesco a capire Pochesci lo sapeva benissimo che la situazione era critica e non può dire che siccome mancano molti giocatori per infortuni e squalifiche rischiamo di non accedere ai playoff. Lui è venuto solo per motivare la squadra e fare capire ai mercenari che devono impegnarsi alla morte visto che molti hanno fatto i turisti a Caserta per arrivare almeno al sesto posto se no era inutile mandare via prima Fontana e poi Esposito Di Costanzo.
Domenica prossima casertana siracusa e meglio spostarla almeno alle ore 16:30, perche e domenica delle palme e la gente alle ore 14:00 sta ancora a pranzo e non viene a vedere la partita. Percio dico di spostarla almeno alle 16:30 spero che D Agostino legga questo messaggio. Forza falco non mollare.
Pochesci non puó fare niente con questi quattro buffoni che si infortunano ad ogni soffio di vento ma se ci fosse stato dall’inizio sicuramente tanti giocatori di merda non li avrebbe fatti prendere, a me come allenatore piace è uno che ci mette il cuore in quello che fa, ripeto l’errore commesso dall’inizio è stato quello di prendere Fontana, in estate giravano alcuni nomi quello più interessante era Trocini che fece un gran campionato col Rende facendo un gioco aggressivo e propositivo invece prendemmo Fontana il peggiore che ci poteva capitare, D’Agostino deve mandare via da Caserta Martone e prendere un direttore d’esperienza se vuole veramente fare qualcosa di buono.
Se perdiamo a Monopoli altro che qualificazione ai playoff perché non ci sarà più tempo per recuperare con questi mercenari e c'è ancora qualcuno che s'illude nella promozione in B. Questo è stato uno dei peggiori campionati del glorioso falco considerando i cosiddetti pezzi da novanta. A giugno bisogna fare piazza pulita salvando Castaldo e pochi altri.
Incredibile veramente uno schifo 30 minuti e si fa male D’Angelo...aldilà del fatto che questi sono una massa di lavativa io credo che questi fino ad ora sono stati allenati male non per niente sono stati cacciati tutti ma una grande parte del problema dipende dal terreno di gioco se ti alleni sul sintetico e poi giochi sui campi di erba è normale che vai incontro più spesso ad infortuni, comunque io alfilà di ogni discorso vedo almeno una squadra che si sbatte e corre di più rispetto a qualche settimana fa, facciamo sempre schifo peró almeno qualcosa a livello d’impegno si vede.
Con vittoria a Monopoli si deve spostare l orario della partita con il Siracusa se vogliamo piu tifosi allo stadio alle 14:30 la gente sta pranzando ricordiamoci che e la domenica delle palme. Fate girare questo messaggio. Forza casertana.
Mamma mia ho sentito su internet i cori dei tifosi salernitani rivolti a Lotito da casertano ribadisco che sono tra le sette tifoserie più potenti d'Italia noi potremmo essere tra le sette tifoserie però in terza categoria per adesso facciamo ridere nella speranza di vedere la curva piena e cantare per tutti i novanta minuti come in altri tempi spero tanto che il presidente riesca a portare entusiasmo e soprattutto di nuovo il tifo della provincia altrimenti con questi che ci sono adesso saremmo sempre derisi e presi per il culo in qualsiasi posto andremo speriamo bene.
3 punti a culo lo diciamo solo quando vinciamo perchè non si dice lo stesso quando invece le partite le rubano le squadre contro di noi? Domenica scorsa ad esempio il Rende meritava di vincere?so o sempre più convinto che su questo forum i casertani saremo 2/3 al massimo il resto è solo gente frustrata che viene a rompere i coglioni qua sopra, intanto per i veri tifosi ieri adilà della fortuna si è vista una Casertana con più voglia di combattere piuttosto invito a riflettere sulle parole dette da Pochesci su alcuni giocatori che bisogna pregarli per farli giocare pensate un pó questi con Esposito quante volte lo avranno mandato a cagare, l’anno prossimo via tutta questa gentaglia mercenari a Caserta solo chi suda per la maglia!!!
Ammazzati...ma che l'hai presa per un digestivo la casertana....dovete abbuffate per poi perdere le 2 ore allo stadio per digerire....ma che razza di ridicoli s la ami vieni a qualsiasi orario.
Ma cosa pensi di stare al mercato del pesce dici di fare girare la voce ma cosa pensi che sia un giochetto spostare una partita di calcio ribadisco che come tifosi siamo messi davvero male troppi ragazzini che di calcio non capiscono un cazzo .
Non vedo e sento l'entusiasmo intorno a questa squadra penso che avendo ancora l'opportunità di giocare i play off potremmo dire ancora la nostra speriamo bene vedi Cosenza l'anno scorso.
Intervista al grande presidente D'Agostino su radioprimarete accessibile da sito cuore rossoblù. Ha detto che ha intenzione di continuare e il futuro dipende dal sintetico da applicare dopo le universiadi visto che il sindaco ha promesso di dare la gestione dello stadio alla Casertana che ha già acquisito i preventivi per il nuovo manto! La cosa che fa tremare é la "promessa" del sindaco sulla quale dipenderà il futuro della Casertana. D'AGOSTINO ha fatto l'appello di riempire lo stadio. Signori domenica si assiste alla partita quasi gratis occorre far tremare lo stadio!
Domani tutti al Pinto per pastiere e carcioffol ci sta tempo.... forza Casertana tutti a tifare per il grande falco e Forza D’Agostino siamo tutti con tee grazie per tutto quello che stai facendo per questi colori prima o poi gli sforzi saranno ripagati speriamo solo che il sindaco mantenga le promesse e che si faccia finalmente il campo sintetico
Ci voleva tutto questo tempo per cacciare quello zucalatte di Esposito e quel fallito di Di Costanzo? Finalmente un allenatore con un pó di palle che si fa rispettare dai senatori che fino ad ora si sono permessi di non andare nemmeno a farsi le trasferte quando sono infortunati.... questo fa capire che spogliatoio di merda abbiamo avuto fino ad ora, non abbiamo certo risolto i problemi ma almeno si vedo un pó d’impegno ovviamente, comunque un grandissimo applauso a Gigi Castaldo uomo vero e giocatore di livello eccelso, Forza Casertana.
Purtroppo anche se andiamo ai play off è probabile che andremo a giocare sempre in trasferta perchè se volevamo sperare di arrivare alla finale dovevamo qualificarci almeno al quarto posto. Ed è un vero peccato perché quest'anno sulla carta avevamo una grande squadra e potevamo giocarci al meglio i playoff se non addirittura andare direttamente in B. Il prossimo anno sarà molto più duro l'importante è la permanenza di D'Agostino se vogliamo rimanere in serie C.
Che schifo anche oggi si è giocato nel deserto caro presidente ho fai uno squadrone l'anno prossimo sperando che la.provincia torna ad innamorarsi altrimenti la gente sarà sempre quella che hai visto oggi che squallore.
Non riesco a capire Pochesci lo sapeva benissimo che la situazione era critica e non può dire che siccome mancano molti giocatori per infortuni e squalifiche rischiamo di non accedere ai playoff. Lui è venuto solo per motivare la squadra e fare capire ai mercenari che devono impegnarsi alla morte visto che molti hanno fatto i turisti a Caserta per arrivare almeno al sesto posto se no era inutile mandare via prima Fontana e poi Esposito Di Costanzo.
RispondiEliminaDomenica prossima casertana siracusa e meglio spostarla almeno alle ore 16:30, perche e domenica delle palme e la gente alle ore 14:00 sta ancora a pranzo e non viene a vedere la partita. Percio dico di spostarla almeno alle 16:30 spero che D Agostino legga questo messaggio. Forza falco non mollare.
RispondiEliminaPochesci non puó fare niente con questi quattro buffoni che si infortunano ad ogni soffio di vento ma se ci fosse stato dall’inizio sicuramente tanti giocatori di merda non li avrebbe fatti prendere, a me come allenatore piace è uno che ci mette il cuore in quello che fa, ripeto l’errore commesso dall’inizio è stato quello di prendere Fontana, in estate giravano alcuni nomi quello più interessante era Trocini che fece un gran campionato col Rende facendo un gioco aggressivo e propositivo invece prendemmo Fontana il peggiore che ci poteva capitare, D’Agostino deve mandare via da Caserta Martone e prendere un direttore d’esperienza se vuole veramente fare qualcosa di buono.
RispondiEliminaCasertani cesso x cesso ... Ahhhhaaaaha
RispondiEliminaCiao inferiori...
Salerno ultra
Se perdiamo a Monopoli altro che qualificazione ai playoff perché non ci sarà più tempo per recuperare con questi mercenari e c'è ancora qualcuno che s'illude nella promozione in B. Questo è stato uno dei peggiori campionati del glorioso falco considerando i cosiddetti pezzi da novanta. A giugno bisogna fare piazza pulita salvando Castaldo e pochi altri.
RispondiEliminaIncredibile veramente uno schifo 30 minuti e si fa male D’Angelo...aldilà del fatto che questi sono una massa di lavativa io credo che questi fino ad ora sono stati allenati male non per niente sono stati cacciati tutti ma una grande parte del problema dipende dal terreno di gioco se ti alleni sul sintetico e poi giochi sui campi di erba è normale che vai incontro più spesso ad infortuni, comunque io alfilà di ogni discorso vedo almeno una squadra che si sbatte e corre di più rispetto a qualche settimana fa, facciamo sempre schifo peró almeno qualcosa a livello d’impegno si vede.
RispondiEliminaSpostate la partita con il Siracusa
RispondiEliminasolo Castaldo tiene la baracca
RispondiEliminaCon vittoria a Monopoli si deve spostare l orario della partita con il Siracusa se vogliamo piu tifosi allo stadio alle 14:30 la gente sta pranzando ricordiamoci che e la domenica delle palme. Fate girare questo messaggio. Forza casertana.
RispondiEliminaMamma mia ho sentito su internet i cori dei tifosi salernitani rivolti a Lotito da casertano ribadisco che sono tra le sette tifoserie più potenti d'Italia noi potremmo essere tra le sette tifoserie però in terza categoria per adesso facciamo ridere nella speranza di vedere la curva piena e cantare per tutti i novanta minuti come in altri tempi spero tanto che il presidente riesca a portare entusiasmo e soprattutto di nuovo il tifo della provincia altrimenti con questi che ci sono adesso saremmo sempre derisi e presi per il culo in qualsiasi posto andremo speriamo bene.
RispondiEliminaPartita a senso unico dominata dal monopoli, goal rocambolesco, quindi non illudiamoci, sono 3 punti a culo!
RispondiEliminaMeglio 3 punti a culo che 3 punti sul culo!
Elimina3 punti a culo lo diciamo solo quando vinciamo perchè non si dice lo stesso quando invece le partite le rubano le squadre contro di noi? Domenica scorsa ad esempio il Rende meritava di vincere?so o sempre più convinto che su questo forum i casertani saremo 2/3 al massimo il resto è solo gente frustrata che viene a rompere i coglioni qua sopra, intanto per i veri tifosi ieri adilà della fortuna si è vista una Casertana con più voglia di combattere piuttosto invito a riflettere sulle parole dette da Pochesci su alcuni giocatori che bisogna pregarli per farli giocare pensate un pó questi con Esposito quante volte lo avranno mandato a cagare, l’anno prossimo via tutta questa gentaglia mercenari a Caserta solo chi suda per la maglia!!!
RispondiEliminaScusa tu sei stato sempre il primo a scrivere che la squadra non è andata mai bene.
EliminaFate girare Casertana Siracusa e meglio spostarla dopo le ore 16:00 per avere piu tifosi.
RispondiEliminaAmmazzati...ma che l'hai presa per un digestivo la casertana....dovete abbuffate per poi perdere le 2 ore allo stadio per digerire....ma che razza di ridicoli s la ami vieni a qualsiasi orario.
RispondiEliminaMa cosa pensi di stare al mercato del pesce dici di fare girare la voce ma cosa pensi che sia un giochetto spostare una partita di calcio ribadisco che come tifosi siamo messi davvero male troppi ragazzini che di calcio non capiscono un cazzo .
RispondiEliminaNon vedo e sento l'entusiasmo intorno a questa squadra penso che avendo ancora l'opportunità di giocare i play off potremmo dire ancora la nostra speriamo bene vedi Cosenza l'anno scorso.
RispondiEliminaOramai questa stagione e andata pensiamo ad iscriverci al prossimo campionato speriamo bene che non c'è nessun bluff per far sparire la casertana.
RispondiEliminaDomenica tutti a comprare il biglietto anche gli abbonati.
RispondiEliminaAiutiamo IL presidente
Intervista al grande presidente D'Agostino su radioprimarete accessibile da sito cuore rossoblù. Ha detto che ha intenzione di continuare e il futuro dipende dal sintetico da applicare dopo le universiadi visto che il sindaco ha promesso di dare la gestione dello stadio alla Casertana che ha già acquisito i preventivi per il nuovo manto! La cosa che fa tremare é la "promessa" del sindaco sulla quale dipenderà il futuro della Casertana. D'AGOSTINO ha fatto l'appello di riempire lo stadio. Signori domenica si assiste alla partita quasi gratis occorre far tremare lo stadio!
RispondiEliminaDomani tutti al Pinto per pastiere e carcioffol ci sta tempo.... forza Casertana tutti a tifare per il grande falco e Forza D’Agostino siamo tutti con tee grazie per tutto quello che stai facendo per questi colori prima o poi gli sforzi saranno ripagati speriamo solo che il sindaco mantenga le promesse e che si faccia finalmente il campo sintetico
RispondiEliminaa quando una Curva?
RispondiEliminaLA curva. ...mo fanno un'altra piazza x lo s....Se capit
RispondiEliminaCi voleva tutto questo tempo per cacciare quello zucalatte di Esposito e quel fallito di Di Costanzo? Finalmente un allenatore con un pó di palle che si fa rispettare dai senatori che fino ad ora si sono permessi di non andare nemmeno a farsi le trasferte quando sono infortunati.... questo fa capire che spogliatoio di merda abbiamo avuto fino ad ora, non abbiamo certo risolto i problemi ma almeno si vedo un pó d’impegno ovviamente, comunque un grandissimo applauso a Gigi Castaldo uomo vero e giocatore di livello eccelso, Forza Casertana.
RispondiEliminaPurtroppo anche se andiamo ai play off è probabile che andremo a giocare sempre in trasferta perchè se volevamo sperare di arrivare alla finale dovevamo qualificarci almeno al quarto posto. Ed è un vero peccato perché quest'anno sulla carta avevamo una grande squadra e potevamo giocarci al meglio i playoff se non addirittura andare direttamente in B. Il prossimo anno sarà molto più duro l'importante è la permanenza di D'Agostino se vogliamo rimanere in serie C.
RispondiEliminaChe schifo anche oggi si è giocato nel deserto caro presidente ho fai uno squadrone l'anno prossimo sperando che la.provincia torna ad innamorarsi altrimenti la gente sarà sempre quella che hai visto oggi che squallore.
RispondiElimina