Da qualche partita sta crescendo la forma fisica di qualche giocatore. Il duo Esposito Di Costanzo ha già azzeccato qualche mossa: avete visto che Zito spostato avanti è un altro calciatore? Forse hanno trovato la posizione corretta di Vacca. Padovan ha qualità pur non essendo goleador e vi ricordo il gol messo a segno allo Stabia e scandalosamente annullato.Con due acquisti, esterno alto di destra e un difensore polivalente, ci sarà da divertirsi.
Ottima analisi peccato che il terreno di gioco ci penalizza è veramente una schifezza ora per dare la svolta ci vogliono i 3 punti a Catanzaro e allora qualcuno inizierà a cagarsi sotto, Forza Casertana e grandi tutte le persone che oggi eravamo allo stadio al freddo dove si è visto anche Alfageme sempre nei nostri cuori e quel fracetone di Floro Flores.
Ora ci si inizia a divertire! Vedo una squadra diversa da quella inguardabile delle prime partite, dopo 10 minuti o crollavo dal sonno o mi annoiavo da cambiare. Girone di ritorno 3 partite 3 vittorie!
Non fate i falsi ipocrita che adesso tutto e cambiato spero che il presidente non abbia dato qualche regalo per Natale a questi mercenari tornati in vita all'improvviso escluso Castaldo .
Falchetti nello stemma della Casertana dal 1954. Pace all'anima di Miscuzzi. Però nessuno spiega per quale motivo il falchetto è stato abbinato alla Casertana. Che attinenza c'è? Col bosco di San Silvestro?
Anonimo delle 14.25..ti ricordo che la Casertana all'andata senza forma fisica le beccò sia col Rieti che col Bisceglie per dirti che una squadra o gira o non gira. Ieri si è visto un gioco apprezzabile. Poi quella definizione di Martonese è tipica dei destabilizzatori soliti noti gufi tristi che aleggiano su Caserta! Sembra che a qualcuno roda quando la squadra gira..e che cazzo!
Caserta è solo un enorme quartiere dormitorio per gente che lavora o studia a Napoli. Niente storie nè identità. La stragrande maggioranza vive come satellite cunturale di Napoli: simboli e immagini di Napoli in ogni negozio, pizzeria, esercizio commerciale. Tifo locale che diserta la casertana per sostenere il Napoli. Poi qualche complessato che cerca di crearsi un'identità abbaiando contro Napoli da un forum o su un blog. Personalmente staccherei caserta dal resto della Campania. Troppo degrado e inciviltà persino per gli standard di Napoli.
CARO ANONIMO DELLE 19,44 NON IMMAGINI QUANDO SAREBBE BELLA LA CAMPANIA SENZA NAPOLI LO SCRIVE UNO CHE VIVE AL NORD CHE LOTTO TUTTI I GIORNI CON LE PERSONE PER FAR CAPIRE E SONO CASERTANO DELLA PROVINCIA E NON NAPOLETANO MI DISPIACE DIRLO MA AVETE ROVINATO UNA REGIONE BELLISSIMA COME LA NOSTRA CAMPANIA MI DISPIACE TANTO PERCHE TENGO ANCHE ALLA NAPOLI CALCISTICA CIAO E FORZA FALCO.
Mamma mia quanto sei ignorante già il fatto che vieni a scrivere su un forum di casertani fa capire che persona triste tu possa essere hanno ragione gli amici la Campania senza Napoli sarebbe la miglior regione d’Italia ti permetti poi di parlare di storia ma sei un caprone che non sa nemmeno che Caserta si puó vantare di avere la Reggia più grande del mondo, detto questo concludo e dico “vatti a ittà ca cap rint ó cess tu e tutta Napoli latrina, Forza Casertana
Ieri la cosa che mi è piaciuta è veder correre per 90 minuti tutti i giocatori in campo, l’atteggiamento di Zito e Vacca soprattutto fanno sperare in un girone di ritorno che potrebbe regalarci positive sorprese ripeto mi è piaciuto soprattutto l’atteggiamento e la forma fisica che sembra sia tornata a livelli ottimali, dal punto di vista tecnico non mi esprimo perché abbiamo giocato contro i morti del Bisceglie ....come ieri urlava un ragazzo sugli spalti il Bisceglie sembravano “i vattient ra marón e l’arco” e non solo per la maglietta....aspettiamo la gara col Catanzaro per dare qualche goudizio più attendibile, Forza Casertana
Concordo totalmente con l'anonimo delle 19:44. Io sono di Caserta, ma mi sento napoletano. Quando finalmente vado a Napoli, già fuori alla stazione, in Piazza Garibaldi, mi emoziono moltissimo perché sono consapevole del fatto che i Napoletani sono fortunati ad essere nati e cresciuti in una città così splendida. A Napoli tutti sorridono, la gente è generosa... i casertani, invece, sono cafoni, tristi e incazzati, tengono soltanto i caseifici. Purtroppo, Caserta è una città di bufaioli, e lo dico io che conosco perfettamente la mia città ed i miei concittadini. Guardate che io non ho paura del confronto... io abito in Piazza Vanvitelli e la mia casa è addobbata di gadget del Napoli, foto della città, ecc. Quindi, FORZA NAPOLI e ABBASSO LA CASERTANA. La mia città non è degna della serie B.
Sono anonimo delle 19,44 e rispondo ad anonimo 22,34 credo che non hai capito un cavolo di quello che ho scritto io amo solo la Napoli calcistica ma non quella civile e mi vanto di essere della provincia di Caserta da sempre con il falco nel cuore✌
Amici paesani casertani ma ancora rispondete a questi deficienti che scrivono qua sopra? Questi sono squilibrati mentali che scrivono nascondendosi dietro all’anonimo ma a chi vogliono prendere per il culo si capisce che non sono di Caserta e scrivono domande e risposte solo per sfruculiare noi casertani che scriviamo, ma lasciateli perdere a queste gente triste che si nasconde dietro ad una tastiera gente senza palle che sa solo offendere vorrei vedere di persona se tengono le palle di dire certe cose ma acceritev femmenelle!!!!
Ciao, è vero il Bisceglie non è stato il massimo come avversario, ma all'andata abbiamo perso così come a Rieti e abbiamo pareggiato a Matera che veniva da una serie di sconfitte. Ieri non abbiamo concesso neanche un tiro in porta, siamo stati sempre molto aggressivi e determinati. Ho visto una squadra solida e ben messa in campo. Molto bene Zito e vacca. Forza Casertana. Ladcuamo stare il Napoli.
Anonimo 19,37 ho sempre difeso la squadra in questo blog da destabilizzatori e gufi tristi,ma se ti levi alfageme e ti tieni a padovan x una questione di soldi (perché alla fine quello è),vuoi la martonese,piuttosto cercate di mandare affanculo questi napolecani infami dal blog che hanno rotto il cazzo,sono solo complessati,chi lo sa da chi,io come casertano nn sento nessun complesso di inferiorità nei confronti di Napoli,tornate la e nn rompete il cazzo,Caserta ai casertani,jatevenne
Non si matura mai, c'è poco da fare,su questo sito si commenta la Casertana e lo fanno i tifosi o presunti tali della stessa, delle altre beghe non ce ne può fregare di meno anche perché ognuno tifa chi gli pare anche la pro zozzese!E cresciamo un poco ma le kazz
Io vorrei fare un appello all'amministratore e chiedergli di mandare solo post che parlando di casertana altrimenti inizio a pensare che anche lui ha i suoi interessi grazie .
Appunto,questo è il sito dei tifosi casertani,dell'altra merda nn me ne sbatte niente,se ti riferisci alla mia manifestazione di rancore nei confronti di chi nasce a Caserta ma se ne vergogna,una città seppur piccola nn mi ha fatto mancare mai niente di quello che mi interessa,penso pure alla maggior parte di voi,guai a chi me la tocca,puoi venire pure da Berlino o Parigi,nn me ne fotte,devi portare rispetto
L'amministratore, ormai, l'abbiamo capito: CI SGUAZZA, dentro i commenti: scrivete bene della Casertana o scrivetene male, ma scrivetene: un dollaro ogni 10 commenti pubblicati. Poi ho fatto caso che ogni volta che c'è quell'altro personaggio squallido che offende tutti chiamandoli "gufi tristi", puntualmente arrivano anche commenti contro la Casertana, o la Juvecaserta, o Caserta in generale
Ma che c'è di male nel tifare una squadra del Nord? Io tifo Hellas Verona per quanto riguarda il calcio, e tifo l'Olimpia Milano per quanto riguarda la pallacanestro. Pur essendo originario di Caserta, ho sempre nutrito un certo disprezzo nei confronti della mia città. Anzi, preciso che mi sta sul cazzo tutto il meridione. Ma che cazzo me ne frega di Caserta e del sud! Vivo a Verona da tanti anni, mi sforzo per parlare con l'accento veneto, voglio dimenticare le mie origini. Rinnego pubblicamente di essere campano e meridionale, la pizza e la mozzarella mi fanno vomitare perché io preferisco la polenta e la grappa. Voi dovete ficcarvi in testa che l'Italia termina dove sfocia il fiume Garigliano. Latina e Frosinone sono città italiane, ma Napoli, Caserta, Salerno, Palermo, Avellino, Messina, Foggia, Reggio Calabria, ecc. NON sono luoghi civilizzati.
Anonimo 18,54 sei una merda ti di sicuro avrai sposato una veronese vero capisci a me figlio di Romeo e Giulietta dal nord saluto con tanto amore la mia mamma terra ti amo.
FIGLIO DI UNA CAGNA PENSA COME QUESTE MERDE HANNO DIMENTICATO LA LORO APPARTENENZA E PROPRIO VERO CHE LE VERE MERDE NON SONO I VERI POLENTONI DEL NORD MA LE FINTE MERDE DEL SUD CHE DIMENTICANO LE PROPRIE ORIGINI E LA LORO APPARTENENZA FORZA CASERTANA.
Cari amici non diamo importanza a questi tristi personaggi che hanno bisogno di sfogare le proprie frustrazioni dietro una tastiera, e che godono nel innescare polemiche.
Anonimo 18,53 la merda come a te è schizzata fuori dalle fogne ormai 25 anni fa,pezzo di merda io lo so chi fomenta questo modo di pensare e che purtroppo x 25 anni nn ha trovato opposizione,merda,torna a studiare perché qnd il papa stava invadendo tutti i liberi comuni del nord Federico II mandava su soldi e militari,cmq fai bene a stare in veneto,siete una banda di vaccari ignoranti e nn lo pensano solo al Sud,sei solo un infame ma la gente come te ha finito....aspetta e vedrai,nn siete buoni ne come tifo ne come neonazisti,finirai in un cassonetto dopo essere pestato dai romeni
Anonimo 18:53? Ma dove cazzo l'hai letto un commento scritto alle 18:53? Ma sei rincoglionito? Ma lo sai che puoi anche essere denunciato per diffamazione? Tu fomenti polemiche su questo blog inventandoti commenti che NON ESISTONO! Invito l'amministratore a tornare a filtrare i commenti, prima che questo blog lo chiudano proprio.
Il problema di questo blog è che viene concesso di scrivere con l’anonimo e tutti si nascondono dietro a questo perchè è difficile capire chi ha scritto chi ha risposto gli orari e tutto questo innesca casino accusando chi magari non c’entra niente, chiedo al moderatore di questo blog di permettere gli interventi solo se registrati e con un nikname come avviene in tutti i blog altrimenti continueremo a leggere commenti di napoletani salernitani e roba varia che viene qua sopra solo a sfruculiare
A cominciare da te: che cazzo significa il tuo nickname? Allora tutti ci chiamiamo come te e dimmi cosa cambia. Sei anonimo come tutti gli altri. Firmati con nome e cognome.
Evidentemente tu o non sai leggere o stai qua sopra solo per creare casini e offendere anzi sei veramente una capra ignorante, sui blog non si usano nome e cognome ma appunto un nikname il mio non è nient’altro il titolo di un album dei Police degli anni 80 ma tu forse conosci solo Nono D’Angelo, detto questo dove sta il tuo problema io ho detto appunto questo non si dovrebbe permettere di scrivere senza registrazione e con i nikname copiati come hai fatto ora tu perchè così non si riesce a capire niente, statt buon e vattela a vedere ogni tanto una partita della Casertana al Pinto è la gente di Caserta come te che ci rovinano in questa città che ci stanno mangiando i napoletani poi se tieni qualche problema vieni al chiosco dello stadio ti oggi un caffè!!!
Ciao a tutti. Mi chiamo Giovanna e sono una donna ultrà del Napoli. Un po' di tempo fa, scrissi su questo blog invitando la curva della Casertana a ribellarsi con le pietre contro le checche in campo e contro quel pappone del proprietario. Non date retta ai pennivendoli e ai moralisti. AVETE FATTO BENE A FA' NU POC 'E AMMUINA! Mi alleno quattro volte in settimana, a Secondigliano, Quartieri, Sanità, ecc. sempre dalla parte del POPOLO NAPOLETANO, flessioni, addominali, pesi 15kg. Quando vado in trasferta, le tifoserie avversarie si devono cagare addosso. Il mio amore per il NAPOLI e per questa città è testimoniato da questo grande tatuaggio indelebile che tengo sul braccio. Vi racconto un episodio accaduto un paio di anni fa: stavamo in sosta in Toscana per seguire la trasferta contro i viola-ricchioni di Firenze, ci fermiamo in autogrill, entro e chiudo la porta, tutti mi guardano e stanno in silenzio, con la testa abbassata... I NAPOLETANI DETTANO LEGGE, e non tengo paura di tirare botte, ho un conto in sospeso con i romanisti figli di puttana. Poi purtroppo qualche volta mi è andata male, cioè gli sbirri mi hanno pure pigliato... poi ci sono altre cose più delicate, processi in corso e lasciamo perdere.... comunque, non avete fatto male a fare ammuina. Ma voi che vi credete, che qui a NAPOLI i calciatori li trattiamo con i guanti di seta?? O fanno come diciamo noi oppure gli ficchiamo o' trapano rent 'o cul... per gente come higuain (detto LOTAIN) nu sacc 'e pisc e merda in cap... aggià schiattà o' machete rent all'ossa toj
DIFENDERE L'ONORE DI NAPOLI QUESTA È LA TERRA CHE AMIAMO RISPETTATI IN TUTTA EUROPA NAPOLI VA DIFESA CON IL SANGUE
Voglio dirti solo che la Campania va difesa con il sangue io amo la mia terra ma se permetti con il sangue difendo la mia di terra che è la provincia di Caserta un saluto viva la Campania tutta.
Ripeto basterebbe poco se i post che scrivono non parlano della casertana non devono essere pubblicati altrimenti anche l'amministratore avrà i suoi interesse personali .
Questo blog sta diventando molto pericoloso sembra il covo degli ultras che arrivano e scrivono di tutto io non condivido assolutamente quello che ha scritto sopra quella persona che dice di chiamarsi Giovanna qui si dovrebbe discutere solo di calcio giocato di tutto il resto non c’è ne fotte niente la violenza va sempre condannata andare allo stadio non vuol dire andare in guerra ma che cazz di esempi date ai bambini ma andatevene affanculo provocatori ma dico io moderatore di questo blog perchè permettere a questa gente di scrivere quello che gli pare?
Ma tu pensi davvero che questa che scrive sia una donna povero coglione ma secondo te un tifoso del Napoli viene a scrivere su questo blog di ragazzini pensa te una tifoseria che è tra le cinque più calorose al mondo vi verrebbe in mente ha qualche tifoso azzurro di scrivere su questo blog .
Matteo e Zenyatta Mondatta (non quello intelligente) hanno ragione: finiamola di far scrivere i commenti offensivi agli anonimi. Alla fine i commenti dei vari troll che vengono qui ad infastidire (i vari Giovanna, quello che chiama Juvenafro) alla fine quanto fanno incassare all'amministratore? 10 centesimi? Te li dò io, ti dò 1 euro, ma almeno teniamo pulito questo blog.
Ma ancora questa storia del blog? Allora, ve lo spiego io, visto che Internet è strapiena di tariffari di blogger, ma nessuno ha voglia di leggerli. L'amministratore non guadagna sui commenti che pubblica, ma sono le pubblicità che lo pagano. Se una pubblicità compare su un blog che ha tot visualizzazioni e commenti, sborsano un tot. Piú commenti ci sono, più la pubblicità paga. Altro che 10 centesimi: questo blog frutta all'amministratore tra i 150 e i 1300 euro al mese, puliti puliti. Non dico che potrebbe smettere di lavorare o comunque vivere coi nostri commenti, ma certo 10.000 euro all'anno se li mette da parte. E comunque buon per lui (almeno ha avuto il merito di aver pescato l'idea giusta al momento giusto), ma censurasse questi continui troll. Le farneticazioni della principessa Giovanna, poi, sono da Oscar.
Eeeeeeh, non esageriamo. 10.000 euro per il blog della Casertana? E quelli del Napoli e della juve arrivano a 1 milione? Una volta avevano fatto un servizio a le Iene: a occhio e croce questo blog ti fa guadagnare non meno di cinquemila euro all'anno e non più di ottomila.
Da qualche partita sta crescendo la forma fisica di qualche giocatore. Il duo Esposito Di Costanzo ha già azzeccato qualche mossa: avete visto che Zito spostato avanti è un altro calciatore? Forse hanno trovato la posizione corretta di Vacca. Padovan ha qualità pur non essendo goleador e vi ricordo il gol messo a segno allo Stabia e scandalosamente annullato.Con due acquisti, esterno alto di destra e un difensore polivalente, ci sarà da divertirsi.
RispondiEliminaOttima analisi peccato che il terreno di gioco ci penalizza è veramente una schifezza ora per dare la svolta ci vogliono i 3 punti a Catanzaro e allora qualcuno inizierà a cagarsi sotto, Forza Casertana e grandi tutte le persone che oggi eravamo allo stadio al freddo dove si è visto anche Alfageme sempre nei nostri cuori e quel fracetone di Floro Flores.
RispondiEliminaOra ci si inizia a divertire! Vedo una squadra diversa da quella inguardabile delle prime partite, dopo 10 minuti o crollavo dal sonno o mi annoiavo da cambiare. Girone di ritorno 3 partite 3 vittorie!
RispondiEliminaNon fate i falsi ipocrita che adesso tutto e cambiato spero che il presidente non abbia dato qualche regalo per Natale a questi mercenari tornati in vita all'improvviso escluso Castaldo .
RispondiEliminaWe uagliu' nn so se avete letto ma è morto il creatore dello stemma della casertana
RispondiEliminaSi
EliminaFalchetti nello stemma della Casertana dal 1954. Pace all'anima di Miscuzzi. Però nessuno spiega per quale motivo il falchetto è stato abbinato alla Casertana. Che attinenza c'è? Col bosco di San Silvestro?
EliminaHai regione anonimo 13.22 pure io voglio aspettare le partite più toste x vedere se è la Casertana che tutti si aspettano o è la solita martonese
RispondiEliminaAnonimo delle 14.25..ti ricordo che la Casertana all'andata senza forma fisica le beccò sia col Rieti che col Bisceglie per dirti che una squadra o gira o non gira. Ieri si è visto un gioco apprezzabile. Poi quella definizione di Martonese è tipica dei destabilizzatori soliti noti gufi tristi che aleggiano su Caserta! Sembra che a qualcuno roda quando la squadra gira..e che cazzo!
RispondiEliminaCaserta è solo un enorme quartiere dormitorio per gente che lavora o studia a Napoli. Niente storie nè identità. La stragrande maggioranza vive come satellite cunturale di Napoli: simboli e immagini di Napoli in ogni negozio, pizzeria, esercizio commerciale. Tifo locale che diserta la casertana per sostenere il Napoli. Poi qualche complessato che cerca di crearsi un'identità abbaiando contro Napoli da un forum o su un blog. Personalmente staccherei caserta dal resto della Campania. Troppo degrado e inciviltà persino per gli standard di Napoli.
RispondiEliminaGentilmente staccati pure tu ,grazie. Raf 57
EliminaMa vattennn a fancullll tu e Napul.....avit rutt u cazzzz. Iatvennn a Napul.....
EliminaNapoli Merda
CARO ANONIMO DELLE 19,44 NON IMMAGINI QUANDO SAREBBE BELLA LA CAMPANIA SENZA NAPOLI LO SCRIVE UNO CHE VIVE AL NORD CHE LOTTO TUTTI I GIORNI CON LE PERSONE PER FAR CAPIRE E SONO CASERTANO DELLA PROVINCIA E NON NAPOLETANO MI DISPIACE DIRLO MA AVETE ROVINATO UNA REGIONE BELLISSIMA COME LA NOSTRA CAMPANIA MI DISPIACE TANTO PERCHE TENGO ANCHE ALLA NAPOLI CALCISTICA CIAO E FORZA FALCO.
EliminaMamma mia quanto sei ignorante già il fatto che vieni a scrivere su un forum di casertani fa capire che persona triste tu possa essere hanno ragione gli amici la Campania senza Napoli sarebbe la miglior regione d’Italia ti permetti poi di parlare di storia ma sei un caprone che non sa nemmeno che Caserta si puó vantare di avere la Reggia più grande del mondo, detto questo concludo e dico “vatti a ittà ca cap rint ó cess tu e tutta Napoli latrina, Forza Casertana
EliminaIeri la cosa che mi è piaciuta è veder correre per 90 minuti tutti i giocatori in campo, l’atteggiamento di Zito e Vacca soprattutto fanno sperare in un girone di ritorno che potrebbe regalarci positive sorprese ripeto mi è piaciuto soprattutto l’atteggiamento e la forma fisica che sembra sia tornata a livelli ottimali, dal punto di vista tecnico non mi esprimo perché abbiamo giocato contro i morti del Bisceglie ....come ieri urlava un ragazzo sugli spalti il Bisceglie sembravano “i vattient ra marón e l’arco” e non solo per la maglietta....aspettiamo la gara col Catanzaro per dare qualche goudizio più attendibile, Forza Casertana
RispondiEliminaConcordo totalmente con l'anonimo delle 19:44.
RispondiEliminaIo sono di Caserta, ma mi sento napoletano. Quando finalmente vado a Napoli, già fuori alla stazione, in Piazza Garibaldi, mi emoziono moltissimo perché sono consapevole del fatto che i Napoletani sono fortunati ad essere nati e cresciuti in una città così splendida.
A Napoli tutti sorridono, la gente è generosa... i casertani, invece, sono cafoni, tristi e incazzati, tengono soltanto i caseifici. Purtroppo, Caserta è una città di bufaioli, e lo dico io che conosco perfettamente la mia città ed i miei concittadini. Guardate che io non ho paura del confronto... io abito in Piazza Vanvitelli e la mia casa è addobbata di gadget del Napoli, foto della città, ecc.
Quindi, FORZA NAPOLI e ABBASSO LA CASERTANA. La mia città non è degna della serie B.
Dire vergognati sarebbe troppo. Ti voglio solo dire MI FAI RIDERE. Dì la verità: qualcuno s'a fatt a mammt per essere cotanto frustrato
EliminaSono anonimo delle 19,44 e rispondo ad anonimo 22,34 credo che non hai capito un cavolo di quello che ho scritto io amo solo la Napoli calcistica ma non quella civile e mi vanto di essere della provincia di Caserta da sempre con il falco nel cuore✌
EliminaAmici paesani casertani ma ancora rispondete a questi deficienti che scrivono qua sopra? Questi sono squilibrati mentali che scrivono nascondendosi dietro all’anonimo ma a chi vogliono prendere per il culo si capisce che non sono di Caserta e scrivono domande e risposte solo per sfruculiare noi casertani che scriviamo, ma lasciateli perdere a queste gente triste che si nasconde dietro ad una tastiera gente senza palle che sa solo offendere vorrei vedere di persona se tengono le palle di dire certe cose ma acceritev femmenelle!!!!
EliminaCiao, è vero il Bisceglie non è stato il massimo come avversario, ma all'andata abbiamo perso così come a Rieti e abbiamo pareggiato a Matera che veniva da una serie di sconfitte. Ieri non abbiamo concesso neanche un tiro in porta, siamo stati sempre molto aggressivi e determinati. Ho visto una squadra solida e ben messa in campo. Molto bene Zito e vacca. Forza Casertana.
RispondiEliminaLadcuamo stare il Napoli.
Anonimo 19,37 ho sempre difeso la squadra in questo blog da destabilizzatori e gufi tristi,ma se ti levi alfageme e ti tieni a padovan x una questione di soldi (perché alla fine quello è),vuoi la martonese,piuttosto cercate di mandare affanculo questi napolecani infami dal blog che hanno rotto il cazzo,sono solo complessati,chi lo sa da chi,io come casertano nn sento nessun complesso di inferiorità nei confronti di Napoli,tornate la e nn rompete il cazzo,Caserta ai casertani,jatevenne
RispondiEliminaNon si matura mai, c'è poco da fare,su questo sito si commenta la Casertana e lo fanno i tifosi o presunti tali della stessa, delle altre beghe non ce ne può fregare di meno anche perché ognuno tifa chi gli pare anche la pro zozzese!E cresciamo un poco ma le kazz
RispondiEliminaIo vorrei fare un appello all'amministratore e chiedergli di mandare solo post che parlando di casertana altrimenti inizio a pensare che anche lui ha i suoi interessi grazie .
RispondiEliminaAppunto,questo è il sito dei tifosi casertani,dell'altra merda nn me ne sbatte niente,se ti riferisci alla mia manifestazione di rancore nei confronti di chi nasce a Caserta ma se ne vergogna,una città seppur piccola nn mi ha fatto mancare mai niente di quello che mi interessa,penso pure alla maggior parte di voi,guai a chi me la tocca,puoi venire pure da Berlino o Parigi,nn me ne fotte,devi portare rispetto
RispondiEliminaL'amministratore, ormai, l'abbiamo capito: CI SGUAZZA, dentro i commenti: scrivete bene della Casertana o scrivetene male, ma scrivetene: un dollaro ogni 10 commenti pubblicati.
RispondiEliminaPoi ho fatto caso che ogni volta che c'è quell'altro personaggio squallido che offende tutti chiamandoli "gufi tristi", puntualmente arrivano anche commenti contro la Casertana, o la Juvecaserta, o Caserta in generale
Perché è lo stesso individuo.
EliminaMa che c'è di male nel tifare una squadra del Nord? Io tifo Hellas Verona per quanto riguarda il calcio, e tifo l'Olimpia Milano per quanto riguarda la pallacanestro. Pur essendo originario di Caserta, ho sempre nutrito un certo disprezzo nei confronti della mia città. Anzi, preciso che mi sta sul cazzo tutto il meridione. Ma che cazzo me ne frega di Caserta e del sud! Vivo a Verona da tanti anni, mi sforzo per parlare con l'accento veneto, voglio dimenticare le mie origini. Rinnego pubblicamente di essere campano e meridionale, la pizza e la mozzarella mi fanno vomitare perché io preferisco la polenta e la grappa. Voi dovete ficcarvi in testa che l'Italia termina dove sfocia il fiume Garigliano. Latina e Frosinone sono città italiane, ma Napoli, Caserta, Salerno, Palermo, Avellino, Messina, Foggia, Reggio Calabria, ecc. NON sono luoghi civilizzati.
RispondiEliminaSaluti da Verona.
Te si un mona!
EliminaBravo Matteo.
EliminaAnonimo 18,54 sei una merda ti di sicuro avrai sposato una veronese vero capisci a me figlio di Romeo e Giulietta dal nord saluto con tanto amore la mia mamma terra ti amo.
EliminaFIGLIO DI UNA CAGNA PENSA COME QUESTE MERDE HANNO DIMENTICATO LA LORO APPARTENENZA E PROPRIO VERO CHE LE VERE MERDE NON SONO I VERI POLENTONI DEL NORD MA LE FINTE MERDE DEL SUD CHE DIMENTICANO LE PROPRIE ORIGINI E LA LORO APPARTENENZA FORZA CASERTANA.
EliminaCari amici non diamo importanza a questi tristi personaggi che hanno bisogno di sfogare le proprie frustrazioni dietro una tastiera, e che godono nel innescare polemiche.
RispondiEliminaBrav!
EliminaAnonimo 18,53 la merda come a te è schizzata fuori dalle fogne ormai 25 anni fa,pezzo di merda io lo so chi fomenta questo modo di pensare e che purtroppo x 25 anni nn ha trovato opposizione,merda,torna a studiare perché qnd il papa stava invadendo tutti i liberi comuni del nord Federico II mandava su soldi e militari,cmq fai bene a stare in veneto,siete una banda di vaccari ignoranti e nn lo pensano solo al Sud,sei solo un infame ma la gente come te ha finito....aspetta e vedrai,nn siete buoni ne come tifo ne come neonazisti,finirai in un cassonetto dopo essere pestato dai romeni
RispondiEliminaAnonimo 18:53? Ma dove cazzo l'hai letto un commento scritto alle 18:53? Ma sei rincoglionito? Ma lo sai che puoi anche essere denunciato per diffamazione? Tu fomenti polemiche su questo blog inventandoti commenti che NON ESISTONO! Invito l'amministratore a tornare a filtrare i commenti, prima che questo blog lo chiudano proprio.
EliminaE voialtri cercate di reagire porco Dio,lo volete capire che su al Nord sono una banda di coglioni che si fanno comandare da Romeni e Albanesi?
RispondiEliminaIl problema di questo blog è che viene concesso di scrivere con l’anonimo e tutti si nascondono dietro a questo perchè è difficile capire chi ha scritto chi ha risposto gli orari e tutto questo innesca casino accusando chi magari non c’entra niente, chiedo al moderatore di questo blog di permettere gli interventi solo se registrati e con un nikname come avviene in tutti i blog altrimenti continueremo a leggere commenti di napoletani salernitani e roba varia che viene qua sopra solo a sfruculiare
RispondiEliminaA cominciare da te: che cazzo significa il tuo nickname? Allora tutti ci chiamiamo come te e dimmi cosa cambia. Sei anonimo come tutti gli altri. Firmati con nome e cognome.
EliminaEvidentemente tu o non sai leggere o stai qua sopra solo per creare casini e offendere anzi sei veramente una capra ignorante, sui blog non si usano nome e cognome ma appunto un nikname il mio non è nient’altro il titolo di un album dei Police degli anni 80 ma tu forse conosci solo Nono D’Angelo, detto questo dove sta il tuo problema io ho detto appunto questo non si dovrebbe permettere di scrivere senza registrazione e con i nikname copiati come hai fatto ora tu perchè così non si riesce a capire niente, statt buon e vattela a vedere ogni tanto una partita della Casertana al Pinto è la gente di Caserta come te che ci rovinano in questa città che ci stanno mangiando i napoletani poi se tieni qualche problema vieni al chiosco dello stadio ti oggi un caffè!!!
EliminaCiao a tutti.
RispondiEliminaMi chiamo Giovanna e sono una donna ultrà del Napoli. Un po' di tempo fa, scrissi su questo blog invitando la curva della Casertana a ribellarsi con le pietre contro le checche in campo e contro quel pappone del proprietario. Non date retta ai pennivendoli e ai moralisti. AVETE FATTO BENE A FA' NU POC 'E AMMUINA!
Mi alleno quattro volte in settimana, a Secondigliano, Quartieri, Sanità, ecc. sempre dalla parte del POPOLO NAPOLETANO, flessioni, addominali, pesi 15kg. Quando vado in trasferta, le tifoserie avversarie si devono cagare addosso. Il mio amore per il NAPOLI e per questa città è testimoniato da questo grande tatuaggio indelebile che tengo sul braccio. Vi racconto un episodio accaduto un paio di anni fa: stavamo in sosta in Toscana per seguire la trasferta contro i viola-ricchioni di Firenze, ci fermiamo in autogrill, entro e chiudo la porta, tutti mi guardano e stanno in silenzio, con la testa abbassata... I NAPOLETANI DETTANO LEGGE, e non tengo paura di tirare botte, ho un conto in sospeso con i romanisti figli di puttana. Poi purtroppo qualche volta mi è andata male, cioè gli sbirri mi hanno pure pigliato... poi ci sono altre cose più delicate, processi in corso e lasciamo perdere.... comunque, non avete fatto male a fare ammuina. Ma voi che vi credete, che qui a NAPOLI i calciatori li trattiamo con i guanti di seta?? O fanno come diciamo noi oppure gli ficchiamo o' trapano rent 'o cul... per gente come higuain (detto LOTAIN) nu sacc 'e pisc e merda in cap... aggià schiattà o' machete rent all'ossa toj
DIFENDERE L'ONORE DI NAPOLI
QUESTA È LA TERRA CHE AMIAMO
RISPETTATI IN TUTTA EUROPA
NAPOLI VA DIFESA CON IL SANGUE
Voglio dirti solo che la Campania va difesa con il sangue io amo la mia terra ma se permetti con il sangue difendo la mia di terra che è la provincia di Caserta un saluto viva la Campania tutta.
EliminaRipeto basterebbe poco se i post che scrivono non parlano della casertana non devono essere pubblicati altrimenti anche l'amministratore avrà i suoi interesse personali .
RispondiEliminaQuesto blog sta diventando molto pericoloso sembra il covo degli ultras che arrivano e scrivono di tutto io non condivido assolutamente quello che ha scritto sopra quella persona che dice di chiamarsi Giovanna qui si dovrebbe discutere solo di calcio giocato di tutto il resto non c’è ne fotte niente la violenza va sempre condannata andare allo stadio non vuol dire andare in guerra ma che cazz di esempi date ai bambini ma andatevene affanculo provocatori ma dico io moderatore di questo blog perchè permettere a questa gente di scrivere quello che gli pare?
RispondiEliminaMa tu pensi davvero che questa che scrive sia una donna povero coglione ma secondo te un tifoso del Napoli viene a scrivere su questo blog di ragazzini pensa te una tifoseria che è tra le cinque più calorose al mondo vi verrebbe in mente ha qualche tifoso azzurro di scrivere su questo blog .
RispondiEliminaLutamm accirt a te Napoli. Caserta fino alla morte.
EliminaNapoli merda....ieri..oggi e domani....sempre Napoli merda
RispondiEliminaGiovanna, ti spacco il culo a te, cozzaro, e a tutti quelli che vengono su questo blog a provocare.
RispondiEliminaMatteo e Zenyatta Mondatta (non quello intelligente) hanno ragione: finiamola di far scrivere i commenti offensivi agli anonimi. Alla fine i commenti dei vari troll che vengono qui ad infastidire (i vari Giovanna, quello che chiama Juvenafro) alla fine quanto fanno incassare all'amministratore? 10 centesimi? Te li dò io, ti dò 1 euro, ma almeno teniamo pulito questo blog.
RispondiEliminaMa ancora questa storia del blog? Allora, ve lo spiego io, visto che Internet è strapiena di tariffari di blogger, ma nessuno ha voglia di leggerli. L'amministratore non guadagna sui commenti che pubblica, ma sono le pubblicità che lo pagano. Se una pubblicità compare su un blog che ha tot visualizzazioni e commenti, sborsano un tot. Piú commenti ci sono, più la pubblicità paga. Altro che 10 centesimi: questo blog frutta all'amministratore tra i 150 e i 1300 euro al mese, puliti puliti. Non dico che potrebbe smettere di lavorare o comunque vivere coi nostri commenti, ma certo 10.000 euro all'anno se li mette da parte. E comunque buon per lui (almeno ha avuto il merito di aver pescato l'idea giusta al momento giusto), ma censurasse questi continui troll. Le farneticazioni della principessa Giovanna, poi, sono da Oscar.
RispondiEliminaEeeeeeh, non esageriamo. 10.000 euro per il blog della Casertana? E quelli del Napoli e della juve arrivano a 1 milione? Una volta avevano fatto un servizio a le Iene: a occhio e croce questo blog ti fa guadagnare non meno di cinquemila euro all'anno e non più di ottomila.
EliminaCol Catanzaro assenze pesanti quelle di Pinna e D’Angelo comunque ce la giochiamo lo stesso.
RispondiEliminaContro il Catanzaro.la casertana potrà dimostrare di lottare fino alla fine per i play off ed un eventuale miracolo per la b forza presidente.
RispondiEliminaCiao, sono Genoveffa da Acireale. Noi a Caserta in 80, voi in Sicilia veniste in 24.
RispondiElimina