Pagine

sabato 17 novembre 2018

Viterbese - Casertana 0-0

VITERBESE CASTRENSE (4-3-1-2): Forte, De Giorgi, Rinaldi, Bovo (67’ Cenciarelli), Saraniti, Palermo, Baldassin, Sini, De Vito, Svidercoschi (45’ Ngissah), Damiani (77’ Vandeputte). A disposizione: Micheli, Atanasov, Perri, Milillo, Messina, Pacilli, Otranto, Molinaro, Roberti. Allenatore: Sottili
CASERTANA (4-3-1-2): Russo, Blondett, Rainone, Pinna, Zito, D’Angelo, Romano (64’ Santoro), De Marco, Vacca (25’ Mancino), Castaldo, Padovan (64’ Alfageme). A disposizione: Adamonis, Floro Flores, Lorenzini, Meola. Allenatore: Fontana
ARBITRO: De Santis di Lecce
Assistenti: Falco di Bari; Palermo di Bari
NOTE: Ammoniti Sini, Pinna, Rinaldi, Ngissah, De Giorgi, D’Angelo. Espulso al 70’ Rainone per doppio giallo. Recupero 1’ pt, 3’ st. Spettatori 1000 circa.
 
Martone e Fontana fuori dai COGLIONI

92 commenti:

  1. Amministratore senza idee, scrive solo quello che vuole la piazza.

    RispondiElimina
  2. Io voglio sapere l'ebete che scrive ogni tante su questo blog e si mette a fare i calcola siamo a meno 5 dalla prima a meno 6 dalla seconda con una partita in meno svegliati coglionazzo sei quasi a meno 30 dalla prima che si chiama Rende anzi ti dico una cosa speriamo che riusciremo a fare i play out altro che play off o promozione povero presidente molla tutto e scappa prima che questa merda di politici ti rovina.

    RispondiElimina
  3. Ma dico io, D'Agostino 3 giorni fa rinnova apertamente la fiducia a Fontana, e oggi il tifo organizzato espone uno striscione contro Fontana?
    Questo significa andare contro il presidente.
    Pensate a riempire lo stadio, invece di lamentarvi sempre.pirata rossoblu

    RispondiElimina
  4. Ragazzi restiamo calmi non litighiamo tra di noi perché chi ci sta affondando sono i napolecani molti di loro sono Papponi noi casertani vogliamo solo il bene x la squadra perciò ci aggrappiamo a qualcosa

    RispondiElimina
  5. Io sono casertano e penso che la merda in Campania siete voi tifosi casertani juventini ma lo capisci che ti pisciano in testa fino a Torino tu pensi al Napoli che è in champoins leage pensiamo a noi che con questa squadra non possiamo competere nemmeno con squadre di promozione .

    RispondiElimina
  6. L'anno prossimo si farà il derby con Benevento e Salernitana abbiate fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì con il Montesarchio ,e il Baronissi.haaaaaaaaa.

      Elimina
  7. Basta con Fontana, è un incompetente...se vogliamo recuperare posizioni ci vuole un altro allenatore (cosa che si doveva fare già qualche domenica fa).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete rotto le palle con questa storia di Fontana. Oggi la Casertana avrebbe vinto, ma cosî facendo l'allenatore sarebbe stato confermato.
      Ma siccome ai calciatori in settimana è stato intimato da alcuni ultrà di perdere per aumentare le possibilità di un esonero dell'allenatore, loro si sono cacati sotto e hanno fatto di tutto per non vincere.
      Ultrà la faccia sporca del calcio.

      Elimina
    2. Questa squadra con un altro allenatore farebbe molto di più. Non ti dimenticare che le vittorie contro Francavilla e Catanzaro sono arrivate per fortuna. Non esiste che facciamo 6 pareggi consecutivi.
      BASTA CON FONTANA.

      Elimina
    3. Ultra hanno intimato i giocatori si sono cacati sotto tu sei caduto con la testa a terra ma dove sono questi ultra a Caserta e tu quelli li chiami ultra forse non eri ancora nato negli anni 80/90 quella si che era una curva dai lascia perdere informati meglio sul significato ultra cosa significa e il calibro delle persone che ci sono in giro negli stadi il migliore di loro ha fatto 10 anni di carcere figurati il peggiore dici tu e con questo cosa voglio dire che è impossibile che la squadra se la sia fatta a dosso per colpa di quel comunicato.

      Elimina
    4. Quel comunicato? Secondo te i giocatori se la sono fatta sotto per quel comunicato? Ragazzo, tu lo sai cosa è successo l'altra sera a Caiazzo dopo gli allenamenti? Mezz'ora dopo, quando le macchine stavano uscendo? Stai zitto e non parlare, se le cose non le sai. Ho già scritto anche troppo.

      Elimina
  8. Nulla di particolare contro Fontana ma ho visto una squadra spenta. Ci vuole un allenatore carisamtico.

    RispondiElimina
  9. Il problema vero e drammatico e che anche se viene esonerato fontana non penso che il sostituto possa fare miracoli....

    RispondiElimina
  10. La squadra sta facendo il massimo che può fare. Chi capisce un po' di calcio sa che Castaldo nn è una prima punta, dovevi comprare una prima punta intorno alla quale lui girava (e nn Floro che è un esterno o Padovan che nn vede la porta), Vacca (doppione di d'angelo) è una mezzala (nn abbiamo regista ed incontrista), in difesa blondett pinna (buon tiratore e basta) e Lorenzini sono mediocri, non hai un esterno destro. Purtroppo Martone sta qui solo perché imposto da chi aiuta il presidente. Storia finita. Nel 90 Vacca e Floro non sarebbero potuti uscire a quest'ora. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito questa storia del 90.

      Elimina
    2. La storia del 90 significa che ha quest'ora erano già in rianimazione altro che ultra di oggi ma quella è un'altra storia altri tempi e c'erano altri tipi di persone altro che ultra di oggi viene da ridere soli a guardarli .

      Elimina
  11. Ennesimo partita deludente, ennesima partita giocata in 10, ennesima figuraccia....la casertana di un certo Andrea Tedesco uno sconosciuto che nemmeno a calcio ha mai giocato, faceva divertire di più....Fontana fa acqua da tutte le parti

    RispondiElimina
  12. Siamo a 11 punti dalla prima, abbiamo una partita in meno quindi dico 8 punti. Sono solo tre partite, abbiamo ancora un anno per recuperare soli "8" punti. Chi non ci crede è complice!
    Recuperiamo in fretta questi punti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la sfortuna della casertana e proprio questo ebete lui e i suoi calcoli ma lo capisci che sei nei play out .

      Elimina
  13. Non ho letto ancora i commenti di "Paolo Caserta", "Raf 56" e di tutti quelli che contro la Juve Stabia dicevano che non abbiamo vinto per colpa dell'arbitro, che chiedevano (a chi GIUSTAMENTE di lamentava del NON gioco della Casertana) che partita avessero vista, che gli asini volano... etc. Adesso cosa dite? Ancora è colpa dell'arbitro (Non sparate a cazzo dell'espulsione di Rainone)? Se abbiamo una squadra di giocatori che sono venuti solo a visitare la Reggia per tutto il campionato è colpa degli arbitri?
    Ve lo sto chiedendo provocatoriamente, visto che dai vostri commenti si evinceva che la Casertana fosse un'ammazzacampionato, che non avevamo vinto per colpe non nostre... ebbene? Allora come mai non vinciamo da un'eternità?
    A queste domande provocatorie sono esonerati cozzaro e pirata rossoblu, che di calcio come nella vita non capiscono un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti risponderanno che la Casertana di Fontana è come l'Italia di Mancini: bella, spettacolare, difesa impenetrabile, gioco spumeggiante e dribbling d'assalto... ma sempre e solo 0-0.

      Elimina
    2. Il signorino di via acquaviva da collaudato gufo triste entra nei momenti opportuni per sparare contro la croce rossa. Caro genio la Casertana a castellammare dominò in lungo e in largo ( ammetto unica partita fatta bene) era andata in doppio vantaggio nella ripresa e solo un arbitro pezzo di merda prevenuto impedì la vittoria. Altro arbitro prevenuto è stato quello di ieri che ha espulso Rainone per partito preso ( sembra che la lega abbia impartito dispozioni di sventolare tanti cartellini sui giocatori della casertana , è da inzio campionato che si va avanti così). Dal lato tecnico voi credete sul serio che cacciando Fontana questa squadra diventa ammazzacampionato? Ma come si fa a giocare quando ti ritrovi presunti top player ex calciatori bolliti che non si reggono in piedi ( tra loro si salvano solo Castaldo e D'Angelo). Neanche Guardiola in panchina riuscirebbe a far decollare sta squadra!!Il vero tifoso non deve mollare , ma la società a gennaio si deve liberare di queste figurine ( dilemma: ma con questi ingaggi chi cazzo se li accatta?)e prendere qualche giocatore di categoria con stesso profilo di carriera dei giocatori del Rende. Dico ciò perchè Caserta è un ambiente di merda, ha pochi tifosi e l'unico modo per andare avanti è quella di adottare la stessa politica del rende ma con gente competente. Caserta capitale mondiale della contestazione calcistica, se vorrà avere un futuro calcistico deve scordarsi i grossi nomi. In questo ambiente di merda si sta facendo di tutto per allontanare D'Agostino partendo dal folle comunicato ultra 2 giorni dopo l'intervento del presidente e il giorno prima della partita. Non sapete neanche contestare cazzo! Al limite dovevate farlo oggi dopo la partita! Un ignorante su Casertana FB si è permesso di dare dell'incompetente a D'Agostino invitandolo a criticare la tifoseria solo quando si è primi. Rispondo a quello dicendo nel 2015 quando siamo stati primi in classifica per 5 mesi con sette punti di vantaggio sulla seconda al botteghino i paganti erano poco più di mille unità ( in totale mai oltre 2200 presenze compresi i papponi gratuiti) e qualche coglione destabilizzatore qui dentro si permetteva anche di contestare il rendimento di quella squadra e Roaminello artefice di quel bel gicoattolo rovinato come? Con l'acquisto di grossi nomi bolliti ex calciatori a gennaio ! A Caserta la storia non insegna un cazzo! I tifosi come mai non contestano mai la classe politica con striscioni per lo stadio di merda e il campo di patate? E' sospettoso tutto ciò. Lombardi aveva ragione quando andò via per questi motivi assserendo la seguente frase : vi ho presi dalla merda dove meritatamente siete stati per 20 anni, vi riporterò nella merda !!Mi raccomando: continuate a sostenere questi politici di merda senza mai manifestare! Come mai non sono mai stati diffusi comunicati per questo stadio di merda? Sospettosa la vicenda! Senza strutture è inutile fare calcio. Inchiodatevelo in testa!!

      Elimina
  14. Ancora siamo a 11 una partitaliano in meno guarda la realtà non sognare

    RispondiElimina
  15. anonimo delle 9.37.. ormai hai lanciato il sasso.. siamo curiosi di sapere cosa è successo quella sera dopo l'allenamento di caiazzo....

    RispondiElimina
  16. Ragazzi la società domani farà l'annuncio......Romaniello il nuovo allenatore

    RispondiElimina
  17. Forse molti di voi non hanno capito ancora bene il giochetto: esonero vuol dire buonuscita, dimissioni no.
    Il presidente salva la faccia dichiarando fiducia al mister, i tifosi ne chiedono la testa, spingendolo alle dimissioni.
    Comunicato ultras arrivato in momento sbagliato? Nessun nesso fra società e tifo? Mmmmh. A casa mia 2 + 2 fa 4.

    RispondiElimina
  18. Pezzo di merda,bastardo,infame di merda io invece faccio il contrario,la mia vergogna qua al nord sono gli sfigati come te che si sentono inferiori,la gente come te si è venduta i Borbone,Amministratore,hai rotto i coglioni pure tu,perché nn cancelli ste merde,qua devono scrivere solo i casertani e no la gente che sta rovinando Caserta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scherzi, vero? L'amministratore, o come cavolo si chiama chi gestisce questi tipi di blog, guadagna 1 euro ogni 10 commenti scritti e pubblicati. 1000 commenti in un mese sono 100 euro.
      Oggi fare lo Youtube o il blogger è un lavoro come un altro. Qua c'è gente che si fa i soldi con la Casertana, e tu gli chiedi di cancellare i commenti?

      Elimina
    2. Addirittura questo viene pagato perché noi scriviamo i commenti .

      Elimina
    3. Uaaaaaaaaaaaaaaaa Hahahaha e nun tenev chiù bisogno di andare a lavorate. Se vuoi mi dai l'email. Ti mando tutta la Fatturazione. T fai Na risata e mi Dirai anche chi cazzo te lo fa fare...

      Elimina
  19. Pezzo di merda che ti senti napoletano siete la vergogna e fogna del'Italia intera. Vasciaiuolo traditore non mischiare la merda con il cioccolato coleroso che non sei altro bastardo. Casertano fino alla morte 3 orgoglioso di esserlo.

    RispondiElimina
  20. Guarda che siamo più colerosi noi casertani se ti informi meglio io sono un casertano della provincia ma la nostra stessa provincia e mischiata da troppi fecciaioli e schifosi che tifano le merdose squadre del nord e tu di sicuro sarai uno di questi è perso anche un ragazzino mezza tacca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dire sei della provincia di Caserta ma dici che sei un napolecano di merda che fai più bella figura. Solo Caserta.

      Elimina
  21. Vergognatevi a prendere per il culo gli ultras che hanno avuto qualche problema penale... sono una donna ultrà, una delle poche che ci sono in italia, sempre presente a Napoli tra i miei amici della curva B, sempre pronta a sostenere i guerrieri in campo. non ho paura di venire alle mani, negli autogrill ho menato di brutto i bastardi romanisti e per questo a roma quando mi vedono si cagano addosso. vado in palestra tre/quattro volte la settimana, pugilato, flessioni e addominali. me ne fotto del daspo. agli ultras della casertana consiglio di passare dalle parole ai fatti, certe situazioni non sono tollerabili, entrate nello spogliatoio e dite un paio di parole a quei ricchioni in campo. Siete un po' mosci come tifoseria! Saluti Giovanna da Napoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ma quante canne ti sei sparata!.. ma sparisci da qui dentro e vai a rompere i coglioni nei blog del napoli... attenta che De Laurentis si sta rompendo e investe tutto a Bari lasciandovi col culo x terra..

      Elimina
  22. E con questo siamo alla frutta,ci dobbiamo sentire pure insultati sul nostro blog,signora cara qua il problema è un altro,qua ci stanno i voccaperta che si vergognano di essere di Caserta e dicono che sono di Napoli,mi incazzo perché nn che abbia qlc contro i napoletani,ho tanti amici qui al nord napoletani ma mi irrita la mancanza di orgoglio di questa gente,il modenese ad esempio nn si andrebbe a vedere il Bologna manco a pagamento,così come il reggiano o il ferrarese,ogni città qui TIENE maledettamente alla propria squadra,quello che manca a caserta,poi,se mi posso permettere secondo me alla provincia della casertana nn gliene frega niente,vengono tutti a sottomettersi al San Paolo,però dovete stare attenti pure voi a questa tipologia di tifo,perché come hanno voltato le spalle a Caserta qnd SMCV o Marcianise sono andate in C potrebbero farlo anche con voi,tornando al calcio poi a me nn mi frega se il pinto si riempie o no,preferisco poca gente ma buona che ci tiene davvero,andare a vedere il Napoli adesso tanto come al solito tra politica giornalisti di merda e città senza palle D'Agostino se a giugno se ne va fa pure bene x me,vi meritate altri 20 anni in promozione,sempre se viene qualcun'altro,tanto state aspettando questo,x finanziare il Basket,e chi vuole capire quello che sto dicendo ha gia capito,banda di coglioni,nn avete capito che questi scrivono qua sopra apposta x destabilizzare il tifo?

    RispondiElimina
  23. ..a proposito di canne.... purtroppo questa piazza di merda si fa riconoscere solo x le negatività e x far rompere i coglioni a un presidente serio che sta investendo tanto a differenza di tanti politici papponi che fanno qua qua ra qua, tanti contestatori del cazzo tra cui addirittura certi che hanno avuto l'abbonamento gratis. Ma come si permettono di invitare il grande D'Agostino ad andare via dopo tutti quei soldi cacciati e debiti risanati solo perchè non caccia Fontana? I soliti slogan da coglioni col cervello invaso dal fumo di canne della serie: la casertana siamo noi! voi siete questo ceppo di cazzo! se D'Agostino va via questo slogan lo andrete a cantare a Volla e a Casapesenna nei campi impolverati la domenica mattina! Caserta non si smentisce: dopo Tilli ,Lombardi, Corvino e Verazzo ora vuole superare se stessa facendo andare via D'Agostino! che ambiente di retrogradi e papponi!

    RispondiElimina
  24. Io non contesterei D'Agostino..xke mettendosi nei suoi panniba cercato di prendere il meglio che c'era sulla piazza. Purtroppo x lui i giocatori non stanno rispondendo come dovrebbero. Io sinceramente non so che pensare questo silenzio è preoccupante da un lato xke c'è un immobilismo societario ma dall'altro spero che il silenzio motivo di caparbietà e di lavoro. Meno chiacchiere solo lavoro.
    Resto fiducioso

    RispondiElimina
  25. Anche io rimango molto fiducioso. Abbiamo una delle squadre più forti del torneo,una partita da recuperare e possibilmente soli 8 punti da recuperare sulla prima. Andiamoci a prendere il primo posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono del sud, di Catania. Ma ho parenti a Caserta e tifo pure Casertana. Non smetto di dire che insieme al Catania siamo le più forti. Se guardate le altre squadre non giocano meglio del la Casertana, hanno più punti, molti dei quali decisi da episodi. Questo campionato lo vincerà chi avrà più solidità tra tifosi, squadra e società e soprattutto chi avrà più culo. Nessuna squadra in particolare ha un modo di giocare da squadra di serie B. Il livello è basso, pure della momentanea capolista Rende.

      Elimina
  26. Tra stasera e domani dovrebbe essere annunciato l'ingaggio di Marcolini, Pochesci o Capuano, al posto di Fontana.

    RispondiElimina
  27. Lo scrivo da tempo con Capuano si va in b

    RispondiElimina
  28. Sarebbe una sua rivincita,ma nn so se i giocatori lo rispettano,capuano dico.Ieri cmq ho ascoltato prima rete e gli interventi di Giovanni pasquariello li ho trovati intelligenti e onesti a mio avviso,se proprio deve essere sarei curioso di vedere pochesci,secondo me è più tosto,cmq io ce la tengo più con i giocatori che con il mister

    RispondiElimina
  29. Risposte
    1. Nn appicciamo altro fuoco,ripeto,personalmente sono d'accordo con l'analisi di pasquariello,diamogli il tempo che mettono a posto la squadra

      Elimina
  30. marcolini un altro fontana.....ci vuole allenatore tosto no moscio.....pochesci o capuano perfetti 2 sergenti di ferro che li rimettono in riga....e poi serve centrale difesa....e un fantasista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra stasera o domani arrivano o Marotta o Galliani al posto di Martone ;)

      Elimina
  31. Sembra quasi certo Marcolin al posto di Fontana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito c'è gente che non capisce una sega: arriverebbe Michele Marcolini, e NON Dario Marcolin. Andate a mungere i tori con le chiappe.

      Elimina
    2. Certo che state proprio elettrici, rilassatevi un po'....per una vocale che non ha messo. Ma calmatevi, eppure tifiamo tutti per la stessa bandiera...forse vi ha morso la tarantola, che pugnetta dai.

      Elimina
  32. Manca una mettere volevo dire Michele Marcolini ma non è che devi fare il professore è scritto su tutti i siti mica è un segreto??

    RispondiElimina
  33. Marcolini ha lavorato bene ad alessandria.. vedete su wickipedia serie C 2017 18 . Ha preso l'Alessandria alla 14 ^ giornata alla deriva agli ultimi posti e poi l'ha portata ai Play Off vincendo anche la coppa italia. Leggete i risultati che ha fatto Marcolini ad alessandria nel girone di ritorno. Capuano e Pochesci non sia mai!! Due venditori di fumo Il primo ha fatto distastri a Caserta torvandosi contro tutto lo spogliatoio dopo sole due partite altro che sergente di ferro!! Pochesci l'ho visto far giocare il Fondi e non aveva un briciolo di gioco.Ma finitela invocando allenatori cantanti populisti!! Vi ricordo che vincemmo il campionato col taciturno Ugolotti.In passato Pasinato uomo di pochissime parole e tanti fatti vinse il campionato di C2 a Caserta e qualche anno prima prima per poco non ci portò in B con squadre antagoniste del calibro di Lecce e Pescara. A Caserta occorrono uomini di poche parole e tanti fatti. Marcolini va bene e del resto aveva inziato questa stagione ad avellino per cui dei meriti ce l'ha!! Comunque non vi illudete e lo dico con rammarico .. questa squadra non è da primo posto e forse nemmeno da primi 4 posti avendo 4 over 34 e Vacca che per ora non ha dimostrato di essere ne carne e ne pesce.. Ora basta polemiche e occorre solo tifare!!

    RispondiElimina
  34. Io non capisco che gusto ci provi certa gente a fare da troll. Anche io vorrei Marcolin alla guida, e quando scrivete che viene a Caserta, uno si esalta. Marcolini invece non mi esalta. Era meglio Marcolin.

    RispondiElimina
  35. Marcolini è meglio che sta al suo posto Marcolin non so se allena ma il primo sta accis

    RispondiElimina
  36. Pare che Marcolini abbia rifiutato per motivi personali.
    Fonte: alfredopedulla.com

    RispondiElimina
  37. Ma chi è questo Marcolini prendiamo Capuano e chiudiamo questo campionato tanto l'anno prossimo ci toccherà un altro campionato di serie c se tutto va bene D'Agostino permettendo.

    RispondiElimina
  38. See,secondo me aspettano dopo la partita di sabato,sempre se è vero tutto questo casino,ma nn si era detto che nn si muoveva nessuno da Caserta? Cosa è successo? Sono male informato,vivo fuori è x scelta personale non ho Facebook e il lavoro mi terrà qui fino a Natale penso

    RispondiElimina
  39. Dai presidente prendi Capuano così chiudiamo questa barzelletta caro presidente ma come cavolo ti è saltato in testa di prendere sta specie di allenatore chiamato Fontana .

    RispondiElimina
  40. Eh,accussi rerimm fino a giugno,cmq è vero che il mattino portava novellino tra i contattati?

    RispondiElimina
  41. Anonimo delle 14.25 .. e basta con sto Capuano! ti diverti a destabilizzare? Lo sai che con questo allenatore faremo ridere tutta l'Italia!

    RispondiElimina
  42. Bravo,x ora sta ridendo il girone c,speriamo che arriva uno che i fa chiagnere a tutti quanti,ci vuole uno pesante uagliu'sennò qua va tutto a puttane

    RispondiElimina
  43. Maró mo scrivono i siti che Capuano potrebbe firmare nelle prossime ore

    RispondiElimina
  44. Cronaca stagione 2012-2013: Si inizia la stagione con Capuano protagonista di proclami e dichiarazioni deliranti; Lombardi allestì uhna corazzata da primato per un campionato mediocre come la seconda div lega pro. Precampionato..partite opace con squadre dilettantistiche dove la Casertana faceva fatica a segnare. Coppa Italia di C: due pareggi senza reti dove arrivare alla porta sembrava una impresa colossale. Campionato: prima partita a Poggibonsi si beccò un gol nel primo tempo in contropiede (Capuano ha il vizio della difesa alta dando largo spazio ai contropiedi avversari)si rischiò il raddoppio e agli ultimi minuti un tiro della domenica di Mancino portò al pari. Seconda giornata contro Cosenza: si perse in casa 1 a 0 senza quasi mai tirare in porta con giocatori del calibro di Caturano e Baclet ( che poi hanno giocato in serie B con altre squadra). terza giornata ..sconfitta rovinosa a Gavorrano per 2 a 0 con una prestazione penosa e si vedeva lontano un miglio che i calciatori giocavano contro Capuano. Poi striscione ai cancelli dello stadio che recitava Capuano Vattene. e ora qualcuno lo rivuole? Arrivò Ugolotti e la stagione improvvisamente cambiò rotta! Vi ho rinfrescato un po la memoria!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo me la dice lunga,l'ho detto pure prima,squadra pesante ci vuole un mister pesante

      Elimina
  45. Nel senso che il giocattolo gia si è rotto,ci vuole uno capace di aggiustarlo prima che sia tardi,a parte questo complici della rottura,stampa e vari destabilizzatori,saltati fuori da diversi ambienti e nn solo dal tifo,speriamo che tornano a nuotare nella merda

    RispondiElimina
  46. Comunque anche la stampa ci sta mettendo decisamente del suo. I maggiori siti sono in silenzio. Per noi che viviamo lontano da Caserta sono l'ottanta per cento delle informazioni. C'è troppa permalosita' intorno, cacciamo tutti le palle e finiamola di piangere solo. Stiamo vicino a questa squadra e a questa società fino in fondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo,hai colto nel segno secondo me,la stampa secondo me,tranne qualcuno è stata la maggiore fomentatrice dell'incazzo del tifo e della situazione che ne è conseguita,a sua volta fomentata e magari sovvenzionata dal pezzo grosso che nn vuole D'Agostino a Caserta,chi lo sa magari pure qlc politicante,perché no,basket e calcio insieme che chiedono aiuto x le strutture sarebbe un bel problema x il comune e noi che facciamo? I pecoroni,ce la pigliamo fra poco pure con il presidente che sta ittann e megli sord e nn si capisce che è una situazione voluta,da quando ha fatto il video che doveva rincuorarci il casino addirittura si è triplicato e comincio a pensare che le mie nn sono paranoie,vi ricordate che disse il presidente ai giornalisti?che a loro nn ci tenevano alla casertana,a quanto pare è vero

      Elimina
  47. Ma questi a che gioco stanno giocando!!! Ci fanno veramente??? O non ci stanno capendo più nulla o non si sa chi comanda in società. Non si tratta di destabilizzare l'ambiente qui si tratta di poca chiarezza....ma in primis loro non sono chiari con loro stessi come possono esserlo con noi. Una cosa posso dire se non sanno come riprendersi allora subitevi le critiche della gente che fino a poco tempo fa voi come società (martone) avete sempre criticato xke pico numerosa allo stadio. Credo che state azzeccando una grande figura di merda verso la gente.

    RispondiElimina
  48. Il problema fondamentale è il contratto biennale in vigore con Fontana a cifre importanti. Qui si rischia di pagare un allenatore esonerato per due anni con il rischio di un crack finanziario( e ci siamo già vicini. Ma come cazzo si fa a stipulare un contratto biennale con un allenatore che è sempre un incognita? Vero Martone? Per la scarsezza della gente allo stadio si sono lamentati TUTTI i presidenti che hanno messo mani sulla Casertana, è un dato reale anche quando siamo stati primi in classifica) e non cacciate scuse!! La conta vera dei tifosi la si fa quando la squadra ha difficoltà. Tra i 5.000 presenti con la Cavese, 1000 erano veri tifosi e 4000 pseudosportivi occasionali. Il tifoso domenica ha l'obbligo di tifare durante la partita a prescindere dalla presenza o meno per Fontana. Poi se le cose non dovessero andare bene Fontana per DIGNITA' deve mettere la faccia per dimettersi! Tutti allo stadio per la maglia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta con questa storia del pubblico. È cosi in tutte le piazze. Il pubblico è sopratutto occasionale ed arriva con i risultati. La media aumenta negli negli anni con risultati positivi duraturi.
      Non fate riferimento a casi particolari.

      Io ci sarò.

      Elimina
  49. Fontana vuole i soldi non vuole rescindere l’unico soluzione è contestarlo ferocemente anche in caso di vittoria per costringerlo a dimettersi non credo che puó reggere a lungo con questo clima ostile della tifoseria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi vuoi che lo contesta quei quattro gatti ma non fatemi ridere ma rendete conto che nessuno ci conosce figurati se riuscissimo ha contestare un allenatore con quattro ragazzini per dissuadere la società ho lui ad andarsene povero falco come ti hanno ridotto.

      Elimina
  50. Unallenatore che tra l'altro è stato sempre esonerato a 4 o 5 partite dall'inizio di campionato

    RispondiElimina
  51. Speriamo che Fontana trovi un alternativa perchè non conviene a nessuno questa fase di stallo. Come estrema ratio la società potrebbe decidere di tenerlo fuori e lasciare la squadra al secondo. Poi Fontana, scomparendo dalla scena rischierebbe di restare disoccupato a lungo.... non gli conviene.
    Pagare 2 allenatori non è il caso.

    RispondiElimina
  52. Io spero che Fontana tenga duro. È vomitevole che la società stia utilizzando il braccio armato di tifosucci delinquenti al suo soldo per costringere Fontana alle dimissioni e risparmiare lo stipendio. Coerenza vorrebbe che la società desse il ben servito a chi, Martone, in 18 mesi ti ha fatto mettere a busta paga già tre allenatori (D'Angelo, Scazzola e Fontana). Perché questi grandi tifosi non se la prendono anche con Martone? Ve lo siete chiesti? D'Agostino, mostra gli attributi, manda a cagare Martone e i suoi amici e prosegui col tuo progetto, anche se dovesse essere ridimensionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo te perché a Fontana hanno fatto un contratto biennale? Perché è forte o perché la cordata sanfeliciana ha voluto ripulire cosí i suoi soldi? Con un contratto di 2 anni il servizio lavanderia funziona di piú che con un contratto di un anno. E svegliatevi un po', su.

      Elimina
  53. Allora, Michele Michelini sarebbe dovuto essere ingaggiato in settimana, ma sono subentrati 2 problemi: il lutto in famiglia (purtroppo è deceduto il padre, Antonio Marcolini), la settimana scorsa, e l'esonero di mister Fontana.
    La pista per Marcolini non si è congelata, ma posticipata di qualche giorno (il tempo di superare il lutto iniziale). Nel frattempo la tifoseria fa il "lavoro sporco" di spinge re Fontana alle dimissioni.
    Io la vedo cosí.

    RispondiElimina
  54. Io la vedo che qlc sta rompendo il cazzo così D'Agostino se ne va,svegliatevi rincoglioniti,volete tornare in promozione? È chiaro che Fontana si difende il posto,quando è stato ingaggiato il progetto era diverso

    RispondiElimina
  55. ..svegliatevi veri tifosi! ma non vi siete accorti che tra i pseudotifosi di merda che scrivono anche qui dentro c'è gente che vuole massacrare la casertana con l'intento di farla fallire? ma quante seghe! ..Fontana si, Fontano no, cordata di sanfelice.. ma dove cazzo sta questa cordata e fate nomi e cognomi! ma che cazzo vi inventate! se non avete nomi e cognomi statv zitt! Domani si deve andare allo stadio per affollarlo e incitare i ragazzi e massaccare la paganese! Per il tifoso deve contare solo questo! Andassero a rompere i coglioni altrove i contestatori da tastiera il cui obiettivo è quello di far rompere i coglioni a D'Agostino, e marcire la domenica mattina sui campi polverosi dilettantistici! Care merde da tastiera..lo sapete bene che se va via D'Agostino in questo ambiente di merda non investirà più nessun imprenditore serio e ci ritroveremo una serie di malfattori che useranno la casertana a loro piacimento. Voi volete solo questo! Ma sparite! Alla faccia della casertanità!

    RispondiElimina
  56. Leggendo questi messaggi, credo che il problema non sia né l'allenatore , né la società. Certi troll (come anonimo 16:02, che talmente represso dalla propria vita sociale, si è sentito in dovere di replicare alle 16:36) sono il male assoluto. Questo qui mi sembra come quei cornuti a cui gli amici dicono di fare attenzione alla moglie, e quello gli risponde: "Ma mia moglie la sera torna a casa da me? Avete nome e cognome dei suoi amanti? No? Allora non destabilizzarte la mia famiglia. Se faccio annoiare mia moglie con le mie gelosie, quella se ne va e a me mi tocca tornare a zoccole sulla Domitiana". E intanto la moglie gli dice che va dal parrucchiere, che esce con l'amica a prendere il caffè, che va in giro a fare delle commissioni, e invece la va a dare a destra e a manca. Ma svegliati, rincoglionito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico ma cosa hai fumato?

      Elimina
    2. Ma cazzo di discorso hai fatto sto morendo dalle risate haaaaaaaaa mamma mia come è messo male il mondo allora Capuano arriva ho no.

      Elimina
  57. Fontana sulla panchina della Casertana ma che cazz ci stà a fare? Ma chi lo ha chiamato a questo?lo abbiamo scritto dall’estate e già dalle prime amichevoli si vedeva un morto sulla panchina che si guarda la partita senza fiatare, non è mai piaciuto e la sua storia calcistica da allenatore è ridicola mi chiedo con quale criterio è stato scelto questo manco per la salvezza era buono se proprio si voleva scommettere su qualche allenatore a sorpresa allora l’anno scorso abbiamo visto Trocini col Rende che ci ha fatto ballare la samba e meritava pure di passare ai playoff, lo stesso Diana con la Sicula Leonzio faceva vedere un bel calcio tutto questo per dire che secondo me a noi manca un uomo con i controcoglioni esperto di calcio giocato lo stesso Martone facciamocene una ragione è uno messo lì che prende ordini dal sistema dai capoccioni che contano per sistemare giocatori e allenatori, comunque stasera tutti al Pinto e sempre forza Casertana il campionato è ancora lungo i conti si fanno alla fine!!!!

    RispondiElimina
  58. la juve stabia ha fatto schifo rubando anche a rieti sfruttando le loro ingenuità , sono un fuoco di paglia e crolleranno. Ora pensiamo a massacrare la paganese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1-0 per noi. Mi gioco i tuoi coglioni che finisce in pareggio. Poi altro che Vittoria rubata della Juve Stabia.

      Elimina
  59. ..risultato finale 4 a 1 .. ti sei giocato i TUOI coglioni.. ammesso che tu li tenga...

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.