Pagine

lunedì 12 marzo 2018

Siracusa - Casertana 0-1

SIRACUSA: Tomei, Bernardo (56’ Mancino), Palermo, Giordano, De Silvestro (56’ Mangiacasale), Catania, Daffara (56’ Mazzocchi), Marotta (46’ Parisi), Liotti, Altobelli, Toscano (78’ Calil). A disp.: D’Alessandro, Bruno, Di Grazia, Turati, Spinelli, Vicaroni, Punzi. All.: Bianco.
CASERTANA: Forte I, Finizio, Meola, Lorenzini, D’Anna (90’ Carriero), Pinna, Alfageme (74’ Padovan), De Rose, Polak, Romano, Turchetta (86’ De Vena). A disp.: Cardelli, Forte II, Cigliano, Santoro, Minale, Tripicchio. All.: D’Angelo.
ARBITRO: Fiorini di Frosinone
RETE: 30’ Turchetta
AMMONITI: Giordano, De Rose, Lorenzini, Catania
NOTE: rec. 2’ e 7’ Spettatori 1800 circa con 22 tifosi provenienti da Caserta

27 commenti:

  1. Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. E stop.

    RispondiElimina
  2. Con un portiere come Forte dall'inizio avremmo avuto sicuramente, senza esagerare, 5-6 punti in più, comunque va bene cosi e come scritto in occasione della gara di monopoli: "chest va p chell".Forza falchi a vita. Raf 56

    RispondiElimina
  3. Siamo a 9 punti dalla salvezza....9 partite con questa marcia ci arriveremo presto!!! Stagione sofferente .....speriamo finisca quanto prima e nel migliore dei modi

    RispondiElimina
  4. La squadra vince di nuovo. È tornato un po di entusiasmo e finalmente ci siamo messi in una posizione migliore in classifica. I nuovi acquisti hanno dato più valore e più motivazione alla rosa. Effettivamente qualche innesto importante andava fatto x non soffrire fino all'ultimo.
    Andiamo avanti le vittorie stanno arrivando e l'ambiente è più tranquillo.
    Forza Presidente e Forza Casertana

    RispondiElimina
  5. Forza D'Agostino e forza Casertana,in pochi hanno le palle come voi,se nn ci sta gente seria dietro le quinte nn va bene manco chi scende in campo

    RispondiElimina
  6. Saluti a tutti,
    fino a ieri era tutto un disastro giornalisti e pseudo commentatori ci davano già in D. Oggi si parla di play off.... MA LA VOGLIAMO SMETTERE DI FARE QUEST' ALTALENA . Lascino in pace la squadra, senza caricarla di aspettative. Scrivo da lontano e non posso essere sugli spalti a tifare l' amato FALCO. SPERO CHE SE BATTIAMO IL FONDI COL LECCE SI RIVEDA IL GRANDE PUBBLICO. Per lavoro capisco qualcosa di bilanci, ho seguito la conferenza stampa del Presidente con la Commercialista. Ringraziamo D' Agostino se no a quest' ora eravamo a giocare ai Campetti davanti alla Reggia dove andavo io quasi 50 anni fà. Così avete capito anche la mia eta'. Grandiiiiiiii e stop.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi parla di playoff è fuori di testa! Dobbiamo salvarci, stop. Ci mancano 10 punti, prima si fanno e meglio è! Avanti Caserta!!!

      Elimina
    2. Diciamo 9 punti......tre vittorie!!! Ma anche 2 vittorie e 3 pareggi. FORZA FALCOOOO

      Elimina
  7. Sono d'accordo con voi. Ma se arriviamo ai play off immaginate che soddisfazione? La casertana stupisce sempre...da quando esiste. Comunque va bene e ci regala sempre emozioni....in ogni caso. Grazie presidente sei un grande uomo

    RispondiElimina
  8. Perché non credere ai playoff qualche campionato fa eravamo primi e poi siamo sprofondati giù adesso perché non credere visto che siamo giù in classifica e credere in un miracolo calcistico visto che la storia del calcio lo insegna basta ricordare il Crotone l'anno scorso e in tempi lontani quando andammo in b iniziando il campionato non tanto bene e poi ritrovandoci in serie b un saluto e forza falco .

    RispondiElimina
  9. Volevo commentare la cosa che è successa a Caserta dopo l'adesivo del Napili messo sulla vetrina dello store.
    Beh che dire condivido quello che ha detto Marrone che è una provocazione bella e buona. Questo va ancora a ribadire il poco rispetto che hanno i tifosi meticci del Napoli qui a Caserta. Noi non ci siamo mai permessi di fare una cosa del genere ma penso che da oggi in poi questo rispetto è finito. Ste merde azzurre andassero via non le vogliamo. Loro vogliono rispetto ma cosi nessun rispetto x loro. Oggi si stessero attenti a tutti i loro punti vendita.
    Napoli Merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un altro gobbo frustrato.... hala Madrid... Juve merda

      Elimina
    2. Il solito casertano juventino che ti Schifano fino a Torino sono un vecchio tifoso del vecchio falco e dico che sarà stato qualche muccusiello a mettere l'adesivo vicino alla vetrina del negozio non iniziamo subito una guerra fratricida calcisticamente parlando forza casertana e la Campania tutta.

      Elimina
  10. Ma chi cazxo è juventino...non lo sono e non sono neanche napoletano. Sono solo CASERTANO.
    Napoli merda
    Ne juventino ma neanche napoletano..sono casertano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei sgamato gobbaccio... il tuo discorso sarebbe stato condivisibile se avresti scritto anche Juve merda... invece no .....
      Comunque lo ridico io JUVE MERDA

      Elimina
  11. Veramente tra i juventini e i napoletani non c'è differenza 2 tifoserie ciucce e presuntuosi 1 non ha mai vinto niente e paragona la sua squadra al grande real un'altra vince solo in Italia perché gira tutto sotto agli Agnelli ma smettetela e parlate solo della casertana io sono casertano e mi fa piacere se vincesse il Napoli però aggia sfuga comp a sta cos metti l'adesivo negli altri Store e vedi che fine farà stasera facim bella figura ascim per televisione tutti a cantare forza falchi nb i tira piedi non li vogliamo Ciao a tutti i fratelli casertani anche di provincia gli altri ci temono e così dev'essere

    RispondiElimina
  12. Merde napoletane andate ad attaccare gli adesivi in altre città. Ed abbiate rispetto x Caserta e la Casertana.

    RispondiElimina
  13. Io sono da sempre un amatore del vecchio falco ma una merda casertana che parla male di una squadra della propria terra penso che sia un bastardo juventino che si mette a pecorino a favore della famiglia degli agnellini crepa bastardo juventino feccia della nostra terra che e la Campania tutta.

    RispondiElimina
  14. Pensate veramente la Casertana avete rotto il cazzo con la Juventus e Napoli.

    RispondiElimina
  15. Esatto,indifferenza totale senza problemi invidia... Almeno per me

    RispondiElimina
  16. Ma stasera la trasmettono su rai sport?? Vivo a Bologna ......

    RispondiElimina
  17. Anonimo delle 16:40 dal commento che hai fatto tu non sei un amatore del falco ma una merda casertana amatore del ciuccio napoletano. Come dici tu non dovremmo parlare male anche della salernitana, benevento ed altre squadre campane a noi rivali. Quindi tieniti stretto il tuo napolimerda e lascia stare la Casertana. Forza Falchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mociesetto vai a succhiare il lattuccio dalla tettina di mamma che quando io giravo per gli stadi a tifare tu non eri nemmeno in programma per farti nascere merda juventina tarocco casertano vai a succhiare il pisellino agli agnellini.

      Elimina
  18. Ma i soldi per le universiadi????? Che vergogna!!!!!come al solito si sono mangiati tutto e per la casertana non resta nulla!!!terra e persone marce!

    RispondiElimina
  19. Intanto il vecchio Pinto resta al buio in diretta su rai sport che figura di merda!!!!sveglia!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbe' il blakout non dipende dalla città ma dall' enel nazionale, quindi la figura di merda è della società energetica nazionale.
      Alla fine che ce ne frega siamo a 36 punti e fino a qualche mese fa era un sogno......-6 punti e siamo matematicamente salvi e questa la cosa più bella dopo un annata così in salita.
      ForzaCasertana da Bologna!!!

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.