Pagine

lunedì 11 dicembre 2017

Casertana - Bisceglie 0-1

CASERTANA (4-2-3-1): Cardelli; D’Anna, Polak, Lorenzini (58’ Padovan), Rainone; De Rose, Rajcic (69’ Finizio); Carriero (69’ Marotta), De Marco, Turchetta; Alfageme. In panchina: Gragnaniello, Ferrara, Forte, Cigliano, Santoro, Minale, Tripicchio, Colli. Allenatore: Luca D’Angelo
BISCEGLIE (4-2-3-1): Crispino; Delvino, Petta, Markic; Risolo, Lugo Martinez; Partipilo (85’ Migliavacca), Toskic (68’ D’Ancora), Montinaro (75’ Dentello); Jovanovic. In panchina: Raucci, Vassallo, Giron, Gabrielloni, Boljat, Alberga. Allenatore: Nunzio Zavettieri
RETI: 44’ Jovanovic su rig. (B)
ARBITRO: Alberto Santoro della sezione di Messina (assistenti: Alfio Conti di Acireale ed Antonio Lalomia di Agrigento)
NOTE: Ammoniti: D’Anna (C); Delvino (B). Angoli: 8-2. Fuorigioco: 3-0. Recupero: 0 nel primo tempo; 4 nel secondo tempo. Spettatori: 900 con 50 spettatori ospiti

Atteggiamento arrendevole da parte dei nostri calciatori. Anche se c'è da dire che il portiere del Bisceglie, nel primo tempo ha compiuto almeno tre miracoli, poi il rigore ed il secondo tempo giocato veramente a ritmi blandi..
Pubblico scarso.

21 commenti:

  1. Squadra sopravvalutata e di conseguenza giocatori scarsi non meritano di indossare questa maglia. Allenatore che continua a sperimentare x cercare una soluzione tattica...ma purtroppo il problema sono sempre i giocatori scarsi...la dirigenza non può farci nulla se non aspettare gennaio....e x adesso sa che avendo giocatori scarsi non può fare nulla x tamponare. Che dire gira sempre tutto al fatto che i giocatori sono scarsi...ma io direi di più è scarso anche colui che li ha portati a Caserta in pompa magna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno l'obiettivo è la salvezza...forse meglio così, questa è una città di ricottari

      Elimina
  2. Vero. C'era pochissima gente. Il tifo per il Falco è più diffuso in provincia che in città

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente una persona che ha capito quale il problema che riguarda il tifo la casertana e stata seguita sempre dalla provincia di caserta il casertano di caserta non a mai seguito la casertana e si è visto in questi ultimi 20 anni da quando si è allontanato il tifoso della provincia siamo stati derisi e presi in giro ovunque io lo so bene perché negli anni d'oro facevo i debiti per seguire il vecchio e amato falco per quando riguarda questi ricottari forse anno capito che stanno giocando già in terza categoria che a loro compete via dalla casertana presidente metti la berretti di sicuro ci salviamo povero falco.

      Elimina
  3. Ma se la provincia ha sempre tifato napoli...HA HA HA HA

    RispondiElimina
  4. Ragazzi rieccolo Alvaro vitali detto Pierino si è ripresentato ti rispondo con forza falco.

    RispondiElimina
  5. A parte il bamboccione delirante,se vi può confortare questa testimonianza ve la dico,tutta la parentela che ho a Caserta segue la casertana,credo di nn essere il solo,il problema è che i tifosi ci stanno a Caserta ma manca l'interesse,troppi anni di oblio,le squadre provinciali che x un po'andarono benino qlc anno fa e la vicinanza a Napoli che sta in serie A sono un problema grosso, ma sono sicuro che se la società è solida e riesce a riprendere la situazione le cose cambieranno,mi ricordo che già un paio di anni fa allo stadio ricominciò a venire gente che ci mancava da anni,spero solo che il presidente nn si sfasteria e se ne va,quello sarebbe un vero guaio,con la società senza debiti diverremmo sicuramente preda di un altro Tilia o peggio ancora,guardiamo avanti e speriamo bene,mo il problema primario è un massiccio intervento nel mercato e sparare veramente 3/4 colpi clamorosi capaci anche di infiammare gli animi del tifo,io ci voglio credere ancora

    RispondiElimina
  6. Tifo il falco da una vita e ti dico che la presenza in questo momento è la più bassa di sempre speriamo che il presidente riesce a salvare il falco però dopo per la prossima stagione non può avere più alibi mai più con questa gente che gioca adesso speriamo bene forza falco.

    RispondiElimina
  7. Pubblico scarso....meno male che ve lo dite anke voi hihihihi....solo stabia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma perché vieni a scrivere sul blog della casertana forse vi siete già pentiti di averci tradito coniglio stabiese

      Elimina
  8. Il presidente dice che stanno uscendo altri debiti, sarà meglio calmarci un po' tutti, a quanto pare le precedenti gestioni hanno azzoppato malamente. Teniamolo stretto sto presidente che dopo di lui sara'la fine.

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo con te,spero anche molti altri tifosi

    RispondiElimina
  10. Ecco il perché di questa situazione che stiamo vivendo perciò i mercenari si sono già arresi ma ricordatevi che dopo il presidente D'Agostino ci sarà il nulla e per il nostro vecchio falco sarà la fine.

    RispondiElimina
  11. Ma la stabia non è la merda infatti sentivo na puzza

    RispondiElimina
  12. Cari tifosi della Casertana,
    Se alle prossime elezioni politiche votiamo per il PD, il sindaco Marino (anch'egli del PD) ci costruirà uno stadio tutto nuovo vicino all'uscita dell'autostrada. Il nuovo stadio verrà inaugurato da RENZI in persona. OH MIO DIO, SONO TROPPO EMOZIONATO!!

    RispondiElimina
  13. Inutile prendersela con lo stadio, la gente non andrebbe a vedersi la partita nemmeno se a Caserta ci fosse il Maracana' .... con le brasiliane a ballare la Samba con i perizoma!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto...prendete esempio da pagani Castellammare cava nocera che hanno sempre gli stadi pieni anche se le cose vanno male

      Elimina
  14. Ragazzi fatevene una ragione il casertano di caserta città non a mai seguito e amato il falco siamo stati sempre noi della provincia a riempire il pinto la domenica dei bei tempi perciò potete scrivere quello che volete ma la soluzione rimarrà sempre la stessa se i tifosi della provincia non tornerà ad amare il falco.

    RispondiElimina
  15. Cerchiamo di essere uniti e di non farci scappare questo presidente se andrebbe via per noi sarebbe di nuovo l'inizio della fine della nostra amata casertana dai cerchiamo di non mollare.

    RispondiElimina
  16. Doppietta di Ripa oggi... ce lo possiamo sognare ora!!

    RispondiElimina
  17. Ciao da Marsiglia, vi metto la mia vidéo, grazie per l'accoglienza ! https://www.youtube.com/watch?v=r21JHs7z9vI

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.