Pagine

sabato 14 ottobre 2017

Casertana - Monopoli 0-3

CASERTANA: Benassi, Ferrara Marco (78’ Donnarumma Gennaro), Lorenzini (78’ Tripicchio), Padovan (78’ Rajcic), Rainone, Carriero, Alfageme, De Rose, Polak, Turchetta (66’ Marotta), Galli (66’ D’Anna). In panchina: Cardelli, Finizio, Forte, De Marco, Cigliano, Santoro, Colli. Allenatore: Luca D’Angelo
MONOPOLI: Bardini, Ricci, Scoppa (86’ Russo), Zampa, Genchi (86’ Di Cosola), Paolucci (63’ Sarao), Sounas (78’ Mercadante), Bei, Donnarumma Daniele (78’ Zibert), Rotas, Ferrara Michele. In panchina: Convertini, Lobosco, Diomandè, Sarao, Tafa, Longo, Todisco, Bacchetti. Allenatore: Massimiliano Tangorra
RETI: 61’ Genchi (M), 75’ Sounas (M), 81’ Sarao (M)
ARBITRO: Luca Zufferli della sezione di Udine (assistenti: Claudio Cantiani di Venosa e Claudio Barone di Roma 1)
NOTE: Ammoniti: Polak (C); Scoppa, Donnarumma Daniele (M). Angoli: 3-1. Fuorigioco: 2-2. Recupero: 0 nel primo tempo; 3 nel secondo tempo. Spettatori: 1.500 con 200 spettatori provenienti da Monopoli

Che vergogna

85 commenti:

  1. Prestazione molto opaca della squadra. Purtroppo si può cambiare sempre l'allenatore ma se gli interpreti sono questi cambierà ben poco. Purtroppo sono i giocatori scarsi e sopravvalutati. Mi dispiace di quello che ha detto il presidente e sinceramente non mi sono piaciute le parole. Invece di vedere quali giocatori tagliare..come correggere gli errori...chi effettivamente gli rema contro e chi so sta approfittando dei suoi soldi.....che dic!?? Mi dimetto....mi dispiace presidente non sono queste le parole che dovevi dire...non fare la fine di schettino.....
    Avanti Caserta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D’Agostino già si è bruciato alle prime difficoltà già parla di abbandonare la nave, stasera figure di merda della squadra ma una brutta figura la fa anche lui con questa dichiarazione, la Casertana non è il Teano la pressione in una piazza del genere è una cosa che si doveva aspettare piuttosto andasse a prendere a calci nel culo Martone che gli ha comprato alcuni giocatori veramente ridicoli.

      Elimina
  2. Giocatori vergognosi di categorie minori che dire presidente non mollare e tieni duro

    RispondiElimina
  3. Concordo con te. Se la squadra è ridicola la responsabilità deve essere di qualcuno!!! Ha sbagliato a parlare cosi il presidente...alle prime difficoltà si è tutti bravi a dire mi dimetto. A questo punto mi lascia molto ma molto riflettere tutto ciò.se si pensa in modo malizioso significa che qui alle prime difficoltà ci sarà un fuggi fuggì ed il primo che abband9na è proprio il presidente!?!?!
    Povera Casertana!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel calcio quando hai pochi soldi da spendere ci vuole competenza dei dirigenti altrimenti affondi, resto dell’opinione che la cazzata più grossa è stata fatta con Scazzola che ha plasmato questa squadra e avallato le scelte di Martone ora ci ritroviamo con questi quattro dilettanti che non è manco tanto colpa loro perchè più di questo non sanno fare sono troppo scarsi, mi associo al coro dei tifosi contro i giocatori “voi non siete la Casertana”..!!!!

      Elimina
  4. Secondo me l errore più grande è stato mandare via materazzi e pensi che di calcio ne masticano e non fidarsi di questo dilettante martone che non capisce un cazzo. Quali conoscenze ha nel mondo del calcio nessuna visto che ha allestito una squadra di dilettanti padovan in primis. Presidente ti do un consiglio prima che affondiamo del tutto togliti sto cretino dai coglioni. I giocatori che devono vestire questa maglia sono altri.

    RispondiElimina
  5. Spero che il presidente cambi idea,immagino già quanti sciacalli si stanno leccando i baffi,è la fine,un ultima cosa x i detrattori: adesso vi potete andare a vedere il Napoli,andate a sottomettervi a chi ci considera un loro sobborgo secondo voi chi cazzo arriverà,la cordata Fiorillo?

    RispondiElimina
  6. Anzi,no,magari ritorna qlc ciarlatano da Napoli appunto,tipo Renato Trucco o
    Arturo Di mascio,a giugno ci sarà da ridere x nn chiagnere avrei da ridire pure su quel pezzo di merda di Sindaco ma onestamente x adesso devo accusare il colpo,come molti di noi stasera

    RispondiElimina
  7. Uno che vive a confine fra Napoli e Caserta, nato a Caserta, fatto scuola a Caserta, sempre al Pinto e al San Paolo, lavorato a Napoli per 12 anni con tantissimi amici napoletani, tifoso di entrambe le squadre e con un odio feroce verso la Juventus, oggi che il Napoli è grande e la Casertana sta annoiando può mai farsi contagiare da 4 mocciosi delle scuole superiori che scrivono qui???Ammazzatevi pezzenti segaioli oppure crescente!!!
    Questo blog è un cesso fatto di mocciosi immaturi ma chi cazzo ci scrive e scriverà mai più......
    Forza Caserta e Forza Napoli le mie due città....e voi merdine minorenni tacete

    RispondiElimina
  8. Le partite si vincono a centrocampo si è sempre detto, ieri si notava proprio un buco in mezzo al campo, la palla passa da difesa ad attacco e non abbiamo nessuno che imposta la manovra oltre ovviamente ad una carenza visibilissima sulle fasce dove giochiamo con gente da 3 categoria.

    RispondiElimina
  9. Matteo via Acquaviva15 ottobre 2017 alle ore 10:55

    Ma che state a dire, tutti quanti, sembra che vi siete svegliati adesso. D'Agostino è il classico presidente che ha avuto la Casertana negli ultimi 20 anni:
    PASSO 1) insediarsi nella Casertana mettendo in preventivo di stare MASSIMO E NON PIÚ DI UN PAIO D'ANNI;
    PASSO 2) "riciclare" (per alcuni presidenti) e/o "scaricare fatture" (per altri presidenti), questo giochetto lo puoi fare al massimo 2 anni;
    PASSO 3) allestire una squadra mooooolto economica per affrontare l'ultima stagione;
    PASSO 4) vendersi un paio di partite ogni anno per far quadrare i conti;
    PASSO 5) la genialatà di tutti i presidenti: uscirsene con la coscienza pulita, facendo ricadere le colpe ad altri. Le frasi che hk sentito questi ultimi anni sono straordinarie:
    ME NE VADO perché a Caserta nessuno vuole aiutarmi, da solo non ce la faccio;
    ME NE VADO perché l'amministrazione comunale ci rema contro, a Caserta non si puó fare calcio;
    ME NE VADO perché al Pinto vanno pochi tifosi;
    ME NE VADO perché la Casertana è una squadra scomoda, al Palazzo aiutano le altre squadre.
    Forse la migliore di tutte è di quest'anno:
    ME NE VADO perché ho costruito una squadra di merda, al discount, e adesso stranamente sto perdendo tutte le partite.
    Ma è logico che i presidenti a Caserta facciano cosí: c'è sempre un migliaio di tifosi che fungono da UTILI IDIOTI che danno pure ragione alle loro motivazioni.
    Per esempio, l'emblema del tifoso idiota è cozzaro rossoblu
    - il classico tifoso con l'anello al naso, ancora convinto che Lombardi sia andato via perché non riempivamo il Pinto;
    - il classico tifoso ignorante che ha sempre contestato la Juvecaserta pensando che il basket rubasse soldi al calcio, criticando la scellerata gestione Iavazzi, senza accorgersi che tutti i presidenti della Casertana facevano le stesse identiche cose. Solo che alla Casertana il giochetto del cambio dirigenziale durava, come già scritto prima, 2 anni. Quel coglione di Iavazzi anche lui voleva levarsi dalle balle dopo 2 anni, ma non ha trovato nessuno che subentrasse, altrimenti era la STESSS COSA;
    - il classico tifosetto da 4 soldi che dopo la partita vinta contro il fantasma del Cosenza, mentre TUTTI commentavamo (io in primis) che quella vittoria era solo un fuoco di paglia, perché comunque stavamo inguaiati, lui addirittura scriveva "GRANDE SVOLTA TATTICA"!
    Casertana - Monopoli 0-3 ecco la tua GRANDE SVOLTA TATTICA!
    MA DOVE ANDIAMO CON QUESTI TIFOSI???????????????????????
    Io mi sono sfogato. Anche quest'anno senza pallanuoto, senza baseball, senza calcio a 5, per la prima volta senza basket, e con un calcio in agonia.
    Chiamatemi quando questa città smetterà di essere puttana dello sport.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con quello che scrivi, io scrivo le stesse cose da mesi.....ma ci sono alcuni come quel bambino stupido di corsaro rossoblu che fa solo il saputello ma non capisce un cazzo. Ci rinuncio aa scrivere qui, tanto quello che ho sempre sostenuto è successo!!!
      Squadra smantellata, ultimi posti in classifica, stadio vuoto e D'Agostino che taglia la corda....ma ci sono deficienti come il corsaro che ancora vogliono far credere il contrario.....
      Forza Falco e speriamo arrivi un presidente ricco e serio!!!

      Elimina
  10. Caro presidente D Agostino pensaci bene non mollare chi non lavora non li devi pagare e mandali via. Sei una persona che non ti sei tirato indietro su qualsiasi cosa e io come tifoso casertano ti ringrazio di quello che hai fatto fino a ora con tutto il cuore. Comunque io non mollo saro sempre allo stadio fino alla morte ciao presidente. Forza casertana.

    RispondiElimina
  11. Adesso mi devo incazzare rispondendo al COGLIONE di sopra di via Acquaviva! Gufo triste di merda ma che cazzo dici su D'Agostino. Questo ha creato una sede societaria al centro, ha istituito un quartier generale a casolla ha impostato un degno giovanile ha saldato vergognosi debiti ( alberghi ristoranti..e botteghe varie) e tu lo paragoni agli altri presidenti? Pensa piuttosto alle " dimissioni" decennali di questa città piena di papponi come te che non rispondeva allo stadio nemmeno con la squadra prima x 5 mesi, senza main sponsor (VERGOGNA!!) ieri dopo la vittoria di Cosenza poche centinaia di paganti con.il cui incasso non paghi nemmeno gli steward e l'affitto allo stadio ( qui estendiamo un velo pietoso se ne parlerà a parte). Città sportivamente di merda dove tutti si abbassavano i pantaloni x quel cesso di squadra di basket di uno sport secondario che non conta un cazzo ( pensa ai documenti sequestrati in lega basket). Dagli a D'Agostino i 2200 abbonati o le 80000 euro elemosinate da parte di questa città piena di coglioni come te. Poi vedevi che squadra ti faceva D'Agostino il cui errore è stato quello di fidarsi dell'inesperto e attualmente incapace Marrone quando avevamo Pensi che ci mastica di calcio! Confermo che a Cosenza ci fu svolta tattica almeno per il gioco di rimessa poiché D'Angelo ridisegno' il modulo ( inutile che ne parli con te visto che non capisci un cazzo di calcio) . Ti rinnovo l'invito a sparire da questo blog perché non centri un cazzo con la casertana come tanti gufi tristi come te. Invito tutti a lasciare isolata la squadra e non mettere pressione perche fino a gennaio il convento passa questo. Infine invito qualcuno (Marrone) a dimettersi e a qualche pippa rescindere il contratto. Alla fine si è dimesso L'UNICO che paga !! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corsaro rossoblu sei solo un povero ignorante, te lo scrivo spesso, poi mi fermo nell offenderti perché immagino che sei minorenne e per questo non infierisco. Meriteresti calci a culo per quanto sei stupido, ma hai l alibi di essere un bambino credulone. Vatti a prendere il biberon e finiscila di scrivere che sei nu Dio e strunz!!!

      Elimina
  12. Luca * malato rossoblu15 ottobre 2017 alle ore 12:23

    Va beh, dobbiamo ammettere che D'Agostino ha inspiegabilmente smembrato la squadra in estate, ancora oggi non sappiamo per quale motivo sia stato licenziato Materazzi, e poi se D'Agostino ha sempre parlato di progetti a lungo termine, quindi non vuole la serie B a giugno 2018, è ancora piú inspiegabile perché dia le dimissioni dopo la sconfitta contro il Monopoli. Anche io la penso come Matteo, secondo me sta mettendo le mani avanti.

    RispondiElimina
  13. ..sveglia!! D'Agostino si è virtualmente dimesso per spronare la squadra e responsabilizzarla ! Ovviamente sopra mi riferivo a Martone ( Il correttore del Cell che rompe il cazzo).corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  14. Ma se uno vuole spronare la squadra, fa delle operazioni mirate sulla squadra, per esempio la porta in ritiro punitivo. Che senso ha annunciare le proprie dimissioni a fine anno? Non serveva nulla. I giocatori sanno che fino a giugno verranno pagati, poi si troveranno un'altra squadra.
    Alla fine cambiare allenatore non è servito proprio a nulla. Con Scazzola perdevamo 0-5, ma alla fine sempre una squadra di brocchi e rammolliti rimaniamo. Secondo me ha ragione Matteo: questo ha fatto una squadra al risparmio perché aveva già deciso che sarebbe andato via. Se no non si spiega la sua uscita fuori luogo di ieri.

    RispondiElimina
  15. Matteo è un coglione destabilizzatore che odia la casertana ed auspica la retrocessione!.ma quale ragione! L'anno scorso l'allora direttore Pensi fece la squadra ancora più al risparmio vincendo tante scommesse compreso il vituperato tedesco! Qui è un problema di competenze altro che spese. Caserta purtroppo è sempre ultima come numero di tifosi e prima come contestazioni! Ambiente di merda! Poi il caro matteuccio gufetto triste prima di scrivere stronzate è meglio che veda film porno per consolarsi del fallimento del suo ex idolo iavazzi! Si è permesso di vituperare i mille tifosi che vanno allo stadio ( quindi anche i fedayn) perché sono tifosi di comodo! Poi dipinge D'Agostino alla stessa stregua di altri presidenti che non nomino parlando di interessi di fatture e addirittura di partite vendute ( pensasse alle tante tasse che ha pagato per l'immondizia a causa del lauto appalto per gli inceneritori del suo idolo ex presidente dello sport secondario dove la classe politica di caserta ha sempre appoggiato quel cesso di società di basket ( vero Zinzi?) . La casertana non ha ancora un main sponsor! Qui c'e' da contestare ossia il menefreghismo di questa città piena di papponi! Ma a tanti va bene cosi tanto il Napoli e' prima! Mi raccomando continuate a dare adito a sto coglione di via Acquaviva con le sue cazzate mirate a destabilizzare! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  16. D’Agostino parla di progetto triennale e alle prime difficoltà cosa fà si dimette??? Così si sprona la squadra???ma per favore non scherziamo proprio è sempre la solita storia fare la Casertana non è il Teano in prima categoria!!

    RispondiElimina
  17. .....ma il pubblico è da prima categoria! Ricordo che Moratti fece la stessa cosa dando le dimissioni da presidente dell'Inter prima del triplette aspettando che facesse la stessa cosa ( che poi fece) qualche dirigente che lo deluse e non sapeva come mandarlo via... Infatti poi resetto' la società e qualche tempo dopo vinse tutto....chissà.. Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli errori sono stati fatti pigliando Scazzola e lasciando partite un ottimo portiere come Ginestra per prenderne un altro a risparmio non tanto per il discorso tecnico ma per lo spogliatoio era meglio confermare il primo, per il resto sembra evidente che manca un trequartista con visione di gioco e ovviamente sulle fasce abbiamo gente inadeguata alla categoria, credo che nel mercato di gennaio se non sopperiamo a queste lacune rischiamo seriamente di farci risucchiare nella lotta retrocessione anche perchè non vedo squadre materasso tutti se la giocano e dunque bisogna stare molto attenti.

      Elimina
  18. Corsaro, qui mi sembra che il problema principale è Matteo. A Caserta abbiamo mille problemi, e almeno lui ne elenca qualcuno. E mi sembra di aver capito che qui siamo tutti incavolati per quello che sta succedendo intorno alla Casertana. Quindi leviamovi il prosciutto davanti gli occhi e cerchiamo di concentrarci sul problema, che tasse per la spazzatura, Napoli calcio e Moratti adesso non c'entrano nulla.

    RispondiElimina
  19. Matteo via Acquaviva15 ottobre 2017 alle ore 17:35

    Cozzaro, sei il solito imbecille. Io ti faccio un discorso serio e costruttivo, e tu rispondi con offese.
    I film zozzosi non li vedo piú, perché di vedere una tua parente di primo grado come protagonista alla fine annoia un po'.

    RispondiElimina
  20. D'Agostino ha finito le cartucce, come era prevedibile ed infatti lo sto dicendo da appena è arrivato.
    Ha fatto partire i più bravi della vecchia gestione perché non poteva permettersi gli ingaggi alti. Con Martone ha costruito una squadra di rammolliti presi al "discount" che ha portato i seguenti risultati "sconfitte su sconfitte" ora che la fortuna dell'anno scorso è finita, ha aperto gli occhi e ha chiesto scusa e vuole tagliare la corda. Dopo che parlava di progetto triennale?!?!
    Da uno che ha avuto il Teano (squadra di eccellenza) e possiede 2/3 caseifici che fatturano poco per avere la serie C, ma che vi potevate aspettare??? I miracoli? Quelli li fa la Madonna!
    Ci vogliono i presidenti con i SOLDI, QUELLI RICCHI SFONDATI per fare i salti di categoria altrimenti questi sono i risultati "calciatori di merda, ultime posizioni in classifica e stadi vuoti"
    Adesso fate gli esperti contabili, scrivendo che ha salvato la squadra, tolto i debiti e cazzate che solo i creduloni si possono bere......
    Come lo ha fatto lui il presidente lo potevo fare anche io.....senza soldi, vendendo i più bravi e portando la squadra alla sfascio e poi con quei 4 soldi che arrivano dalla lega, vi avrei detto di aver risolto la situazione debitoria, creato il centro sportivo a casolla la sede al centro di Caserta.....
    Spero che arrivi uno serie e coi soldi l anno prossimo.....D'Agostino è meglio che torna a vendere le mozzarelle e al massimo si fa presidente di una squadra di calcetto di dilettanti......quella è la sua forza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se non arriva uno con i soldi? Falliamo di nuovo e torniamo a fare l'eccellenza porco d

      Elimina
  21. Rispunta il coglione di via Acquaviva offendendo addirittura i familiari.invece di stare qui esci che per le vie di Caserta visto chev stanno battendo i tuoi parenti di primo grado femminili caro gufo triste di merda! Qualcuno dice che dovrebbero venire i presidenti pieni di soldi? Ma chi cazzo viene con questo cesso di stadio , senza pubblico. Non cacciate la scusa dei risultati perché due stagioni fa primi in classifica per 5 mesi e a tratti in fuga con 7 punti di vantaggio non si staccavano ai botteghini più di 980 biglietti! Ma andate in giro per foggia e Lecce dove c'è stata sempre mentalità d'orgoglio per la maglia che indossano i ragazzini in giro. Ma fate una volta tanto autocritica su questo ambiente di merda! Spartaco insultato, Verazzo insultato, Lombardi insultato dopo aver fatto salire di 2 categorie questo ambiente di merda, Corvino insultato e ai loro tempi anche Moccia e Cuccaro insultati! Pensate a insultare gli imprenditori casertani latitanti e prima di criticare coloro che cacciano i soldi per la casertana sciacquatevi la bocca! Criticate i papponi casertani che fanno storie anche x cacciare 5 euro di merda oppure qualche azienda rinomata nazionale che ciuccia tutto su Caserta riferendomi alle vendite di acqua e di pasta che hanno dato qualche spiccio agli sport secondari e investono tanto sul Napoli FOTTENDOSENE della casertana come quasi
    tutti a Caserta. Li sapevo che c'erano gufi tristi che aspettavano al varco D'Agostino .La verità che D'Agostino da fastidio come da fastidio la casertana. Sapete benissimo che mega imprenditori non prenderanno mai la casertana con queste condizioni! Poi parlate come se prendere la casertana fosse come acquisire una miniera d'oro! Ma ditemi voi dove cazzo stanno le entrate per la casertana. L'unica cosa sicura sono le uscite che ammontano a 2 milioni di euro lordi ( se risparmi). Pertanto il prossimo che si permette di gettare fango e criticare D'Agostino , si deve timbrare la fronte con la scritta pappone ! Sono criticabili i giocatori i tecnici Martone( sopratutto) ma mai chi caccia i soldi! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre cretino corsaro, Foggia e Lecce hanno una storia diversa della Casertana entrambe hanno militato anni in B e anni in A
      A Caserta il popolo si è stufato sempre C ,D e bassa classifica...

      Elimina
  22. Matteo via Acquaviva15 ottobre 2017 alle ore 19:50

    Infatti qui nessuno sta dando contro a D'Agostino in quanto tale. Anzi, ancora grazie che c'è lui.
    Però, dal momento in cui dici che c'è in atto un progetto triennale, che dici che costruirai una Casertana competitiva, te ne assumi la responsabilità, perché il tifoso si illude, ci crede.
    Poi te ne esci che non rinnovi i contratti ai migliori calciatori dell'anno scorso, perché avevano chiesto un adeguamento di poche migliaia di euro, e li sostituisci con calciatori di qualità inferiore ed età maggiore, e poi te ne esci con frasi del tipo "stiamo costruendo una squadra per vincere", beh, non tutti i tifosi sono stupidi come il cozzaro. Noi tifosi è logico che ci indispettiamo.
    Avesse detto: "I soldi sono quelli che sono, tiriamo a campare", magari veniva premiata la sincerità, e allo stadio andava piú gente.

    RispondiElimina
  23. Conoscendo il carattere battagliero del Presidente imprenditore onesto e leale dichiarando di lasciare a fine anno sono convinto che è stato solamente uno sfogo proprio per spronare la squadra a impegnarsi seriamente anche se sarà un po' difficile visto come stanno rispondendo alcuni calciatori. Queste tre sconfitte in casa fanno molto male e riprendersi non è semplice però D'Agostino ha voluto dare un segnale importante anche se ci appare molto duro ora tocca alla squadra cacciare fuori le palle e gratificare gli sforzi economici fatti dal Presidente. Non voglio parlare di repulisti ma fra non molto sono sicuro che ci saranno dei cambiamenti che spero gioveranno per far riprendere il volo al nostro glorioso falco. E poi se vogliamo essere realisti all'orizzonte dopo l'impegno di D'Agostino che possiamo definire l'ultimo dei mohicani viste le passate esperienze societarie con delle strutture sportive inadeguate e autorità politiche latitanti non vedo personaggi seri in grado di prendere in mano la Casertana per farla rimanere tra i professionisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale sfogo per spronare.... si è fatto le mani avanti e a gennaio non comprerà nessuno, oppure qualche altro rifiuto scadente da discount come gli attuali 7/8 in campo.....ve la prendete solo con Martone (avrà anche le sue colpe) ma se a lui gli danno un budget limitato fatto di 4 pidocchi, che cazzo può farci???
      Si vede che siete scolaretti che non hanno mai lavorato! Se vostra mamma vi manda a fare la spesa con 20 euro quante buste di alimenti portate a casa?? O un busta piena di munnezza di bassa qualità oppure mezzo di roba decente!!! Ma non portate sicuramente la spesa per un intero anno!! Poi i vostri fratelli a casa vi si scagliano dandovi la colpa!!!
      D'Agostino ha fatto un passo più lungo della gamba.....Non ha la forza economica per la C
      Forza falco vederti così mi fa tanta rabbia!!!

      Elimina
  24. Matteo il solito idiota ! D'Agostino disse in sede di presentazione che alla prima contestazione se ne andava. Che cazzo ne sai cosa gli abbiano proferito in tribuna ieri? Anche io se investissi 2 milioni di euro per poi essere offeso mi.incazzerei e manderei tutti a cagare! A Caserta una decina di presidenti si sono lamentati delle stesse cose. Possibile che sono tutti marci? Ma fate un po di autocritica! Dati i migliori giocatori? Ginestra è finito in panca alla Fermana ( leggete i tabellini su tuttolegapro) , giorno è stato sbolognato dal Parma al Modena pezzella sta fallendo addirittura ad Aversa Corado dopo due apparizioni estive è sparito dal Matera! Ma a che cazzo di giocatori migliori menzionate? Tedesco fece un gran lavoro altro che fortuna come sostiene l'altro gufo triste delle 18.42 attendeva da tempo al varco D'Agostino! Chiedo cortesemente all'amministratore di sospendere il blog al fine di non alimentare l'attività di sciacallaggio dei tanti gufi tristi che aleggiano su Caserta! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  25. Marrone se è un uomo deve dare subito le dimissioni perché di calcio non capisce un cazzo e mi sa che il presidente se ne accorto in ritardo e non sa come levarselo dalle palle con questa mossa spera che lo faccia al più presto. Mattone vattene Caserta non ti vuole ci sono DS migliori di te

    RispondiElimina
  26. Anonimo 8;44 a parte che tengo più di quarant'anni nn è vero che trucco e di mascio sono napoletani e hanno buttato la casertana nella merda?se erano di un altra città x me era uguale,sempre pezzi di merda rimangono,porco Dio è mai possibile che appena si nomina Napoli ci dobbiamo parare il culo perché sennò qlc si incazza? su un sito di casertani che tifano x la Casertana tra l'altro,mah!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cmq a parte il chiarimento la penso come al corsaro,magari qlc testa di cazzo in tribuna,che magari nn ha manco pagato il biglietto ha offeso il presidente e quello ha deciso di levarsi di mezzo,stesso trattamento che ebbe Moccia nonostante le promozioni in b ...meditate gente,si parla che ci sta qlc che rema contro...potremmo avere il nemico in casa e manco ce ne siamo accorti

      Elimina
  27. Matteo e anonimo grandi giornalisti ma scrivete sui giornali non nel Blogger e poi vi beccate inutilmente x questi Papponi a caserta la serie completa è un lusso abbiamo tanti imprenditori che danno i soldi altrove e non per la loro città ricordate che nessuno da niente x niente e penso che siamo maturi lo sappiamo pensiamo alla salvezza è anche un po emozionante fatta casertana

    RispondiElimina
  28. Uagliù si è sempre saputo che D’Agostino non ha una grande possibilità economica è inutile sognare questi sono i calciatori che ci possiamo permettere, in questi casi per sopperire ci vogliono i dirigenti con i controcoglioni gente che mastica calcio che conosce i calciatori di categoria e che sono ben ammanicati con le società di serieA e B per farsi dare i giovani della primavera da valorizzare, in poche parole per tutto questo Martone nunnè buon’...!!!!!

    RispondiElimina
  29. Si ma qua il problema è che tra poco stamm senza società e voi pensate a Martone e a salvarci,su Martone posso pure essere d'accordo ma temo x il futuro se il presidente va via

    RispondiElimina
  30. Ma scusa anonimo corsaro, se un presidente che in estate fa una campagna acquisti mediocre, allestisce una squadra da ultimi posti in classifica, perde non una, non due, ma tre volte consecutive in casa, ma secondo te in tribuna i tifosi lo devono contestare o lo devono inneggiare? Tu magari starai bene economicamente, ma la gente che lavora e che a stento puó permettersi un biglietto la domenica, non è felice di sprecare soldi per veder vincere il Monopoli 3-0.
    Ginestra, Giorno, Pezzella, Corado... ma tu devi considerare giugno 2017, quando la squadra era affiatata e faceva spogliatoio e risultati. O davvero credi che D'Agostino abbia la sfera di cristallo e prevede il futuro, e immaginava che Ginestra sarebbe finito a fare la riserva alla Fermana.
    Quindi secondo il tuo ragionamento il Milan aveva fatto bene a vendere Shevchenko nel 2006? Nel Milan faceva una valanga di gol, ma nel Chelsea feve solo 4 gol in un anno. Stesso discorso Kaka al Real Madrid e Ibrahimovic al Barcellona.

    RispondiElimina
  31. Ma cosa volevate da D'Agostino dopo i debiti accumulati dalle società che lo hanno preceduto che volevano fare grandi cose ma nei momenti di difficoltà sono scappati lasciando la Casertana nella merda. Se non ci fosse stato lui a quest'ora stavamo giocando in Eccellenza. Tutti sono buoni a parlare e criticare ma rendiamoci conto che a Caserta con politici assenti, strutture fatiscenti e con un pubblico molto scarso non si può pretendere di più a meno che non arriva un magnate arabo ( perché a Caserta gli imprenditori con le palle che vogliono investire nel calcio non esisteranno mai ) che per proprio capriccio investe milioni di dollari e crea così una società capace di grandi cose. Altrimenti saremo sempre su questo blog a piangerci addosso. Per fortuna c'è ancora uno zoccolo duro di tifosi che segue sempre il falco nel bene e nel male. Alla faccia dei gufi tristi griderò sempre Forza Casertana

    RispondiElimina
  32. Ciccio 89..continui a difendere questa città piena di papponi! Contestare è una cosa ( e non deve mai essere rivolto all'UNICO che caccia i soldi) offendere è altra cosa. Qualche idiota che qui dentro ha criticato D'Agostino mi faccia il nome del presidente alternativo altrimenti stesse zitto! Le contestazioni andate a farle davanti agli stabilimenti casertani delle acque di merda e della pasta di merda! Un gufo triste ha scritto che D'Agostino ha finiti le cartucce! Io rispondo che da decenni questa città di papponi ha finito le cartucce fregandosene della casertana e sostenendo politici duli merda. Quest'altro sindaco campione quante volte è venuto allo stadio? Al Pinto pollaium non si è mosso un filo d'erba e non si degna di proporsi nessun ma in sponsor. Sono questi i problemi che si riverberano sulla casertana! L'unico errore di D'Agostino è stato quello di affidarsi a Martone in campagna acquisti quando avevamo Pensi dove l'anno scorso in una situazione societaria tragica azzeccò tutto valutando tanti giocatori sconosciuti. Ora basta piangere e contestare che non serve a niente! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma D'Agostino la storia della Casertana la doveva conoscere già. Se abbiamo sempre fatto 2.000 spettatori di media e ottenuto poche migliaia di euro di sponsorizzazioni, non è che facevamo il doppio dall'oggi al domani solo perché è arrivato lui. Un inprenditore deve programmare un discorso triennale in base a quello che ha, non in base a quello che vorrebbe avere.

      Elimina
  33. Amministratore amico dei rappresentanti di farmaci.

    RispondiElimina
  34. Mi viene da ridere ....tre anni fa la Casertana si piazzò bene a fine anno, l anno dopo addirittura vinceva il girone di andata e al ritorno pecco' di inesperienza e finì quarta.
    Parallelamente inizia anche il declino della media spettatori era circa 3000 (ad oggi ditemi voi)
    Perché nel frattempo arrivò prima quel "ricuttaro" di Tilia e poi il titolare di 2 miseri caseifici il quale decise di comprare un pacchetto di quote. Appena insediato inizia a vendere e far fuggire tutti per via di ingaggi troppi alti. Nonostante una rosa ormai sfasciata per le troppe partenze,ma un 50% di calciatori validi ancora in campo (ed un allenatore sconosciuto) si arriva comunque ai play/off
    Quest'anno il mercato è iniziato con le vendite sono partiti quei pochi rimasti degli anni vincenti e arriva una marmaglia di dilettanti allo sbaraglio presi in offerta al 3x1 con 4 pidocchi arrivati dalla lega e da qualche briciolo di sponsor di secondo o terzo piano e lo stadio è vuoto da far piangere
    In pratica oggi si difende uno che ha smembrato una rosa competitiva che lottava per i play off per anni di fila e al primo ostacolo taglia la corda.
    Anche i club di serie A hanno i debiti ma se sono debiti fatti per investire e valorizzare la squadra sono positivi perché porteranno promozioni in coppe europee e quindi introiti.
    Questi sono gli imprenditori, non chi vende tutti perché non può pagare, allestisce una squadra di merda con le briciole della lega e al primo intoppo abbandona la nave.
    E voi ultimi 4 sulla nave ancora a dire Hi Fuhrer, dopo che ha fatto questo macello!!! Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..fare i debiti x investire? Ma che cazzo dici anonimo delle 19.49! Che cazzo vuoi investire a Caserta dove sono rimasti 4 tifosi e 70000 gufi tristi di.merda.La maggior parte delle squadre di serie C hanno adottato la stessa politica al risparmio visti i tempi di crisi economica! Com'è.. La crisi vale solo per quei papponi che non vengono allo stadio con la scusa dei 5 euro di merda? Ricorda che D'Agostino ha avviato un PROGETTO SERIO con scuola calcio e acquisizione di strutture che imbecilli premeditati come te stanno boicottando. Viene siete scordati d'un tratto i 20 anni di merda trascorsi grazie ai papponi detrattori come te! Ne riparleremo quando torneranno i risultati! Forza D'Agostino non mollare! Corsaro rossoblu

      Elimina
    2. Corsaro lo sai io ti ho sempre definito un imbecille da serie A un idiota che nessuno può arrivare ala tuo pari. Non ti offendo oltre perché sei un lattante stupido, immaturo e moccioso.
      Alza la merda ridicolo che fai cacare tu e quello che scrivi demente mentecatto!!!

      Elimina
    3. ..io lattante? Prima di parlare con me ne devi masticare di cicoria cruda!! Sparisci..con la casertana non centri un cazzo! COGLIONE! Corsaro rossoblu

      Elimina
    4. Corsaro rossoblu sei un lattante e la tua famiglia riceve un assegno per la tua invalidità mentale,definirti idiota è poco .....
      Forza Casertana sempre

      Elimina
  35. Corsaro nn ti amareggiare,avevo previsto tutta questa merda alle prime difficoltà,nn avete capito che stiamo x fare la fine del Modena,sempre se D'Agostino nn molla,ma è difficile,che ti devo dire,questi si divertono in serie d o peggio ancora,nn riesco a capire,questo avrà fatto pure una squadra modesta,ma porco Dio ha speso un sacco di soldi x togliere i debiti e questi si lamentano lo stesso,ooooh! Siamo a ottobre e già siete stati capaci di rompere le palle al presidente e il campionato è appena cominciato ,un record,nn so se qualcun'altro ha fatto peggio di noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menti Opache - Cerasol Park17 ottobre 2017 alle ore 16:55

      Rileggi il passo 2 di Matteo e troverai la risposta. Nessuno fa beneficenza.

      Elimina
    2. ..dal vangelo secondo Matteo..passo 2.. Ma possibile che qualcuno va ancora appresso a questo coglione che sistematicamente scrive cazzate destabilizzanti perché odia la casertana e vuole convincere altri coglioni come lo scienziato "mister lattante"? Possibile che contestiate coloro che mettono mani al portafoglio e omertosamente non nominate gli.imprenditori e i politici di merda che hanno sempre remato contro la casertana? Prime di sparare cazzate a vanvera su D'Agostino proponente l'imprenditore alternativo altrimenti senza nomi di imprenditori siete solo qua qua ra qua col gusto di contestare. Senza tali nomi silenzio e a cuccia tutti i gufi tristi! Ora basta gettare merda sulla casertana!AMMINISTRATORE PER CORTESIA SOSPENDI STO BLOG!! Corsaro rossoblu

      Elimina
    3. Corsaro rossoblu tu hai 12 anni vai a dormire prima che mamma ti spegne la luce e poi avrai gli incubi stanotte. Abbracciati l'orsacchiotto forte forte ....buonanotte

      Elimina
  36. È vero non fasciamoci la testa prima di rompercela andiamo avanti tifiamo sempre poi si vedrà tanto non dobbiamo andare noi direttamente in b ci sono città che hanno una storia e i risultati dimostrano altro forza casertana

    RispondiElimina
  37. Corsaro, io sarò sempre al tuo fianco. Amministratore, cancella i commenti di tutti quelli che non la pensano come noi. Pirata rossoblu.

    RispondiElimina
  38. Mamma mia che asilo lo sempre pensato che il più grande su questo blog avrà 15 anni povera terra felix tra bucatini cozze piranha abbiamo fatto la frittura di pesce povera casertana poveri noi e i bei tempi che sono andati povero vecchio falco mio come ti hanno ridotto 4 zucalatte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corsaro, pirata, bucaniere ....qui il più grande dorme con l'orsetto la notte, oddio, dove cazzo sono capitato
      Mai più su questo baby blog

      Elimina
    2. Il provolone qui sei tu. Con questi nomignoli scherzano per sdrammatizzare quelli che si firmano bucaniere e pirata. Forza casertana

      Elimina
    3. Siamo quelli
      che tua madre
      dice di non
      frequentare.
      Pisciaiuolo rossoblu.

      Elimina
  39. Polemiche sterili e nn vi rendete conto che si sta rompendo il giocattolo,tanto x restare in tema,avete visto che i primi a fuggire,come al solito sono stati i giornalisti? Che tra l'altro ritengo responsabili dell' aver creato troppe aspettative che ci hanno fatto alzare il tiro e invece mo cacano il cazzo con i loro (dozzinali a mio avviso) articoli,come hanno caricato la piazza prima adesso la stanno spompando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che e ora di smetterla di dire cavolate e di cercare di essere più uniti tanto mica puoi chiedere la tessera a chi scrive su questo blog forza ragazzi cerchiamo di essere uniti e portare qualche risultato magari che faccia un Po di morale e proseguire la stagione nei migliori modi possibile dai grande falco non mollare

      Elimina
  40. Luca * malato rossoblu18 ottobre 2017 alle ore 13:07

    I giornalisti a Caserta non esistono. Esistono i giornalai, quelli che in estate pubblicavano a caratteri cubitali COLPACCIO DELLA CASERTANA PRESO SCAZZOLA oppure LA CASERTANA NON SI FERMA PIÚ PRESO ANCHE D'ANNA e poi BOOM CASERTANA TRIPICCHIO ARRIVA DOPO AVER VINTO LA CONCORRENZA CON ALTRE SOCIETÀ DI SERIE A E DI SERIE B.
    Insomma, come facevano gli strilloni ad inizio secolo scorso per vendere piú giornali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo,hai colto proprio il senso di quello che volevo dire,sono anonimo 11:16

      Elimina
  41. A me fanno ridere le dichiarazioni di circostanza dei calciatori. Mangiacasale addirittura auspica un buon futuro la Casertana, considerando la società seria e con un valido progetto... 4 giorni dopo le dichiarazioni di dimissioni di D'Agostino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono tutti di nn disperare,ma se d'Agostino nn torna sui suoi passi che succede? Chi li caccia 2mln x rilevare la squadra?che la da via così dopo quello che ha speso?

      Elimina
  42. Cari cugini di caserta sabato a maddaloni ce una partita importante anche se di categoria minore arriva il Savoia in questo caso si spera che i cugini dei paesi vicini accorrono per tifare una squadra della provincia di caserta un saluto e forza falco

    RispondiElimina
  43. Matteo via Acquaviva19 ottobre 2017 alle ore 21:36

    Ho letto le dichiarazioni di D'Agostino: veramente belle parole. Io sto col presidente. Mi è piaciuto quando ha messo letteralmente a figura di merda Lombardi (e l'ha fatto elegantemente, senza menzionarlo esplicitamente), dicendo che ha lasciato una società piena di debiti (voglio proprio sapere cosa dirà carciofo rossoblu, visto che ha sempre idolatrato quell'infame che ci ha svenduti 6-0 al Benevento).
    Un saluto speciale agli amici di Mataluna: sabato spaccate il culo ai savoiardi, la merda del tifo campano.

    RispondiElimina
  44. Quoto in pieno il discorso di Matteo. D'Agostino mi è sembrato sincero. Speriamo che queste parole scuotano l'ambiente rossoblu.

    RispondiElimina
  45. Appello a tutti gli psichiatri d'Italia! C'è una urgenza! Venite a via Acquaviva a prendere questo coglione con la camicia di forza! Ma come ! nei messaggi precedenti contestavi D'Agostino ( ricordi i punti trattati nei tuoi passi del cazzo?) paragonando agli altri presidenti dipingendolo come un avvoltoio mentre ora dici di stare con lui? Cari gufi tristi ricordate quando dissi che le dimissioni di D'Agostino non erano vere ma dettate da uno sfogo di presidente tifoso per spronare la squadra? Sperava te che fossero state vere dimissioni eh! Che delusione per voi! E quante altre delusioni avrete PAPPONI CONTESTATORI! A prescindere dalle dichiarazioni riportate su sport casertano D'Agostino COI FATTI aveva già dimostrando di essere un grande presidente combattente! corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  46. Correggo: dichiarazioni riportate da tuttocasertana.Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  47. Savoia merda...forza ragazzi di Maddaloni pisciateli in testa ai savoiardi..onore ai pessimi*elementi di fine anni '80

    RispondiElimina
  48. U savoiard è na marc e biscot e🐇

    RispondiElimina
  49. Ho notato vicino la variante di fuori scritte contro Caserta sia sui muri sia sui cartelli. Cerchiamo di invertire la tendenza e di cancellare queste scritte. A Caserta devono avere paura di venire.

    RispondiElimina
  50. Maddalonese Savoia non potete mancare siamo una squadra e una città della nostra amata provincia perciò tutti a sostenere la magica maddalonese un saluto e forza falco

    RispondiElimina
  51. La penso come Matteo. D'Agostino anche secondo me aveva messo in cantiere una sua uscita. Ma adesso ci ha ripensato. Sperando che questo gli serva di lezione per la prossima estate.

    RispondiElimina
  52. Penso proprio che sarà serie d che vergogna sono basito e schifato da questo sterco di personaggi non mi viene nemmeno di chiamarli calciatori povero presidente e povero falco

    RispondiElimina
  53. Presidente non pagare ai calciatori non lavorano al 100 per 100. Come tifoso mi dispiace per te. Puo essere mai una citta come caserta che e molto piu grande di benevento non c e la fa ad andare almeno in serie b. Ma , comunque vada forza casertana.

    RispondiElimina
  54. Non contano le dimensioni di una città...ma conta saper fare calcio ed avere i soldi

    RispondiElimina
  55. E' un vero schifo...una squadra formata da giocatori SCARSI. Capisco che ci debba essere anche l'annata storta, ma cosi uno schifo no. Non c'è gioco...non superiamo la metà campo....non facciamo cross..non facciamo una sovrapposizione..non tiriamo in porta e poi manca l'A B C del calcio una triangolazione o un passaggio.....un vero schifo...un vero schifo.
    Faccio un appello al Presidente invece di dire "MI DIMETTO" prendi provvedimenti seri a partire da MARTONE a scendere...questa gente non merita di chiamarsi CASERTANA..o indossare la maglia ROSSOBLU.
    FANNO SCHIFO

    RispondiElimina
  56. Matteo via Acquaviva21 ottobre 2017 alle ore 20:33

    Aspetto di leggere il commento di "mister grande svolta tattica" e poi mi pronuncio sulla partita.

    RispondiElimina
  57. Io ho notato che rispetto ad altre città caserta calcistica sene sta' a guardare senza fare un briciolo di contestazione belli tranquilli e già su questo si capisce il tifoso casertano di che pasta e fatta in qualsiasi altro posto a questa merca di giocatori vi avrebbero fatto uscire la merca da tutti i pori così vedremmo se sarebbero andati via da caserta di corsa con questo voglio dire e chiudo che il tifoso di caserta città e formato da bimbiminchia e zucalatte ormai o perso le speranze nel vedere la mia amata e gloriosa curva Sud piena di uomini con le palle d'acciaio povera casertana come ti hanno ridotto in questi ultimi 20 anni che dolore speriamo bene per il prosieguo

    RispondiElimina
  58. Ma che dici...le altre città campane e non se la sognano una tifoseria come quella casertana....andateci a vedere il napoli...ammiraglio rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che tu sei uno dei 4 gatti senza sapere veramente cosa e il tifo e una curva strapiena ma tu che parli di essere una delle migliori tifoserie nei tempi d'oro forse nemmeno eri nato e questa è stata la rovina del nostro amato falco troppi ragazzini senza sapere veramente quale la vera mentalità ultrà

      Elimina
  59. Sicuramente il presidente farà qlc,il problema è che dobbiamo aspettare che si apre il mercato di riparazione e tre mesi so lunghi

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.