Pagine

sabato 30 settembre 2017

Trapani - Casertana 2-1

TRAPANI: Furlan, Pagliarulo, Taugourdeau (12’ s.t Minelli), Evacuo (24’ s.t. Reginaldo), Murano, Fazio, Silvestri, Maracchi, Palumbo (24’ s.t. Bastoni), Visconti (43’ s.t. Ferretti), Marras. A disposizione: Ferrara, Bajic, Rizzo, Legittimo,  Steffè, Canino, Girasole. All. Alessandro Calori
CASERTANA: Cardelli, Finizio, Rajcic (24’ s.t. Padovan), Marotta (12’ s.t. Colli), Rainone, Carriero, Alfageme (34’ s.t. Tripicchio) , De Rose, Polak, Turchetta (1’ s.t. De Marco), Galli. A disposizione: Benassi, Ferrara, Lorenzini, Forte,  Avella. All. Cristiano Scazzola
ARBITRO: Sozza di Seregno – ASSISTENTI: Catamo di Saronno e Rotondale dell’Aquila
RETI: 3’ pt Alfageme, 17’ st Minelli, 47’ st  Reginaldo
AMMONITI: Marras, Minelli (Trapani) Galli, Carriero, (Casertana); espulso al 31’ s.t.  Galli per doppia ammonizione
NOTE: Giornata calda. Spettatori 3.687 con 12 da Caserta

52 commenti:

  1. Trapani troppo più forte di noi ma ragazzi questa Casertana gioca in una maniera quasi imbarazzante è messa male in campo e gli avversari corrono tutti più di noi, l’Akragas oggi ha pigliato 3 pere in casa anche questo la dice lunga di quanto stiamo inguaiati, per me bisogna prendere subito un allenatore con le palle con questo Scazzola non andiamo da nessuna parte.

    RispondiElimina
  2. E' vero che ogni partita è a se!!!!! ma noi giochiamo malissimo e con gente fuori ruolo.... e aggiungo i giocatori già sono mediocri poi se messi fuori ruolo e come se giocassimo sempre con uomini in meno. La cosa preoccupate è che non abbiamo carattere. Se la squadra ha l'ossatura della scorsa stagione e siamo ad una miracolosa salvezza come vogliamo pretendere che la squadra sia forte. purtroppo ci siamo illusi ma abbiamo grossi limiti a partire dal mister a finire ai giocatori ed alcuni sono proprio scarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che siamo più forti dell’anno scorso il problema è che giochiamo male e corriamo poco, il nostro punto debole credo siano soprattutto i due terzini e la mancanza di un uomo d’ordine a centrocampo perchè lo stesso Rajcic non è più il giocatore di una volta è troppo farraginoso e lento e fa ripartire l’azione con troppa difficoltà non ha più la lucidità e la visione di gioco dei tempi migliori.

      Elimina
  3. I calciatori delle stagioni precedenti erano più forti di questi cadaveri,lo dimostrano i risultati 4 punti in 5 gare, mai così poco da quando siamo nei professionisti. D'Agostino più di questo non può fare, non è paperon dei paperoni quindi inutile farsi false illusioni. Dispiace vedere la squadra così ma c era da aspettarselo.
    Lombardi definitelo in mille modi, ma ha portato calciatori migliori di queste 4 pippe attuali, ho visto la partita con l'Akragas una noia bestiale tipo "mezzanotte e dintorni" di Marzullo. Con un presidente non ricchissimo e 750 abbonamenti....cosa si pretende???I miracoli li fanno i Santi! Da quando sono andati via Lombardi e Corvino è stato un lento declino......D'Agostino ha venduto calciatori con ingaggio alto perché non poteva permettersi di pagarli.
    Forza Casertana spero che un giorno arriverà un ricco imprenditore a rilevarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora mi aspetto il coglionazzo illuso, oppure l' anti Lombardi/Corvino a fare il guappo qui sotto.....vieni avanti cretino, prego pubblica la tua cazzata sotto il mio post......

      Elimina
    2. Prima di tutto firmati. Prima di chiamare coglione agli altri dimostra tu di non esserlo. Lombardi, caro amico, ha portato si buoni giocatori, ma ci ha pure lasciato in un mare di debiti e ci ha abbandonato quasi sull'orlo del fallimento. Vatti a fare una cacata che è meglio

      Elimina
    3. Ecco pippo il coglione che ci è caduto....ahahahaha
      Io sono Francesco mi firmo e non ho scritto il post di sopra.

      Elimina
    4. Caro Pippo sei una pippa e solo le pippe puoi farti ......Non mi sono firmato perché non ci ho pensato, mi chiamo Giuseppe, ora che lo sai cosa ti cambia???
      Ognuno che subentra dirà che quello di prima lo aveva lasciato pieno di debiti, lo dicono anche i premier di stato, i governatori di regione, i sindaci di città riferendosi a chi li ha preceduti....se sei coglione (e tu lo sei perché hai anche commentato) ci crede.....
      Questa squadra fa cagare rispetto a quelle degli anni precedenti, sono noiosi da vedere. Forza Casertana ma questi calciatori sono da terza categoria!!!

      Elimina
    5. Sono d'accordo sul fatto che siamo nettamente inferiori rispetto agli anni precedenti, ma non sul fatto di offendere. A te per caso ti ho offeso?

      Elimina
    6. Non lo so. Se per te "vatti a fare una cacata che è meglio" non è un'offesa, allora te lo dico ogni volta.
      Il "coglionazzo illuso" era generico, non riferito a te.
      Tu invece "a cacare" ci hai mandato una persona specifica.

      Elimina
    7. D'Agostino grazie per quello che stai facendo!Pero' è inutile essere così cecati e illusi da non capire che non ha le spalle larghe per la serie C. Gli anni passati con l'altro gruppo di proprietari c erano più soldi e migliori calciatori e si stava bene in classifica anche con Romaniello e Tedesco. I debiti? Ditemi quante squadre di serie A non hanno debiti?? Se non arrivano 4/5 innesti importanti meglio sperare in una botta di culo altrimenti ci sarà da soffrire e farsi le croci ogni partita......

      Elimina
    8. È vero, scusami. Spero che farai altrettanto

      Elimina
    9. Nessun problema, Pippo. L'importante è tifare sempre forza Casertana. Amici come prima.

      Elimina
  4. Salve,sono d'accordo sul contestare il rendimento della squadra ma penso,come ho già detto la settimana scorsa, che nn tutte le colpe sono da attribuire a scazzola,che ha partecipato alla coppa Italia con mezza squadra da fare e ha iniziato il campionato con gente arrivata in extremis,pigliatevela pure con Martone e vi spiego pure perché:come mai prima diceva che erano pieni di richieste di gente che si proponeva di venire a Caserta e poi a mercato in corso ha cominciato a lamentare il fatto che invece nn voleva venire nessuno perché nn si fidavano della società,strano come cambiamento di idea da parte di tutte queste persone interessate,poi mi hanno rotto i coglioni pure i giornalisti,dicano la verità che mo è facile montare la gente contro scazzola dopo che sono stati x settimane a cantare Lodi a mister e società e ora invece fanno i voltafaccia,spero di cuore x il bene della casertana che mi stia sbagliando,ricordando un proverbio che si diceva una volta: O'sparagn nunn è maje guaragn....credo di averlo scritto bene,così si capisce,buona giornata

    RispondiElimina
  5. Che schifo D A gostino cambia subito allenatore che stiamo ancira in tempo. Io spero che un giorno questa casertana possa veramente volare in alto perche questa citta merita almeno una serie B. Comunque vada io saro sempre presente allo stadio perche son casertano e ho sangue rossoblu sempre forza casertana e speriamo in bene.

    RispondiElimina
  6. Menomale che scazzola era centrocampista ma il centro campo dove è

    RispondiElimina
  7. Invece di spendere soldi a pagare vari allenatori, non sarebbe meglio investire in calciatori? Abbiamo avuto due nomi sconosciuti Romaniello e Tedesco che hanno fatto bene perché avevano discreti calciatori rispetto a questi attuali dilettanti allo sbaraglio.

    RispondiElimina
  8. mandano via Scazzola ok ma pigliano D’Angelo? Bhaa secondo me Martone e compagni non ci stanno capendo niente ci vuol ben altro allenatore uno con le palle e con tanta esperienza per una piazza come Caserta, uno che li attacca al muro uno a uno se non d’anno l’anima in campo.

    RispondiElimina
  9. Matteo via Acquaviva1 ottobre 2017 alle ore 19:11

    La squadra di quest'anno è nettamente inferiore a quella dell'anno scorso. Abbiamo esonerato il mister? Non risolviamo il problema.
    Purtroppo D'Agostino ha smantellato e ricostruito superficialmente la rosa. Pensava che le botte di culo avute nell'estate 2016 si ripetessero anche quest'estate. Ma non si diventa re Mida dei calciatori cosí facilmente.
    Squadra discount = ultime posizioni in classifica, chiunque sia l'allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo ma quando lo scrissi quest estate tutti a darmi contro.....poi l'ho scritto qualche giorno fa ed idem. Finalmente qualcuno che inizia ad aprire gli occhi.....il resto si sveglierà fra una decina di giornate a meno di una botta di culo!

      Elimina
  10. Luca * malato rossoblu1 ottobre 2017 alle ore 21:23

    Esonerare un allenatore dopo poche giornate, è la prova evidente che la dirigenza si è resa conto degli errori commessi, ed ora cerca di rimediare spronando almeno gli equilibri.

    RispondiElimina
  11. Zenyatta: non ti va bene nemmeno D'Angelo? Vediamo chi c'è in giro : mourinho è sotto contratto a Manchester, zidane con real Madrid, Simeone con atletico Madrid, allegri con la Juventus ..c'è Ancelotti che si è liberato dal Bayern chissà.. Ma fatemi il piacere! In questa piazza di merda di guardano solo i nomi! Ma come! In sede di presentazione il tanto osannato grande nome Scazzola poi non è riuscito a dare nun gioco alla casertana che da inizio stagione non è mai stata squadra mentre il tanto.insultato tedesco fece un capolavoro portando ai play offre una squadra inferiore a questa ( non mi venite a dire che ciotola è superiore ad alfageme che giorno è superiore a de rose senza dimenticare che l'anno scorso non c'era polak e Corrado sta facendo schifo a Matera!). Volevi allenatore che attacca i giocatori al muro? Eccoti servito: nel 2013 D'Angelo di becco' un mese di squalifica per aver picchiato un giocatore dell'Alessandria in campo! A parte le battute ora a libro paga ci sono due allenatori con rispettivi staff: altro che risanamento! Fosse stato per me ..avrei continuato con tedesco allenatore e Pensi direttore ( ha vinto tante scommesse) ! Voglio vedere se Marrone vince scommesse! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te,tante chance a tedesco e scazzola subito esonerato che si è fatto la tim cup con le riserve perché Martone doveva "lavorare con calma x nn sbagliare" poi nn mi piace, parla troppo e quel fare da bravo ragazzo mi sa di finto,ecco qua che è successo a lavorare con calma,è arrivata gente dopo il ritiro e rispetto agli altri siamo in ritardo,che fa quest'altro mo,tiene la bacchetta magica?Insomma,voglio dire che a noi più che il mister con i coglioni ci vuole un DS con i coglioni,un saluto dall' amico emigrante

      Elimina
  12. Finalmente questo allenatore coglione e stato esonerato adesso bisogna guardare in giro quello che si può racimolare comunque ci sarà qualcosa di sicuro meglio di questo scarto vedremo il presidente come si muovera penso che deve cacciare anche molti mercenari perché sono di categorie minori forza presidente non mollare forza falco


    RispondiElimina
  13. I tuoi commenti mandali a napoli

    RispondiElimina
  14. Mi fa piacere che è stato cancellato quello squallido messaggio chi offende la casertana e i casertani non deve propio entrare nel nostro Blogger w la mia città

    RispondiElimina
  15. Ragazzi,mi dispiace ma ci siamo comportati male con scazzola,che tra l'altro ha un curriculum meglio di questo nuovo mister,con tutto il rispetto, cmq insisto,a mio avviso si deve cercare un direttore sportivo con più esperienza da affiancare a Martone,nn lo so ma secondo me se gli davano un po' di tempo e qlc terzino in più a Scazzola la situazione si metteva a posto,mo altri soldi che se ne vanno x mantenere il nuovo staff tecnico,si poteva comprare qlc giocatore di più peso,mah,ricordatevi che si diceva durante il mercato,che si andava con calma x scegliere bene,afacc ro cazz,e meno male,se andavano di fretta che combinava allora il nostro caro Martone?mah,come al solito finisce sempre a tarantell cu chist,come al solito spero di sbagliarmi perché mo mi fanno parlare i nervi,buonanotte

    RispondiElimina
  16. Casertano frustrato, hai tifato Napoli quando ci hanno battuto 6-0? Poverino, ancora ti rode il 6-0 del Vigorito?
    Ieri ancora hai esultato che stiamo fermi a zero punti?
    E' vero, noi abbiamo fatto una campagna acquisti penosa in estate, come voi; solo che noi stiamo in serie A e verremo retrocessi in serie B (anche se non è ancora detto), voi verrete retrocessi e scomparirete di nuovo. Un saluto dai vostri cugini pecoroni dalla serie A (che voi mai assaporerete).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stronzo il 6a0 al vigorito ye lo sei comprato grazie a quel grande uomo di merda di lombardi e chiudi il cesso una buona volta ridicolo tu e il Benevento.

      Elimina
  17. Matteo via Acquaviva2 ottobre 2017 alle ore 12:37

    Ieri è iniziato il campionato di basket, a cui noi, grazie a quei cornuti di Iavazzi e Guastaferro, non parteciperemo.
    Bellissimo lo striscione dedicatoci dai tifosi di Varese, coi quali neanche siamo gemellati:

    "Muoiono le società, mai i loro ultrà.
    Solidali con Caserta".

    Poi mi trovo a leggere commenti farneticanti dalla vicina Benevento.
    Riporto all'attenzione a tutti quei benpensanti che inneggiano al motto "uniti al sud contro i poteri razzisti del nord" e cazzate del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,te lo dico da Bologna dove qlc dice che a Napoli la camorra nn ci sta e la merda che sta in Campania è colpa dei casertani,capisco la tua rabbia ma allo stesso tempo nn si può generalizzare,le teste di cazzo nascono ovunque,poi x quanto riguarda il tifoso del penevento lascialo stare,meglio una c dignitosa che una A di merda

      Elimina
  18. Stregone devi ringraziare l'alluvione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un casertano della provincia coglione che centra l'alluvione se stai parlando di una cazzata che si chiama calcio ecco perche siamo sempre ultimi su tutto in italia perche ci sono questi caproni che con il calcio non anno niente a che vedere un saluto al vecchio falco ma solo per i colori

      Elimina
  19. Dispiaciutissimo per il magro raccolto della Casertana fin d'ora. Speriamo che con l'esonero di Scazzola (secondo me incolpevole piú che colpevole) e la radiazione definitiva di Iacazzi & co. col ricorso che sicuramente perderemo domani, inizino due nuovi cicli vincenti per Casertana e Juvecaserta.

    RispondiElimina
  20. Grazie ai tifosi di Varese ed ai tifosi di Avellino x i loro messaggi di solidarietà nei confronti di Caserta e dei Casertani. Il rispetto prima di tutto.

    RispondiElimina
  21. @ anonimo 2 ottobre 13:06 il tuo messaggio dimostra la tua pochezza intellettiva. Io faccio sfottò sul calcio, tu metti in mezzo l'alluvione. Ma sai quante famiglie di lavoratori stanno ancora piangendo i danni di quell'alluvione? Tu mischi le cose serie col calcio. Sei un pover'uomo.
    Meglio una serie A nella storia, che 2 misere serie B di schifo.

    RispondiElimina
  22. Ehila ..è ritornato a scrivere lo stregone. Ti vedo avvelenato.. Hai la scopa di paglia eh! Capisco che la tua Vigoritese ( cosi la chiamo perché a squadra e stadio ci pensa vigorito..Benevento non centra un cazzo) sta battendo i guinness delle figure di merda poiché è l'unica squadra in Europa a non aver fatto un punto. Te lo dissi mesi fa! Ci ritrovate in A senza sapere come ma checi state a fa co ste figure di merda! Ma il primo punto quando cazzo lo fate? ....nemmeno se corrompete gli arbitri regalando mille pecore doc di maleventum ! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  23. Sei della provincia di Caserta non un casertano100x100 perciò non scrivere niente

    RispondiElimina
  24. Il loro orgoglio è quello di vedere le squadre (che hanno sempre visto nelle loro televisioni a bianco e nero) prenderli a pallettate! Il povero BELEN si ritroverà ricco di record!

    RispondiElimina
  25. Che vergogna leggere frasi offensive fra tifosi di Napoli, Benevento e Caserta....tre città confinanti e magari inneggiare quella merda cessa di Juventus che sta a Torino, quella fogna italiana, la rovina del calcio figlia della fiat e di sperperi italiani. Loro vi considerano INFERIORI parola di chi ci vive e lavora in quel cesso di fiat e a Torino. Io da loro mi frego i soldi e li spendo al sud!!!Voi invece vi mettete a pecora e vi fate guerra fra voi.....IDIOTI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci lavoro non per 4 pidocchi ma come consulente esterno e pagato bene.....per questo li schifo!! Voi mettetevi a pecora davanti al torinese e gridate forza juve e odiatevi fra voi casertani, Benevento, napoli.....forza sudx forza campania e forza rossoblu la mia città!!! Il resto siete solo pecore senza dignità, merde

      Elimina
  26. Ma nu scassa u cazz tu Napoli...Benevento....e sto cazzate del nord contro il sud. Qui si parla di rivalità sportive non sociali. Al nord tra di loro ci sono tante rivalità al sud ci sono tante rivalità e tra squadre del nord e sud ci sono tante rivalità come tante amicizie e gemellaggi. Quindi nu scassa' u cazz tu e napoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico piangi un po' troppo. Siccome Napoli e penevento sono confinanti dovremmo tifare o essere simpatizzanti per loro? Stattene a Torino fessacchiotto

      Elimina
  27. Da tifoso della casertana della provincia personalmente il casertano di caserta mi a fatto sempre ridere come persona capite che se siamo un Po conosciuti in altri posti e solo per la provincia di caserta io sono stato per molti anni al nord con dispiacere sentivo persone che non conoscevano nemmeno le iniziali della targa della città di caserta perciò non mi fate ridere e non fate sempre i grandi alle spalle di noi provincia comunque ricordati casertano tifoso delle merce del nord che il polentone ti schifa e inutile che gli lecchi il culto tirando le loro squadre di merca e cercate di amare la nostra terra che e la più bella in assoluto forza la Campania tutta

    RispondiElimina
  28. E quale è stato provincia così tanto conosciuta?

    RispondiElimina
  29. Volevo aggiungere proprio x la vergogna che ci date voi della provincia di Caserta che siamo conosciuti in tutti Italia e non solo

    RispondiElimina
  30. Basta vedere l'invasione che subisce Caserta ogni weekend,ma cmq volevo richiamare tutti all' ordine x favore ed analizzare insieme i contenuti della conferenza stampa tenutasi ieri che x ora è più importante credo, cmq x concludere,è vero,viene gente da fuori a vedere la squadra però io mi ricordo pure quando il gladiator e il Marcianise andarono in c,quanti voltafaccia,cmq vogliamo parlare un poco di quello che si è detto in conferenza? Vi fidate?io x ora,solo di D'Agostino,parla poco,parla bene e nn vuole sapere niente

    RispondiElimina
  31. Da provinciale dico che caserta città e il cesso della regione a caserta siete 4 gatti e ricordate bene che se avete qualche tifoso tosto e perché negli anni 80 per causa del terremoto molte persone dei paesi vicino andarono a vivere nei rioni a caserta perciò di casertani 100 avete solo qualche coglione di caserta città e lo abbiamo dimostrato negli anni della promozione il pinto per la stragrande dei tifosi si riempiva perché c'eravamo noi della provincia il casertano si è sempre vagato a dosso e poi sono 4 muccusielli ma dove vi volete presentare se non veniamo noi dei paesi vicini a riempire il pinto come ai bei tempi campa cavallo che l'erba cresce ma vi siete visti mi fate schiattare dalle risate e la chiudo qui forza falco ma solo per i colori da un provinciale

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.