Pagine

lunedì 12 settembre 2016

Paganese - Casertana 0-1


Paganese(4-3-3): Marruocco; Di Cuonzo, Alcibiade, Silvestri, Della Corte; Parlati(dal 80’ Maiorano), Pestrin, Deli; Zerbo(dal 67’ Celiento), Iunco(dal 56’ Reginaldo), Cicerelli.  
A disp. Chirac, Mansi, Bernardini, Stoia, Festa, Tagliavacche, Sburlino. All.: Grassadonia
Casertana(4-3-3): Ginestra; Finizio, Rainone, Potenza, Pezzella(dal 52’ Ramos); Matute, Giorno, De Marco(dal 69’ Carriero), Giannone, Orlando, Ciotola(dal 61’ Carlini).
A disp. Anacoura, Fontanelli, Lorenzini, Rajcic, D’Alterio, De Filippo, Colli, Taurino. All.: Tedesco
Arbitro: Proietti di Terni
Marcatori: Orlando all’88’
Note: ammoniti De Marco, Finizio, Alcibiade, Matute, Di Cuonzo, Reginaldo, Rainone; angoli 8-3 per la Paganese; espulso Grassadonia al 73’.

11 commenti:

  1. Io volevo chiedere come mai Corsaro non ha scritto nulla sugli incidenti di ieri. Forse perché se ne stava comodamente a casa? Buffone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo al 100%.è il classico tifosotto da tastiera e divano........ridicolo!!!

      Elimina
    2. ma ragazzi ke dite!! uno ke mastica sto sport da 40 anni!! come minimo con sciarpa messa alla rambo in testa e bastone in mano ne ha suonate di tanta ragione prima alla polizia e poi ai Paganesi e poi una trasferta neanke di 100 km mica poteva mancare!! vi state impressionando...Corsaro fai ricredere agli amici qui sopra ke fino adesso nn hai mai raccontate palle e sei venuto sia a Melfi sia in casa cn il Monopoli e sia la tua presenza preziosa ieri sera

      Elimina
  2. Ma qualcuno sa come sono andati i fatti....di ieri sera..sul sito tuttocasertana ce' un video ma non si capisce un gran che....ma ol risultato potrebbe essere non omologato????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il risultato nn c'entra niente....ci sarà qualke multa e speriamo bene ke nn ci squalificano il campo

      Elimina
  3. Sto fuori x lavoro da tanto tempo con tanti cazzi da risolvere entro qui x distrae mi e leggo kg del idiozie. Scienziato anonimo delle 7.01: appena ti svegli la mattina pensi al corsaro? Stai proprio nguat! Un consiglio a te e ai 2 anonimi successivi ( se non sei sempre te) : fatti ricoverare al reparto psichiatria! Gente dalla mente scienziata come voi ha causato danni alla squadra ( è tornata a Caserta dopo l'una di notte con problemi di recupero) danni urbani ovvero ai soldi pagati dai cittadini con tasse e danni alla gente civile la quale subirà la forte batosta di non assistere alle partite della casertana. Vedrete ora quante trasferte saranno proibite auspicando che non ci facciano giocare a porte chiuse in casa. Sulla sostanza non mi spreco nemmeno a rispondervi poiché l'ha già fatto Corvino con questo aggettivo: IMBECILLI! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corsaro Corsaro tu nn c'eri quindi risparmia sti messaggi idioti...continua a fare il tifoso modello come hai fatto in 40 anni!! e goditi sto campionato via internet!! ma nn ti permettere di giudicare ki macina km x difendere e sostenere i colori e il nome della Città!! tu al massimo i km li macini facendo casa e lavoro!! trasferte vietate!! partite a porte kiuse!! ma taci ke fai prima ignorante!! esiste la tessera del tifoso e ki c'era lo sa benissimo!!! vatti a seguire il campionato di bocce ke è proprio lo sport ke fa x te!! e smettila di fare il perfettino ke tanto sei diventato lo zimbello su tutti i forum!! cn il tuo messaggio si è capito benissimo ke tifoso sei!! tifosetto da tastiere senza attributi...mi incazzo xke parli sempre su argomenti dove o non ci stai cioe mai o dove sei ignorante in materia...spara le tue stronzate qui sopra come fai sempre ma nn ti permettere piu di giudicare!! goditi la pensione Corsaro e segui il campionato di bocce!!

      Elimina
    2. Non ti permettere di giudicare te..muccusiello!! A Vicenza c' eri ? ....... Ma vai a nanna invece di sparare idiozie qui dentro!! Corsaro rossoblu

      Elimina
    3. Presente a Vicenza.. Alla grande!! Corsaro rossoblu

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.