Pagine

domenica 28 agosto 2016

Melfi - Casertana 1-0

MELFI: Gragnaniello, Bruno, Nicolao, Esposito, Grea, De Giosa, Libutti (dal 34’ Lodesani), Fazio (dal 28’ st Gammone), Foggia (dal 18’ st Defendi), Cittadino, De Vena. A disp.: Viola. Ferrante, Dejori, Casiello, Pompilio, Di Vicino, Martino, Sciretta. All.: Romaniello.
CASERTANA: Anacoura, Finizio, Pezzella (dal 31’ st Ciotola), Matute, D’Alterio, Potenza, De Marco, Carriero (dal 1’ st Rajcic), De Filippo (dal 15’ st Ramos), Giannone, Orlando. A disp.: Ginestra, Gala, Lorenzini, Kuseta, Colli, Taurino, Fontanelli.
ARBITRO: V. Mastrodonato di Molfetta; assistenti Falco di Bari e Dibenedetto di Barletta.
MARCATORI: De Vena al 43’ st.
NOTE: spettatori 1000 circa, con 250 da Caserta; ammoniti De Vena, Carriero, Gammone; angoli 6-2 per Casertana; rec.: 1’pt-3’ st

Regalare 3 punti ad una squadra più scarsa di una del campionato di promozione. Cominciamo bene.
Grazie Anacoura

22 commenti:

  1. Ma come si fa a mettere ancor chillu purtierrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  2. Dimentichiamoci la Casertana dell'anno scorso.

    RispondiElimina
  3. che merda di portiere toglietelooooooo

    RispondiElimina
  4. Mi aspetto la dichiarazione di Tilia in cui dirà che non c'è da preoccuparsi, perché anche l'anno scorso la Juve partí male, poi vinse il campionato. TILIA VATTENE!

    RispondiElimina
  5. La cosa piú triste è che non stiamo a 0 punti, ma a -1.

    RispondiElimina
  6. Via tilia ( il sigbir bellicapelli. . . .. Indubbiamente.... Dice sempre indubbuamente.. .via questa merda.

    RispondiElimina
  7. Danilo da Puccianiello28 agosto 2016 alle ore 18:53

    250 spettatori da Caserta: queste prestazioni sono la soluzione migliore per invogliare i tifosi a non macinare piú chilometri per seguire la squadra in trasferta.

    RispondiElimina
  8. Mi aspetto la dichiarazione di Tilia che dirà che non dobbiamo preoccuparci, perché anche la Juve l'anno scorso iniziò male, poi peró vinse il campionato. TILIA VATTENE!

    RispondiElimina
  9. Matteo via Acquaviva28 agosto 2016 alle ore 19:02

    Prestazione pessima di una squadra mediocre allenata da un sig. Nessuno e con una dirigenza cloaca.
    Mi raccomando, segnatevi tutti quanti questo commento, che poi ogni 3 settimane ci sarà il ridondante commento di qualche COZZAro che dirà: "Andatevi a leggere il commento di quel signore di via Acquaviva che dopo la prima partita aveva scritto bla bla bla...".

    RispondiElimina
  10. E questo sarebbe il promettente portiere che tra qualche anno avrebbe preso il posto a Buffon? Ma alla Juve è cosí facile superare i provini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse stato bravo la Juve nn lo avrebbe fatto giocare in serie c,mi è stato detto da uno che sta in un gruppo di juventini che contestano Marotta, cmq a giudicare da quello che si vede dalla sintesi sembra una squadra che attacca sempre bloccata solo da un Gragnaniello super,la motivazione del suo addio e il fatto che giocano i ragazzi ce l'ha spiegata Corvino che nn riesco a capire il suo atteggiamento.

      Elimina
  11. Che diavolo già la situazione societaria non è delle migliori poi ci si mette la sfortuna perdendo contro una diretta rivale per la salvezza sciupando molte occasioni da rete e alla fine siamo castigati per colpa di un portiere voglio essere buono impreparato alla lega pro. Comunque siamo all'inizio e non ci dobbiamo abbattere perché abbiamo ampi margini di miglioramento e con qualche rinforzo ad hoc potremo sicuramente salvarci considerato il valore di tante altre nostre avversarie. Superiamo questa sconfitta immeritata e guardiamo avanti gridando sempre Forza Casertana

    RispondiElimina
  12. Mi stanno disgustando. seguiro' solo per i colori.....ci vogliono preparare al peggio. Stiamo vicini ai nostri colori se no questi ci rovineranno e si laveranno le mani, dicendoci che ci hanno pure salvato dal fallimento. ... (beati chi li crede). Sempre forza casertana, anche contro chi vuole fare il furbo (compreso l'amico di casale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amico di Casale farebbe meglio a essere più chiaro,prima mena zeppate poi dice che dobbiamo stare tranquilli,ripeto dalla sintesi nn ho visto una prestazione brutta ma nello stesso tempo nn si può giustificare la sconfitta solo x il portiere bravo,Gragnaniello e le cazzate del nostro,orlando è stato preso x buttarla dentro,un portiere solo nn ti salva la partita,cmq è appena cominciata, staremo a vedere.

      Elimina
  13. Giramento di coglioni per una partita buttata contro una squadra di merda in zona Cesarini. Hanno allungato il trend delle beffe beccate l'anno scorso quando avevamo romaniello allenatore e gragnaniello in porta.Anacoura ieri ha fatto la cazzata che faceva gragnaniello nella nostra porta ( mi deve ancora spiegare le cazzate fatte in tutte e due la partite con la paganese: ieri eta indiavolato e ha cacciato la scienza. Ditemi come fa una società come la Juventus a possedere il cartellino di quella specie di portiere anacoura che in ogni partita ufficiale ha sfoggiato autentiche pippate! Questo oltre a non vedere i tiri da lontano non ha nemmeno la presa. Si limita solo a respingere con l' aggrava ante di avere davanti difensori lenti come tartarughe ( quando andrà via il caldo e i ritmi saranno più veloci vedrete come i vari potenza d'alterio e pezzella saranno saltati come birilli nella' uno contro uno). Mi fa girare ulteriormente i coglioni la timidezza degli attaccanti sotto porta. Qui occorre gente incazzata di categoria. Caro direttore Pensi , va bene che non ci sononi soldi ma si possono anche prendere giovani con la palle in prestito tramite buoni uffici con società di A e B ( guarda il latina che senza soldi sono 4 anni che sta in B con quasi tutti prestiti). Infine la società è diventata la barzelletta d'Italia nella NON CHIAREZZA dove tilia e corvino si muovono per conto proprio come se appartenessero a società diverse e di vico dopo quella uscita nel corso dell' annuncio di tedesco non si sa che fine abbia fatto. La società è diventata una casino autentico dove ognuno vuole dire la sua con linee differenti ; questo è il risultato che deriva dalla mancanza di carisma del direttore e dell'allenatore. Poi ditemi che cazzo faceva Capitano in tribuna vicino a Pensi. Se fosse stato invitato dalla società si cadrebbe nel ridicolo. Tanti già si sono scordati i danni che ha fatto a Caserta? Adesso ci manca anche questo' altra pagliacciata poi stiamo a posto! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. Ci di mette anche il correttore dello smartphone..mi riferivo a capuano ..corsaro rossoblu

      Elimina
    2. Hai ragione a chiederti che ci faceva capuano la,sta a vedere che si sta ancora trovando una soluzione x sbloccarlo e magari arriva....

      Elimina
  14. Anacoura giustamente e'stato crocifisso, ma questo Gragnaniello che ieri ha fatto la partita della vita, e' lo stesso che a Benevento andava a farfalle e che ha preso SEI gol senza fare nemmeno una parata? E'lo stesso dei rigori contro la paganese e delle uscite a vuoto tipo Catanzaro che sono costati una marea di punti? Purtroppo in lega pro sono tutti dei venduti mercenari che sanno fare la partita della vita solo con chi e quando dicono loro (vedi anche Cunzi e Caccavallo e quest'anno di questa specie purtroppo ne incontreremo tanti)! Un'ultima cosa sulla società di dilettanti: ma una volta conosciuti i calendari, non era il caso di fare andare via Gragnaniello dopo la prima di campionato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazione,propongo, come ho fatto altre volte di aspettare un paio di partite x vedere come si evolve la cosa e che rimedi troveranno

      Elimina
  15. Preso bomber carlini......

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.