Pagine

venerdì 1 gennaio 2016

Buon Anno Caserta

Buon Anno Casertani. E Buon Anno alla nostra magica Casertana. Che il 2016 possa regalarci tante soddisfazioni...

21 commenti:

  1. Matteo via Acquaviva2 gennaio 2016 alle ore 18:34

    Buon anno a tutti. E meno male che il 2015 si è portato via anche quello scarparo di Diakité. Jefferson non puó essere piú scarso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh che dire Jefferson è un discreto attaccante sicuramente porterà + esperienza di Diakitè che avrebbe bisogno invece di giocare + spesso e credo che andando a giocare con il Martina possa far emergere tutte quelle qualità e fare esperienza e credo che in futuro potrebbe diventare un buon attaccante , invece x Racic non sarei cosi contento che andasse via , Sacilotto è un altro tipo di giocatore è non potrebbe sostituire Racic + centrocampista e rubbare palloni agli avversari , Sacilotto è + offensivo e meno difensivo in aggiunta andrebbe bene a meno che Racic non venga sostiutio da Marano e Sacilotto prenda il posto di Ciotola in ogni modo ci vorrebbe lo stesso un sostituo di Marano vedremo gli sviluppi , quindi occhio chi dovrà sostiutuire RACIC deve essere al meno alla pari livello tecnico se no rimane Racic qui ci giochiamo il campionato un errore a centrocampo e si paga pegno quindi occhio al calciomercato x me Racic và bene poi x gli altri non lo sò chi dovesse arrivare al suo posto deve essere + forte di lui se no niente

      Elimina
  2. Dobbiamo fare una petizione in società, chiedere se prendono l'amico di via acquaviva a giocare al posto di diakite che non è buono, di chi non è all'altezza della situazione e di romaniello che ha bisogno dei tuoi consigli per vincere le partite, come quella col catania che grazie al tuo suggerimento vincemmo la partita. Grazie di esistere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, come state. Quello ha erspresso un parere, subito state col fucile puntato. Veramente fate passare la voglia di scrivere.

      Elimina
  3. Buon anno a tutti i miei concittadini....che il 2016 Ci possa portar via da questa Categoria....
    Buon anno a tutti........

    RispondiElimina
  4. Buon Anno. La casertana si sta rinforzando ora tocca a noi tifosi riempire lo stadio, vi raccomando non dobbiamo deludere la societa. Dopo con la paganese tutti allo stadio pinto facciamo sentire alla squadra il nostro grande calore vi raccomando abbiamo aspettato molti anni per questo ora e arrivato e non c e lo facciamo scappare tutti insieme la grande festa arriva. Forza casertana il popolo casertano rispondera alla grande.

    RispondiElimina
  5. Jefferson quasi preso, in trattativa per di maio, matute della pro vercelli e sacillotto, tutti players di serie b....guagliu questi vogliono andare davvero in B mi sa.....

    RispondiElimina
  6. Si ma se nn vengono le persone allo stadio nn si va da nessuna parte!!!!!!!......

    RispondiElimina
  7. I trerribili di Caserta (uno dei tre)3 gennaio 2016 alle ore 20:52

    Veramente fate scendere le palle a terra quando criticate con commenti inutili e stupidi. Vuoi l'infortunio o quello che vuoi tu, ma Diakité non è un giocatore che fa la differenza.
    Questo Jefferson sembra uno forte, e comunque dal Latina non ci rifilano bidoni (Agodirin fu un acquisto che diede soddisfazioni).
    Buon 2016 a tutti.

    RispondiElimina
  8. Jefferson e' un buon attaccante....ora tocca ai tifosi riempire lo stadio....ma la gente cosa sta aspettando......siamo primi....in lega pro.....dopo anni!!bisogna andare allo stadio..non solo al palamaggio'!!!

    RispondiElimina
  9. Chiedo ufficialmente all'amministratore del blog che sta da quell'altra parte del mondo per quale motivo qui in Italia, su Rai1, pubblicano in diretta le bestemmie, mentre io, se educatamente scrivo i numeri del Superenalotto di ieri (1 - 17 - 39 - 41 - 56 - 65) sicuramente vengo censurato.
    Ma famm 'u piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoti accontentato. Accussí in questi giorni gli amici a Caserta passeranno un po' di tempo a chiedersi e cercare di capire... Chi po'essere stu mongolid che scriv sti strunzat. Cià. salutam a Campilongo

      Elimina
    2. Beh, a dire il vero, sul messaggio dell'anonimo non ho nulla da eccepire... piuttosto in quanto alla parola "mong......" quella sí è una parola grave che andrebbe censurata, specie se scritta cosí, per futili motivi.

      Elimina
    3. Ah ah ah Franco, hai fatto la figura della favola della pecora argentina, quando prende il treno per Stoccolma, che l'avvocato scrive la cartolina, e poi il conto lo paga al funerale del suo macellaio. Tu hai fatto la stessa cosa, ben ti sta. Ma poi che c'azzecca Campilongo, ma chi lo conosce?

      Elimina
    4. Lello il signorino qui sopra, mi manda decine di msg. Sempre lo stesso. Da quando Campilongo è stato mandato via. Credendo di essere simpatico. Anzi a dire il vero ogni tanto li vado anche a leggere. Per farmi due risate. Vengono contrassegnati come spam, perché di fianco ad ogni commento escono gli IP. E il suo ormai, contrassegnato un paio di volte come spam, il server senza nemmeno chiederlo lo inserisce nella cartella spam. Quindi non passano nemmeno per la mia email né vengono pubblicati.. Mi da quella sensazione di persona un pochino frustrata, che da fastidio qualcosa. Però ancora non ho capito cosa.

      Elimina
    5. Lello il signorino qui sopra, mi manda decine di msg. Sempre lo stesso. Da quando Campilongo è stato mandato via. Credendo di essere simpatico. Anzi a dire il vero ogni tanto li vado anche a leggere. Per farmi due risate. Vengono contrassegnati come spam, perché di fianco ad ogni commento escono gli IP. E il suo ormai, contrassegnato un paio di volte come spam, il server senza nemmeno chiederlo lo inserisce nella cartella spam. Quindi non passano nemmeno per la mia email né vengono pubblicati.. Mi da quella sensazione di persona un pochino frustrata, che da fastidio qualcosa. Però ancora non ho capito cosa.

      Elimina
  10. Per quanto concerne il discorso pubblico allo stadio lasciamo perdere...abbiamo comunque perso due/tre generazioni di tifosi! Quelli che ci saranno tiferanno anche per chi non c'è. Poi se dovesse accadere ciò che penso....nun cé bast chiù o Pinto!

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo...ho visto la Casertana la prima volta a 7anni e mezzo.....ora ne ho 53 ! É questa la differenza sostanziale.

    RispondiElimina
  12. Va beh, Franco, a me sinceramente uno che viene su questo sito a scrivere "servizio di pubblica utilità" non dà noie, sempre meglio dei commenti di altre tifoserie che vengono qui sopra ad offenderci, e non sempre vengono censurati.
    Comunque, leggevo sul corriere dello sport che il nostro nuovo obiettivo è Matute... è da tempo immemore che una Casertana al vertice in campionato non si prodighi cosí intensamente nel mercato di gennaio.

    RispondiElimina
  13. Matteo via Acquaviva4 gennaio 2016 alle ore 23:29

    Meraviglioso, mi sto ubriacando di calciomercato. Non solo stiamo facendo una campagna acquisti a gennaio (negli ultimi anni, la società ha sempre declinato il mercato di riparazione, dicendo che la squadra è già competitiva di per sé), ma addirittura stiamo facendo una SIGNORA campagna acquisti: stiamo cercando di piazzare calciatori ch non hanno trovato spazio quest'anno, rimpiazzandoli con calciatori di alto livello.
    In pratica tra pochi giorni inizia un nuovo campionato, in cui troveremo una squadra più competitiva di quella vista fin o a poche settimane fa, ed in questo campionato partiamo addirittura con 2 punti in più sulla seconda.
    Disertare lo stadio Pinto è un sacrilegio.
    FORZA CASERTANA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Barracuda di rione Cappiello5 gennaio 2016 alle ore 09:56

      Quoto al 100x100. Tutti a Pagani.

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.