Pagine

domenica 2 agosto 2015

Tim Cup Casertana - Lecco 1-0

CASERTANA – Gragnaniello, Bruno, Tito, Capodaglio, Idda, D’Alterio, Mangiacasale, De Marco (1’ p.t.s. Canalini), Diakitè (6’ s.t.s. Murolo), Ciotola (15 s.t. De Angelis), Chiavazzo. A disp.: Maiellaro, Murolo, Rajcic, Rainone, Gala, Varsi, Kuseta, De Filippo, Ginestra. All. Romaniello.
LECCO – Lazzarini, Redaelli, Bugno, Vignali, De Angeli, Pergreffi, Ronchi (1’ s.t. Romano), Baldo, Franca, Crotti (5’ p.t.s. Rigamonti), Cardinio (25’ s.t. Meyergue) . A disp.: Pellegrinelli, Rigoni, Colombo, . All. Zanetti
ARBITRO: Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo. Ass.:Pancioni e Scatragli da Arezzo
RETI: 110’ Diakitè
AMMONITI: Radaelli , Vignali, Meyergue, Baldo (Lecco); Chiavazzo, Bruno (Casertana)
ESPULSO: Vignali al 24’ della ripresa per doppia ammonizione
NOTE: Giornata calda, campo in ottime condizioni.
Spettatori: circa 1500 di cui 50 da Lecco

A differenza di chi contesta sempre. Oggi sotto il sole e a 40° all'ombra, ho visto una casertana che ha schiacciato una signora squadra nella propria metà campo. Ci sono tanti fattori da valutare. Oggi era la prima ufficiale per noi e per loro. Loro dovrebbero essere, almeno sulla carta, la squadra ammazza campionato del loro girone di serie D. 
Non ho visto grandi svarioni in difesa, il centrocampo non mi è sembrato poi così male. Un po scarsi in attacco. Ma l'ingresso di De Angelis ha dato una bella svolta.
 Contro l'Avellino avremo modo di vedere, magari, la squadra titolare con Rajcic e Murolo dall'inizio. Io dico che quest'anno ci divertiremo, FORZA CASERTANA!

Viterbese vs ANCONA 0-2
9 agosto: Livorno - Ancona

CASERTANA vs Lecco 1-0 dts (0-0 dopo 90') 
9 agosto: Avellino - Casertana

Ore 18:00
ALESSANDRIA vs Altovicentino 2-0 
9 agosto: Pro Vercelli - Alessandria

PAVIA vs Poggibonsi 3-0
9 agosto: Latina - Pavia

PISA vs Sestri Levante 4-0
9 agosto: Salernitana - Pisa

REGGIANA vs Delta C. Rovigo 3-0
9 agosto: Perugia - Reggiana

19:00
FERALPISALO' vs Fano 5-1
9 agosto: Crotone - Feralpi Salò

L'AQUILA vs Arezzo 2-0
9 agosto: Novara - l'Aquila

CITTADELLA vs Potenza 15-0 
9 agosto: Teramo - Teramo

Matera vs SUDTIROL 0-1 
9 agosto: Pescara - Sud Tirol

SPAL vs Rende 1-0 
9 agosto: Catania - Spal

Benevento vs TUTTOCUOIO 0-1
9 agosto: Modena - Tuttocuoio

BRESCIA vs Cremonese 0-0 (4-3 dcr) 
9 agosto: Spezia - Brescia

BASSANO VIRTUS vs Pontedera 2-1
9 agosto: Ternana - Bassano

JUVE STABIA vs Melfi 2-0
9 agosto: Virtus Lanciano - Juve Stabia

LECCE vs Catanzaro 0-0 (3-2 dcr)
9 agosto: Cesena - Lecce

FOGGIA vs Lucchese 2-1 dts (1-1 dopo 90')
9 agosto: Bari - Foggia

Ascoli vs COSENZA 1-2
9 agosto: Vicenza - Cosenza

21 commenti:

  1. Il super Benevento imbottito dei nostri ex certificati mercenari è stato battuto in casa dal tuttocuoio.mattera espulso per i soliti falli ingenui, prestazioni squallide di Marano e cisse, in panchina il pluringaggiato cruciani. Dedicato ai contestatori nostalgici.. Nel calcio per fare squadra occorrono veri uomini motivati. Corvino sarai sempre sostenuto!! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  2. Spero ke i ragazzi lavorano duramente questa settimana ... vorrei tornare da Avellino con una sconfitta con 1 gol di scarto e no umiliante....

    RispondiElimina
  3. Calcio d'agosto... sempre ricordando le nostre super prestazioni ad agosto in coppa lo scorso anno a quest'ora dovevamo stare in B..quindi calma,gesso,stare con i piedi per terra e lavorare..che il Benevento ha perso me ne frega poco anzi negli ultimi anni chi ha perso la prima in tim cup ha sempre vinto il campionato alla fine (vedi Perugia e Salernitana negli ultimi 2 anni)era meglio se vincevano.

    RispondiElimina
  4. Come siamo dispiaciuti per la sconfitta del penevento. anche Bianco in panchina oltre a Cruciani.

    RispondiElimina
  5. La casertana ha fatto un grande lavoro sotto un sole rovente.sono sicuro che questa squadra ci fara divertire percio abboniamoci.anche noi tifosi abbiamo risposto alla grande .forza casertana ci fidiamo di voi.

    RispondiElimina
  6. in arrivo De Falco dal Benevento e Mancosu a Salerno.

    RispondiElimina
  7. Io invece sono perplesso,perché alla squadra mancano 4/5 pedine.Faremo difficoltà a salvarci!Il reparto con meno problemi è la difesa,dove bisogna trovare un sostituto di Bruno perché è proprio scarso.Il centrocampo è a posto solo nel ruolo di regista con Rajcic e Capodaglio che si alterneranno.Mancano 2 incontristi ed 1 jolly che possa fare il fluidificante.In attacco Ciotola è inguardabile e con il 433 la punta centrale è troppo isolata.Meglio fare il 4312 con Diakite ed uno tra Canalini e De Angelis.

    RispondiElimina
  8. Giusta analisi secondo me. Manca qualcosa specialmente in mezzo al campo qualità e quantita. Cmq sono positivo perche bisogn sempre considerare Mancosu o chi per esso.....ci salviamo con molta tranquillità. Forza Casertana

    RispondiElimina
  9. Mi ha deluso molto Chiavazzo. Capisco l'emozione di giocare la "prima" al Pinto per i nuovi arrivati... ma Chiavazzo no. Ha perso piú palloni lui che i gol che il Cittadella ha rifilato al Potenza.

    RispondiElimina
  10. Squadra appesantita dalla preparazione ma che ci farà togliere grandi soddisfazioni.
    Ritengo che debba essere dato più spazio a Canalini. Il ragazzo seppure emozionato ha mostrato grandi doti tecniche e qualità.
    Solo la sfortuna gli ha negato la gioia del gol. Lo vedo bene come punta centrale.

    RispondiElimina
  11. Per acquistare i biglietti per Avellino ci vuole la tessera del tifoso?

    RispondiElimina
  12. volevo sapere se per domenica si organizzano pullman e a chi rivolgersi.

    RispondiElimina
  13. Franco, due segnalazioni: volevo chiederti se è vera la storia che i ragazzi hanno preso contatti con gli ultra ciociari perché vogliono riallacciare il gemellaggio col Frosinone, e se in seguito dello striscione sfottò che i tifosi della Juvecaserta hanno rivolto ai tifosi dell'Avellino basket, si sono incrinati i rapporti calcistici tra Casertana ed Avellino.
    Inoltre, è vero che Lombardi anziché la Casertana domenica ha seguito il penevento al Vigorito?

    RispondiElimina
  14. Sì lombardi era in tribuna insieme ad Oreste Vigorito a benevento. ..su benevento free ci sono le foto.

    RispondiElimina
  15. Che purtroppo ci sono tensioni tra le tifoserie di basket di Caserta ed Avellino..questo è risaputo, ma spero tanto in un loro passo indietro, spero in un chiarimento anche aiutati dai colleghi tifosi del calcio.
    Invece le cose tra le tifoserie di calcio vanno a gonfie vele ed il gemellaggio tra le due sarà rinnovato domenica sera...visto che i lupi erano con noi sia con il benevento che con salerno (andata e ritorno) e le nostre visite al partenio. Quindi un rapporto bello con una delle migliori tifoseria della Campania.
    Spero che anche nel basket si possa ritrovare questa amicizia (persa).
    AVELLINO E CASERTA sempre insieme
    SALERNO MERDA
    BENEVENTO MERDA
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
  16. Ultime notizie . Il Benevento e meta ' di Vigorito e l ' altra ' meta ' ; vediamo se lo sapete ? Volete un aiutino ? ora ve lo do' . Ma metto solo le iniziali . Lo.......b.....di.Che delusione e' stato questo signore . E quante bugie . Se comprato meta' Sporting Benevento . E ' non ha il coraggio di dirlo.Per l ' amor di Dio nessuno ' gli ha ' detto che ' deve per forza ' fare calcio a Caserta . Allora se e ' vero che ' meta ' BN e suo . Che cedesse le quote . Anche a prezzo simbolico .E meglio che parli chiaro . Se ne vada a BN .E ' lasci in pace Caserta . Abbiamo fatto 20 anni di D . ma con dignità' . Possiamo fare tutta la vita la D . I Presidenti devono essere prima veri uomini .A parte che come passano.i giocatori .Cosi' passano i presidenti . la Casertana rimane e ' rimarrà' sempre . Che' e ' l ' unica cosa che conta . Perciò si dedichi al sporting BN visto che la Casertana non le ' interessa più . Noi sicuramente non ' c ' i ' suicideremo per lei .Anzi ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo....ottimo messaggio..concordo pienamente con te

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Nella vita conosco tre categorie di uomini , uomini, mezzi uomini e cuaqquaraqua e mi sa che lombardi appartiene all' ultima categoria . Vuole vincere il campionato con il Benevento? Dovrà imitare il Teramo perché altrimenti rimarrà nella stessa merda dov'e. Sempre forza casertana e. r..

    RispondiElimina
  19. lombardi persona ridicola.....l anno prossimo ritorneremo in D purtroppo per colpa di questo personaggio

    RispondiElimina
  20. E ' chi lo dice .? Sicuramente non e' tifoso della Casertana ma neanche del BN . A proposito avete ' sentito l ' intervista di Caccavallo ? . Ha detto che ha giocato fuori ruolo e 'non lo ; decideva l ' allenatore . Quindi il signor ex presidente anche ' la formazione . Questo signore vuole fare tutto lui . Ragazzi ma vi rendete conto ' quanti soldi fa' risparmiare ? Presidente ' consigliere di lega ' allenatore ' direttore sportivo ' magazziniere ' autista bus squadra .fa' tutto lui . E veramente una grande perdita uno cosi' . Riguarda al prossimo anno c ' i pensiamo . certo farci umiliare da uno cosi' non e' da veri Casertani . Abbiamo una dignità' .Che mai venderemo.. il calcio lo abbiamo fatto prima che c ' era lui . E lo faremo anche dopo . Forse peggio in D o forse meglio . Nessuno lo sa ' . Ma qualunque cosa noi ' facciamo ' abbonamenti o presenze paganti e' trasferte solo per la nostra amata Casertana .Già lo avevo scritto ' in precedenza qualche mese ' fa' che cercava scuse per andare via ' . Ai primi di Giugno aveva già' comprato meta' sporting BN .Pensate che persona leale .Ora non scrivete cose offensive contro ; ma indifferenza .Pensiamo solo a sostenere Corvino e' Pascarella .Veri Casertani che amano la Squadra e sperare che ' entrano altri 2 o3 soci ' che ' li aiutino ' a mantenere la categoria e' a risolvere il problema stadio che ' e ' da rifare . E ' quando uno s ' impegna in un progetto ' anche se incontra difficoltà li si vede ' il vero ( Uomo ) Presidente . E ora solo Forza Casertana . Perche ' e' l ' Unica cosa Che ' Conta .

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.