Pagine

martedì 21 luglio 2015

Tim Cup Casertana - Lecco

Sarà Casertana-Lecco: questo l’esito del sorteggio della Tim Cup 2015-16. Nel primo turno, in programma il 2 agosto, i falchetti affronteranno allo stadio ‘Pinto’ la formazione militante nel campionato di serie D ed allenata da Sergio Zanetti, fratello dello storico capitano argentino dell’Inter Javier. La vincente farà visita all’Avellino. Per la Casertana si tratterebbe di una sfida affascinante contro gli amici irpini. Al terzo turno, poi, ad attendere la vincente c’è il Palermo.

58 commenti:

  1. Superate il primo turno e faremo una grande festa al Partenio Lombardi
    Cugini for ever
    Curva Sud Forza Avellino Forza Casertana

    RispondiElimina
  2. Lamezia Casertana 1-2 finita sotto inchiesta per il calcio-scommesse.
    QUALCUNO SAPEVA, perciò se l'è svugnata a penevento.

    RispondiElimina
  3. NOI SIAMO E RESTEREMO, Perfettamente Estranei alla Vicenda, che sia CHIARO!!!! Quindi..... EVITATE DI SCRIVERE LE SOLITE CAZZATE ASSURDITÀ SENZA aver manco Cognizione di causa!!! Jatavenn a Mare e P'nsat a Salute.

    RispondiElimina
  4. posso sapere quando si gioca la coppa italia sabato ho domenica cosi parto prima da milano forza casertana a presto

    RispondiElimina
  5. Per quale motivo nella pagina sportiva della Gazzetta di CASERTA di oggi si dà piú risalto al Napoli Calcio che alla Casertana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che qualche mese fa stavo dal mio barbiere (DI CASERTA) ed un cliente, proprio leggendo un quotidiano locale (DI CASERTA), dopo aver commentato a voce alta tutti gli articoli sul Macrico DI CASERTA, l'Ospedale DI CASERTA, i politicanti DI CASERTA, la viabilità DI CASERTA, la spazzatura DI CASERTA, arrivato alla pagina sportiva disse: "Ma che ce ne fotte della Casertana, fammi vedere il Napoli. Addo' sta il Napoli?".
      Sono una persona perbene e sono stato in silenzio, altrimenti un bel: "CHE TESTA DI C@ZZO" glielo dicevo proprio di cuore.

      Elimina
    2. Premetto di essere tifoso della Casertana quindi non è per polemica ma vi prego smettiamola di sputare sulla nostra terra e su quel poco di buono che la Campania ha. Napoli è Campania! È sud! Era meglio che il signore diceva dove sta il Milan? l'inter? La juve? Mah!

      Elimina
    3. Altro che Napoli l'anonimo di sopra evidenzia il menefreghismo che c'è ca Caserta intorno alla Casertana..Aggiungo altro.. Dopo 10 giorni solo 40 abbonati...e pensare che siamo in lega pro con buona squadra...e pretendiami mecenati?Corsaro rossoblu

      Elimina
  6. ma il 2 agosto giocheremo al pinto????? dobbiamo iniziare una colletta?????
    via i politicanti di merda da Caserta!!! meritiamo rispetto!!!

    RispondiElimina
  7. NON RIESCO A CAPIRE TANTI CASERTANI CHE CREANO PROBLEMI INVECE DI RISOLVERLI! A CASERTA CI SONO SEMPRE STATI TIFOSI DEL NAPOLI DELLA JUVE MILAN ECC. SE TUTTI AMASSERO I ROSSOBLU' CI VORREBBE MINIMO UNO STADIO DA 40MILA POSTI! SCUSATE SE SONO RIPETITIVO MA PENSATE A DIRE E FARE COSE COSTRUTTIVE X IL BENE DEI FALCHI! SE STIAMO A 40 ABBONATI E' COLPA DEI 5000 INNAMORATI ROSSOBLU' CHE NON LO DIMOSTRANO!

    RispondiElimina
  8. purtroppo si diventa tifosi di squadre di serie A specialmente le blasonate xke vincono sempre ...i genitori tramandono ai figli diciamo la fede se fossimo stati anke noi in A allora si...serviva minimo uno stadio di 25mila...io sono uno dei 800 tifosi ke ama sti colori ke la segue in tutte le categorie dal 1982 ad oggi....Caserta è stata sempre cosi...circa mille abbonati e a stadio cn capienza massima mediamente sempre cn quei 3mila o 4mila esagenrdo tranne i 2 campionati 91/92 92/93 c'era il pienone poi il resto avete visto anke voi quest'anno.

    RispondiElimina
  9. Per fare calcio professionistico devono concorrere molti fattori. Se non c'è un Presidente imprenditore danaroso che pensa ad investire seriamente per aver poi un ritorno d'immagine ed economico, se mancano gli sponsor non si va da nessuna parte. Anche se ci sono i contributi della Lega per avere una squadra competitiva ci vuole un Presidente ed una classe politica che devono impegnarsi seriamente per dare strutture calcistiche idonee alla città e ci vuole anche un numero adeguato di abbonamenti. Tutti gli interessi che ruotano attorno alla squadra devono coincidere altrimenti si rimane sempre al palo. Quest'anno i tifosi devono dimostrare ancora di più l'attaccamento ai colori recandosi sempre più numerosi allo stadio. Cerchiamo di tenerci per adesso stretta la lega pro anche perché nel nostro girone ci sono tante nobili decadute. In questo momento delicato lasciamo da parte qualsiasi polemica e tifiamo sempre Forza Casertana.

    RispondiElimina
  10. ma che cosa è questa storia che Vigorito oltre al settore giovanile del Benevento Calcio curerà pure quello nostro???bah....

    RispondiElimina
  11. Io tralascerei il problema del tifo e della passione che altri casertani riservano ad altre squadre. Purtroppo è chiaro che una squadra con maggiore visibilità (categoria superiore, risultati positivi, vittorie di campionati e coppe, ecc....) ha più tifosi di chi ha minor visibilità. E' un discorso così logico. Ora mi sembra oggettivo che il Napoli goda di una popolarità/fama superiore a quella rossoblù (figuriamoci quando parlate di Juve, Milan e Inter!). Ma il discorso che intendo fare non è questo. Sono chiacchiere inutili, ognuno è libero di scegliersi la propria fede. Adesso, concentrandoci sulla nostra unica fede, vi spiego il perchè dei soli 40 abbonamenti in 10 giorni, che fanno così tanto scalpore. Purtroppo l'entusiasmo è andato man mano svanendo, poichè Lombardi sembra avere gettato la spugna, costretto ad arrendersi all'immobilismo della nostra classe politica. A Caserta è sempre stato così, la politica non ha mai spianato la strada alla Casertana ma, al contrario, ha sempre creato difficoltà ed ostacoli a quegli imprenditori che hanno provato a fare calcio in maniera SERIA. Un comune commisariato per debiti economici, può mai sostenere il cammino di una squadra ambiziosa? No! Questo comporta tanta sfiducia e tanta perdita di entusiasmo, per cui, chi voleva abbonarsi, non si abbona + e si sta a casa! Senza parlare di quello che è stato il mercato condotto finora, ma purtroppo ciò è conseguenza del defilamento di Lombardi. Faccio solo dei piccoli paragoni con circa 12 mesi fa: ieri Gregucci/oggi Romaniello, ieri Fumagalli/oggi Gragnaniello, ieri Bianco/oggi Gala, ieri Cissè/oggi Canalini, ieri Cruciani/oggi Capodaglio, ieri Marano/oggi Chiavazzo, ieri Mancino/oggi Ciotola e potrei ancora continuare......E poi ci chiediamo perchè così pochi abbonati! Ma siamo sinceri: è evidente che qualcosa è cambiato rispetto a 12 mesi fa! Io spero che ci salviamo, perchè secondo me dobbiamo sudare per evitare i play-out....ormai il duo Pascarella-Corvino chest po fà!

    Saluti,
    Catello da San Felice a Cancello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che anche l'anno scorso nonostante tanti proclami ambiziosi ci sono stati solo 800 abbonati di cui una parte donata da uno sponsor e nonostante i grandi giocatori( x me senza carattere e rivelatesi mercenari) che c'erano. Poi sei sicuro che i giocatori dell'anno scorso siano superiori ai giocatori di quest'anno? Non penso proprio( a partire dal portiere e dalle ali).siamo obiettivi: questa è Caserta città del basketvecdel Napoli. La casertana fa grandi numeri solo in certe sporadiche occasioni e con tanti franchi tiratori sugli spalti. La speranza è che venga qualche imprenditore pazzo per buttare i soldi.corsaro rossoblu

      Elimina
    2. Il tuo discorso non fa una piega, 12 mesi fa eravamo un'altra realtà (che stava per nascere e che comunque ci ha fatto vivere una stagione spettacolare in alcuni momenti esaltante). Ora, come dici tu, il livello è un altro, le ambizioni sono ridimensionate. Ma spesso nel calcio certi valori lasciano il tempo che trovano. Chi ce lo può dire che canalini fa il capocannoniere, che gala diventa la rivelazione e romaniello il tecnico dell'anno? E che magari sull'entusiasmo di una realtà che sta per nascere la futura classe politica decide di fare il proprio dovere e i giusti investimenti?D'altronde il carpi, il frosinone e qualche anno fa il chievo come sono venuti fuori? Ogni campionato ha il suo corso e la sua storia. Io ci credo.

      Elimina
    3. Mimmo ma io me lo auguro, anzi ce lo auguriamo tutti! Che ben venga che giri tutto per il verso giusto! Sono d'accordo con te, l'unica cosa che mi suscita perplessità è sempre l' agire della nostra classe politica. Dubito che, in un eventuale scenario di successi e gloria per la Casertana, i nostri politici locali siano in grado di potersi permettere investimenti per il calcio casertano. La mala-politica è tanta e i soldi, ormai, non si sa + dove reperirli, figurati se, una volta trovati, decidono di destinarli allo sport e in particolare alla causa rossoblù.


      Corsaro rossoblù, sono pochi 800 abbonamenti nella stagione 2014/2015?!? Se consideri l'afflusso ordinario allo stadio Pinto, eccezion fatta per le gloriose stagioni in serie B, direi che è stato un buon risultato. E' vero che, come dici tu, quota-parte degli abbonamenti sono stati opzionati da uno sponsor, però non ti dimenticare da quanti anni infausti veniva la Casertana: 20! Con addirittura la retrocessione in eccellenza nell'anno del centenario (2008) e le contemporanee gioie e soddisfazioni di Marcianise e Aversa che, proprio allora, erano in serie C!! In tutto questo, non ci dimentichiamo della crisi economica che attanaglia il nostro Paese e, forse, ancor di più la nostra regione. Alla luce di queste considerazioni, 800 abbonamenti vedi che non sono poi così pochi.....
      Tralascio le considerazioni sui valori tecnici dei calciatori. De gustibus. Certo però, non è da tutti preferire Gragnaniello a Fumagalli. E' abbastanza inusuale la cosa, ma ripeto trattasi di gusti. Io preferisco Fumagalli.....poi è ovvio che spero che Gragnaniello possa farmi ricredere.

      Saluti,
      Catello da Cancello

      Elimina
  12. Wagliù! Oggi amichevole Torino-Lecco, ore 17. Da tenere d'occhio i nostri futuri avversari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uaaaa e ki è stu Lecco u Real Madrid! e poi se il Torino perde 3 a 0 nn ci sta niente da meravigliarsi anke xkè la preparazione è appena iniziata....queste sono partite insignificanti

      Elimina
  13. Napoletani via da Caserta solo rossoblu devono essere i colori di appartenenza. Casertani che skifano la loro citta devono crepare. Forza Casertana x sempre fino alla morte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un concetto superato, vecchio come la Terra.
      Tifare Napoli non mi vieta di andare a vedere le partite della Casertana quando posso.

      Elimina
  14. Quanti sono stati gli abbonati totali della stagione passata?

    RispondiElimina
  15. bravi siate orgogliosi della vostra città e della vostra squadra anche contro chi vuole togliervi la dignità, purtroppo è il destino di piccole realta'.Comunque in bocca al lupo da un tifoso avversario

    RispondiElimina
  16. Non conta dimostrare di essere bravi ...ma conta se lo fai veramente xke lo senti dentro...in Italia si fanno solo cose per mettere il bastone nelle ruote al tuo vicino antipatico o ad uno ke ti sta sulle palle a pelle senza conoscerlo...si fanno le manifestazioni si distrugge una città poi bekki uno di loro e gli dici a ke serve sta manifestazione e lui ti risponde ke nn sa il motivo, ma l'importante è scassare tutto e fare casino, poi viene arrestato o mal menato dai caski blu e devi sentire i genitori ke gridono a gran voce ke è un bravo ragazzo...azz!!
    È questione di umiltà....e poi tifare una squadra dove sei nato è solo un valore ke ti porti dentro è la dimostrazione ke ci tieni e ami la Città dove mangi e dove vivi....ora ke sei Barese ke sei Napoletano o Casertano vai al nord a vedere una partita delle blasonate nn ti cacano proprio e prima della partita o dopo devi stare anke attento....la guerra se si può dire così nn va fatta tra noi Campani...anzi facciamo una coalizione con tutte le Regioni del Sud e facciamoci rispettare su tutto!! ora mettono la tassa anche sull'aria io se avessi una struttura turistica metterei una tassa di Mille euro al giorno a persona solo per i Politici cosi va fa cul te li prendi da una parta ma li posi dall'altra....fare un listino prezzi solo per i politici dalla Campania a scendere...La buon anima di Bossi una cosa buona voleva fare era quella di dividere l'Italia mannagia a miseria nn gli hanno dato sto potere...mettevamo la frontiera, ki voleva entrare nel sud d'Italia doveva pagare... tariffe estate diverse per quelli del sud, mentre quelli del nord 5 volte di più se nn gli stava bene se ne andavano all'estero....solo per il turismo dovremmo lavorare 6 mesi all'anno...però la nostra ignoranza maladettta e tanta...quindi accontentiamoci
    AVANTI FALKI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e brav appoggio quanto detto ma mo togliamo politica e altro da mezzo..abbiamo uno stadio inagibile e quando ho letto sta notizia lo sapete a ki ho pensato? a Lombardi e lo sapete xke? xke nn ha potuto fare le sparate ke ha fatto sempre in questi anni portandosi sempre la parte della ragione hahahaha auuuuuuuaiudjdbdjdjdkk...

      Elimina
  17. I trerribili di Caserta (uno dei tre)25 luglio 2015 alle ore 08:48

    Peccato per la grana Pinto, perché la dirigenza sta facendo veramente una buna squadra. Diciamo che è una squadra di tante "scommesse" individuali: se le ingarriamo tutte (soprattutto i vari De Angelis, Varsi, Rainone) e ci aggiungiamo le conferme dell'anno scorso (Diakité ed Iddasu tutti), anche quest'anno potremmo concorrere per i playoff.

    RispondiElimina
  18. Ma cosa vuol dire ' il settore giovanile lo fa vigorito sia a BN che a Caserta . non c e ' chiarezza . che c ' entra Caserta con pecoronia BN . ma la Casertana e il Benevento di chi e ' .? Che confusione . e poi vigorito non e ' più il presidente ' ma pero ' si gestisce il settore giovanile del BN e ora anche la Casertana . Che c ' entra la Casertana con i BN caciottari ? Ma questo lo dovrebbe spiegare chi era presidente ' qualche mese fa ' .
    „„

    RispondiElimina
  19. nn c'è niente da spiegare...si sono unite 2 società x formare un settore forte a livello giovanile...per poi in un futuro cederli alle prime squadre....questo si kiama investire...fino a ieri si faceva una piccola cn una piu blasonata...noi lo stiamo facendo con una piu disperarata di noi tanto x intenderci...anke se a Penevento tanto disperati nn sono anzi....

    RispondiElimina
  20. Adraug Id Al: mmmmmmhhhhhhh...mmmhhhhhh.... mal di denti? No....una mezza fetecchia...aspettiamo.....mmmmhhhhh!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Adruag spiegati meglio, cosa vuoi dire?

    RispondiElimina
  22. ho visto l'amikevole oggi...secondo me è l'anno di Diakitè...sto giocatore farà sfracelli quest'anno nn farà rimpiangere Cissè sono sicuro
    Avanti Falki

    RispondiElimina
  23. Sbaglio, o questo è il quarto anno consecutivo che diventiamo la succursale dell'Ischia? Dopo Rainone ed Armeno, ora anche Finizio?

    RispondiElimina
  24. possono arrivare anke dalla Camposantese...l'importante ke dopo in campo sudano la maglia e si mangiano l'erba in campo

    RispondiElimina
  25. Egr Pannone
    Siamo alle Solite.perché acquistare doppioni e pensionati.Dico io si puntava alla scommessa Canalino reduce da catervebdi gol in d e di contro si acquista il 34nne de Angelis col risultato vedi impiegare Canaloni esterno fuori ruolo.poi che caxxo ce ne facciamo di Blasi avendo già due centrali rajcic e capodaglio dove dubito che possano giocare insieme. A centrocampo manca come il pane UN CURSORE. In difesa si invocano acquisti ..allora perché è stato rinnovato il contratto di pensione a qualche difensore? Ci sono buoni acquisti quali mangiacasale e capodaglio dubito di ciotola..sicuro che non sia al capolinea. Con i soldi per gli ingaggi di ciotola e de Angelis non conveniva prendere Perulli?Caro panno ne evitiamo i doppioni e colmiamo i vuoti tattici.corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un altro allenatore disoccupato....almeno abbi pietà di aspettare a gennaio...intanto fino ad allora ti auguro di trovare una squadra....huahuahuahua

      Elimina
    2. perke allenatore disoccupato....tu la sapevi fare questa analisi?? Corsaro ha fatto un analisi sulla campagna acquisti ed è pure giusta secondo la mia opinione...nn bisogna prendere i nomi cn passati gloriosi e poi li metti sul campo dove sembrano dei morti....io avrei accettato piu un ragazzo di 18 anni ke ha fame...ke vuole emergere...rientra nel badget e risparmi pure in piu ti prendi anke gli incentivi dalla lega se gioki con i giovani...
      Gigi

      Elimina
    3. intanto a via mazzini si doveva "obbligatoriamente rifare" la pavimentazione in pietra lavica...penso che con gli stessi soldi spesi o forse meno, si sarebbe potuto realizzare il sintetico al pinto....bha vacci a capire

      Elimina
  26. ma nn sparate a zero e scrivete stronzate quando nn siete informati e poi se la mettiamo su sto punto io preferisco ke aggiustano la Città..ma tutta...invece di spendere soldi x uno sport malato e corrotto...cmq poi parliamo di 2 capitoli diversi...i soldi x il sintentico è una cosa e quelle per le strade addirittura storike è un altra cosa...so soldi stanziati proprio x fare quello...nn è ke arrivano soldi al comune e uno sceglie di fare un tipo di lavoro....ricordiamoci ke a Caserta nn ci vivono solo quei 2mila o 3 mila tifosi accaniti come noi...c'è pure gente ke piace andare in bici o basket o semplicemente camminare x la Città...nn esiste solo lo Stadio...già stamm guajat poi diamo pure la priorità Stadio allora stamm proprio a posto...io invece volevo sapere perke il Pinto è inagibile???

    RispondiElimina
  27. ti sei risposto da solo.....caro anonimo....!!!

    RispondiElimina
  28. ...e se non ci arrivi da solo posso darti io una mano ad arrivarci...SONO PIU DI 20 ANNI CHE SI SPENDONO SOLDI (X ME PIU CHE SPENDONO RUBANO DIREI) COME DICI TU NON PER LO STADIO, MA PER FARE E RIFARE SEMPRE LE STESSE STRADE....FAI GIRARE IL CERVELLO PRIMA DI DARE GIUDIZI DEL BIP....

    RispondiElimina
  29. per concludere, lo stadio é come una strada una pista ciclabile un parco l' illuminazione le fontane, ma forse non lo ricordi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qua mi fai capire ke hai 15 anni...quando ti sposerai e avrai dei figli porta a centrocampo tuo figlio/a e digli di giocare li invece di portarli in una villa comunale attrezzata...oppure a tua moglie invece di andare sul corso x una passaggiata digli di andare in giro x la tribuna o sulla pista di atletica!! vedi ke apprezzerà il tuo modo di vivere...e tu avrai un matrimonio lungo...quando avrai una famiglia spero ke capirai cosa significa l'esigenza di avere un area attrezzata per portare i tuoi figli!!! caro M.R. da parte di Sasa .

      Elimina
    2. no caro Sasa ne ho ben 38 di anni e cmq non sono sposato, forse il mio concetto non è chiaro, e quindi voglio che tu mi capisca quando scrivo in italiano e non aramaico. io pago le tasse al comune CHE DEVE IMPERATIVO, "NON DOVREBBE" CONDIZIONALE CIOE' FORSE NON SI SA, USARLI PER I SERVIZI ED I BENI COMUNALI TRA CUI LO STADIO, I SERVIZI ED I BENI COMUNALI DI CUI PARLO SONO CHI PIU CHI MENO UGUALI SENZA DISCRIMINAZIONI. SPERO VIVAMENTE TU ABBIA CAPITO IL MIO DISCORSO IN QUANTO PIU DI FARTI DEI DISEGNINI COME ALLE ELEMENTARI CON I BAMBINI NON POSSO FARE. GRAZIE

      Elimina
    3. tu scrivi cm un libro stracciato veramente...cmq se preferisci ke diano la priorità al Pinto ke alle cose molto ma molto più utili ke ti devo dire contento tu...spero ke fai un grande superenalotto e ke dopo invece di abbandonare sta Città ci rimani e investi...

      Elimina
    4. non è un libro come dici tu.....si chiama educazione civica e si studia a scuola, ma dubito che tu l' abbia studiata!!!

      Elimina
    5. o ancora meglio diritto pubblico e amministrativo...."DIRITTO"

      Elimina
  30. CARO CORVINO SE NON CI SONO SOLDI METTI IN VENDITA LA SOCIETA' ADESSO E NON A GIUGNO 2016! MERITIAMO RISPETTO! NON SIAMO PECORONIA 1929!
    LOMBARDI INFAME!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Società in vendita? E chi è quel pazzo che se la compra in queste condizioni strutturali!altro che Lombardi ..direi POLITICI infami e papponi!! Intanto per il basket addirittura è stato rilevato in gestione il palasport dalla curatela fallimentare mentre la casertana non ha lo stadio per giocare la Tim cup. Questa è Caserta....Corsaro rossoblu

      Elimina
    2. L'IMPRENDITORE CHE STA BENE A SORD LE STRUTTURE SE LE COSTRUISCE DA SE! VICINO AL CIMITERO A 300m DI DISTANZA CI SONO 2 CAMPI IN ERBA SINTETICA! CMQ LA POLITICA CASERTANA E' COLPEVOLE DELLA SITUAZIONE CITTADINA ESSENDO SOLTANTO DELLE MERDE VOLTABANDIERA!

      Elimina
  31. Ma smettiamola di prendercela con gli altri.. pensiamo a crescere noi come tifoseria..solo per la maglia abboniamoci e forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti abboni per quale settore?? distinti di Fratta o tribuna scoperta di Marcianise??

      Elimina
  32. vendere la società ....senza strutture....senza stadio....ma invece di baciare x terra ke stiamo ancora in C!!! ma vi lamentate sempre...secondo me pure se siamo primi in serie A avete sempre ke dire...jat u mar e mettete la testa al fresco....

    RispondiElimina
  33. Franco scusa per quale motivo hai messo la policy privacy cookie ancge sul tuo sito? Che te ne frega a te di sapere io su quali siti navigo prima e dopo il tuo?

    RispondiElimina
  34. I soldi sono stanziati, dopo apposita delibera comunale, per quel servizio pubblico, o per l'altro servizio pubblico. Solo a Caserta si poteva avere un sindaco che diceva di essersi prostituito per la Casertana, perché sulla carta aveva stanziato 4 spiccioli per il rifacimento di erba sintetica, tribuna e curva Sud al Pinto, facendoci pure pesare che con gli stessi soldi avrebbe potuto rifare le strade della cittá, e alla luce dei fatti non ha fatto né l'uno né l'altro.
    BUTTATE LA CHIAVE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sante parole Riky....peccato l' abbiano già scarcerato a quel pappone

      Elimina
  35. Ma il sito "Tuttocasertana" già l'hanno chiuso?

    RispondiElimina
  36. Salve a Tutti, dato che il Post qui in ALTO in cui commentiamo, riguarda la PRIMA GARA UFFICIALE, Coppa Italia Tim, CASERTANA - Lecco.... oggi c é stata variazione orario... Anticipata alle ore 17. di ddomenica 02 - 08. LEGA DI MERDA, POTEVANO BENISSIMO Anticiparla al sabato, per S. ANNA..... BAHH.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.