Pagine

mercoledì 15 luglio 2015

La lista dei convocati per il ritiro di Serino


I falchetti si ritroveranno domani, 16 luglio, a Serino (AV) per poi iniziare a lavorare dalla mattinata di venerdì fino al prossimo 31 luglio. I rossoblu alloggeranno presso l’Hotel Serino.
Questa la lista dei convocati agli ordini mister Nicola ROMANIELLO:


Portieri: GRAGNANIELLO Luigi, MAIELLARO Luigi.
Difensori: BRUNO Francesco, D’ALTERIO Salvatore, GALA Antonio, IDDA Riccardo, MUROLO Michele, TITO Fabio.
Centrocampisti: CAPODAGLIO Paolo, CHIAVAZZO Angelo, DE MARCO Simone, GUGLIELMO Armando, KUSETA Ante, MANCOSU Marco, RAJCIC Ivan.
Attaccanti: ALVINO Francesco, CANALINI Giacomo, CIOTOLA Nicola, DE ANGELIS Gianluca, DI FILIPPO Francesco, DIAKITE Adama, GINESTRA Marco, MANGIACASALE Fabio.

Restasse così e con qualche altro innesto non siamo male. 
Male è invece il pensiero di chi non aiuta la società che si sta impegnando affinché si mantenga la categoria. Più volte ci sono stati pareri contrastanti anche da parte mia. Ma ovvio che a Caserta per 23 anni ci si è accontentati del pallone a centrocampo. Quel pallone che adesso c'è ancora e che per il terzo anno consecutivo lo stanno mettendo a centrocampo in LEGAPRO.
Anche quest'anno si giocherà qualche partita di TIM CUP, anche quest'anno si giocherà contro squadre blasonate. Sembra quasi che abbiate dimenticato che qualche annetto fa giocavamo campionati scandalosi con squadre dai nomi indicibili. Giocheremo di nuovo con Lecce, Benevento, Foggia, JuveStabia, Catanzaro, Cosenza e Matera. Si aggiungeranno Fidelis Andria, Akragas e L'Aquila... Probabilmente si ritornerà allo Jacovone di Taranto se sarà ripescato. Sarà un campionato lungo ed avvincente. E bisognerà lottare partita dopo partita per raggiungere la salvezza. Già la salvezza. Firmerei per altri 10 anni di Legapro a salvezza.  

57 commenti:

  1. Franco che fine ha fatto Agodirin? Questo è il momento di fare forza comune attorno alla squadra e ai nostri gloriosi colori, soprattutto vicini al Presidente Corvino che è riuscito nonostante le avversità politiche e societarie a mettere su una buona squadra che sicuramente lotterà per fare bella figura in un girone di ferro. L'obiettivo principale di quest'anno è raggiungere al più presto la salvezza per poi toglierci delle belle soddisfazioni specialmente nei confronti di quella squadra di pecore che si è imbottita di mercenari casertani sperando di vincere il campionato. Alla fine vedremo quali saranno i risultati. A noi interessano quei calciatori che amano la maglia, primo fra tutti IDDA, che difenderanno la nostra bandiera giocando solo per amore dei tifosi che certamente ripagheranno e risponderanno con tanti abbonamenti. Seguire la Casertana sarà ancora più affascinante e si vedrà chi si sentirà veramente legato ai falchetti. Una risposta di pubblico e di abbonamenti è fondamentale per la città, per coloro che l'hanno lasciata sola in un momento delicatissimo, ma con l'amore eterno dei veri tifosi nessuno riuscirà a fermarci e rinasceremo sempre più forti e combattivi. Forza Casertana sempre e ovunque.

    RispondiElimina
  2. innamorato rossoblu'15 luglio 2015 alle ore 17:26

    Firmerei anch'io per dieci anni di lega pro con un progetto serio , con la crescita in strutture e senza teatrini e batticuori estivi! Vorrei una citta' unita e con voglia di rivincita su tutto e tutti!
    Spero che tutto il popolo casertano capisca che l'unico modo per crescere e' dire e fare cose costruttive! Io mi abbono!

    RispondiElimina
  3. ma quale strutture ma quali tifoserie ma quali progetti!!! pure a Caserta stava il progetto di andare in B in 2 anni ecco i risultati...il calcio in base alla piazza nn esiste piu...oggi esiste solo il calcio per ki deve smerciare soldi....vedete il 90% della serie C o il 70% e passa della B....ditemi ki tifoseria canta per 90 e passa minuti o ki ha uno stadio a norma di 20mila posti!!! smettiamola di dire stupidagini....se avevamo una politica non corrotta ma corretta nelle spartizioni dei capitoli di denaro altro ke Benevento...mo stavamo con Verrazzo in B con uno stadio degno di questa Città!! la verità è ke siamo governati da gente corrotta dalla camorra...V E R G O G N A T E V I.....pio pio hai finito di farti grande cn la camorra!! ora usala x pararti il culo in cella ...crepa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti quella di questi giorni non è che l'emblema della politica casertana: Polverino, Barbato, Del Gaudio... SONO SEMPRE GLI STESSI NOMI DA DECENNI A QUESTA PARTE.
      Oggi mangio io, domani mangi tu.
      Speriamo che le indagini vadano avanti, si scoprano altri nomi da cacciare via e renderli impresentabili alle prossime elezioni, sperando di avere un futuro politico lontano anni luce da questa camorra DI MERDA che è sempre presente nella nostra città (addirittura l'ospedale San Sebastiano... cose da pazzi).

      Elimina
  4. ma di quali progetti parli? vivi su marte? negli anni di merda ne abbiamo sentite di promesse!
    oggi bisogna lottare x mantenere la categoria e sperare di crescere che inguaiati siamo come citta' e abitanti! cosa vogliamo protestare x far bene bisogna abbonarsi x dimostrare il nostro amore!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi abboniamoci tutti e facciamo vedere a quei pecorari di benevento chi siamo.piu siamo piu aiutiamo la socierta ma sopratutto la nostra amata casertana percio vi raccomando di abbonarvi. Forza casertana.

    RispondiElimina
  6. tanto saremo i classici 800 abbonati...a meno ke qualke azienda fa come negli ultimi 2 anni(BERNA) ke acquista 400/500 abbonamenti :-(

    RispondiElimina
  7. Juvecaserta in serie A1.
    JUVECASERTA IN SERIE A1.
    JUVECASERTA IN SERIE A1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    È brutto gioire per le disavventure economiche di Roma, che ha chiesto la serie A2, ma signori miei, è un miracolo senza precedenti:

    CASERTA RIPESCATA IN SERIE A1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia e che mi stai a dire. Non seguo la Juve da due mesi, da quando sono andato a Pesaro (tra l'altro grazie a quei posti in piú che Pio aveva fatto uscire). Grandissima bellissima notizia.
      Devono venire quelle MERDE di pesaro al Palamaggiò.
      La notizia piú bella è che prendiamo il posto di quelle altre MERDE di Romafia capitale.

      Elimina
  8. Ragazzi fate riflettere il cervello se ci abboniamo tutti la casertana svondera tutti percio passate parola a tutti ad abbonarsi non abbandoniamo i nostri colori.forza casertana saremo in tanti.

    RispondiElimina
  9. Raptus, ma è vera questa notizia? Vera nel senso di "ufficiale"?
    No perché se è cosí lunedí mi vado a fare 2 abbonamenti alla Casertana, 2 alla Juvecaserta e 2 alla Volalto.

    RispondiElimina
  10. Juvecasertano 100x10016 luglio 2015 alle ore 20:43

    Dunque, per la JC diciamo che "ci sono i presupposti" per essere ripescati, ma non che siamo ripescati.
    Toti ha chiesto, per mancanza di sponsor, che la Virtus venisse iscritta al campionato di A2, anziché A1. Quindi:
    SE per domani non ritira questa richiesta di autoretrocessione (metti che stanotte trova lo sponsor dei desideri)
    +
    SE domani la Fip accoglie questa richiesta e non decide di fare un campionato di A1 a 15 squadre
    +
    SE la Fip invita la JC a partecipare alla serie A1
    +
    SE Iavazzi e Caputo decidono di completare la richiesta di ripescaggio sborsando 500.000 € (se non sbaglio) di tasse
    =
    allora sí, saremo ripescati.
    mAAAAAAAAAAAAgari!

    RispondiElimina
  11. Francu', scetate.
    O pubblichi tutti i commenti, o se li vuoi prima moderare vedi 'i fa' 'na cos 'e juorn

    RispondiElimina
  12. agodirin???????ah forse anche lui al penevento.......e chi affianchera murolo ap centro....??????????scandalozi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da benevento?????????svegliatiiiiiiiiiiiii

      Elimina
    2. Tra poco rientra a Caserta. Auteri si è fidato di campilongo che lo ha raccomandato come un giocatore sprecato in lega pro e invece non può giocare neanche in serie "D".

      Elimina
  13. Un in bocca al lupo ai nuovi e vekki giocatori...speriamo ke fanno una grande preparazione e ke ci mettono l'anima...ABBONIAMOCI....PREZZI POPOLARI

    RispondiElimina
  14. Ragazzi facciamo rimanere tutti con la bocca aperta abboniamoci tutti faremo un grande spettacolo e ci divertiremo tutti.vi raccomando passate parola a tutti.trema benevento stiamo arrivando in tanti.

    RispondiElimina
  15. Quest'anno qnt costa l'abbonamento per la tribuna?

    RispondiElimina
  16. Non lo so dicuramente meno di un anno fa comunque ci dobbiamo abbonare tutti come se fosse una finale .forza casertana.

    RispondiElimina
  17. Che ne pensate di Mancosu ai salernicani in cambio di Perrulli??

    RispondiElimina
  18. Luca * malato rossoblu17 luglio 2015 alle ore 17:10

    Taranto ripescato al 99%.

    RispondiElimina
  19. Juvecasertano 100x10017 luglio 2015 alle ore 18:31

    Ragazzi, adesso è ufficiale:
    Campionato 2015/16
    Juvecaserta in serie AAAAAAAAAAAAAAAA

    GRAAAAAAAAQZIE, ROMAAAAAAAAA,
    CHE CI FAI PIANGERE E ABBRACCIARCI ANCORAAAAAAAA,
    GRAZIE ROMAAAAAAAAAA.

    RispondiElimina
  20. Confermo la mia notizia di ieri: la Juvecaserta è stata uffucialmente ripescata in serie A1. Ora tocca al duo Iavazzi-Caputo completare la richiesta di ripescaggio.

    RispondiElimina
  21. Onore ai tifosi salernitani che sul sito granatissimi hanno fatto le condoglianze per la scomparsa di Fabio.

    RispondiElimina
  22. TIFO CASERTANA A PRESCINDERE! AMO QUESTI COLORI E MI ABBONO!!!
    CHI AMA VERAMENTE QUESTA SQUADRA NON FA CHIACCHIERE MA CERCA DI CRESCERE! LA SOFFERENZA DEGLI ANNI PASSATI CI SERVA DA LEZIONE!
    ABBONIAMOCI!

    RispondiElimina
  23. Franco qui a Bologna ho fatto 2 chiacchiere coi colleghi beneventani dietro ai giocatori nostri andati a BN c e il nostro grande ex presidente e in più e l azionista di maggioranza del BN STS aspettando qualche mese e poi sndts via venderà se non ha già venduto le azioni Ma perche non fa le cose subito e i 2 dirigenti sono suoi amici li ha messo lui al posto di vigorito gli azionisti sono 3 più il signor lombardi ecco perche si spiega 5 giocatori di lombardi a bn e se andiamo bene entro gennaio c e ne prende altri e se li porta a BN spero che non sia vero ma finora ciò che mi avevano detto si sta avverando già 5 nostri giocatori a BN caro dottor lombardi credo che lei debba comportarsi fa persona adulta e dire la verità non può prendere in giro la nostra tifoseria se e vero ciò che ho detto e ciò che si dice di lei faccia subito e vada presto in quel cessò di città perche Caserta HS già subito 20 anni di umiliazioni e stare dietro a gente che ci porta via mezza squadra con bugie e poca chiarezza perché lei.e poco chiaro.nel spiegarsi ma coi fatti alle spalle vedi 5 giocatori al BN e non r finita altri ancora chi saranno i prossimi Murolo e rajicic ma chi vuole prendere in giro noi siamo casertani come vede caro ex presidente anche a 800 kilometri vengo a sapere le cose e dette non da gente di Caserta ma Da gente di BN come vede forse e meglio.che giochi a carte scoperte senza aspettare qualche mese e trovare scuse sui tifosi che sono gente perbene o le.strutture che si faranno al pinto non subito ma si faranno solo che lei non può aspettare perche il BN e suo e il settore giovanile non lo fa si da in.mano ad altri perche non ci sono strutture ma perché non.dice la verità lei lo a BN sa quale e la Mia rabbia che reputa Caserta e i casertano dei zulu e magari BN l universo meno male che lo sa solo lei e in realtà c e un divario di vita e cultura abissale naturalmente a favore di Caserta senza dubbio ma questo forse anche se e dottore e ha studiato non può capirlo aver studiato e una cosa e l intelligenza dei modi di vivere sono una cosa ecco perché come ho detto prima il casertano non e stupido e ora facciamo gli abbonamenti per la casertana ma solo per casertana e non pensiamo.al BN con loro i conti li facciamo in campionato e vinciamo noi a proposito dottor lombardi lei sarà dirigente di quale perché lo vorremo sapere ma questo poi lo vedremo sa come diceva il grande Eduardo il tempo e galantuomo.add a pass a a nutt ATA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lombardi sulla carta (o forse) ha ceduto le quote....il presidente è ancora lui ve lo dico io... quella persona vuole fare il gioco delle 3 carte...ma na capit ke deve aprire gli okki...come ci siamo fatti sentire ke aveva rotto cn il lamentarsi ora nn sta parlando piu....nn si fa ne vedere e ne sentire...mo sta aspettando il numero di abbinati...se nn supera i 2mila abbonati allora va via definitivamente....ma xke nn si anticipa e va dove vuole invece di fare i gioketti!!!

      Elimina
  24. A tutti i casertani se amate la casertana e volete una squadra vincente unica cosa da fare e abbonarsi.ricordatevi che il calore del pubblico e molto importante per vincere non lasciamo la squadra da soli abboniamoci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma a te ti paga qualcuno??????che stai sempre a scrivere sta cazzata degli abbonamenti!!!!!tu fattelo per gli altri non ti preoccupare...i tifosi casertani nn sono stupidi...nessuno si abbonera.....se resteremo la societa satlellite del penevento

      Elimina
    2. Hai fatto un errore caro anonimo..non società satellite del Benevento ma società satellite del l'Intercasertana...corsaro rossoblu

      Elimina
  25. Scusate ma il Benevento non è coinvolto nel calcio scommesse dalla procura di Catanzaro o è solo una stronzata all' italiana.(più rubano e più forti diventano).sempre forza casertana. E. R.

    RispondiElimina
  26. Vicenda Juve Caserta: visto come conta la politica?se il presidente della provincia non avesse rilevato la gestione del palasport col cappero che si giocava in A1.Mentre per la Casertana la classe politica oltre ad essersene sbattuta ha preso anche x i fondelli nel 2011 con la curva sud pecora con il sintetico.Sbattuta perché stile politici di merda dovevano farsi i capperi loro.Bizzarro in una intervista ,sbattendo ancora una volta la porta in faccia, ha dichiarato che in pratica per un imprenditore è quasi impossibile fare calcio a Caserta a causa degli evidenti ostacoli politici.ricordatevi che non esistono imprenditori che buttano soldi dalla finestra solo x la gloria. Non mi pare che ci sia la fila di imprenditori davanti alla sede x acquistare le quote di Lombardi.La risposta da dare è abbonarsi in massa in numero superiore a Benevento così quello stadio se lo sbatteranno sui coglioni.Ma lo farà Caserta? Per il basket di sicuro...per il calcio ...troppi franchi tiratori..per cui sono scettico. Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  27. Nulla contro la juvecaserta..ma a Caserta pensate e gioite troppo per il basket...pensate un po' di + al calcio...il calcio a caserta merita, noi siamo stati in B..il casertano oltre a farsi l'abbonamento alla juvecaserta..dovrebbe a mio avviso per onor di essere casertano farlo anche alla Casertana...così altro che 600 o 700 abbonamenti..ne avremo anche noi 3.500----4000 abbonati e a chillu punt o stadij cio putimm accuncià pur nuje!!!! Svegliaaaaaaaaaaaa

    Leandro da Orta di Atella

    RispondiElimina
  28. Questo non significa e giustifica che Se non facciamo 2 000 abbonamenti lo stadio non si fa non esiste le 2 curve e i distinti vanno rifatte ora come sono ragazzi veramente sono un cessò e poi non si devono preuqupare se non si fanno 2000 abbonamenti si faranno i paganti domenica per domenica se la squadra va la gente viene riguarda al dottor lombardi sappiamo.che sta aspettando il momento e il pretesto per andare via troverà una scusa o con le strutture o pochi abbonamenti o qualche tifoso che lo critica o dira la politica non lo aiuta insomma troverà la scusa e se ne andrà mai abbiamo sentito che abbia fatto una conferenza stampa e dire io sono un dirigente della casertana del BN mai mi sono interessato ma da quello che si dice lei e uno dei soci del BN e già ha messo 5 giocatori nostri e si gestirà il settore giovanile BN ecco perche ha detto a Caserta il settore lo darà ad altri non ha tempo e già con la testa a BN quando noi gocheremo con il BN lei non sara più della casertana avrà già trovato una scusa ecco perche quando dico bisogna essere chiari nelle cose adesso pero con la nuova giunta quando verrà si dovranno impegnare ma impegnare non con promesse ma coi fatti a fare un pinto nuovo Caserta deve salire in alto perche diciamo francamente se no col pinto attuale più della lega o fare i dilettanti non possiamo fare e noi vogliamo vedere il calcio che conta non la lega o i dilettanti ne abbiamo le palle piene so che qualcuno dirà basta che si vede il calcio anche la lega o.i dilettanti va bene Ma non credo che la pensano tutti i casertani vincenti allora questo messaggio va a chi di dovere Caserta merita le strutture e uno stadio non da paesello e città capoluogo quindi vero stadio e strutture per settore giovanile e squadra da vertice non squadra perdente come si fa e da per strutture per la Juve Caserta cari politici anche la casertana sono 2 sorelle uguali e i tifosi sono uguali sono gli stessi tifosi che amano dia la casertana che la Juve Caserta perciò vanno aiutate allo stesso modo e ora vediamo di fare che vincano e portano caserta in alto perché quando vincono noi casertani siamo felici e orgogliosi delle 2 squadre del nostro cuore perciò i prossimi politici se siete veri casertani rimboccatevi le mani e fate e fatti trovate le risorse fate in.modo che i casertani siano orgogliosi di voi e dicano le cose ora vanno meglio speriamo che lo capiscano ma ho.i miei dubbi saranno peggio o meglio degli altri politici Ma non lo so ma tanto lo vedremo coi fatti

    RispondiElimina
  29. La Politica la camorra e i mercenari ke mangiano attorno alla Casertana nn amano il calcio a Caserta!! nn vogliono grossi movimenti!! ecco il problema...se no cn tutti gli imprenditori ke stanno a Caserta e provincia mo avevamo gia vinto 10 scudetti e 10 Champions League...

    RispondiElimina
  30. la ciliegina sulla torta :-( Manuele Blasi 4 partite 25 ammonizioni...auuuuuu......hahahaha ma con quei soldi nn si poteva ingaggiare un ragazzo di 19 anni di qualke primavera di serie A

    RispondiElimina
  31. Corruzione; Politica; Camorra; Scommesse; godiamoci questo ultimo anno di C in santa pace il prossimo anno a settembre compro il giornale e vedo in ke categoria giokiamo tanto o in Eccellenza o in serie A ke cambia? io lo sempre pagata l abbonamento tanto o vedi Mimmì u cassusar ke.gioca o Messi sempre soldi aggia caccià e loro guadagnano, a me interessa vedere 11 maglie rossoblu in campo e divertirmi a cantare e saltare e bestemmiare questo è il mio sfogo dopo 1 settimana di lavoro...vi fate il fegato amaro quando poi ke ci entra a noi? l inportante è seguirla

    RispondiElimina
  32. E allor statt a casa...ma chi si

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti io nn ti ho detto di seguirmi...si tu ke ti fai u sangue amaro

      Elimina
  33. @ Leandro
    La Juvecaserta ripescata in serie A1 è non dobbiamo gioire? Ma stai scherzando? Ma qua dobbiamo accendere 100 ceri in Chiesa ogni giorno da oggi e fino al 17 luglio 2016.

    @ Gennj
    Ti prego, aggiusta sulla tastiera il tasto della virgola e ti giuro che leggerò tutti i tuoi commenti.

    RispondiElimina
  34. Blasi 35anni teniamo rajcic seppur top player ma ha 34anni capodaglio è uno che imposta il gioco. Egr. Pannone..ma chi caxxo corre a centrocampo? Non conviene scommettere con qualche giovane cursore?corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  35. vedrete a giorni perderemo anche mancosu......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ke ha fatto sto Mancosu...togliendo contro la Salernitana al ritorno...ditemi ke partita buona ha fatto?? boooo

      Elimina
  36. Franco, la settimana scorsa avevi detto che questa settimana avresti fatto un post con l'avversaria della Casertana in Tim Cup del 2 agosto.
    Allora? Quest'avversaria? O forse era solo un bluff per aver piú click sul tuo blog? Dài, su, stiamo aspettando questa risposta.
    Poi pubblichi i commenti ogni 24 ore...
    Frate', a te il mare ti fa male.

    RispondiElimina
  37. A ME PAGA LA MIA FEDE E IL MIO AMORE X I ROSSOBLU'! MA CHI VI HA DETTO CHE DOBBIAMO FARE UN CAMPIONATO VINCENTE? FIRMEREI X RIPETERMI QUEST'ANNO!
    POI I CALCIATIRI CHE SONO ANDATI VIA NON SONO MESSI E NON CI HANNO FATTO VINCERE NIENTE! ABBONIAMOCIIIII!!!!!!

    RispondiElimina
  38. Anche io mi abbono sono sicuro che ci saranno tanti abbonati. Forza casertana
    .

    RispondiElimina
  39. Hai ragione Sergio ' e che scrivo veloce e salto punti e virgole . e quando dici ;e un miracolo se la Juve e stata ripescata . riguardo alla casertana ' non capisco la società ' si fa un campionato di assestamento . e poi si ' prende de ' Angelis Blasi ' e rimane gente ' come ' Murolo ' idda 'rajicic 'Mancosu ' ma non so ' che pensare ' sono gente 'che servono per vincere ' il campionato .se li tieni ' gli devi fare la squadra intorno '
    Ma mi ' sembra ben assembrata ' ora vediamo ' magari hanno fame ' di vittorie .e vuoi vedere ' che con ' pochi soldi ' facciamo la sorpresa .ora vediamo ' magari ' il mister 'vince il suo 1campionato . non lo ' conosco .bisogna dargli tempo ' e se ha fame ' di vittoria . magari fa ' avverare un ' meraviglioso sogno . s . Anna ha già ' fatto il 1 primo miracolo ( juve Caserta) . ora 2 .miracolo ' la casertana . e si trova fa ' anche il 3 .( pinto ' rifatto nuovo ) .ma vedrete ' che quest ' anno qualcosa di bello ' accadrà . e ' forza casertana sempre . e ' vagl 'IU ' siate ' uniti . non v ' a ' appiccicat ' .unico interesse ' per tutti .casertana e juvecaserta ' vengono davanti a ogni cosa .solo per loro ' Non c' e ' cosa più bella ' di vivere i momenti di gioia ' che ' solo i veri casertani. Che amano queste 2 ' squadre possono ' capire 'le emozioni che ' ci fanno ' provare .

    RispondiElimina
  40. se veramente arriva Blasi e Bariti penso ke anke quest'anno avremo il centrocampo piu forte del campionato

    RispondiElimina
  41. B.... lasi, e B....ariti, B... en vengano, nella nostra B....lasonata e B... ellissima squadra!!! :D :D ciaooo

    RispondiElimina
  42. Grande toscana rossoblu mi è piaciuto! Chissà...si lotta per la B! Lode a Gigi Marulla.

    RispondiElimina
  43. E vaiiii oggi inizia la nova stagione, alle 15 sorteggiano la coppa italia! !!!! Abboniamoci tutti.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  44. sarebbe bello rigiocare contro una squadra di A ...speriamo di non beccare il Carpi o Frosinone...ci sta la possibilità di beccare al terzo turno gia Milan o rincontrare di nuovo l'Inter...speriamo

    RispondiElimina
  45. mancosu ai pidciaiuoli.....mahhhh!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.