Pagine

martedì 2 giugno 2015

Casertana: probabile ritiro in Abruzzo

La Casertana pensa alla prossima stagione. Si è parlato di una riconferma di Campilongo, ma si sondano anche altri allenatori. Si spera in un campionato da vertice e questo lo si capirà gia nei prossimi giorni con il nome dell'allenatore e delle possibili trattative con i nuovi calciatori oltre alle riconferme.
I nomi che circolano oltre alla possibile riconferma di Campilongo, sono quelli di: Brini (esonerato da Benevento). Auteri (attuale allenatore del Matera in scandenza di contratto). Bucaro (esonerato dopo la 10° giornata di questo campionato con il Savoia). Giancarlo Favarin (fresco vittorioso con la Fidelis Andria). Stefano Sottili (Figline Valdarno). Bollini (Lecce). Fulvio Pea (Monza).
Al momento sono solo voci. Nei prossimi giorni, sperando almeno per la metà di Giugno arriverà la scelta definitiva.
Dei calciatori, invece, c'è gia qualche conferma. Anche se qualcuno potrebbe lasciare in seguito con gli arrivi di altri giocatori..
PORTIERI
Ermanno Fumagalli ?
Bernardino D’Agostino ?
DIFENSORI
Angelo Antonazzo ?
Michele Murolo ?
Gianluigi Bianco ?
Fabio Tito ?
Salvatore D’Alterio  ?
Riccardo Idda - confermato
Giuseppe Mattera - confermato
Pasquale Rainone ?
CENTROCAMPISTI
Davide Carrus ?
Francesco Marano - confermato
Simone De Marco - confermato
Simone Pontiggia ?
Ivan Rajcic - confermato
Marco Mancosu - confermato
Michel Cruciani - confermato
Vincenzo De Liguori ?
Ante Kuseta - confermato
ATTACCANTI
Giovanni Ricciardo ?
Evan Cunzi ?
Adama Diakitè - confermato
Karamoko Cisse - confermato
Nicola Mancino  ?
Kolawole Agodirin ?
Giuseppe Caccavallo ?

66 commenti:

  1. Foree qualcuno qui non ha capito che se Lombardi se ne va, mezza squadra se la porta a Taranto, e noi il ritiro lo facciamo a Pescolamazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lombardi non va da nessuna parte. E i giocatori sono della casertana non di Lombardi. I contratti li hanno con la casertana. Poi non pensiamo sempre ai giornalai e a quello che scrivono

      Elimina
  2. Ho saputo da voci sembrerebbe che lombardi stia seriamente pensando ad una squdra che assicuri più di 8/9000 spettatori a domenica in tal senso c'è la pista lecce o taranto...rispettivamente con stadi con la s maiuscola....se sn vere qs voci siamo rovinati!!
    Peccato per quei punti persi...perché i play off li avremmo sicuramente vinti noi....

    RispondiElimina
  3. Pensiamo al prossimo campionato. Il 2 agosto giocheremo in coppa italia, lasciamo perdere quello che è e quello che potrebbe essere. Pensiamo che gireremo tutto lo stivale, cantando sempre forza casertana. .......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E qua ci vorrebbe una bella rivincita. Caro casertano, tu la Coppa Italia la facesti tanti anni fa solo perché il Forza e coraggio non prese parte, e tu da terzo andasti ad Alessandria. Hai sempre goduto delle disgrazie altrui, sei sempre arrivato dietro alle beneventane, anche alle.seconde squadre di Bn. Ora sarebbe giusto che anche tu non ti iscrivessi.

      Elimina
    2. Coglione la coppa italia l'abbiamo fatta anche l'anno scorso. Abbiamo eliminato fuori casa reggina e crotone. Ci ha eliminato il cesena a casa loro e abbiamo giocato meglio noi. Nel frattempo il tuo penevento giocava le amichevoli tra le pastorizie e le vacche

      Elimina
    3. Hai ragione veniamo sempre dietro le beneventane....ahahahahaha....

      Elimina
  4. Sul sito del Taranto c'è il loro presidente che dice che il Taranto non è in vendita, non ha mai ricevuto offerte da Lombardi, e i tifosi tarantini non vogliono assolutamente Lombardi.
    Quindi, la pista Taranto è esclusa.
    Lombardi vuole una squadra con un tifo al seguito di 9000 persone?
    Di questi tempi ne sono poche, anche a Lecce quest'anno la media è stata di poco piú di 4200.
    Escludiamo quindi anche la pista Lecce.
    Quello che però è piú importante: è da escludere la voglia di Lombardi di farsi da parte? Girano questi rumors, ma per quale motivo tardano ad arrivare le smentite del patron? C'è un fondo di verità? È un tentativo di bluff contro l'Amministrazione comunale?

    RispondiElimina
  5. Adesso non sfrocoliate piú che Vigorito ci lascia? Mi sa che il due di picche ve lo sta dando anche il vostro presidente. E sai che goduria se Lombardi viene proprio a Benevento? Qui da noi troverà uno stadio decente e una politica compiacente, ma soprattutto una tifoseria da serie A.
    Cose che da voi se le scorda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei Coglione 2 volte

      Elimina
    2. Svegliati da ste cazzate avete fatto...state facendo....e continuerete a fare Figure di merda......lo sai perché. ....perché siete nulla mischiato con niente....quando si parla di voi le persone e gli italiani ridono....per piacere.....statti li sui monti...che fai meno figure di merda.....inesistenti....come al solito...provinvia e città inutile

      Elimina
  6. Lombardi se ne và... E la casertana ritornerà dove gli compete.. In eccellenza a giocare il derby con i loro pari, di Nocera.. Dove volete andare con i 4 gatti sugli spalti che fanno pure troppo casino e parlano solo di scontri e mazzate..il calcio è cambiato, crescete un pó, le squadrette come voi che non portano ricavi, possono fare solo la D al massimo..

    RispondiElimina
  7. I trerribili di Caserta (uno dei tre)3 giugno 2015 alle ore 11:14

    È un film già scritto. Nei prossimi giorni uno tra Corvino e Pannone dirà che quella di Lombardi è una gran bufala, e poi seguirà la dichiarazione di Lombardi in persona che dirà che non ha mai pensato di andarsene, anzi farà di tutto per fare una grande Casertana.

    RispondiElimina
  8. franco che ne pensi di questi rumors...ricordo a tutti che la giunta comunale e' saltata quindi addio manto del pinto...non so'....quanto c'e' di vero??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono a favore dell'erba naturale. Tra l'altro il prato del Pinto è un qualcosa di meraviglioso negli ultimi tempi. E se Lombardi manda quell'avviso sulla tenuta del manto erboso. Ci sarà un motivo. Stanno già facendo la squadra per salire. Perché Lombardi è un vincente. Il problema si presenterà l'anno prossimo se non dovessimo andare in B. Allora potrebbe lasciare. Ma lascia sempre una squadra in lega pro. Sta a noi vigilare poi su un eventuale nuovo presidente. Parere mio.

      Elimina
    2. sei pero' lo stesso che diceva che il presidente era solo un pazzo!

      Elimina
  9. Ufficiale: Campilongo non è piú allenatore dei rossoblu.

    RispondiElimina
  10. Lombardi a Taranto per visionare di persona 2 under.... mi dispiace per Tutto lega pro che fa scrivere stronzate da un giornalista PIVELLO alla DOMENICO VASTANTE per intenderci...un co....one vero e proprio...quando a Taranto stavano osservatori e Lombardi x vedere dei giocatori di buona prospettiva.....

    Peneventano ricordati i dati ufficiali!! la tua media spettatori sotto la nostra!!!! beeeee...beeeee...sei una percorella smarrita....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora questa stupidaggine della media? Noi del Benevento abbiamo avuto una media di 3531, voi solo di 3200, quindi NON FATEMI INCAZZARE. Ed anche senza quella merda di Vigorito, la nostra media sarà alta, mentre voi se non avete un presidente super ricco che vi faccia arrivare tra le prime tre, a stento fate 2000 spettatori a partita. Gli unici pienoni li avete fatto contro di noi e contro i salernitani.

      Elimina
    2. ma quanto sei ridicolo! come fai a dire solo 3200 e quindi una differenza di meno di 350 dopo i tanti anni di merda che abbiamo passato noi! vergognati xche' o siamo stati grandi noi o voi state inguaiati!

      Elimina
    3. Stregò tu una capienza da 10mila posti hai pfatto una media di 3mila (se è vero come dici tu!) NOI CAPIENZA 6500 abbiamo fatto una media di 3400 ....maggior ragione se è vero come didi tu...ti devi vergognare 2 volte xkè se noi lotteremo x la promozione allora al Vigorito il prossimo anno nn ci sarà spazio per voi nello stadio....ti ricordo un dato ufficiale!!! COPPA ITALIA CASERTANA INTER 25MILA CASERTANI!!! vai a vedere e fatti gli okki e gli ultras Casertani tolsero il famoso striscione CURVA B del Napoli per mettere i nostri striscioni!!! a parte sei un pivellino sei dell'82 quindi calcolando che x la prima volta sei andato allo stadio a 12 anni,,,beh ti ricordi solo i sogni di andare in B come hai fatto quest'anno....senti a me datevi di nuovo al commercio di pecore avete piu fortuna e piu visibilità e visti come umili ...no visti dei lekkini e e fustrati come sempre....i vostri sogni nn vi preoccupati,,,,Ci sta chi li fa diventare realtà....beeeeeee....beeeeeeee...qui c'è una pecorella smarrita....hahahahahahahahaa

      Elimina
    4. we nn fate incazzare lo stregone l'ha scritto pure in maiuscolo, se no questo ci mena le pecore addosso hahahahahhaha auuuuuuuuuuuuu.......beeeeeeeee.....beeeeeeeeee

      Elimina
  11. O strego'...... ma hai mai provato la sensazione della serie B ???.....per me No ....ritenta sarai piu fortunato.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritenta sarai piú fortunato
      :D :D :D :D :D

      Elimina
  12. Avete letto del fallimento del Monza per colpa di Paolo Di Stanislao?
    Meno male che quel personaggio non ha preso la Casertana.
    Anche se ricordo che all'epoca un gruppo di tifosi "poco furbi" andò addirittura in macchina con Carletto Sparaco affinché la trattativa andasse a buon fine. Tifosi di serie D.

    RispondiElimina
  13. Salernitano "senza Regione"4 giugno 2015 alle ore 18:02

    Amministrato', accirt. Non capisco perché i commenti dei beneventani e mai i miei. La verità fa male, vero?
    Mo mi raccomando, pubblica questa mia lamentela e non il commento corposo e rispettoso di prima, cosí ti lavi la coscienza. Che poi io se voglio la prossima volta scrivo le stesse cose ma cambio il mio nickname, cosí ti faccio fesso e contento.Ti ripeto non ho mai scritto parolacce né offese di alcun genere. Io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se ti identifichi senza regione significa che ripudi la tua terra! sei solo un montato ridicolo e non capisci che non siete nessuno!

      Elimina
    2. Salernitano "senza Regione"8 giugno 2015 alle ore 20:58

      Guarda che "senza Regione" lo rivendichiamo con fierezza. Noi con la Campania non centriamo niente. La Campania spartitevela voi, i napulilli, i montanari di Avillino e i pecoroni stregoni.
      Noi salernitani abbiamo altra cultura, anzi, ALTA cultura. Qualche anno fa avevamo proposto di fare una Regione tutta nostra, comprendente Lucania e alta Calabria.
      La Campania tenetevela voi zingari. Ringraziate De Luca se vi educhiamo un po' .

      Elimina
    3. Ahahahhahahhahahhahhahhahahah
      Ahahhahahhahhahahahahah
      Ahahahhahhahahahhahahahahahhaha
      Ma è capit che sit 4 cafún che campat vuttann a rezz a mar e a venner o pesc? Nu poc poc chiù a sud e saliern sit campagnuol e a nord sit chiù sciem e se sentn napulitan. Ce crer che vonn fa a región a se. Perché chilli 4 politicanti che tenít pigliasser chiù sord ncopp e Spall re strunz comm comma vuj.
      ahahahhahaha per piacere vieni più spesso qui a scrivere ste stronzate che ci fai scompisciare dalle risate. Ridere fa bene. E senz offes vuj facit verament rirer

      Elimina
  14. Totoallenatore nr.1: Pea

    RispondiElimina
  15. Totoallenatore nr. 2: Auteri.

    RispondiElimina
  16. Totoallenatore nr. 3: Favarin.

    RispondiElimina
  17. Franco parliamo un po di mercato??? Negro x l attacco...per me un attaccante ke fa la differenza e tanti gol ke si puo prendere anke xke nn si trova bene dove gioca ora è MANCOSU ex Trapani....un vero goleador.....ke ne pensi??? anke se da quando sta a Bologna se nn sbaglio ha fatto zero gol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz, tu lo chiedi proprio a Franco? Franco fa un articolo nuovo ogni muor 'e Pap. Teniamo in sospeso la questione del Presidente che non sappiamo se resta, dell'allenatore che non sappiamo chi sarà, del Comune che sarà commissariato e non sappiamo il Pinto che fine farà, e tu chiedi del mercato in un post sull'Abbruzzo vecchio quasi di una settimana? Franco, cagna articolo.

      Elimina
  18. Caturano traditore.
    Odio eterno BARI Reggio e Salerno.

    RispondiElimina
  19. Perché dubitavi della disonestà di questo soggetto? Ti sei dimenticato dell'esultanza sotto la tribuna degna delle sue origini? Ma poi, onestamente, che cazz ce ne fotte di caturano?

    RispondiElimina
  20. Ufficiale: Menichini esonerato dalla Salernitana. Scommetto quello che volete che Lombardi se lo porta a Caserta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di no. Un allenatore che vince il campionato non è assolutamente detto che sia un eccellente allenatore.
      Menichini è della stessa pasta di Gregucci e Campilongo: se un giocatore è forte, ma non si adatta alla squadra... VIA A CALCI NEL CULO.
      Menichini con la rosa che aveva a disposizione avrebbe dovuto ammazzare il campionato, invece contro di noi ha raccolto solo 1 punto su 6.
      Il calciatore a cui facevo riferimento è Castiglia: fortissimo. A Salerno non si era integrato (come Mancino con Gregucci oppure Alessandro con Campilongo), e Menichini l'ha sbattuto via al Como senza pensarci due volte; per la cronaca, oggi ho visto il playoff del Como, e Castiglia è stato una bomba.

      Elimina
    2. Mancino e Alessandro non hanno reso sia con gregucci che con campilongo. Questi due non possono giocare in campionati spigolosi come il girone c. Fate caso che mancino contro le prime 9 della classifica è stato evanescente non riuscendo a dribblare i difendori tosti e non partecipando al gioco di squadra anche per limiti atletici. Lo stesso dicasi x Alessandro. Corsaro rossoblu

      Elimina
  21. Caturano aveva chiesto scusa per l'eccessiva esultanza, non voleva offenderci.
    Lo dico a chi vuole sempre fare il professore di 'sta minchia.

    RispondiElimina
  22. Totoallentore nr. 4: Domenico Toscano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti diverti a fare il giornalaio pure tu? Scrivi le fonti.

      Elimina
  23. Mi dispiace per quello che sta succedendo a Benevento. Al di là del campanilismo, sono cose che non dovrebbero accadere in nessuna città italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onore ai ragazzi della Curva sud. E voi fatevi i cavoli vostri, che a Benevento sappiamo quello che facciamo.

      Elimina
    2. Nehh Stregò sient, ma tu fuss Proprio. Nato Strunz Frustrato ed IGNORANTE INFELICE, O C HAI STUDIATO PER DIVENTARLO!!?? L amico Mirko ha espresso solidarietà e Rispetto, e tu attacchi ed Aggredisci cosi, becero Rozzo primitivo testa di C.... Che non sei altro!!!??? Allora te lo dico io di FARTI I CAVOLI TUOI nei blog della tua città e squadra, che A Noi ci pensiamo Noi! FALLITO.

      Elimina
  24. Hai ragione. Dopo
    Pea (ex Monza - fonte "sportcsrtn")
    Auteri (ex Matera - fonte "sportcsrtn")
    Favarin (ex Fidelis Andria - fonte "sportcsrtn)
    Toscano (ex Novara - fonte "tuttolgpr")
    aggiungo

    Totoallenatore nr. 5: Giovanni Bucaro (ex Savoia - fonte "sportcsrtn")

    RispondiElimina
  25. Totoallenatore nr. 6: Fabio Brini (ex Benevento - fonte "sportcsrtn").

    RispondiElimina
  26. Totoallenatore nr. 7: Stefano Sottili (ex Pistoiese - fonte "resprtwb").

    RispondiElimina
  27. Totoallenatore nr. 8: Massimiliano Alvini (ex Tuttocuoio - fonte "sportcsrtn").

    RispondiElimina
  28. Totoallenatore nr. 9: Andrea Sottil (ex Paganese - fonte "sportcsrtn").

    RispondiElimina
  29. Totoallenatore nr. 10: Leonardo Bitetto (ex Melfi - fonte "sportcsrtn").

    RispondiElimina
  30. Aé, stamm 'nguaiat. Questi i playoff della Lega Pro non li hanno visti neppure col binocolo, che speranza possiamo avere di raggiungere la promozione diretta? Facciamo uscire un totoallenatore numero undici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Fiorentina ha appena esonerato Montella... adesso su "La Nazione" scriveranno lui come undicesimo?

      Elimina
  31. A Benevento sapete quello che state facendo?????????
    Strego', ma stai a pazzia' o dici sul serio?
    Avete semidistrutto il Vigorito e ne andate fieri???????
    Cose da pazzi.
    A Caserta un avvenimento simile ci fu anni fa con Di Mascio, ma perché"u puorc" aveva fatto fallire il calcio a 5, e peggio stava facendo con la Casertana. E comunque quell'episodio è da condannare tutta la vita.
    Ma voi? Dissacrare tra l'altro un imprenditore che ha dato tanto al calcio beneventano. Mah.

    RispondiElimina
  32. Innanzitutto, non chiamarlo piú Vigorito, ma Santa Colomba. E comunque ho detto di non parlarne, specie se non sapete i fatti. In città sono giorni che stanno tappezzando con striscioni del tipo "Vigorito presidente" e simili.
    Va bene, ma assolutamente non legare queste iniziative alla curva Sud, che se ne dissocia categoricamente.
    Se quell'individuo vuole abbandonare la piazza, lo faccia subito e senza troppa pubblicità. Ha già arrecato troppi danni alla squadra. Ogni anno spendere milioni di euro e non vincere mai nulla. Che sola. Se non sai spendere i tuoi soldi, fatti da parte, ma non trascinare la città nei tuoi continui fallimenti. Addirittura hanno fatto una pagina Facebook per implorarlo di rimanere. Ma per piacere.
    Benevento ha una storia calcistica troppo blasonata, per cedere ai giochetti di viscidi opportunisti. E vi faccio vedere che il prossimo presidente a Vigorito non se lo vede proprio.
    Ora che sapete come stanno le cose, pensate a voi, che anche il vostro presidente sta cercando qualche altra squadra da comprare.
    Stregone nel sangue.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uaglio prima di parlare sulle intenzioni degli altri informati bene. Poi sinceramente parlando, quale storia calcistica blasonata avete? Ma va caca'

      Elimina
  33. Ma chi sei, chi ti conosce, chi ti ha chiamato in causa.
    Io ho solo detto che.mi spiace per quello che sta succedendo a Benevento, essendoci passati anche noi per 20 estati consecutive (anche da noi qualche pazzoide invocava sui muri della città l'intervento di Bizzarro... per fortuna "o pazz" non è mai venuto).
    Detto questo, devo constatare che a Benevento ci sono tifosi che vogliono il bene della squadra, e pseudotifosi che preferiscono tornare a giocare col Montesarchio, ma rimanendo fedeli ad una indecifrabile mentalità bacata.

    RispondiElimina
  34. pecorone ma che dici "troppo blasonata"? ma ti sfotti da solo? poi noi parliamo di qualsiasi gente ridicola vogliamo! vattene sui tuoi siti formaggiari!

    RispondiElimina
  35. Non riesco a decidere se mi fa ridere di piú pisciaiuolo senzaregione o lo stregone 1982

    RispondiElimina
  36. Guaglio', ma invece di perdere tempo dietro a 'ste fesserie, perché non parliamo seriamente di noi? Qua state a fare la guerra dei numeri con altre tifoserie, ma vi rendete conto che abbiamo avuto meno spettatori quest'anno che l'anno scorso in Seconda Divisione?
    Secondo me la colpa è da attribuire a quei due sul ferro. Ma stanno ancora lí sopra? Ma li vogliamo far scendere almeno per l'anno prossimo?
    Franco, tu che sei nel gruppo, sai se nelle riunioni si parla anche di questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma secondo te la colpa che e' diminuita la gente allo stadio e' colpa dei due sul ferro?
      mah! mi spiegheresti il perche' e quali soluzioni proponi?

      Elimina
  37. Martedí 2 giugno: articolo sul ritiro in Abbruzzo. 60 commenti e si parla di tutto tranne che del ritiro.
    Stiamo al 9 giugno, ancora con l'Abbruzzo.... mamma mia che moscería, mi viene da piangere.
    FRANCO, CAGNA ARTICOLO.

    RispondiElimina
  38. Nella sua ultima intervista Del Gaudio ha detto che il bando di concorso per il sintetico al Pinto è stato indetto; ora sta al commissario decidere se proseguire o meno. Speriamo.

    RispondiElimina
  39. I ZAPPATERRA DI BENEVENTO TRA POCO FALLISCONO O VANNO A PASCOLARE LE PECORE LA DOMENICA. I PISCIAIUOLI CON LOTIRCHIO L'ESTORSORE PRIMA O POI SI TROVERANNO CON -15 IN CLASSIFICA E CASERTA REGNERA' X SEMPRE SU QUESTE DU REALTA' DI CACCA. FORZA MAGICA CASERTANA.-

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.