Pagine

domenica 26 aprile 2015

Vigor Lamezia - Casertana 1-2


VIGOR LAMEZIA: Forte; Spirito Filosa Gattari Kostadinovic; Puccio Battaglia (1’ st Voltasio) Scarsella; Held (3’ st De Giorgi) Del Sante (1’ st Catalano) Montella. A disp.: Piacenti, Di Bella, Di Marco, Malerba. All.: Erra.
CASERTANA: Fumagalli; Idda Raione (33’ st Murolo) Mattera Tito; Marano Rajcic (25’ st Antonazzo); Agodirin (8’ st De Marco) Mancosu Marano; Cissè. A disp.: D’Agostino, Pontiggia, Carrus, Diakitè. All.: Campilongo.
ARBITRO: S. Guarino di Caltanissetta.
RETI: Agodirin al 6’ pt, Scarsella al 28’ st, Marano al 44′ st
NOTE: espulso Marano al 90’ per somma di ammonizioni; angoli 7-2 Lamezia; ammoniti Rajcic (10’ st), Catalano (19’ st), Gattari (24’ st), Marano (35’ st), Mancino (42’ st), Spirito (42’ st), CIssè (46’ st); rec.: 3’ pt-3’ st

36 commenti:

  1. Grandi nonostante le fatiche di martina poche ore prima.campilongo deve essere confermato.cisse' grande attaccante fa reparto da solo.rajcic come al solito gigante.speriamo che recupera il piranha rainone autentico sanguisuga nella marcatura.nota stonata: ogni calcio d'angolo avversario è un dramma.occorrerebbe portiere forte nelle prese aeree.. Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  2. Vi avevo dato appuntamento per il ritorno, dopo la gara di andata, eccomi, un pò in anticipo ma ormai dopo la serie B ho solo una cosa da chiedere a questo campionato. Spero sarete all'Arechi in 2000 come i beneventani. Noi in curva ci saremo ovvio, nonostante il campionato già vinto. "Caricatevi" (dopo la vs prossima gara interna) come mi avevate promesso. Vi aspettiamo in tanti...ci risentiremo...se me lo consentirete ovvio ;-) Nel frattempo continuiamo a festeggiare in attesa del break del 9 maggio.

    RispondiElimina
  3. CIAO PISCIAIULO FIGLIO DI LOTITO ! NON FESTEGGIARE MOLTO CHE LA GIUSTIZIA SPORTIVA E' DIETRO L'ANGOLO E POTRESTI TROVARTI SENZA B E SENZA PRESIDENTE! VI SENTITE SUPERIORI MA VE LE CANTATE E SUONATE DA SOLI SIETE CONSIDERATI DAL MONDO ULTRAS SOLO RIDICOLI! VI ASPETTIAMO FUORI LO STADIO X VEDERE COME NON CI FARETE ENTRARE MA X LA PRIMA VOLTA DATO CHE AL VESTUTI FU LA POLIZIA A NON FARCI ENTRARE!

    RispondiElimina
  4. Sono il pisciaiuolo, mi chiamo Giuseppe (così almeno ci riconosciamo). Mi rivolgo a quell'"anonimo" che mi subito ha risposto "incazzato" nero. Non ne capisco ovviamente il motivo ed INVITO ad abbassare i toni perchè per esperienza sò che basta poco per impedire le trasferte (i siti sono controllatissimi ormai). Io voglio che voi veniate a Salerno per confrontarci sugli spalti. Dici che al Vestuti la polizia non vi fece entrare, io ho tutt'altra versione (sono nato quasi 50 anni fa...), ma non importa. Andiamo in B MERITATAMENTE, siamo la squadra più forte, che ha fatto più punti, risultati esterni, a suon di record. Siamo pure il pubblico più presente e caloroso, tutte cose oggettive e riconosciute anche da tifoserie rivali. In B ci staremo e con quel gran presidente che si sta dimostrando Lotito (oltre Mezzaroma). Capisco la vosta amarezza nell'avere Lombardi che saprete bene avrebbe voluto tanto essere presidente della Salernitana (ambizione mai nascosta). Proprio da voi all'andata abbiamo subito un furto con un rigore inesistente e già ebbi a dire che mi auguro che a Salerno noi si possa vincere senza nessun favore arbitrale come il vostro. Se giochiamo come sappiamo e possiamo, non ci sarà partita, ve lo anticipo da ora....se però la squadra sarà scarica, potreste avere possibilità di risultato. IO NON VI ASPETTERO' FUORI....MA DENTRO, LA PARTITA ME LA VOGLIO GIOCARE SUGLI SPALTI E IN CAMPO....ED OVVIAMENTE VINCERE, COME SEMPRE ALL'ARECHI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuse, acolta a me tu hai 50 anni, io 45 e quella volta che non siamo entrati io c'ero.. che versione hai fammi sentire??? la mia e' quella che il questore e la polizia non furono capaci di tenere vuoto il ns settore all'interno dello stadio.

      in più ricordo perfettamente i vigliacchi attacchi con pietre, anche con donne, ai ns pullmanns prima di arrivare allo stadio..

      una ventina di voi invece lanciava pietre a 100 metri di distanza peraltro nascosti dietro i bidoni della monnezza, incapaci ovviamente di avvicinarsi a noi che eravamo 800..


      quindi ricapitolando, complimenti da sportivo per la B, ma non fare lo smargiasso con me a contare cazzate perché c'ero, insieme ai mitici ex capi storici pippett carlett e compagnia varia..

      ci rivediamo cmq stai sereno:)

      Elimina
  5. tu hai 50 anni...io 45 e c'ero quando non siamo entrati...che versione hai sentiamo?? te la dico io se vuoi...la polizia non fu capace di contenere il vs afflusso all'interno dello stadio e di conseguenza di tenere il settore a noi riservato...

    nel tragitto faceste agguati mediante pietrate ai ns pullman anche con donne!!!!

    nei pressi dello stadio invece eravate massimo in una trentina perlopiu' nascosti dietro i bidoni della monnezza perke col cavolo che sareste venuti contro di noi che eravamo in 800..

    per il resto complimenti per la B da sportivo e goditi la salita....

    ci rivedremo stai sereno....

    forza falki


    tieniti pure la tua versione caro ma e' andata cosi credimi,..

    RispondiElimina
  6. La giustizia sportiva saremo noi il 9Maggio.. Quando resterai fuori dai Pley Off.. Ps il tuo presidente a Salerno L'abbiamo scartato , e a voi è toccata la nostra RIMASUGLIA.. Vi rimarrà il piacere di aver rubato una partita contro la Salernitana, poi se vuoi parlare di scontri fuori dallo stadio lo devi fare con i tifosotti di paese come te in serie C.. Noi Siamo una piazza Superiore mi Dispiace... C1ao.. E vi raccomando all'Arechi... SALUTATE LA CAPOLISTA

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. si scrive playoff e non pleyoff ignorante pescatore ahahahha....hai perso a caserta ricordalo con 7000 che festeggiavano...per ora a noi va bene cosi cioe' avervi battuto ed a voi nn vi scende sta cosa ahahah...ora vai in B e non scassare le palle va....voglio vedere con chi vi confrontate la....a si con i perugini che vi schiattano la capa ahahaha....ci vediamo fidati....salerno merda....

    RispondiElimina
  9. Inutile precisare sui fatti del Vestuti, chi c'era sa....tu dici che c'eri allora sai...non c'è altro da aggiungere. Non ho per niente intenzione di fare lo sbruffone, tant'è che ammetto la nostra curva attuale non è quella di quei tempi. I perugini? Non stanno proprio a numero...mai lo sono stati. Mi rode per la sconfitta dell'andata? Certo, perchè è stato un furto bello e buono. Perdere con voi? Ne ho viste tante.....con il Napoli o l'Avellino o la Cavese (il vero derby per noi di una volta)....quindi figuratevi. Il 9 voglio vincere SOLO perchè A VOI vi ho visto tenerci tanto: all'andata, quando stavate in C2 e nel corso del campionato.....quindi, sportivamente parlando, vorrei vi togliessimo l'ultima speranza play off.

    RispondiElimina
  10. al di la' del risultato a Salerno x la maglia e x dirvi in faccia il nostro pensiero!
    AVANTI FALCHI!!!

    RispondiElimina
  11. Ricordo bene i fatti del Vestuti e tutti gli accadimenti. Ai cari pisciaiuoli che hanno detto di avre 50 anni, vi ricordate quando venivate a Caserta con i pullman stascortati dalle pattuglie e entravate fino nei cancelli dello stadio? Imparate la civiltà e la signorilità. Poi parlate del furto a destra e a sinistra, ricordatevi i furti vostri di quest'anno che sono stati tanti, senza sminuire la forza della squadra che non ne aveva bisogno degli aiuti. Andate meritatamente in serie B, tanto di cappello, ma cercate di non aizzare inutilmente gli animi e sabato 9 dimostratevi un popolo civile.
    Forza Casertana fino alla fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo, permettimi di rispondere. Io sono del 69 e sono venuto a Caserta nell'anno in cui mettemmo lo striscione " ma a Salerno quando venite" e ricordo perfettamente tutto anche gli scontri all'esterno dello stadio dopo che ci avevate tirato le pietre da fuori lo stadio. Lo sai bene come sono andate le cose a Via Irno. C'era un popolo contro di voi la polizia ebbe paura e vi rimando a casa. Non eravamo 20, eravamo 150 li e altri nascosti dietro le stradine anche perchè la curva nuova del Vestuti era molto vicina. Cmq,almeno per quanto mi riguarda massima civiltà. Sfottò, tifo ( il nostro è molto bello, oggettivamente). Sana rivalità vecchio stampo. Buon derby.

      Elimina
  12. Aizzare animi? Non mi pare proprio...io spero tanto siate in 2000 come i beneventani e confrontarci sugli spalti PER DIRVI IL NOSTRO DI PENSIERO (all'andata non c'eravamo noi senza tessera purtroppo). Aizzo??? Non mi sembra. Favori? Per niente ed a Caserta all'andata avete visto che direzione arbitrale??? Potrei elencarvi i tanti sfavori avuti (ammonizioni a dismisura, pochi rigori a fronte di tanti episodi dubbi su tanti dei nostri fortissimi attaccanti)...ma così vincere è stato ancora più bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo devo risponderti nuovamente....ti brucia la sconfitta? si eccome e non per il furto perché il rigore c'era eccome ma non lo ammetterete mai!!! sei sbruffone?? si e lo dimostri con le affermazioni di superiorita' (questo solo pr te ovvio e tutti i prepotenti di salerno, ci sono anche brava gente a sa cosi come a ce)...i perugini? certo che domanda...anche loro non contano nulla e' ovvio...infatti hanno una media spettatori spaventosa oltre diecimila in casa ma per voi non stanno a numero ovviamente...
      avellinesi? ma cheeee....non contano neanche quelli!!!cavesi?men che meno!!! casertani? mai esistiti!!! senti a me vatti a buttare a mare pescivendolo va!
      sii più umile cinquantenne salernitano e probabilmente soffri anche della sindrome di peter pan secondo me...cresci!!!!
      concludendo... vuoi vincere contro di noi? si ma e' solo per lo sfizio vero?...dimentichi che contro di noi non vincerai fidati anzi vedrai come noi andiamo ai playoff caro!! cosi ti si intorza in ganna la braciola...

      Elimina
  13. Ok, allora intervengo se l'amministratore me lo consente anche io. Io ho 46 anni e sono venuto a Caserta quando mettemmo lo striscione " ma a Salerno quando venite" e voi dopo che i raccattapalle ci avevano provocato e noi avevamo puntato la tribuna, da fuori ci buttavate un sacco di pietre. Ero pure quando vi hanno fermato a Via Irno. Scontri zero ma visti gli animi, e l'odio traboccante già nel quartiere, non vi fecero entrare. Ma non eranavamo 20, almeno 150. Altri poi erano pronti perchè la curva nuova del vestuti è molto vicina. Mi auguro che veniate in tanti, come tifo non c'è paragone. Ultrà 69 Matteo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. matteo caro...come scritto io ne ho 45 di anni ed anke in quella occasione c'ero quindi non dire cazzate... ricordi anche le mazzate che avete preso tra le ringhiere che ci separavano? ci volevate fottere lo striscione Casapulla rossoblù ma nel tira e molla i fedayn vinsero tant'e' che tanti di voi caddero all'indietro compreso il siberiano...ricordi inoltre gli schiaffi che avete preso tra i primo ed il secondo tempo fuori la tribunetta? io ricordo il siberiano che quasi da solo vi difendeva!!! ora pero ultras come lui da voi non esistono più e non avete capi capaci come prima ed in un eventuale scontro credo che prendereste tante botte...anche a livello di tifo perdete nonostante siamo in inferiorita' numerica...matte'...statt a cas va...

      Elimina
    2. le pietre le buttavate anche voi da dentro tant'e' che ci coprivamo con gli ombrelli dentro la curva...sii più esatto caro...io ricordo perfettamente...

      Elimina
  14. Cari salernitani perché tutte queste parole,ke cm si suol dire,se le porta via il vento...?mancano ancora piu' di 10 giorni alla partita,vorrete scassarci la minchia fino ad allora....?il 9 maggio parlera' il campo...noi verremo x sostenere la nostra squadra,innalzare i nostri cori,sventolare i nostri colori...FIERI DI ESSERE CASERTANI!!!x i fatti del vestuti il nostro pensiero lo abbiamo espresso chiaramente in 1 striscione....TI VANTI DELLA NOSTRA ENTRATA MANCATA....MA FUORI LO STADIO NESSUNA TRACCIA DELL' ULTRAS GRANATA!!Complimenti x la promozione in serie b.....saluti!

    RispondiElimina
  15. Il rigore c'era all'andata??? Allora che parliamo a fare, se non partiamo dalle cose oggettive, se si vuole travisare la realtà. Sbruffone? Noi in Lega Pro abbiamo una media di oltre 10000 persone a partita (in lega pro), voi poco più di 3000!!! Non è vero che ci sentiamo superiori a tutti, questo lo dici tu...tant'è vero che a me piacerebbe tanto battervi....ma se non dovesse accadere non mi fascio certo la testa (mi basta la B...scusa se è poco). Se poi ti riferisci ad un ipotetica classifica delle gare che mi piacerebbe più vincere, metterei nell'ordine (ora come ora): VERONA, Avellino, Perugia, Casertana...e chissà, un domani NAPOLI ;-) P.s. Tu dici che mi sento superiore, ed io ti ripeto che spero tanto di eliminarvi dai play off (anche se mi dispiace che siamo tutti campani alla fine).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e va beh..per noi il rigore c'era....diciamo che poteva essere dato o no ma darlo non e' stato un errore quindi non parlare di furto...e' diverso!!
      e smettila di pavoneggiarti come gli altri sugli spettatori...10000 di qua un milione di la...una tifoseria si misura per la qualita' e non per quantita'...noi all'andata nel ns piccolo vi abbiamo surclassato e voi avete avuto paura di venire a caserta anke se nessuno vi ha toccato e non dire il contrario..
      questa e' la verita' senno ci venivate come una volta cioe' in 2000 come i vekki gsf.
      per quanto riguarda la tua classifica smettila che fai più bella figura ..
      ricorda che noi non siamo i materani o i beneventani che sui vs siti vi fanno diventare i tifosi del barca...noi siamo coerenti ovvero odio eterno contro salerno..
      per noi siete stati, siete e sarete sempre i pisciaiuoli ricordalo...
      ci vederemo in B ...

      Elimina
  16. Ci siete superiori qualitativamente??? Ma come fate a dire cose del genere, ma ci credete veramente??? Rigore che si poteva dare??? I "neutrali" (ndr. tifosi pure del Cosenza ad esempio) hanno riconosciuto la sua inesistenza. Siamo venuti in 300 da voi, non tesserati....se poi pensate che gli ultras non tesserati hanno avuto paura di voi....P.s. Concentratevi su domenica, e nostro interesse vinciate ed arriviate a Salerno in piena corsa play off ;-)

    RispondiElimina
  17. Uagliu se riusciamo a fare i playoff li vinciamo pure. Forza Casertana

    RispondiElimina
  18. Anonimo carissimo, non ho dubbi che c'eri. però ti devo contraddire su entrambe le affermazioni. Punto primo tra il primo e il secondo tempo ci furono scontri con mazzate da entrambe le parti tanto che i due gruppi si sparpagliarono all'esterno di quella misera tribunetta ch ci avevate dato. Poi sulla superiorità, la tua affermazione è solamente ridicola e si commenta da sola. Io mi posso stare pure a casa ma tu torna nella realtà. Vivere ultra per amare Salerno. Vecchio stampo. Buon derby e grazie di avermi ospitato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va beh avete sempre ragione voi...ok....va bene cosi...io c'ero e so...ciao venditore di prodotti ittici;(

      Elimina
  19. E menomale che dicevano di non considerarci...affacciarucazz....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fratello dicevano di non considerarci perke sono i giovani che non ci conoscevano ancora...or che hanno perso sul campo e sugli spalti dicono di considerarci....so pisciaiuoli frate...lasciali stare--

      Elimina
  20. Chi vi ha detto che non vi si calcola? Qui si dice solo che ci sono gare, come col Verona, a cui ci si tiene di più. Noi pisciaiuoli con voi vogliamo vincere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il verona e' in serie A mongoloide e fa più spettatori di voi....azz ma la smettete di pavoneggiare?? ma quanto siete ridicoli....

      Elimina
  21. come vi rode la sconfitta dell andata!!!!mancosu al 93'......vi ha fatto tanto male....pur di vincere il 9 maggio contro di noi vi vendereste pure il culo....nn vi atteggiate a superiori cari salernitani,adesso il rapporto con lotito va' bene xke' avete vinto,andate in 30.000 allo stadio xke' lottavate x la b,voglio vedere il prossimo anno dove lotterete x nn retrocedere dove staranno i 30.000....e senza pubblico sai lotito quanto ci mette a scappare di corsa....ricordatevi ke sarete sempre dei leccapalle di lotito,e sarete sempre 1 squadra satellite della lazio.....ciao figli di lotito.....NOI LECCAPALLE DI NESSUNO!!

    RispondiElimina
  22. Perché voi non siete leccapalle del vostro presidente di turno? Voi andate in 3000 e siete in lotta play off ...mamma ma. La sconfitta dell'andata, brucia x come è arrivata...ma visti gli eventi successivi (B) il bruciore ormai è passato. Ora vogliamo solo toglierci uno sfizio, l'ultimo x questa splendida stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me ti si intorza in ganna il branzito avariato che mangi la domenica altro che sfizio cosi vi ricordate di noi...

      Elimina
  23. Lotito vi ha messo già curva nord ospiti a 10 euro più 3 euro prevendita. Magari ci trattassero così a noi in trasferta. Vi aspettiamo in tanti. 2000 come i sanniti così ci divertiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se perdi non ti diverti baccala'.....forza falkiiii

      Elimina
    2. si 2000 che possiamo venire solo con la tdf....i sanniti erano senza restrizioni ridicolo...

      Elimina
  24. Come solito disinformati e sparate kaz...SALERNITANA-BENEVENTO: In ossequio alle vigenti disposizioni, la Società ha comunicato che l'acquisto del tagliando d'ingresso allo Stadio per il SETTORE OSPITI è concesso esclusivamente ai possessori della "Supporter Card" e la vendita avrà termine alle ore 19.00 del giorno precedente la gara.
    Non potranno essere acquistati tagliandi in settori diversi da quello ospite dai residenti nella provincia di Benevento. I titoli di accessi sono incedibili e non è concesso il cambio nominativo.
    Sospesa l’iniziativa “Porta due amici”. AVETE SEMPRE LO STESSO VIZIO: PUR DI AVER RAGIONE, MOLTI DI VOI PARLANO A VANVERA E DICONO KAZ..

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.