Pagine

giovedì 16 aprile 2015

Verso Casertana- Catanzaro

Prezzi popolari per colorare lo stadio ‘Pinto’ e ricordare un grande tifoso rossoblu. In occasione della sfida Casertana-Catanzaro, in programma domenica 19 aprile alle ore 18 allo stadio "Pinto" di Caserta, il club di viale Medaglie d’Oro ha deciso rivedere al ribasso il costo dei tagliandi di tutti i settori:
Distinti: 8 euro
Tribuna Laterale e Inferiore: 10 euro
Tribuna Centrale: 15 euro
Tribuna Vip: 30 euro
Settore Ospiti: 8 euro
Ridotti donne/ragazzi: 5 euro per tutti i settori
Nell’occasione non sarà concesso alcun tipo di accredito.
La Casertana F.C., nella persona del presidente Giovanni Lombardi, ha deciso di devolvere l’incasso della partita alla famiglia di Mario Cavallo, indimenticato e storico tifoso rossoblu scomparso nei giorni scorsi. Un modo per ricordare e onorare chi ha sempre mostrato incondizionato amore e rispetto verso questi colori.

Andiamo verso una settimana decisiva. Lasciandoci alle spalle qualche giornata triste per la perdita del nostro amico ultrà Mario Cavallo. La settimana di fuoco si aprirà con la nostra casertana imegnata domenica al Pinto contro il Catanzaro(arbitro Stefano Giovani di Grosseto coadiuvato da Ficarra e Solazzi), con un Russotto carico e che lascia la seguente dichiarazione: se la casertana lotta per i playoff, potevamo farlo anche noi. 
A quanto pare sembra non essersi colmato il caos riguardante società, comune, stadio, sindaco e presidente. Stamane in un intervista il presidente Lombardi ha lanciato il suo ultimatum... Lavori a maggio, altrimenti vado via.
9 anni fa, il 16 aprile 2006 perde la vita in un incidente stradale un grande difensore, ma prima di tutto un grande uomo... Catello Mari

1 commento:

  1. Salve....prepariamoci ad una primavera calda ed ad un estate caldissima se società e comune non trovano un buon accordo per la questione stadio.....purtroppo ci risiamo con le solite tarantelle estive. Sinceramente comincio a scocciarmi di queste cose...sarà negligenza politica, saranno le solite minacce a vuoto, ma ripeto m' so scucciat proprio.
    Speriamo bene x i prossimi mesi.....e speriamo che si trovi un accordo che accontenti tutti..

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.