Pagine

lunedì 20 aprile 2015

Verso Martina Franca - Casertana

Non bisogna abbassare la guardia. Una serie di risultati favorevoli e sfavoreli ci fanno ancora sperare ed essere ottimisti in vista dei play-off.
Dopo i due pareggi consecutivi per noi ad Ischia fuori casa e contro la corazzata Benevento in casa. Ci hanno fatto ritornare con i piedi per terra anche se il pareggio di Juvestabia, Foggia e Matera ci fanno stare ancora li in alto e al terzo posto, sempre con la Juvestabia. Adesso si va a Martina Franca e per la vittoria.
Mancano 7 partite e ben 21 punti. Chi si ferma è perduto.
Tutti a Martina
 
L'avevo scritto il 23 Marzo. A distanza di un mese, siamo ancora lì a giocarci qualcosa, l'ultimo posto utile per i play off. Certo adesso non dipende più da noi, ma siamo sempre degli inguaribili ottimisti. Adesso di partite ne mancano 4 compresa questa da recuperare con il Martina Franca. Oggi si è riaperta la prevendita ed è possibile acquistare i ticket necessari per seguire la magica...
 
E’ aperta la prevendita dei tagliandi per il recupero delle tredicesima giornata Martina Franca-Casertana in programma mercoledì 22 aprile alle ore 20.30 presso lo stadio ‘Tursi’ di Martina Franca (TA). I biglietti sono disponibili presso i punti vendita rientranti nel circuito ‘Go2’ al costo di 14 euro (compresi diritti di prevendita) fino alle ore 15 di mercoledì 22 aprile. Questi i punti vendita nella città di Caserta:
Chiosco Stadio ‘Pinto’ – viale Medaglie d’Oro
Ticketteria, via Gemito
Bar Martucci, via Roma
Nell’occasione è stato attivato il servizio ‘Porta un amico allo stadio’ che permette ai Possessori di Supporter Card di acquistare un biglietto per un non possessore di tale tessera.
Si ricorda che i tagliandi acquistati in occasione dell’iniziale data del 29 marzo saranno regolarmente validi in vista del recupero del 22 aprile .

4 commenti:

  1. Possiamo farcela purché ci sia unità di intenti tra tutti tifosi-societa'-amministratori.....e poi ci vuole un grande campagna mediatica per invogliare anche il restante della provincia.

    RispondiElimina
  2. Concordo ma noi a differenza di altre province abbiamo la stragrande parte della provincia contro......sono d'accordo grande pubblicità x avvicinare anche la provincia alla nostra amata casertana

    RispondiElimina
  3. LA CASERTANA SI AMA E SI SEGUE A PRESCINDERE MA LE SPESE SIA IN CASA E SOPRATTUTTO IN TRASFERTA SONO ABBASTANZA INSOSTENIBILI E IN CONTINUAZIONE X I TANTI DISOCCUPATI! PROPORREI PULLMAN A PREZZI MODICI E SPONSORIZZATI DA CHI PUO' PERMETTERSELI IN MODO DI SEGUIRE IN MASSA LA MAGICA! PENSATECI XCHE' TANTI VORREBBERO SEGUIRLA MA NON POSSONO SPENDERE 50 EURO OGNI VOLTA! FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
  4. Concordo in pieno sul pubblicizzare di piu la Casertana sia in città che in provincia...non so se questa iniziativa spetta agli sponsor o alla società stessa. Ogni tanto sui cartelloni pubblicitari, della provincia, ma soprattutto cittadini, vedere la Casertana non fa male anzi fa ricordare a parecchi di noio a gente di fuori che siamo a CASERTA e non in altre parti della Campania. Visto che altre squadre non si fanno scrupoli a pubblicizzarsi nella altre province o città...a discapito di altre realtà xke non farlo anche noi almeno dalle nostre parti???
    IO SONO 0823.........e non altro...............a buon intenditor poche parole

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.