Pagine

sabato 14 marzo 2015

Ischia - Casertana 1-1

ISCHIA: Mennella, Finizio, Bruno, Chiavazzo, Sirignano, Impagliazzo, Bulevardi (dal 52’ Gerevini), Armeno, Infantino, Schetter (dal 56’ Ciotola), Millesi. A disp. Giordano, Bassini, Massimo, Alvino, Fumana. All. Maurizi
CASERTANA: Fumagalli, Idda, Tito, Rajcic (dal 75’ Carrus), Mattera, Murolo, De Marco (dal 65’ Mancosu), Marano, Diakitè (dal 35’ Antonazzo), Cunzi, Cissè. A disp. D’Agostino, Bianco, Caccavallo, Ricciardo. All. Campilongo
ARBITRO: Arnaldo Ranaldi di Tivoli.
MARCATORI: Cissè al 58’, Infantino al 61’
NOTE: spettatori 600 circa con una 90ina di supporters casertani; espulso Murolo al 34’ pt per somma di ammonizioni; espulso Sirignano al 57’ per fallo da ultimo uomo; ammoniti Murolo (26’), Bulevardi (33’), Schetter (53’), Gerevini (83’); rec.: 1′ pt-3′ st.

5 commenti:

  1. Dopo Casertana Lupa Roma G. trucciolo alla luce degli sclerotici giudizi era stato invitato a contare le ore sotto un campanile, oggi la fa ancora più grossa; fuori dal vaso. Infatti durante la partita costui è stato visto a Caserta nei pressi di una latrina e subito dopo scarabocchiare giudizi gratuiti su allenatore e giocatori.

    RispondiElimina
  2. Continuiamo a steccare con le fallite...cn oggi sono 10 punti persi (4 cn Aversa..4 cn Reggina..2 cn sti morti dell Ischia) nn fa niente xke noi siamo partiti per una salvezza tranqilla e attualmente siamo terzi!!! Volevo dire una cosa ai Gufi...anke se nn andiamo a fare i play off, gia ora per me abbiamo vinto il campionato!! E battuto la Salernitana...per me possiamo gia programmare la prossima stagione...buona notte e forza Falki....sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto. Vallo a dire a Mimmo e soci. A loro interessa anche arrivare ultimi in Lega Pro, basta non lamentarsi che tanto il nostro paragone è la serie D.

      Elimina
    2. Caro anonimo visto che mi tiri in ballo, direi anche ingiustamente, io ti rispondo. Io la penso perfettamente come l'anonimo delle 00,03. Il nostro paragone non è assolutamente la serie d, ma il messaggio che volevo far passare è che va bene così, stiamo facendo un grande campionato, manchiamo da tanti anni in questa categoria, che anche nel caso in cui non dovessimo andare ai playoff va bene lo stesso. Ovviamente mi auguro di fare i playoff e vincerli per ritornare in serie b. Poi se guardiamo le altre che stanno facendo? Il lecce ha appena perso e doveva spaccare il campionato. Ti saluto cordialmente e senza polemiche.
      Forza Casertana

      Elimina
  3. Mamma miii punti persi.... nn ti scordare ke abbiamo fatto tre partite in una settimana ...ad aversa e ischia si e giocato in campi di patate... i ke stamm a parla???

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.