Pagine

venerdì 20 marzo 2015

Casertana - Benevento 0-0

CASERTANA (4-3-3): Fumagalli, Idda, Bianco, Rajcic (16’ De Liguori), Rainone, Mattera, Mancosu,
Marano (80’ De Marco), Cunzi, Mancino (71’ Caccavallo), Cissè.
In panchina: D’Agostino, D’Alterio, Tito, Diakitè.
Allenatore: Salvatore Campilongo
BENEVENTO (4-4-2): Pane, Celjak, Pezzi, Vitiello, Lucioni, Scognamiglio, Campagnacci, D’Agostino, Eusepi, Alfageme, Marotta (69’ Mazzeo).
In panchina: Piscitelli, D’Angelo, Porcaro, Doninelli, Allegretti, Kanoute.
Allenatore: Fabio Brini
ARBITRO: Valerio Marini di Roma 1 (assistenti: Christian Rossi di La Spezia e Dario Cecconi di Empoli)
NOTE: Ammoniti: Scognamiglio, Alfageme (B). Angoli: 3-4. Fuorigioco: 2-0. Recupero: 1 nel primo tempo; 3 nel secondo tempo.
Spettatori: 6.000 di cui 700 provenienti da Benevento
Eravamo forse anche più di 6000. Bella cornice di pubblico e devo dire la verità, da quando seguo la Casertana, non avevo mai visto il settore ospiti pieno. Ma era un derby di LegaPro e ci poteva stare. A Caserta al massimo abbiamo visto i 450 del Savoia nel ritorno Play Off di 10 anni fa.
Mi è piaciuto come è stato gestito il tifo, non come quando siamo troppi e non si riesce a capire niente. Ieri è stata veramente una bella serata. Sono mancati solo i goal. Bei cori, bem fatti. Belle anche le bandiere e la sciarpata. I beneventani, nonostante il settore alto e molto compatti, come all'andata non si riusciva a capire cosa dicevano. Tranne per qualche coro, dove noi tra uno coro e l'altro stavamo in silenzio.
E' stata una grande serata comunque di grande calcio e tifo. Ottima anche la presenza sugli spalti. A differenza di chi dice che Caserta non risponde e comincia a mugugnare durante la prevendita. I Casertani hanno sempre il colpo di coda ed ecco che presenziano in massa e chi ha da ridire poi non si fa più sentire.
AVANTI CASERTA
AVANTI CASERTANA
TUTTI A MARTINA FRANCA

19 commenti:

  1. Campilongo vattene. Ne abbiamo piene le scatole di questa squadra che non sa vincere più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma cosa vogliamo da questa squadra....siamo pur sempre una neopromossa...e poi è una squadra che lotta sempre...sempre in ogni gara...per me stiamo facendo un buon campionato...chi ci precede ha un organico leggermente superiore al nostro e in piu prova a vincere questo campionato da anni.....comunque sempre forzaa casertana!!!!!!

      Elimina
  2. Ma di cosa ci lamentiamo....io nn capisco...abbiamo una squadra che lotta su ogni pallone ragazzi che escono con la maglietta super sudata e invece di applaudire per il calcio che stiamo vedendo...si critica campilongo......solita manfrina casertana.....invece no io dico bravo sasa continua così .....forza ragazzi....regalateci i play off.

    RispondiElimina
  3. Grande ragazzi....siamo forti....avanti così sino alla fine poi si vedrà. ..

    RispondiElimina
  4. Orgoglioso di questi ragazzi e orgoglioso di essere casertano. Sono 2 anni che riviviamo i vecchi fasti. Proviamoci fino all'ultimo. Forza grande casertana

    RispondiElimina
  5. Avete rubato due punti. Ringraziate RAI SPORT che ha limiato i danni alla vostra immagine. Che andate a fare nei paly off¿ la presenza¿ noi non andiamo in B ? Siamo abituati ormai ma ogni anno abbiamo una squadra che gioc al calcio ........ Che ci da' doddisfazipni di bel gioco..... La B satebbe il massimo ma cambierebbe poco per noi che comunque in lega pro ogni anno facviamo la differenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perchè non poggiate coi piedi per terra? partita rubata? io ho visto una casertana sotto la porta del benvento per 3/4 del tempo ci è mancata la "cazzimma", voi solo 2 azioni pericolose

      povero vigorito butta solo soldi

      Elimina
  6. Per vincere le partite occorre tirare in porta; cosa che la Casertana disposta da Campilongo con un modulo super offensivo non fa. Basta con la storia che siamo una neopromossa e che fino a due anni fa giocavamo sui campi polverosi, l'organico non ha niente da invidiare alle altre che ci precedono. La verità è che chi la conduce non è all'altezza del compito. Ieri a parte la traversa di Cissè chi ha avuto le occasioni migliori è stato il Benevento che non ha concretizzato a causa di una non brillante prestazione di Eusepi. Non mi pare ci sia altro da dire sulla partita. Con Campilongo in panchina difficilmente ci saranno play off.

    RispondiElimina
  7. Ma di cosa ci lamentiamo? Il Benevento super corazzato cosa ha fatto più di noi con tutti quei giocatori altisonanti? Mazzeo, Eusepi, Scogliamiglio ei tanti altri.. Nel primo tempo hanno fatto un solo tiro in porta sul finale tra l'altro con palla regalata da noi.. nel secondo tempo c'è stato un calo (invitabile) perchè non abbiamo i marziani.. siamo una neopromossa andiamo avanti per la nostra strada.. aspettiamo il 10 maggio! Odio SA e BN! Solo CE1908!

    RispondiElimina
  8. Volevo ricordare al beeeneventano che a Caserta stiamo pieni di mignotte ma oltre alle straniere ci sono quelle cesse delle loro madri in trasferta giornaliera che come posizione preferiscono la pecorina!

    RispondiElimina
  9. Heidi e' di Benevento e solo Petar e' suo servo! nn contate un c...o!

    RispondiElimina
  10. CARO PANNONE COME MAI NESSUNA DICHIARAZIONE? IN SETTIMANA TI LAMENTI E POI DIMENTICHI I COMPLIMENTI? NON DIMENTICARE CHE CASERTA HA FATTO TANTI ANNI DI MERDA E IN CERTE PARTITE LE SOCIETA' INTELLIGENTI ADOTTANO PREZZI COINVOLGENTI! MEGLIO 4000 A 5 EURO CHE 1000 A 12 EURO!

    RispondiElimina
  11. per quest anno grande campionato.....ma bisogna capire che per il salto in serie b.....cè bisogno di ben altro, sopratutto l amministrazione deve fare uno sforzo per adeguare il pinto che non sarebbe all altezza del salto di categoria...un impianto nuovo.....un sogno nemmeno a parlarne....ha ragione lombardi quando dicce... che senza uno stadio si perdono solo tempo,e soldi come dargli torto.speriamo che anche caserta a breve possa avere uno stadio degno di un capoluogo di provincia cosa che adesso purtroppo il nostro vecchio ed amato pinto non è.avanti cosi forza falchi!!!!!

    RispondiElimina
  12. scusate, ma chi è cavallo? ne parlano tutti ma nessuno dice chi è.. io non lo conosco..che gli è successo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande tifoso.. ha avuto un infarto. e la situazione non è rosea

      Elimina
    2. grazie per la cortese risposta! Preghiamo per lui.

      Elimina
  13. ciao franco sono vincenzo da milano come stai grande casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vincè tutt appost. Solite cose. Ña casertana sta facendo un grande campionato. E cmq vada a finire. Siamo stati grandi. Squadra e tifosi

      Elimina
  14. franco scusami x ieri sera non ti o risposto piu perchè vado presto a dormire vado a lavorare grandi tifosi un messaggio al mio fratello cavallo di tante battaglie forza casertana

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.