Pagine

lunedì 5 gennaio 2015

Casertana - Salernitana 1-0 Mancosu al 93°

CASERTANA: Fumagalli, Idda, Bianco, Cruciani, Mattera, Murolo, Marano, Mancosu, Diakitè, Mancino (82’ Carrus), Cunzi (70’ Alvino).  
In panchina: D’Agostino, D’Alterio, Tito, Antonazzo, Rajcic.  
Allenatore: Salvatore Campilongo
SALERNITANA: Gori, Biachi, Franco, Bovo (90’ Giandonato), Lanzaro, Tuia, Perrulli (85’ Nalini), Favasuli, Calil, Gabionetta (79’ Mendicino), Pezzella.  
In panchina: Russo, Grillo, Negro, Penta.  
Allenatore: Leonardo Menichini
RETE: Mancosu 95′ (C)
ARBITRO: Stefano Giovani della sezione di Grosseto (assistenti: Edoardo Raspollini di Livorno e Dario Cecconi di Empoli)
NOTE: Ammoniti: Mattera, Bianco, Idda (C); Lanzaro, Favasuli, Franco, Calil (S). Angoli: 7-1. Fuorigioco: 1-2. Recupero: 1 nel primo tempo; 3 nel secondo tempo. 
Spettatori: 6.500 con 400 tifosi provenienti da Salerno

Così a freddo non so che dire... 
una cosa però mi viene in mente...
dopo Fermanelli al 92°... 
Mancosu al 93°

PER CORTESIA RIUSCIAMO A COMMENTARE IN MODO CIVILE???
I COMMENTI SCONCI NON SARANNO PUBBLICATI!!!

134 commenti:

  1. Speriamo che tra Carrus, D'Alterio e Murolo, almeno uno faccia il gol dell'ex.

    RispondiElimina
  2. Notizia Ansa: "la Questura ha predisposto 200 agenti a presidio delle strade fin dal mattino. I pullman salernitani saranno scortati dall'autostrada fino allo stadio e viceversa. Inoltre, sarà vietato il parcheggio dal mattino e il transito nell'area dello stadio durante la partita".
    Facciamo una colletta a questi salernitani e paghiamogli anche la colazione al bar, una scorta privata dalle loro case fino al piazzale dove prenderanno i pullman (ci fosse mai qualche casertano sotto l'androne del palazzo), e la rustichella per il viaggio di ritorno.
    Ma ci facessero il piacere.

    RispondiElimina
  3. Che vergogna..rigore totalmente inventato..vergogna vergogna vergogna..solo cosi potevate vincere!

    RispondiElimina
  4. Bella pisciaiuo', vi è piaciuto snobbare questa partita?
    Beccatevi 'sta pappina e tornate a casa.
    GRANDE CASERTANA!!!

    RispondiElimina
  5. Com'è bello segnare ai pisciaiuoli a tempo scaduto. Questi ancora devono digerire il gol di Fermanelli al 92', tra 22 anni ancora si ricorderanno di questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, ci ricorderemo di GIOVANI al 93..il gol l'ha fatto lui, Mancosu probabilmente si starà ancora chiedendo cm si sia trovato sul dischetto...BOMBER GIOVANI gran bell'attaccante, risolve le partite da solo

      Elimina
  6. Quarta vittoria CONSECUTIVA.
    Quarta partita CONSECUTIVA senza subire gol.
    E i salernitani ci offendevano dicendo che eravamo pazzi ad esonerare Gregucci.
    GRAZIEi Lombardi. GRAZIE Campilongo.

    RispondiElimina
  7. Ma Campilongo che cazzo sta dicendo su telecolore?????

    RispondiElimina
  8. Il sogno di ogni tifoso: assistere alla vittoria della propria squadra, in casa, con un gol a tempo strascaduto, per di piú su calcio di rigore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto questo mentre guardi le facce di 300 salernitani che per 96 minuti erano convinti di tornarsene da Caserta con 1, se non addirittura 3 punti.
      Poi, invece, all'ultimo istante... PUFF.

      Elimina
    2. Hai dimenticato di scrivere "per lo più inventato".....

      Elimina
    3. e si poi all'ultimo PUFF regalo della befana che porta in dono al tifosi ciò casertano un bel pacco regalo con un rigore inventato dentro..PUFF cm è bello vincere giocando in 12.....

      Elimina
    4. Hai ragione perfettamente: vincere al 96' con un rigore "per lo piú inventato" rende ancora piú dolce questa vittoria rossoblu e amara la vostra sconfitta.
      CASERTA REGNA!

      Elimina
  9. Com'é? I tifosi salernitani che hanno rotto le palle su questo blog per una settimana oggi non scrivono nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che devono scrivere? Diranno le solite cose: abbiamo vinto perché a loro mancavano 10/11esimi dei titolari, rigore inventato, le loro coreografie saranno 1000 volte meglio della nostra, il sole su Salerno è piú bello che quello di Caserta, la loro cacca è piú profumata di quella che facciamo noi, blablabla.
      Meglio che non scrivono, senti a me.

      Elimina
    2. Noi intanto abbiamo un presidente ke ci puo portare in alto...e voi?a dimenticavo complimenti per la vittoria rubata...

      Elimina
  10. Vincere così non ha prezzo...
    goooooooooooooooooooddoooooooo.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vincere così cioè rubando?..se vi piace vincere con gli aiuti macroscopici allora va bene

      Elimina
    2. No fidati un prezzo ce l'ha..quello dell'arbitro....

      Elimina
  11. Godetevela questa vittoria! Noi abbiamo sicuramente le nostre colpe perchè abbiamo giocato malissimo, non da capolista a causa anche delle numerose assenze. Se non tiri in porta non vinci. Partita decisa da un arbitro incompetente: nessuna delle 2 squadre ha tirato in porta nei 90 minuti e nel terzo minuto di recupero regali un calcio di rigore completamente inesistente? Vabbe è inutile aggrapparsi sugli episodi, non abbiamo meritato la vittoria ma neanche la sconfitta. Ci vediamo a Salerno dove vi daremo vere lezioni di tifo, sempre se ci entrate questa volta.

    RispondiElimina
  12. Ma avete vinto con un rigore completamente inventato, di cosa vi vantate??? Bo..siete vergognosi..fiero di essere PISCIAIUOLO..complimenti x il FURTO

    RispondiElimina
  13. Rigore regalato per farvi vincere la partita perche in 90 minuti non siete stati capaci di fare mezzo tiro in porta in casa vostra e voi esultare come se aveste meritato la vittoria?? E qua si vede che siete abituati ala serie D..rigore completamente inesistente,regalo della befana..io al posto vostro per lo meno non sfotterei perche mi sentirei un ladro..cmq contenti voi..ci vediamo all'ultima all'arechi e vediamo se longombardi (comm s chiam iss) avrà ancora il coraggio di dire che il rigore era netto..stu ridicolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo di partita hai visto!?!? Le 2 karate del primo tempo su punizione e salvataggio sulla linea al secondo che ti stavi togliendo le squame del Pesce Palla da dosso che Non l hai viste??? FRUSTRATO ROSICAAAAA AHAHAHAHAAA!!!! GODOOO e ricorda gli Aiuti arbitrali spudorati che hai Avuto piuttosto, vedi Martina e gli Ultimi, Messina, e Vergognatevi!!! Per Fortuna, Tutto si compensa col tempo. Domenica tornerete a piangere ed avrete altri rigori e fuorigioco inventati a vs favore....ora rimettiti il Ciuccio e corri da Mammina Pisciajola VAIIIII

      Elimina
  14. Vabbe ma se per vincere avete bisogno dei rigori regalati ditelo prima almeno evitiamo proprio di giocare le partite

    RispondiElimina
  15. Lupin non avrebbe saputo fare meglio..complimenti x la rapina a mano armata..è bello vincere facile

    RispondiElimina
  16. Danilo da Puccianiello6 gennaio 2015 alle ore 16:14

    Che tristezza vedere parte della curva nord semivuota... ma non dovevano invaderci?
    A saperlo quella parte la riservavano agli altri tifosi rossoblu, visto che i Distinti erano esauriti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nostri ultras non sono tesserati ecco perche non sono venuti...e quesi ridicoli dei vostri hanno fatto anche lo striscione sull'assenza degli ultras granata..ignoranti e stupidi

      Elimina
  17. Bo forse l'arbitro si era giocato l'1, se no il rigore non si spiega né ora né mai

    RispondiElimina
  18. Leggo di gente che GODE, GIOISCE ECC..Ma avete vinto con un regalo dell'arbitro grande quanto a una casa ed esultate cm se aveste vinto la champions..potevo capire in caso di rigore DUBBIO perche in quel caso la discordanza è solo un punto di vista, ma in un caso cm questo dv il rigore è totalmente inesistente ed inventato c'è poco da parlare e soprattutto da sfottere..

    RispondiElimina
  19. Pisciauo' com'è? Lotito non è bastato oggi! Continuate a chiagne ngue' ngue' ngue'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha è bello dopo aver rubato in questo modo vergognoso venite anche. Sparlare di Lotito e cazzate varie...no oggi Lotito non è bastato..l'arbitro era troppo più forte...

      Elimina
  20. Suca......suca.......suca pisciaiuolo

    RispondiElimina
  21. Menti Opache - Cerasol Park6 gennaio 2015 alle ore 16:37

    Eccoli qui, i soliti salernitani: vengono a casa nostra, ci impuzzolentiscono la curva di salsedine, li accogliamo bene, non facciamo attentati ai loro pullman come è invece loro consuetudine farne (cafoni marinari quali sono), sul campo i giocatori si sono rispettati, dagli spalti solo qualche simpatico sfottò, e loro che fanno, per tutta risposta? Dicono che abbiamo RUBATO?????? Ladri NOI????
    Cioè, voi volete trovare il pretesto per fare ammujna a tutti i costi?
    Classica mentalità da provincialotti rosiconi, altro che serie A.
    Avete perso, basta. Zitti, muti e a casa.
    Adesso che abbiamo affrontato e SCONFITTO la Salernitana, spero che d'ora in avanti la smettiamo di cantare cori contro i salernitani ogni maledetta domenica.
    Abbiami dimostrato che siamo superiori, adesso concentriamoci esclusivamente a tifare rossoblu, e perdere fiato per i colori granata solo per la partita di ritorno (ed eventualmente per la Coppa Italia).
    SEMPRE E SOLO FORZA CASERTANA!!!

    RispondiElimina
  22. Casertana - Salernitana: 1-0 Giovani al 93'..............

    RispondiElimina
  23. bla bla bla...le chiacchiere stanno a zero...continuate a dire il 10 maggio saremo in B o in A...si continuate cosi, che arriviamo noi da primi il 10 maggio all'arechi...sapete solo chiacchierare , superiori di qua di la, facciamo centomilaspettatori di qua di la, e oggi eravate quattro gatti pieni zeppi di pesce rinchiusi in una gabbia..
    eccovi servita la purpetta al 93 in salsa rossoblù con retrogusto di befana..
    ora vai a casa pesce fradicio e vai a piangere da mamma' va---
    che questo vi serva da lezione per rispettare le tifoserie e squadre avversarie...
    secondo me non arrivate primi a maggio...segnati ste parole...
    pesciazzari imparate la prossima volta va...
    forza falchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a maggio arrivi prima tu soprattutto se gli arbitri ti fanno altri regali nelle prossime 19 partite..oggi eravamo "solo" 350 perche i nostri ultras non sono tesserati..informati prima di dire cacate

      Elimina
    2. Sappiamo benissimo che non siete tesserati, per questo non abbiamo chiesto "dove sono gli ultras?"! Ci chiedevamo solo come mai con una disponibilita' di 700 biglietti ne avete acquistati solo 350... Avete tutti strappato le tessere? Saluti.

      Elimina
  24. Si siete superiori quando l'arbitro vi fa i regali..ma ritiratevi,avete anche il coraggio di parlare..evidentemente vi piace vincere con l'aiutino anzi direi con l'aiutone!

    RispondiElimina
  25. Se fossi nel DS della Salernitana ingaggerei subito l'unico bomber del girone c in grado di risolvere le partite da solo, il suo nome è Giovani di Grosseto...ops l'ha gia preso la Casertana..peccato...........che vergogna e qualcuno ha anche il coraggio di parlare.

    RispondiElimina
  26. non date retta questa sconfitta brucia per il pescivendolo e tanto.. non cadete nelle loro provocazioni sono maestri in questo...li conosco dall'80...mi so fatto na pugnetta dopo il gol e ho goduto pensando che mi chiavavo una pesciazzara al porto di salerno...che spruzzataaaa...aaahhhhh

    RispondiElimina
  27. pisciaiuo' e pigliat a kill u post a rtirt a casa che gia' c'e nfttat Caserta x due ore che ci sei stato vatt mangia u pesc pers pensann a zeppol rossoblu' che ti abbiamo servita.

    RispondiElimina
  28. Ti fai le pugnette sui rigori inesistenti??? Allora hai gravi problemi psichici,fatti vedere da uno bravo

    RispondiElimina
  29. Danilo da Puccianiello6 gennaio 2015 alle ore 18:06

    @ anonimo 17:27
    E certo che la Casertana ha giocato in 12: anche negli ultimi 25 anni TIFO ROSSOBLU DODICESIMO UOMO IN CAMPO.
    Riguardatevi la coreografia e sognatevela stanotte.

    RispondiElimina
  30. Il commento che mi sento di fare di questa partita è che era molto tesa. Qualche errore in difesa nel primo tempo ma la salernitana non ha mai impensierito. Qualche apprensione di troppo per qualche passaggio sbagliato ma nulla più. Peccato Mancino un pò fuori dal gioco... E' stato il vero punto debole di oggi.
    Nel secondo tempo possesso di palla credo sull'80% per la Casertana anche se con pochi titi in porta, salernitana ha superato solo 2 volte il centrocampo. Il rigore a noi dai distinti è apparso subito evidente, la spinta c'è stata e come! ( ovviamente per loro è inesistente, fa male perdere così dopo 22 anni che ci affrontavano che loro hanno fatto anche la serie A e noi veniamo da 20 anni di dilettantismo.... )

    Ora dico una cosa: per loro il rigore è dubbio, per tanti di noi no, io dico che la spinta c'è stata, anzi appena Diakitè è caduto non ho avuto dubbi che l'arbitro indicasse il dischetto, certo è stato coraggioso a darlo al 93' ma c'era tutto! Ma a parte questo, una squadra prima in classifica che viene a giocare per lo 0-0 e supera 2 volte il centrocampo in 45 minuti è questa la vera vergogna. Si appellano agli assenti. Quindi loro senza quei 3-4 non sono nessuno!?
    Vorrei dirvi, cari salernitani, che La Casertana è partita per salvarsi ed è a 4 punti dalla prima che ha speso fior fior di quattrini.
    E voi che vi esaltate tanto e venite quassù a dire vergogna e vergogna. Mi dite se non fosse stata una vergogna il pareggio? Siete stati semplicemente scandalosi! E poi siete primi? Con chi avete vinto con l'Aversa col Martina e col Savoia? Con noi avete perso, con il benevento pareggiato, con il Lecce avete perso e con la Juve Stabia avete vinto per 30 e per 31!

    Qui l'unica cosa certa è che vi brucia il culo.
    Ora siamo molto molto vicini....

    PS Un'ultima cosa a quei luminari dei giornalisti di telecolore e altre emittenti di laggiù... Chiedevano del deflusso dei loro tifosi, se c'erano stati agguati o violenze.
    Tranquilli oltre a sfottervi ( ci sta nel calcio ) vi abbiamo mandato a casa sani e salvi, dimostrandovi la nostra poca cura ( voi credevate chissà quale accoglienza...!!! ) e vi abbiamo dimostrato che Caserta è una città civile. Forse dimenticate che uno degli ultimi derby nella vostra civilissima città tanti di noi pur avendo il biglietto furono rispediti a casa....

    Buon prosieguo di campionato......

    Da domani si pensa alla Reggina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La spinta c'è stata e come"??? Ma scherzi spero..altrimenti hai gravissimi problemi di vista..va be fa niente, solo cosi potevate vincere..ora potete finalmente pensare alle altre squadre..l'ossessione è passata

      Elimina
    2. Se sei contento della squadra che ti ritrovi fai felice tutti i tifosi di Benevento, Juve Stabia e Casertana perchè vuol dire che state inguaiati e gli altri possono stare allegri che in vetta c'è una squadra che vale 4 lire... Primi in classifica con mezzo tiro in porta e con 2 volte oltre il centrocampo nel secondo tempo. E' stato lo spettacolo più brutto visto al PInto negli ultimi 10 anni e non per demerito della Casertana.....

      Cmq per te ovviamente il rigore non c'era, per me si ( e anche per l'arbitro che era a 1 metro ), quindi? Chi ha ragione? "Rigore è quando arbitro fischia!" ( V.Boskov )


      Vorrei solo rileggerti lo striscione che forse non hai visto e non ricordi bene...

      "TI VANTI DEL VESTUTI E DELLA NOSTRA MANCATA ENTRATA....
      MA FUORI LO STADIO NESSUNA TRACCIA DI ULTRAS GRANATA...."

      Elimina
    3. Caro amico, se vuoi rispondere, rispondi anche alle altre cose che ho detto. Ma forse non hai argomenti,,,,

      Elimina
  31. Dimenticavo di rispondere a qualcuno sul, numero di tifosi....
    Tesserati perciò non venuti?
    E perchè a Benevento e a Roma siete andati in 600 e qui eravate almeno la metà?

    Siate seri e non cercate di far credere più di quanto valete.

    Lasciateci godere questa vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico dimentichi che con la lupa Roma e a Benevento c'era il porta un amico....rifai bene i conti

      Elimina
  32. ancora parlano...ahahah...dovrebbero stare zitti...la casertana alla fine ha meritato abbiamo avuto due nitide occasioni da rete....loro zero!!!!Fumagalli e' stato in vacanza oggi...gori ha fatto il miracolo su mancino su punizione...poi le occasioni di diakite e murolo...
    ritornate a salerno e siate meno ipocriti...le chiacchiere stanno a zero..parlate troppo...
    chiacchiere tabacc e legn u benc e napule nun impegn...
    magnati nu cuopp e pesc staser va... muahhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MIRACOLO??? I miracoli i fa sul uno (e non è il caso di scomodarlo)..

      Elimina
    2. 2 nitide occasioni da gol??? Quali scusa? Le hai viste solo tu forse perche giri non ha fatto manco una parata

      Elimina
    3. Ci vediamo all arechi NAPOLETANO

      Elimina
  33. peppe a Benevento erano 1200 pesciazzari...la verità e che non sono come i vekki gsf...quelli almeno venivano in massa....questi sono la brutta fotocopia di quelli fidati...c'e' una differenza enorme..
    questi sono pavidi assaje....so solo capaci di riempire un quarto di quello stadio quadrato che hanno...palle zero!!!

    RispondiElimina
  34. Mamm mia e comm stann a rosicà...mo però basta piangere e andate sui vostri siti. ...c era o no abbiamo vinto e zittiiiii e muti.

    RispondiElimina
  35. Vero è che noi casertani erano 22 anni che attendevamo questa partita, ma adesso che vi abbiamo dato una sonora lezione di calcio e DI TIFO, a voi e a quell'ottuso di Loturco (che voleva farsi mettere nel girone B NON perché fosse piú facile, ma per evitare scontri -tra l'altro ampiamente scongiurati- con beneventani e casertani), ma adesso basta, andiamo avanti.
    Voi salernitani, che ci vedete dall'alto in basso, che non ci considerate minimamente, nientedimeno già state col pensiero al ritorno, già state aspettando quando verremo da voi.
    Sui vostri siti, e qui faccio una denuncia pubblica, ho letto cose allucinanti.
    Tra l'altro commenti pubblicati da amministratori che ho letto hanno censurato commenti pacifici di interventi casertani.
    Addirittura i salernitani stanno architettando che il giorno prima della partita Salernitana-Casertana chiuderanno tutte le strade che portano direttamente all'Arechi, e far fare ai pulman casertani percorso obbligato sul ponte Irno. Ancora con questo cazzo di ponte Irno? Ma ve lo sognate la notte?
    Non voglio generalizzare, spero che i salernitani seri si dissocino da questi teppistelli di periferia.

    RispondiElimina
  36. e mo' cantate pure jamm a vre, (tra l'altro canto scopiazzato dai tifosi del san lorenzo)..
    si jamm a casert a vre mancosu che vi trapana il culo fradicio di pesce---
    e jamm ja
    muaahhhhhhhh che goduriaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cantiamo jamm a vrè cm si rubano a parit a caseeerrrt...con il coltello tra i denti lotta col cuore che poi ci pensa Giovanni a inventà il rigoreeeee..jamm a vreeeee..ti è piaciuta??? Cosi più consona alla schifezza di furto che avete compiuto kggi

      Elimina
    2. ucciditi uaglio...lo so che ti brucia...jaaaaamm a vreeeee...che u casertano ma mis ngul a mmeeeee!!! ti piace ne? muahhh

      Elimina
  37. Franco, di tutti questi commenti, la metà li ha scritto lo stesso anonimo salernitano. Andasse a piangere sui suoi siti. Cancellali tutti, và.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no. Gli IP sono diversi.. E cmq perché cancellarli. A me fanno ridere.
      Cmq per me il rigore c'era

      Elimina
  38. Si il rigore c'era e il ciuccio vola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ROSICA ROSICA

      CASERTANA - SALERNI-PESCE 1-0

      RIGORE DI MARCO MANCOSU AL 94'
      PER ATTERRAMENTO DI DIAKITE' IN AREA DI RIGORE

      GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      Elimina
  39. a noi non ci fanno scrivere sui loro siti franco sono miserabili....ma va bene cosi che rimangano nella loro cacca cosi noi andiamo in b e loro continueranno a pensare al passato della serie A e cazzi e mazzi e che fanno milioni di spettatori....
    ahaha grazie lotito falli rimanere in C che noi saliamo in B e lombardi ci fa uno stadio nuovo :)
    avanti casahirta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mohammed al mactung senza soldi Lombardi ti costruisce lo Stanford bridge......aspetta che mo lo costruisce, avviati a vedere l'inizio dei lavori che mo lo costruisce eh

      Elimina
  40. pisciaiuo' ti abbiamo infilato lo stantuffo nel sedere e non hai avuto neanche il tempo di liberarti e te lo sei portato con le gambe strette a piscialerno e come ti brucia il c.. .!!

    RispondiElimina
  41. secondo me il rigore si poteva dare come no...se lo dai non sbagli....idem se non lo dai....ma non e' assolutamente una ruberia....abbiamo dominato il secondo tempo, loro non hanno fatto un tiro in porta e mai affacciati in area di rigore, vergognoso per una capolista no? e questo basta..


    forza falckiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma tu che giocavi in casa e che stai a 4 punti e che dici di poter competere x vincere il campionato quanti tiri in porta hai fatto??? Mi pare 0..ma forse ho visto un'altra partita e il rigore c'era, messi è scarso, i fantasmi esistono ecc ecc ecc

      Elimina
  42. Uagliu sono appena passato da via laviano, c'era ancora fetore di molluschi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ngul...pigliamm i deodorant e le salviette al limone guagliu....

      Elimina
  43. Il sindaco di Caserta "abbiamo spento le luminarie di Salerno"..pienz a luà a munnezz a miezz a via invece di pensare a noi..

    RispondiElimina
  44. Sin sala bim e dal cilindro di Giovani Silvan esce un bel rigore inesistente..puffete regalo della befana

    RispondiElimina
  45. Questi salernitani sono incorregibili: hanno 40 punti, molti dei quali perché hanno vinto 1 gol di scarto con gol di Calil in fuorigioco, adesso vengono a fare la morale a noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto...io sono convinto che se avevamo campilongo dall inizio eravamo primi!!!questi hanno vinto partite contro aversa martina juve stabia all'ultimo minuto e perché lotirchio ci ha pensato lui senno erano dietro di noi alla grande....
      scommetto tutto che arriviamo prima di loro...con due acquisti importanti in attacco e centrocampo ce la guiochiamo....questi se arrivano secondi hanno fallito...muahhh

      Elimina
    2. Si Lotito ci ha pensato proprio come ci ha pensato oggi con voi eh?!...qua fino a mo gli unici che hanno vinto rubando siete voi altro che lotito

      Elimina
    3. una vera capolista avrebbe dovuto venire a caserta e segnare tre goals amico e lo sai...se continuate cosi i B ci andiamo noi non voi fidati....ce la giochiamo in tre... noi voi e il Benevento ricottaro....
      se non vincete a cosenza entrate in piena crisi...cazzi vostri

      Elimina
    4. Be certo che se continuate a vincere con i rigori regalati il campionato lo vincete voi, se invece non vi fanno regali forse entrate nei play off..forse

      Elimina
    5. Poi darvi 3 gol con 5 titolari fuori non credo fosse la NORMALITÀ..

      Elimina
  46. Gol di calil in fuorigioco??? Li hai visti solo tu probabilmente cm hai visto il rigore inventato oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancor? si poteva dare e non dare...lo ha dato e non e' uno scandalo perke la spinta del tuo difensore, anke se leggera, c'e' .....se non lo dava non era scandaloso...il calcio e' anche questo..accettate la sconfitta e siate piu' umili piovre bollite!!!

      Elimina
    2. E x te una LEGGERA spinta è da rigore??? Ma quante se ne vedono anche molto peggiori ad ogni calcio d'angolo??? E cmq il difensore non spinge, va di testa, mo è la prima volta nella mia vita che vedo assegnare un rigore del genere..uno scandalo assoluto altro che " si può dare e si può non dare"..senza il regalo finale finiva 0-0 e restavate a -7 altro che sogni di gloria..cmq tranquillo da qui alla fine le vincete tutte e non solo andrete in B ma vincerete anche il campionato di A,la bubdesliga e la Liga spagnola.

      Elimina
    3. PISCIAIUO' VERAMENTE ANCHE -7 PER NOI CHE PER QUEST'ANNO NON ABBIAMO (FORSE SAREBBE MEGLIO DIRE... NON AVEVAMO... MA VISTO QUELLO CHE SIETE VOI E I PECORARI STREGONI... MAH!) LE VOSTRE AMBIZIONI ANDAVA BENE. REGALO O NON REGALO, PENSATE A COME METTERVI A POSTO PERCHE' SECONDO ME COME PRIMA DELLA CLASSE STATE UN PO' INGUAIATI... ANCHE L'AVERSA A CASERTA CI HA FATTO VEDERE PIU' TIRI IN PORTA DEI VOSTRI... E STANNO QUASI ULTIMI... LA VERITA' E' CHE AVETE SNOBBATO QUESTA PARTITA TUTTI QUANTI E L'AVETE PRESO NEL CULO, E SE AVEVAMO UN ATTACCANTE COL VIZIO DEL GOL COME L'ATTUALE NOSTRO ALLENATORE IL RIGORE LO DAVANO A VOI PER FARVI FARE IL GOL DELLA BANDIERA... MO PENSA AI NOSTRI FRATELLI DI COSENZA CHE LE BUSCATE PURE LA E POI VOGLIO VEDERE SE V'ATTACCATE A QUALCHE RIGORE O QUUALCHE PUNIZIONE... ITTATE E REZZ A MARE E JATE... IAT... IAT... CHE AI VOSTRI AMICHETTI REGGINI CI PENSIAMO NOI.... AHAHHAHHAHAHAH !!!!

      Elimina
  47. pisciaiuo' e pigliat du fdil e statt zitt va durmi ta mu fat digeri' u capiton i capodanno

    RispondiElimina
  48. PISCIAIUO': TI DEVI STARE L'HAI PRESO NEL CULO UN'ALTRA VOLTA ANCORA MEGLIO DEL 2-2 DI FERMANELLI ANNI E ANNI FA. MO VAT COCC SIENT A ME.... VOI QUANTI TIRI PERICOLOSI AVETE FATTO IN PORTA? PARL E TE CHE SECONDO ME TE NE SCINN E FORSE MANC CE VAI IN SERIE B

    RispondiElimina
  49. I militari della garibaldi hanno messo le maschere, quello di guardia era asfissiato dal fetore. Speriamo che non ci infettano. Loro sono molluschi, lotirchio il crostaceo

    RispondiElimina
  50. Io parlo x me tu parla x te..rigore rubato letteralmente..non mi brucia neanche perche non avete vinto cn un gol regolare..piu che altro sono incazzato perche contro una cosa del genere potevamo essere anche il Barcellona ma perdevamo lo stesso

    RispondiElimina
  51. Casertano ti sei scaldato tanto per questa partita che tu chiami derby...
    Per noi una come tante ...
    Ma ricorda : Il tuo derby e' con il Casal di principe ... Avete masticato merda x 22 anni e parlat pur ? Ridicoli !!!
    Tifi casertana e ti spacci x napoletano... Nun sit ne carn e ne pesc ... Va va !!! Va a festeggia' !!! Che ait fatt a partir ru secol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puzzolente di pesce vai e rosica va...vai a fare la tonnara ora muahhh

      Elimina
    2. e tu che hai fatto la A secoli fa e stai qua? non ti vergogni? con locrostaceo presidente di A pure.....ecco tu qua ci marcisci come il tuo pesce del tuo porto...vai vai adesso a piangere va

      Elimina
  52. Ma questa è la capolista????
    Tutto il secondo tempo chiusa nella sua area???
    Mahhhh
    vi abbiamo schiacciato sul campo e sugli spalti...

    RispondiElimina
  53. avete vinto la coppa del nonno ...
    per noi salernitani una partita come le altre ..
    per voi un derby ... ma ricordate IL VOSTRO DERBY E' CON IL CASAL DI PRINCIPE
    cari inferiori . tifi casertana e ti spacci per napoletano pe' me NUN SI NE CARN E NE PESC!!!!!
    NON TI FAI VEDERE DA 22 ANNI e mo parlate di ricordi raccontati da padri e nonni .....
    SIETE SOLO RIDICOLI !!! NOI UNA REALTA VOI NA METEORA ... sapete che significa ???
    passat na vota sol ... ci vediamo a SALERNO !!!!! ciao inferiori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai cosi vai a casal di principe e dillo pure a loro se hai le palle!!!! visto ke ci tieni a nominarlo tanto quel paese dimostra che hai gli attributi...ma non credo li hai per farlo? vero??? ci siamo capiti no? sparisci che e meglio senti a mme ...

      Elimina
    2. Che problema hai con Casal di Principe, brutto pesciaiolo ke nn sei altro, vieni vieni che te ne vai a pescilandia carico di meraviglie, tu vallo a fare con la Pro Ebolitana il derby o con l Agropoli

      Elimina
  54. Scusa Franco, l'altra volta ti incavolasti quando io scrissi un commento normale, e censurasti per due settimane tutti i commenti, consentendoli soli ai Google account.
    Adesso però stai pubblicando tutti i commenti provocatori di questo salernitano.
    Capisco dare spazio ai pensieri di tutti i tifosi, casertani e non, ma questo ha scritto 20 commenti tutti uguali (il rigore inventato, arbitro venduto, Giovani al 93'...).
    Che poi siccome IL RIGORE C'È TUTTA LA VITA, quei commenti non hanno nemmeno ragione di esistere.
    Almeno non facciamoci prendere in giro dall'ultimo fessk pisciazzaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rigore c'è tutta la vita??? ma sei ubriaco o hai serissimi problemi di vista.., a Caserta ci sono ottimi oculisti fatti vedere

      Elimina
  55. Derby che passera alla storia non c'e' che dire!!!
    oggi i pescivendoli, abili provocatori dalla notte dei tempi, fanno ancora finta di snobbarci e qua e la (ahah mi viene da sorridere), si sono svegliati alle quattro per buttare le reti a mare e per smaltire la rabbia...poveri imbecilli...credevano di venire a comandare a caserta come hanno fatto a Benevento, invece anke i nuovi granata, che non sono neanche l'unghia dei tifosi salernitani passati, hanno preso un pezzo che ricorderanno per anni, sono stati schiacciati dal pubblico casertano sugli spalti ed in campo con una magistrale opera tattica di campilongo. e hanno conosciuto cos'e' caserta e l'impatto del suo pubblico..
    e ringrazia che abbiamo potuto riempire solo mezzo stadio senno neanche entravano al pinto quei poveri sciagurati relegati nella nord come tonni appena pescati.
    inferiori siete voi cari fidatevi....ora prendete merda anche a cosenza dai nostri fratelli ..
    avanti casahirta!!!!
    a mio parere, senza esagerare, se continuiamo cosi andremo dritti in B..
    questi l'anno prossimo falliscono perché il sig. lolito poi li lascia se non arrivano primi..
    e con quella squadra primi non arrivano!! cosi si troveranno a giocare il derby con la turris..
    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si passerà alla storia per un rigore del tutto inventato regalato all'ultimo minuto..Vergognatevi invece di esultare..io al posto vostro mi vergognerei di aver vinto una partita in questo modo altro che sfottò ecc

      Elimina
    2. Ti voglio ricordare un Casertana-Salernitana finita 2-2, con 2 rigori ridicoli dati alla Salernitana.

      Elimina
    3. Ma smettetela, che se avevamo quello che ci manca ancora e cioè un unomo che finalizzi le azioni buttandola dentro il rigore lo davano a voi (anzi forse due) per non farvi fare troppo la figura di merda

      Elimina
    4. Si... Si! Questi qua se continuano così tra poco andranno a fare il derby con la Turris e poi diranno... << il nostro derby non è con voi, il nostro derby è con Caserta >> aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaahhhhhhhhhh !!!!

      Elimina
  56. QUELL'IGNORANTE DI GIORNALISTA DI VESSICCHIAUOLO PUZZOLENTE CHE DICEVA DI NON SAPERE DOVE SI TROVAVA IL MITICO PINTO DI CASERTA ADESSO SE LO RICORDERA' SEMPRE DOVE HA PRESO LO STANTUFFO ROSSOBLU NEL FDILLO. FORZA GRANDE CASERTANA.

    RispondiElimina
  57. Allora dato che leggo commenti del tutto RIDICOLI di moltissimi casertani che insistono nel dire che noi Salernitani li snobbiamo, che noi salernitani facciamo finta ma in realtà sentiamo questo derby tantissimo, ecc cc ecc, vorrei mettere le cose in chairo una volta per tutte..Io sono un ragazzo di 28 anni di Salerno, ora l'ultima volta che si sono affrontate Salernitana e Casertana io avevo 6 anni (dunque non ricordo una mazza di quella partita), da allora in poi non ci siamo mai piu incontrati e tutti i ragazzi della mia età ma anche piu grandi (almeno fino ai 32-33 anni) dato che erano piccoli non ricordano o hanno vaghi ricordi di quei derby..ora quindi mi domando: da dove dovrebbe nascere questo "odio straordinario" (sportivo intendo) nei vostri confronti??? le nuove generazioni sia salernitane che casertane queste partite non le hanno mai vissute (infatti mi facevano ridere tutti quei ragazzini che alla promozione della casertana e credo anche in tantissime altre partite contro altre squadre cantavano cori contro noi PISCIAIULI) quindi perchè mai dovrebbero vivere con così tanta palpitazione tale derby???bo, lo sapete solo voi..sicuramente ciò non toglie che a nessuno piace perdere e che ieri ci tenevamo a fare bella figura ma ripeto io ho 28 anni e seguo la salernitana da quando ne avevo 6 e la mia rabbia calcistica è rivolta a squadre come verona, avellino, pescara, perugia, in passato napoli, ecc ecc ecc..ci provo anche ad odiarvi ma non ci riesco, così come non ci riesco con la nocerina (stessa storia)..il problmea quindi non è SNOBBAREVI perche siete "inferiori", il problema è snobbarvi perchè effettivamente non ci siamo mai incontrati (ripeto mi riferisco alle nuove generazioni)..evidentemente a caserta anche i piu giovani (seppur senza mai aver assistito ad un derby) sono stati indottrinati all'odio verso di noi altrimenti questo vostro atteggiamento non si spiega..poi è ovvio che i salernitani dopo essersi sentiti nelle orecchie sfottò da mesi e mesi abbiano risposto con qualche striscione ecc (credo sia normale)..Ora cmq se può consolarvi, dopo il FURTO (hai voglia a ripetere che il rigore era addirittura NETTO..bah vi prendete in giro da soli) subito ieri siamo incazzatissimi e stiamo iniziando ad "odiarvi"di nuovo..penso che ora sarete contenti..in ogni caso è bellissimo sapere che da qualche parte nel mondo c'è qualcuno che non vive senza te, perchè voi ci odierete pure maalla fine dei conti in maniera forse un pò ambigua ci amate proofndamente e lo testimonia il fatto che ci pensate sempre..un abbraccioa tutti i casertani :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero quello che hai scritto, ma sul rigore riguarda quelli che in passato ha avuto
      la Salernitana a Caserta.

      Elimina
    2. RIGORI? E LE PARTITE VI A TAVOLINO PER COLPA DI STI PISCIAZZARI?

      Elimina
    3. Voi siete dei santi..solo gli altri sbagliano..voi siete sempre nel giusto..se l'arbitro avesse fatto gol con i suoi piedi forse sarebbe stato più regolare che fare quella pagliacciata del rigore...

      Elimina
  58. uagliu....locrostaceo ieri se ne andato carico di meraviglie dal pinto con cinquemila uomini della scorta, secondo me non torna più dalla paura muahhh
    lombardi all'arechicubo ci va da solo ahhahah...minkia che differenza di palle tra i due....
    tale presidente tali tifosi....pavidi....

    RispondiElimina
  59. domenica andiamo a due punti da sti calamolluschi poi li superiamo e andiamo a prendere i beneformaggiari....

    RispondiElimina
  60. ngul guagliu eravamo 6000 ma parevamo 15.000 ahaha...figuriamoci a stadio tutto aperto come sarebbe....ah poveri pisciaiuoli muahhhh che purpett mancusu!!!....

    RispondiElimina
  61. oh ma avete fatto caso che tanta era la bolgia che quei 300 calamari neanche si sentivano?? muahhhh ma a ro stann i salernitan di una volta? megl accussi...
    avanti tutta

    RispondiElimina
  62. andate a vedere quel tale opinionista fiore cipolla di salerno su you tube (link commenti di fiore digitate commenti di fiore cipolla casertana-salernitana 1-0) cosa dice su di noi poi parlano di coerenza civilta' ecc....oh questo e' peggio di vessicchiomerda!!! con i cucchiai in mano contro di noi...dice che non ci faranno venire all arechi...o chist so sciem propr vonn propr e palat!!! muahahah

    RispondiElimina
  63. https://www.youtube.com/results?q=fiore+cipolla+casertana+salernitana+1-0

    RispondiElimina
  64. https://www.youtube.com/watch?v=lQZ2sA99654

    RispondiElimina
  65. Ancora parlate...vittoria rubata "coreografia " se così vogliamo chiamarla da 3 categoria. Godetevi il momento monnezzari .vi invitiamo al ritorno per ammirare la festa promozione in uno stadio vero con 40 mila spettatori e una vera coreografia. Il vostro derby è con il Casal di Principe....munnEzz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai a casale a dirlo ai casalesi...ahahha...no eh?

      Elimina
    2. AHHHAHA AAHHHA!!!
      Appunto vai a Casale a dirlo
      aahahhahhhhahahha

      Elimina
    3. Secondo me questi pisciaiuoli a fuori di snobbarci e di sentirsi superiori a tutto e atutti (come ha detto quel cafone mentecatto di vesSICCHIO ) questi veramente lo vanno a fare il derby con casale di principe...

      Elimina
    4. questi non vengono al pinto figurati se vanno a casale...io da oggi non li considero più---

      Elimina
  66. ma che sfizio c'è a vincere cosi, rubando???

    RispondiElimina
  67. TI RISPONDO SUBITO: C'E' LO SFIZIO CHE CI AVETE ROTTO IL CAZZO CON QUESTA VOSTRA "SUPERIORITA' " DA MONTATI CHE SIETE QUANDO SNOBBATE CASERTA E LA SUA SQUADRA. ABBIAMO BISOGNO DI UNO STADIO NUOVO E' VERO, MA PER IL RESTO PENSA ALLA TUA SQUADRA CHE A PARTE IL RIGORE, C'ERA O NON C'ERA, A ME PARE CHE SI CAGASSE UN PO' SOTTO DELLA NOSTRA... ALTRA CHE PRIMA DELLA CLASSE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non hai fatto un tiro in porta e giocavi in casa da quarto in classifica, forse hai visto un'altra partita

      Elimina
    2. No siete voi che da anni (voi addirittura in D, noi in B) sfottere ad ogni partita,cantate contro di noi,fate striscioni ecc..ma chi caxzo vi ha mai cacato..ripeto ho 28 anni e da 22 vado allo stadio e non ho mai cantato né sentito cantare all'arechi "chi non salta è di Caserta" mai!!! Voi dalla mattina alla sera a pensare a noi..bo poi quelli montati siamo noi..pensate a vincere il campionato che secondo me con tutti sti bei regali potete anche arrivare direttamente in champions

      Elimina
    3. I trerribili di Caserta (uno dei tre)8 gennaio 2015 alle ore 00:49

      28 anni buttàti nel cesso.

      Elimina
    4. LI hai fatti tu i tiri in porta da 1° IN CLASSIFICA AAHAHAHHAHA AAHHAHHA !!!

      Elimina
  68. dai ti accompagniamo la e ti lasciamo per un oretta in centro a casale? va bene? ahahah

    RispondiElimina
  69. Per l'anonimo 7 gennaio, 15:01: Guarda che la coreografia non era solo quella.... Era anche il FALCO che si incula il CALAMARO al 94°... e non era disegnata.... ahahaaahahahahahahahahahhhhhha ahahhhhahhhaha ahhhahaha !!!
    PISCIAIUO' !!!

    RispondiElimina
  70. FRANCO PERCHE IL SITO STADIOPOSTCARD PORTA 5500 SPETTATORI QUANDO ERAVAMO QUASI 7.000? GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché li prende dai giornali nazionali. Probabilmente dal corriere dello sport filosalernitano dove accusavano malamente. Il titolo era rigore inesistente

      Elimina
    2. grazie...anche la i pescivendoli cercano di influenzare allora....

      Elimina
  71. pisciaiuo tien u cul rut. forzaa casertana.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.