Pagine

lunedì 29 dicembre 2014

Verso Casertana - Salernitana

Dopo la grande risposta degli abbonati, ora è arrivato il momento della vendita ‘libera’ dei biglietti di Casertana-Salernitana. Da oggi 30 dicembre, infatti, anche i non possessori di tessera di abbonamento potranno acquistare il tagliando del derby, in programma il 6 gennaio 2015 alle ore 12:30 allo stadio ‘Pinto’ di Caserta, presso le rivendite autorizzate rientranti nel circuito ‘Go2’.
RICORDIAMO CHE PER QUESTA PARTITA E' INDETTA LA GIORNATA ROSSOBLU'
QUINDI NON SONO VALIDI GLI ABBONAMENTI!

– Fino al 5 gennaio, unicamente presso la Biglietteria ufficiale presente all’interno dello Store della Casertana F.C. (viale Medaglie d’Oro, stadio ‘Pinto’), i biglietti saranno acquistabili senza alcun costo di prevendita.
- Nel giorno della partita i tagliandi saranno in vendita con una maggiorazione di 2 euro. Tutto questo per favorire la prevendita ed evitare lunghe code ai botteghini.
I prezzi dei tagliandi per la sfida Casertana-Salernitana restano invariati rispetto alle precedenti partite
TRIBUNA VIP – 30 euro
TRIBUNA CENTRALE – 25 euro
TRIBUNA LATERALE ED INFERIORE – 18 euro
DISTINTI – 12 euro
SETTORE OSPITI – 15 euro
La vendita per il Settore Ospiti è riservata ai soli possessori di Supporter Card sottoscritta presso l’Us Salernitana 1919 così come previsto dalle normative vigenti.
Donne biglietto ridotto (50%).
*La Casertana F.C. invita i tifosi ad acquistare i tagliandi in prevendita alla luce della grossa richiesta pervenuta negli ultimi giorni ed evitare probabili code nel giorno della gara.
ORARI APERTURA BIGLIETTERIA E STORE UFFICIALE
30 dicembre: ore 10-13 e ore 16-19
31 dicembre: ore 10-13
dal 2 gennaio al 5 gennaio: ore 10-13 e ore 16-19
6 gennaio: vendita al Botteghino presente all’esterno dello stadio ‘Pinto’

212 commenti:

  1. Sono contento, anzi, felice, che la partita non sia vietata ai salernitani. Sarà un bello spettacolo, mi aspetto una coreografia degna da parte nostra.
    Spero solo che i falchetti che scenderanno in campo non soffrano di alcuna ansia da prestazione.
    Cocentrati, ma non tesi o nervosi.

    RispondiElimina
  2. Secondo me con un centrocampo forte predisposto all'attacco, ed una marcatura fissa a uomo su Calil, possiamo metterli in difficoltà per 90 minuti.

    RispondiElimina
  3. Senza cadere in inutili insulti, sono un salernitano e dispiace che la trasferta sia stata concessa solo ai possessori della tessera della Salernitana, facendo così ne saremo pochi e senza gli ultras. Buon derby e che sia una grande partita di calcio.

    RispondiElimina
  4. Sono contento ke nn sia stata vietata la trasferta ai salernitani ... 1 per dimostrare a ki ci guarda ke siamo tifoserie di categorie superiori... e 2 xk penso ke sara la prima e ultima volta ke vedremo il settore.ospiti pieno

    RispondiElimina
  5. Ti 6 dimenticato di noi...FORZA STREGA!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vi caca nessuno a voi. Non vi potete manco chiamare tifosi.

      Elimina
    2. Per piacere dai.. no comment!

      Elimina
  6. Rispondiamo con il SILENZIO all'alta cultura di Salerno ed al fenomeno da baraccone Vessicchio! CASERTA MERITA RISPETTO!

    RispondiElimina
  7. "Quando la casertana verrà a salerno (abbiamo, sic!) già vinto il campionato. vessicchio sergio, testuale. Se ciò non avvenisse il giornalistuncolo dovrebbe successivamente infilare la propria testa in un qualsiasi water e cantare una famosa canzone in voga anni fa: "non son degno di te"

    RispondiElimina
  8. ma chi e stu strunz e verdicchio venite pure in 10000 vi rompiamo il culo lo stesso forza casertana

    RispondiElimina
  9. Essere cagato da un casertano non è il massimo..comunque il settore ospiti..se l avete.. lo riempiamo..vinciamo e la sera tutti da tutto di bufala a festeggiare aaaaaa...BENEVENTO FOR EVER

    RispondiElimina
  10. raga la prevendita come va? si sa qualcosa? la società dice che gli abbonati hanno risposto alla grande...quanti saremo secondo voi?

    RispondiElimina
  11. stai zitto pecoraio siete la stessa merda

    RispondiElimina
  12. Vessicchio, o come cazzo si chiama, e' un cafone degno figlio di saliern (basti vedere come si veste o come si pettina o come parla l'idioma italico). Qs per un quarto d'ora di serie A e due campionatucci di B s'atteggiano manco avessero vinto tre Champion's. S'atteggiano o cafoni perché fanno 10mila presenze in casa? Ma se gli togliete la partita, mi spiegate cosa fanno in una cittadina di 120 mila abitanti (non è una metropoli come vogliono fare intendere) venuta alla ribaltata negli ultimi mpi per la genialiata di De Luca relativa a quelle quattro luci di merda??????? Rocco R. Casertano 100 per cento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un quarto d'ora di serie A e 2 campionati ci di B?? Mi risulta che i campionati di A siano 2 e che quelli di B siano 25 non 2..tu invece?? 0 campionati di A e 3/4 d'ora di B?!...poi per il resto hai ragione noi nella nostra CITTADELLA non abbiamo nulla da fare, tu invece nel tuo bel paesone hai voglia....statti a casa casse vivi nella città più brutta della Campania (addirittura più di Avellino e ho detto tutto)..buon derby

      Elimina
  13. i CASERTANI CHE HANNO INFANGATO IL SIBERIANO SONO DELLE MERDE! PER VOI INDIFFERENZA,,, PER NOI VOI SIETE TIFOSI DEL NAPOLI CHE ORA SI SPACCIANO PER CASERTANI! PECCATO CHE GLI ULTRA NON SARANNO PRESENTI A CASERTA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi avrebbe infangato il Siberiano mira soltanto a far impennare il livello di tensione di questa partita (la tifoseria casertana ha condannato l'episodio con la fermezza più assoluta) e se non fosse per il Siberiano che tutta italia rispetta e gli ha reso onore, amici e nemici, il fatto sarebbe paragonabile a quella merda del vostro comprovinciale Vissicchio Pittoricchio o come cazzo si chiama che non azzecca due parole di fila in italiano... il "dema-gogo.... " o come altro ha detto in perfetto italiano. Che cesso!

      Elimina
  14. Il dono più prezioso auguro a tutti di trovare sotto l'albero quest'anno è la forza di affrontare sempre con coraggio le difficoltà e le avversità della vita quotidiana... Buon Natale e buon anno ...a TUTTI

    FORZA CASERTANA OGGI DOMANI SEMPRE

    RispondiElimina
  15. Cari amici salernitani i casertani sono SEMPRE stati delle merde..perché vivono nella merda..peggio dei colerosi napoletani..con poca cultura..per non parlare di quella calcistica..tipici i tifosotti dei paesi limitrofi..aasaaaa SA e BN in B !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VIGLIACCO, LURIDO, FRUSTRATO, POVERACCUO, INFELICE BENEVENTANO MERDACCIA!!! QUESTO SEI, E TI SEI CLASSIFICATO DA SOLO, IGNOBILE IPOCRITA FALLITO CHE NON 6 Altro...!!! Ahh dimenticavo: R I D I C O L O O O O O O

      Elimina
  16. Casertani razza inferiore, anche un grande maestro d'orchestra come Vessicchio si è prodigato contro di voi. Almeno adesso avrete notorietà anche da Sanremo e dalla De Filippi.
    SALERNO REGNA

    RispondiElimina
  17. Ragà io penso che se un personaggiucolo di una rete sfigata di Salerno che non la guarda nemmeno la moglie si permette di dire quelle cose gravi sul nostro presidente, su Caserta e sulla nostra tifoseria, un pò di colpa è anche la nostra. E' già da un pò che non condivido il modo di gestire il tifo, forse tanti anni di dilettantismo ci hanno fatto male. Li caghiamo troppo. Ogni domenica Salerno di qua Salerno di là. Ma che cazzo ce ne fotte a noi??? Sembriamo a volte una di quelle tifoserie da paesucoli che abbiamo visto in questi anni in serie D.
    Cmq che parlino di noi vuoo dire che un poco, ma solo un poco..... il pensierino la notte lo fanno.....
    Di cori ne abbiamo tanti e molto belli, allora perchè sporcarci sempre la bocca con quel nome nefasto?

    PS Il fatto che a Torre Annunziata non ci abbiamo fatto andare ( gara ad alto rischio ) e a Caserta faranno venire i salernitani ( gara ad altissimo rischio ) mi fa molto pensare. Che ci sia qualche mega squalifica in vista? Tanto sono convinto che con tutte le misure di sicurezza, non tutto filerà liscio...... Spero di sbagliarmi

    RispondiElimina
  18. Salernitano senza Regione31 dicembre 2014 alle ore 11:24

    Questi qua non sono piú i derby di una volta. Oggigiorno in trasferta andranno solo "le brave persone".
    I veri derby di una volta non ci saranno piú. L'ultimo derby lo vincemmo noi: quando GLI ULTRA SALERNITANI ROMPEMMO IL CULO AGLI ULTRA CASERTANI SU PONTE IRNO.
    Voi da Casera NON CI AVETE MAI CACCIATI.
    Scrivo questo messaggio, ma già so che il vostro amministratore non lo pubblicherà, perché si mette vergogna di questa storia VERA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a chi avete fatto scappare.vi aspetto il 01/06/2015.verro sotto Il vostro settore poi vediamo chi scappa.

      Elimina
  19. salernitano senza ragione fattela raccontare meglio la storia

    RispondiElimina
  20. Piscicchio ma cosa hai in testa???
    Un mocio vileda...
    Ma non parla nemmeno italiano come fa a fare il giornalista....solo a salerno possono avere un personaggio del genere...
    Piscicchio vieni a Caserta che con il mocio vileda che hai in testa puliamo i cessi...

    RispondiElimina
  21. pisciaiuol a Caserta ti facevano entrare con i pullman fino a dentro la curva, e venivate ingabbiati come dei polli. Invece nel vostro vecchio stadio (se cosi si poteva chiamare), venivamo a piedi e quelle troie delle vostre donne ci tiravano di tutto. Ci hanno mandato via le forze dell'ordine e quella merda di un vostro dirigente ex arbitro di serie A, non ci avete cacciato voi pisciaiuollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il vestuti e' oro rispetto al pinto... nn avete nemmeno la curva

      Elimina
  22. bla bla bla bla pisciaiuolo qua pisciaiuolo la', a caserta ogni 3 parole che dite una è dedicata alla salernitana abbassate la cresta che non siete nessuno e non vi considera nessuno e, come ha giustamente detto il beneventano, essere considerati da voi nn è certo il massimo xcio poca illusione giocate sta partita e sparite che tanto non vi vedremo piu

    RispondiElimina
  23. Aggiungoi io... E poi... Ma che cazzo hai vinto.... Che lo prendeste nel culo al 90' minuto (2 - 2).. non hai vinto neppure sul campo... PISCIAIUOLO !!!

    RispondiElimina
  24. perchè non ci fate il gemellaggio coi pecurari... fate un bel triangolo: pisciaiuoli pecorari stregoni di merda e savoiardi scaduti...

    RispondiElimina
  25. tutto quest odio.. e fin ad ora dove eri? siete come la nocerina anzi la brutta copia... almeno loro un po di tifo lo riescono a fare..

    RispondiElimina
  26. Ormai siamo scesi ai livelli più bassi dei fans delle tastiere.. basta! Vi aspettiamo il 6 con tessera o senza tessera..

    RispondiElimina
  27. Il gemellaggio con la CITTÀ DELLA PECORA è il vostro..IL GEMELLAGGIO PIÙ FAMOSO IN ITALIA:CASERTA- AVELLINO..TRA PECORE E BUFALI LA MIGLIORE PASTORIZIA ITALIANA!!! AVANTI STREGA!

    RispondiElimina
  28. i tifosi casertani sono onorati di essere amici di una tifoseria stupenda che merita la serie A di cui per anni è stata protagonista. Ti vorrai mica paragonare a loro, spero! Vai a sparare due botte sul balcone e beviti mezzo litro di strega... va... va...

    RispondiElimina
  29. Salernitano senza Regione31 dicembre 2014 alle ore 20:03

    @anonino 13:20
    Me la sono fatta raccontare meglio la storia, te la riporto.
    Aggiungi un posto a tavola c'è un casertano i piú
    si buon chi patate e pure pu ragù
    ma guarda quei conigli son tutti rossoblu
    che corrono che scappano non si fermano piú.

    RispondiElimina
  30. Salernitano senza Regione31 dicembre 2014 alle ore 20:59

    E ti pareva che l'amministratore non mi censurava il commento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PISCIAIUO! Lo vedi che la cazzata che hai scritto è stata pubblicata... Non sai aspettare? Quando prendi il pesce non aspetti?

      Elimina
  31. Vessicchio CAMBIA SPACCIATORE. Anzi, stanotte fumati un raudo.

    RispondiElimina
  32. Sentite, leggere dei vari sfottó ci puó stare, ma leggere certe assurdità come quelle dell'anonimo15:22 ti fa salire il sangue al cervello. Amico tu a Salerno sei sempre venuto col pullman, come noi a Caserta. Agguati te ne abbiamo sempre fatti, come tu a noi a Caserta. Solo che quell'anno lí, sul ponte Irno, te ne abbiamo fatto tornare a casa. A noi ci avete fatto sempre gli agguati, anche all'uscita dell'Autostrada, ma abbiamo sempre reggiunto il Pinto, AL CENTRO DELLA VOSTRA CITTA', passando per tutti i vostri quartieri. E poi al Pinto siamo sempre stati liberi, solo nell'ultima trasferta ci avete "ingabbiati" (ridicoli, pur di non farvi uno stadio recente, siete ricorsi alle gabbie).
    E poi smettetela di vantarvi sui social dicendo che a Salerno non veniste perché comunque non avreste trovato i biglietti perché quelli del settore ospiti li avevamo comprati tutti quanti noi... voi al ponte Irno VENISTE RISPEDITI AL MITTENTE CON I BIGLIETTI IN TASCA. Per non lasciare il settore ospiti vuoto, lo riempimmo noi.
    Ancora ricordo la faccia che fece Manzo quando venne sotto il vostro settore a cercare il sostegno di voi tifosi, e trovò solo il colore granata.
    QUESTA É LA VERA STORIA. Qualsiasi altra versione inventata dai casertani è FAUSA.

    RispondiElimina
  33. Michelino da Salerno1 gennaio 2015 alle ore 09:42

    Intanto il mio non l'avete pubblicato. Come mai? Eppure io ho aspettato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calamarozzo salernitano, non tutti i commenti vengono pubblicati, sennò cosa ci sta a fare il criterio di valutazione... E se sei un Pisciauolo (come è evidente che sei) o sei un casertano o quel pecorone di penevento non fa nessuna differenza. Il criterio di valutazione non spetta a noi, tantomeno a te che capisci solo il pesce

      Elimina
  34. Ragazzi , ho letto di tutto , ma essere ultras significa anche aver rispetto per le grandi tifoserie che vengono menzionate da uno pseudo tifoso del Benevento . Dichiarando che i casertani sono come i napoletani , gente con il colera . Ma dico , si può parlare così , quando non l'hai mai visto uno stadio da serie A , con annessa tifoseria ?

    RispondiElimina
  35. Io credo che questo sia lo schifo del calcio. Scornarsi su una tastiera del pc da casa. Questa sfida la si sta caricando troppo. Per me, anche se nostalgicamente l'aspetto da 22 anni, ( vorrei ricordare all'amico di Salerno che gli ultimi 4 derby sono finiti nell'ordine: 1989-90 Casertana-Salernitana 2-2 Brandani, Petriello, Di Bartolomei ( 2 rigori ) e Salernitana-Casertana 2-2 ( Lucchetti, Solfini, Zennaro, Campilongo 1992-93 Casertana-Salernitana 0-0 Salernitana- Casertana 2-2 Fermanelli al 92'.... ( forse l'amico era uscito prima dallo stadio.... ) che è una partita come le altre. Troppa importanza a una tifoseria che è solo di numero più numerosa della nostra, per il resto ....... ! ! ! Mah!


    RispondiElimina
  36. per l'anonimo dell 16:47: era il 92esimo. Altro che se non lo presero a quel posto Ahahahha ahahahahhhah ahahhhah !!! Il ponte irno, via questa via quell'altra, ma vai a pescare ahhha ahahha !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel gol di Fermanelli su punizione al 92° fu bellissimo...io e altri 3 amici stavamo in tribuna in mezzo a loro ed esultammo pure!!! in mezzo a loro a tribuna piena!! Qualke fiskio ma nn successe niente!!! Ci manava pure l unica cosa fummo costretti a seguire la partita cn il naso otturato xke la puzza di pesce era enorme....venite in 10mila in 40mila x far cosa??? Sempre in C state e qui morirete....x il Peneventano voglio ricordare ke negli ultimi anni avete investito piu voi ke l Empoli ke si trova in A!!! Siete gli zimbelli della Campania...solo kiakkiere e poi qui so venuti in 70!!! Fate prima i fatti e poi scrivete....Benevento la serie B quando la vedi...Vigorito lo sa ke se va in B gli giarmi ke fa in C poi nn li puo fare e quindi nn gli conviene ...zimbelli...

      Ci vediamo il 6 pisciajuolo sempre se tua mammina ti lascia venire...

      Elimina
    2. Grande Salvatore.

      Elimina
  37. Non capisco una cosa: noi casertani aspettiamo di rigiocare un derby coi granata da 22 anni, e speriamo di ben figurare. I pisciaiuoli vengono qui sopra e sparano cazzate a raffica per mettere zizzania, rispolverare episodi di guerriglia di un quarto di secolo fa. A salerno barbari imborghesiti (vedi Vessicchio) stanno caricando negativamente questa partita.
    Poi spiegatemi chi sono i frustrati.

    RispondiElimina
  38. I casertani non furono cacciati dai puscajuoli ma fu un ordine dato dall'Autorità di PS.
    ma figurati se 4 pescatori potevano mandare indietro 700 rossoblu...
    non dite cazzate ma scrivete verità...

    RispondiElimina
  39. Mamma mia che deficiente spaccone quel Vessicchio. Che pupazzo cafone. Mi fa venire in mente quell'altro cafone smargiasso che ci stava portando alla rovina come allenatore. La tessera del tifoso? Ma perchè quella del giornalista che hanno dato a lui è una cosa seria?

    RispondiElimina
  40. ma xe la Nord non la lasciamo ai fratelli rossoblu e i pisciaiuoli non li lasciamo a casa? altrimenti c vò nu mes x togliere a puzz e pesc ru Pinto

    RispondiElimina
  41. Ragazzi, sembra che pisciazzari granata e stregoni peneventani abbiano stabilito una sorta di 'patto di non belligeranza'... Sarà che dopo anni e anni si sono accorti e si riconoscono in una merda sola, sarà per la serie B che pensano di avere entrambi nelle mani? Mah!
    Non lo so, ma ho la sensazione che una delle due in B non ci andrà! E non escluderei che possa anche finire che non ci va neppure l'altra (ci sono delle squadre forti in questo campionato, secondo me più di loro). E che risate se dovesse finire così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dimentichi una cosa però, che sicuramente tu non andrai in serie B. Il resto è da vedere. Sa1919

      Elimina
    2. E' probabile che hai ragione, del resto il nostro campionato per quest'anno lo abbiamo ngià quasi vinto. Ma i conti si fanno alla fine. E se dovesse accadere quello che tu escludi con sicurezza, sarai tu o qull'altro pecorone di Malevento che non ci andrete al posto nostro.

      Elimina
  42. se benevento va in b viene a fare la neve un'altra volta.... Ma ad Agosto!

    RispondiElimina
  43. Buon Anno, buon 2015 a tutti i casertani.
    Spero che sia un anno pieno di soddisfazioni x tutti, spcialmente tra maggio e giugno.
    Intanto godiamoci la partita del 6 gennaio tanto attesa da molte parti.
    Io invito tutti i miei concittadini ROSSOBLU a non cadere in provocazioni banali, visto che loro ci temono ed anche tanto, cosi potremo goderci di queste partite piu volte e non fare il gioco di molti di far vietare le trasferte per poi far diventare uno spettacolo tanto atteso in una partita solitaria e senza gusto.
    Ribadisco non cadiamo in provocazioni inutili....lasciamoli stare cosi se ne andranno sulle loro barchette e torneranno a casa pieni di palloni..
    FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  44. allora io c'ero quel giorno e lo scrivo a chiare lettere non ci hanno fatto tornare a casa loro ma le alte autorita' di ps di allora...loro ci tirarono pretate e' vero ma la' ci arrivammo eccome...in 800....inoltre qulake makkina parkeggiata a salerno il proprietario secondo me la sta ancora pagando...non date retta alle kiacchiere di questi spacconi di salerno la verita' e' questa....fuori dallo stadio loro erano non più di 50 che ci aspettavano e meno male non ci hanno affrontato senno li massacravamo...cmq saluti

    RispondiElimina
  45. Michelino da Salerno2 gennaio 2015 alle ore 06:47

    In Germania stanno dando questa versione ai propri studenti: nel '45 non furono gli americani a cacciarli dall'Italia, ma scese un U.F.O. sulla Terra e chiese per piacere ad Hitler di ritirare le truppe S.S.
    Se no figuriamoci se i tedeschi che erano milioni si spaventavano di poche
    migliaia di statunitensi.
    MA CHE C...O ANDATE DICENDO.
    Quel giorno vi accerchiammo, voi in un primo momento scendeste dai pullman (scendeste da 2 pullman, forse 3, ma da tutti gli altri pullman non scese nessuno, altro che 800), però non veniste allo scontro fisico da
    vicino, dalla lontana neanche vi difendeste perché non avevate di che
    lanciare (le pietre le potevate portare anche da Caserta, lo sapevate che a Salerno non vi avremmo accolti col tappeto rosso), allora ve la prendeste con qualche macchina e motorino indifesi. Poi siccome la lotta era impari,
    come conigli saliste sui pullman e inversione ad U ritorno a Caserta. La cosa ridicola è che quando vi correvamo dietro, c'era ancora qualcuno di voi che dal finestrino faceva i gesti pollice/indice di ambedue le mani per minacciarci che ci avreste fatto "il mazzo".
    Dopo un quarto d'ora vennero le prime pattuglie, dopo mezz'ora un'emittente locale, infine, dopo un'ora, vennero le "alte cariche di Ps".
    Quelle che vi avrebbero fatto tornare a casa. Dopo un'ora.
    Mah.
    Ora aspetto un'altra versione vostra, cosí mi faccio due risate (e comunque la volta dopo, all'Arechi, veniste in poche centinaia, altro che 800).
    Detto questo, quelli erano i VERI DERBY tra noi e voi. E lo dico onestamente, preferisco di gran lunga quelli di oggi dove gli scontri sono molti ma molti di meno. Speriamo che il 6 gennaio ci ricorderemo solo di una bella partita sul campo e di sani sfottò sulle curve (curve a Caserta?).

    RispondiElimina
  46. a me mi sa tanto che oggi ufficializzano il divieto x i pisciaiuoli...e tutti a casa

    RispondiElimina
  47. Sentite, fateglielo un bell'applauso a questi salernitani, diciamo loro che sono la tifoseria più bella di quella del Liverpool e piú numerosa di quella del Real Madrid, diciamo a Vessicchio che se Salerno volesse potrebbe scippare a Milano l'Expo 2015, se no non ce li leviamo piú dalle scatole.

    RispondiElimina
  48. Allora, uno che scrive un messaggio alle 06:47 (anzi, lo pubblica alle 06:47. Per lungo che è, avrà iniziato a scriverlo alle 06:00) è sicuramente uno che l'ha scritto mentre buttava le reti a mare per pigliare gli scorfani come a lui.
    Frate', attento con quello smartphone, che poi lo impuzzolentisci con le dita fracide di cozze avariate del tuo mare zozzoso.

    RispondiElimina
  49. In tutti i derby d'Italia senti solamente tifoserie che menzionano avvenimenti sul campo. Noi abbiamo segnato qua, noi vincemmo di là, il nostro gol di qua, il nostro gol vi è rimasto 'nganna, noi vincemmo, noi pareggiammo a casa vostra a tempo scaduto...
    I salernitani sono gli unici, dico gli unici, che per loro i derby sono quelli giocati fuori dagli stadi. Avete rotto le palle voi e questo ponte Irno.
    A Caserta vi aspettiamo a braccia aperte, non siamo zulú come voi.
    Solo sani sfottò.
    Il "culo" ve lo facciamo sul campo, a voi e Lotito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Raptus.

      Elimina
    2. E si peccato che poi voi SANTI casertano andate facendo striscioni ,messaggi ecc contro un morto salernitano..voi si che siete civili

      Elimina
    3. Tutta la città si è dissociata. E te lo dico da casertano: se si venisse a sapere chi è l'autore/autori, partirebbe la punizione.
      Siberiano vive.

      Elimina
  50. a michelino da salerno...tu ti sei fatto qualke canna o qualke bottiglia di vino per dire queste cose.....stai davvero vaneggiando caro...e mi viene nien'altro che da ridere ....io c'ero...ma mi sa che tu non c'eri....bye bye vai a vendere i branzini al porto di salerno va che e meglio...

    RispondiElimina
  51. Michelino bello, voi salernitani siete fantastici. Due anni di figure di merda in serie A li fate passare come l'apoteosi del calcio; quella vigliaccata sul ponte Irno la fate passare come la battaglia di Trafalgar. Il vostro pesciamme lo fate passare come ostriche del Volga?
    Tornando ai vecchi derby, quelle di cui ti vanti, ti dò ragione. Ma perché?
    Perché quando noi andavamo a Salerno, i pullman arrivavano fuori al Vestuti SENZA SCORTA. Gli agenti li trovavamo solamente dopo essere scesi dagli autobus. A CASERTA NO. Io non ho mai capito perché, ma io vi ho SEMPRE visti arrivare a Caserta dall'Autostrada con 4 volanti della Polizia avanti, 4 dietro, e qualcuna tra un pullman e l'altro.
    Neppure il Papa quando è venuto a Caserta ha avuto questa scorta.
    I fatti di ponte Irno o come cavolo si chiamava sono la dimostrazione di due cose:
    1) a Caserta il servizio d'ordine ha funzionato meglio di quello di Salerno (a Caserta siete sempre stati protetti dalle FF.OO.; ma qui vi giustifico. A Salerno gli unici problemi la vostra Questura li aveva quando doveva sedare qualche bisticciata al mercato del pesce);
    2) a salerno eravate piú incivili addirittura di noi (noi a Caserta abbiamo sempre cercato lo scontro solo coi vostri ultras, mentre voi indistintamente con tutti i casertani, ultras e non... vedi ponte Irno).
    Sei pregato di andarti a vantare sui tuoi siti. Qui sopra si tifa solo Casertana. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandioso. E Sincero. Analisi perfetta e Reale. Ma vai a farlo capire agli ignoranti ed Ottusi trogloditi rozzi e primitivi!! Tempo sprecato.

      Elimina
    2. Hai ragione noi abbiamo fatto 2 anni di figure di merda in serie A..voi invece le figure di merde avete potuto farle solo e sempre tra serie C e D.....

      Elimina
  52. Il Presidente Lombardi si è prodigato in prima persona per l'iniziativa al piccolo Armandino. Gesto nobile di un grandissimo uomo, prima ancora che un dirigente di calcio.
    La Casertana si è stretta intorno al mister Menichini (allenatore Salernitana) per il lutto che l'ha colpito.
    Morale della favola: Vessicchio che istiga alla violenza, evangelizzando la superiorità della razza salernitana su quella casertana, invoca il Daspo per il nostro Presidente Lombardi???
    Questa è Salerno oggi. La ritroviamo peggio che negli anni '80/'90.

    RispondiElimina
  53. A qualcuno fanno ridere le cose che scriviamo qui sopra.
    Vi supplico, andate sui siti dei salernitani. Vi giuro sono due giorni che li leggo ho le lacrime agli occhi per le risate.
    Sono talmente esaltati che si sono fatti un film con tanto di regia, attori principali e comparse. Non stanno pensando al derby del 6 gennaio: questi già sanno che vinceranno le prossime 19 partite e già stanno fantasticando su come festeggiare la promozione in serie B quando all'ultima partita ci ospiteranno. E la cosa piú bella è che sono convinti che in quella stessa partita loro declameranno la loro ascesa e la nostra retrocessione in serie D (avranno qualche seppia putrida sull giornale che non farà vedere loro la classifica della Casertana?).

    RispondiElimina
  54. Che squallore. Aspettiamo il 6 gennaio che è meglio. Frà chiudi il sipario che di puttanate da entrambe le parti ne sono state dette tante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppe perché dobbiamo chiudere. Almeno ci facciamo due risate. Con le cazzate che si sparano a gogò.
      Pensa che chi scrive quei commenti è qualcuno che gli è stato raccontato l'episodio con spavalderia. Poi ingrandita e ingrandita e ingrandita ancora. Fra qualche anno diranno che quella partita hanno fatto 4 morti e centinaia di feriti. Sta di fatto che non si rendono conto. Che dopo questo campionato l'odio e la passione che mettiamo contro di loro su è riacceso e sta per esplodere come una bomba. Pensano che dopo queste due partite di andata e ritorno non ci vediamo più. Le strade per incontrarsi sono tante. Anche se loro a scappare e ad imboscarsi per non essere riconosciuti sono i migliori.. La caccia è sempre aperta. Salerno, Bari Reggio triangolo della Merda

      Elimina
    2. Bravo peppe 75...purtroppo la madre dei deficienti è sempre incinta a salerno come a Caserta..godiamoci questi derby in pace con sani sfotto' .vorrei portare mio figlio allo stadio ma non è possibile perché portare un ragazzo di 13 anni in trasferta con questi presupposti non è indicato,vorrà dire che si godrà il derby in uno stadio vero e festeggerà la promozione della sua squadra del cuore e della più forte del girone ...buon derby e che vinca il migliore

      Elimina
    3. Su questo sito ci sono delle presenze non gradite: i pisciaiuoli che vengono a sfottere (non generalizzo dicendo "salernitani buoni", ma "pisciaiuoli salernitani marci"), e i due utili idioti Peppe75 e anonimo 19:49 che preferiscono farsi prendere per i fondelli piuttosto che ridere di innocentii sfottó.

      Elimina
    4. caro anonimo del 3 gennaio ore 0:05. Vedo che fai le ore piccole davanti al pc... Ti rispondo brevemente per non sprecare troppo tempo:
      1) Idiota sarai tu
      2) Firmati come ho fatto io
      3) Chi decide chi è gradito e chi no? tu?
      4) Seguo la Casertana da 25 anni e pur venendo dalla provincia
      me ne sono sempre vantato. Sono stato sui campi di Palma Campania,
      Cisterna di Latina, Pozzuoli ecc. ecc. e x me il tifo è quello sul campo non
      sul pc.
      5) Dici innocenti sfottò?? Me li chiami innocenti questi? Da ambo le parti c'è solo
      volgarità fine a se stessa
      6) Martedì allo stadio fatto vedere, ci stringiamo la mano e canti insieme a me per
      90 minuti così vediamo se sei più utile tu o io.

      Stammi bene

      Elimina
    5. Ma che cacchio rispondi?????? E mi fai pure l'elenco numerato?
      Cos'è, la lista della spesa? Ma stai proprio fatto? Io è vero che scrivo la sera tardi, ma sono comunque piú lucido di te.
      I pisciaiuoli vengono qui a prenderti per il culo, e tu per tutta risposta dici che le testimonianze dei casertani sul ponte Irno sono puttanate?
      Si vede che ti sei fatto solo le trasferte a Palma Campania.
      Non ti preoccupare, io sono TRENT'ANNI che canto per 90 minuti, anche senza dare la mano a nessuno.

      Elimina
    6. Ti ripeto firmati e presentati martedì. Così vedrò la tua utilità qual è.
      E con questo non rispondo più. Io sono sicuro che sei uno di quelli
      che fa qualche coretto all'inizio o quando si segna
      e poi si gratta le palle tutta la partita

      Elimina
    7. Ma "firmarsi" cosa significa secondo te? Tu quando vai in banca ad incassare un assegno firmi PEPPE75? Mio fratello piú piccolo si chiama Giuseppe ed è nato a febbraio 1975: puoi essere la stessa persona.
      Io non ho mai offeso nessuno, al contrario tuo (ti ripago con la stessa moneta: le palle me le faccio grattare da soreta).
      Ripeto: i pisciaiuoli vengono qui ad offendere, e gente che 25 anni fa ERA PRESENTE sul ponte Irno lo etichetti come uno che spara puttanate?
      Visto che ti piace fare l'agnostico che non prende posizioni, dillo chiaramente: Vessicchio è un demente, ma ha ragione quando dice che Lombardi merita il Daspo.

      Elimina
  55. qualcuno mi saprebbe dire quanti tagliandi sono stati staccati gia'?Forza Falchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Distinti esauriti. Anche se mancano ancora i biglietti posto unico da comprare solo in sede.
      Tribuna ancora sa riempire.
      Dal pesce fresco circa 100 biglietti oggi. aspettiamo domani

      Elimina
  56. qualcuno mi sa dire se domenica alle 19 trovo aperto il chiosco x comprare il.biglietto?

    RispondiElimina
  57. Ma quel pulcinella di Pissicchio Cannolicchio (lui come cazzo si chiama...no il Pinto!) , ma lui ci viene ad occupare lo stadio? Vieni vieni, coglione!

    RispondiElimina
  58. Ho avuto modo di leggere commenti vergognosi da ambo i lati,sono un tifoso della salernitana e
    avevo deciso di "invadere" il vostro spazio per ringraziare del nobile gesto compiuto pro armandino e augurarvi buon derby,ma sono rimasto davvero avvilito nel leggere alcune cose che speravo di non dover leggere più sopratutto in un contesto calcistico.Leggere ancora di gare a chi lo ha piu lungo in merito ad accoglienze calde passate e future mi fa pensare molto ,ancor di piu a nemmeno un anno dal lutto che ha colpito Napoli per la morte di Ciro Esposito.E spero mi sia permesso di dire che ancor pou gravi sono i commenti da parte dell amministratore,almenoa giudicare dal nick, che parla di pesce di odio e passione di mettere contro di noi e di caccia aperta,le rammendo che si sta parlando di calcio e che il suo ruolo di amministratore,puo magari influenzare anche gli abituali lettori del blog.Detto questo mi preme ancora ringraziarvi per quello che avete fatto per Armandino,un gesto davvero encomiabile che vi assicuro tutti abbiamo apprezato.Buon derby e buon anno

    RispondiElimina
  59. distindi nel senso 3000 biglietti venduti?

    RispondiElimina
  60. Certo che i Casertani che chiamano i Salernitani CAFONI è tutto dire.. credo che la mentalità della maggior parte della gente di Salerno (se si esclude qualche quartiere periferico) sia nettamente superiore, scusate se ve lo dico.
    Ah e per quanto riguarda Vessicchio.. non è salernitano ma bensì di Agropoli e noi siamo i primi a schifarlo perché è il giornalista in assoluto più ridicolo delle tv locali.
    Smettetela di farmi ridere, saluti.

    RispondiElimina
  61. Tutta la vita napoletano, arrivano i granata e ti scopri casertano, martedì pinto esaurito poi torneranno i soliti 2-3000 persone, per noi una sfida come le altre. Chi vi considera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provaci tu a fare 20 anni (dico venti) di quarta serie e financo eccellenza e poi vediamo quanti spettatori fai la domenica. Voi non siete proprio nessuno ricordalo cafoncello

      Elimina
    2. Quando è venuta la nazionale a Salerno lanciava i cori PALUMMELLA! Ridicoli, noi falliti per un piatto di maccheroni voi ripescati lodo petrucci, caso catania, serie D girone ridicolo e partite comprate.. Noi in D siamo abbiamo toccato anche gli 8000 e voi che siete quasi il doppio degli abitanti quanto avete fatto?

      Elimina
  62. ecco smettila di ridere e vai fuori dai coglioni....branzino avariato...

    RispondiElimina
  63. ma perchè i salernitani sono tutti "strettamente" del comune di salerno? Agropoli dovè in Calabria? Se siete i primi a schifarlo... Figurati noi!

    RispondiElimina
  64. ai salernitani quando fa comodo, di salerno fa parte la costiera amalfitana, il cilento e forse pure mezza balisilicata... poi davanti all'iìmbarazzante presenza di una merda di pisciaiuolo agropolese come quello, prendono le distanze.... ahahha bahhhhhh ahhhha!!!!

    RispondiElimina
  65. e quella troia vestita di rosso e tutta sciosciata che ha detto speriamo che al ritorno l'Arechi sarà tutto pieno e non ci sarà posto per i casertani, quella di dov'è invece di Paestum?

    RispondiElimina
  66. buon derby vinca il migliore

    RispondiElimina
  67. Dopo un ventennio avete ritrovato il sorriso e la forza di tifare casertana perché più della c2 non avete fatto...per vedere un po di calcio vi spacciate per tifosi del nNapoli...fate pena più che ridere..domenica farete il pienone perché arriva la capolista indiscussa del girone che è solo di passaggio in questa categoria di squadrette poi da domenica prossima sarete di nuovo 1500 allo stadio..
    mi raccomando domenica al termine della partita salutare la capolista ...ridicoli

    RispondiElimina
  68. Mamma mia, ma come state messi!? Alla fine cacchio, è SPORT! È CALCIO, NON DOVETE ANDARE IN GUERRA OHH... Pensiamo a fare Grande partita e Risultato, e sfatare finalmente il Tabù del Pinto pieno! PER Abbassare i toni, posso dirvi che.....<<CONTRO L ARMATA Rossoblu, Pescilandia "IDDA" piglia' almeno 3 Babba', e cosi, accadra' che tu "VILONE" pescivendolo, dovrai scappare sul "PONTIGGIA" della ferrovia, inseguito da noi e la Polizia! E credimi, sarai molto arrabbiato e deluso, perché consapevole che con un tiro "MANCINO", t abbiamo finalmente "CHIAVAZZO"!!! E lei, caro Arbitro Giovani proprio di Grosseto...."CISSE" c è rigore a nostro favore....E Cavolo, me lo "DIA-KI-TE"...BBIV!!!!! BUON DERBY A TUTTI!!! :D

    RispondiElimina
  69. Ricapitolando ,Martedì giochiamo contro la Lazio "B".
    Sapete come gli brucerebbe se al posto del classico coro chi nu zomp è pisciaiuol cantassimo chi non salta è un laziale???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sai che bello se invece noi cantiamo "chi non salta è napoletano" ???

      Elimina
    2. Sarebbe bello sí, perché canterebbe tutto lo stadio.
      Mi raccomando voi, state attenti che quando saltate non vi escano le telline dalle tasche.

      Elimina
    3. e che cazz c azzec!

      Elimina
    4. Pisciaiuoli = cozze, telline, vongole, mitili... Ci arrivi?
      Gnurant.

      Elimina
  70. Non capisco il commento dell'anonimo 2 gennaio 18:41. Io ho provveduto SINGOLARMENTE ad effettuare un bonifico di 10 € alla causa del piccolo tifoso granata. L'ho fatto con piacere e spero che questo gesto sia un punto di partenza per le tifoseria rossoblu/granata, e non un punto di arrivo. Tra l'altro il bonifico l'ho preso proprio da questo blog, visto che alla cena organizzata dai tifosi casertani non sono potuto andare.
    Detto questo, non capisco per quale motivo scandalizzarsi per qualche battutella reciproca di sfottò tra casertani e salernitani, che esiste dalla notte dei tempi.
    L'importante è non degenerare nella violenza.
    Buon anno anche a te e a tutti i tifosi "con la testa sulle spalle".
    Forza Casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa frate', ma do' l'hai visto 'sto bonifico? Qua sopra? Possibile mai? Qua si fa' solo ammujna.

      Elimina
    2. http://casertani100x100.blogspot.it/2014/09/casertana-e-salernitana-unite-nel-nome.html

      Elimina
    3. Azz, Franco, quell'articolo mi era sfuggito. Mi congratulo con te. E' stata l'unica pagina intelligente di questo blog da quando lo frequento.

      Elimina
    4. Ho controllato meglio: E INFATTI NON L'HA SCRITTO FRANCO, L'HA SCRITTO EMILIANO.
      Franco, mi pareva che facevi una cosa buona.

      Elimina
  71. quanti biglietti venduti??

    RispondiElimina
  72. 4200 ai casertani
    200 ai salernitani

    RispondiElimina
  73. Michelino da Salerno3 gennaio 2015 alle ore 15:12

    Carissimi casertani che vi vantate di essere stati più spavaldi di noi in passato... A PAROLE.
    Ma i fatti dove stanno?
    Noi abbiamo rubato le pezze hai nocerini, hai beneventani, hai genoani e finanche hai cagliaritani e genoani.
    Voi in curva gli unici striscioni che potete mostrare di colore differente dal rossoblu è quello rossoverde di quelle altre merde dei vostri amici ternani.
    Al Siberiano mi ricordo che volevate strapparglielo di mano nell'84, e lui da solo difese lo striscione granata e menò 4 di voi che vigliaccamente lo accerchiaste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo ignorantone, vedi che hai rubato pure le "h" al dizionario italiano.
      Si scrive "AI" nocerini, pesciazzaro che non sei altro, la ha non ci vuole.

      Elimina
  74. PROPOSTA A TUTTI ITIFOSI ROSSOBLU': SICCOME I PISCIAIUOLI DICONO SEMPRE CHE A NOI NON CI CALCOLANO PROPRIO, NON SAREBBE UNA BUONA IDEA CON CONSIDERARLI PROPRIO QUANDO VENGONO? IN FONDO, LORO, MERITANO LA FORSE LA NOSTRA CONSIDERAZIONE? E CHI SONO? PERCHE' NON CI CONCENTRIAMO A SPINGERE LA SQUADRA PERCHE' VINCA SUL CAMPO EVITANDO PER ALTRO SQUALIFICHE DEL CAMPO, SOSPENSIONI E QUANT'ALTRO?

    RispondiElimina
  75. Michelino da Salerno, capisco il livello (livello pesce), ma si scrive "ai" e non .... "hai" e non mi dire che è un'errore perchè l'hai ripetuto 4 volte.... hahahah ahahhhah ahhhha ahhha !!!!
    PISCIAIUOOOOOOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  76. Il 6 gennaio al Pinto li accoglierei con questo jingle di benvenuto:

    E comm è doce
    e comm è bell
    quand segna Fermanell.

    Chissà se a loro ricorda qualcosa.

    RispondiElimina
  77. riorda che lo presero nel culo come pochi altri nella storia del calcio!!
    AHHH AHAHHHHA HHHAHAH !!!

    RispondiElimina
  78. e per forza che parlano sempre di questo cazzo di ponte irno invece della porta dove Io presero in culo al 92° direttamente su calcio di punizione, da una bella distanza (autentica inculatura)...
    SALERNO CI FAI RIDERE TU E LOTIRCHIO

    RispondiElimina
  79. ahahha bella questaaaa siiiii---forza ce

    RispondiElimina
  80. GRANDE EMILIO CATERINO.
    Vessicchio, tu sei, un figlio di p......
    Vessicchio, tu sei, un figlio di p......

    RispondiElimina
  81. si, neanche il tempo di mettere il fischietto in bocca per fischiare la fine, che il pallone entrò in rete... Un istante prima c'era chi commentava la partita e diceva che << Caserta non ha meritato la sconfitta >>
    ahahahahahaha ahahhahhaha ahhahahaahah !!!!

    RispondiElimina
  82. Il Barracuda di rione Cappiello3 gennaio 2015 alle ore 17:22

    Ricorda sempre che
    IN UN MARE DI MARIUOLI TU CI TROVI I PISCIAIUOLI

    RispondiElimina
  83. uagliù.... ma stamma fa tutt stu casin pe sti 4 pisciavinnul. Sarann pur 10.000 ma nuie che c ne fott?
    speramm ca vann in serie b accussì ce l'uvamma a nanz 'o cazz l'ann prossimo!!
    Semp che nun ci iamm nuie in b u post lor !!!!

    RispondiElimina
  84. Il samerditano marcirà in serie C tutta la vita. E ringraziasse quella chiavica di Lotito, se non ritorna a giocare col Budoni.

    RispondiElimina
  85. Ma io Loticchio lo vedo molto meno appassionato per la sua squadra (che per altro è quella di scorta, perchè la sua squadra è la Lazio) di quanto lo sia il nostro presidente per la nostra... Comunque, ha ragione Raptus... Ringraziassero a lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il tuo presidente è talmente appassionato alla casertana che addirittura prima di comprarla voleva acquistare la salernitana..quanta passione....

      Elimina
  86. E gireremo tutto lo stivaleeeee
    cantando sempre forza Casertanaaaaaa.........
    la la laaa lalalla
    la la laaa lalalla
    la la laaa lalalla
    lalla lalla lalla laaaaaa

    RispondiElimina
  87. Per la partita di martedì è prevista qualche coreografia? Non voglio sapere quale sarà (mi aspetto la sorpresa), ma solo se ci sarà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sarà la coreografia.
      È bellissima. Stamattina è stata ultimata.

      Elimina
    2. Grazie, Franco. Sempre puntuale.

      Elimina
  88. a coreografia è che piglin 3 pallun e se ne vann

    RispondiElimina
  89. vafammocc tu e vessicch o lenticch comm se chiamm iss ahahahha

    RispondiElimina
  90. franco per cortesia quanti biglietti venduti grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché potete fare anche "coreografie" in quel campettodi quartiere ?...le vere coreografie le vedrete al ritorno in uno stadio vero in una curva vera che festeggerà la promozione della squadra più forte...Adiós...

      Elimina
  91. al ritorno veniamo in sei settemila da primi in classifica!!!ahahah...strunz!!!

    RispondiElimina
  92. Se nel mercato di Gennaio venisse azzeccato qualche colpo, secondo me sarebbe anche possibile che questi pisciaiuoli alla fine del campionato chiudano con meno punti di noi. Ma comunque, il nostro campionato per quest'anno è un altro e appena i punti fatti basteranno per la salvezza, potremo sicuramente essere soddisfatti. Questi qua se non vanno in serie B hanno fallito

    RispondiElimina
  93. conti tu conti... seconda squadra della Lazio che gioca a Salerno

    RispondiElimina
  94. Un complimento speciale ai gemellati reggini dei salernitani. Che bel campionato stanno facendo!!! L'anno prossimo se si stufa LoTitti vi raggiungeranno i vostri amichetti

    RispondiElimina
  95. Noi ci siamo sempre comportati come i signori. Negli anni 80 li facevamo entrare con la scorta fino dentro allo stadio e loro cacciavano fuori dai finestrini del pullman le banane gonfiate (abituati a casa loro perché le loro mamme sono abituate a dimensioni superiori), noi abbiamo compassione se hanno un evento brutto. Loro sanno solo fare i pisciaiuoli (morti di fame nell'animo). Se la loro tifoseria è così grande, perché galleggiano sempre tra serie c e d? 10.000 qua 15.000 la e ti vanti pure pisciaiuolo di merda? Con i soldi spesi dovevi essere a fare per lo meno la coppa uefa. E invece martedi verrai a giocare al pinto che tanto disprezzi, perché l'arechi è uno stadio, vero? Ringrazia il padre eterno che l'altro ieri che hai fatto la serie d c'era lotirchio che ti ha fatto mettere nel girone più cazzo che c'era. Mentre c'erano gironi con la g maiusola Se no ora stavi ancora calcando i campetti di arzachena e selargius. Pesce marcio sei lo zimbello d'Italia

    RispondiElimina
  96. Grande commento ben fatto...facciamo il culo ai pisciazzari cosi tornano nella Tana bastonati E fradici di pesce...

    RispondiElimina
  97. Entro lunedí sera parcheggiamo tutti quanti le macchine 'ngopp a Casertavecchia, perché martedí mattina questi hanno detto che invaderanno Caserta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Caserta sarà invasa veramente: 75% Forze dell'Ordine, 25% salernitani.

      Elimina
  98. La mia proposta è sempre la stessa: quando vengono, non li consideriamo proprio; si credono il Real Madrid e se non fosse per quello stadio quadrato che hanno, oggi giocherebbero ancora in quel camposanto di costruzione fascista (il Vestuti) che è più piccolo del nostro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande frate mi Hai fatto ridere assaje Ahaha...forza ce

      Elimina
    2. grazie !
      Ahahha!!! forza casertana

      Elimina
  99. A tutti i CASERTANI, evitiamo di scrivere sui blog e/o siti d'informazione granata, tanto pubblicano solo i commenti che vogliono pubblicare ed i tifosi di altre squadre non sono ben graditi.. alle faccia della cultura e mentalità che vantano.. in poche parole la libertà di pensiero o meglio il sano scontro verbale privo di insulti, atti provocatori e istigatori non è accettato! Loro se la cantano e se la suonano! Approfitto del nostro spazio per rispondere ad alcuni loro commenti:
    1) Ci dai del napoletano a noi quando da te all'inaugurazione dello stadio con la partita della nazionale la curva era diretta dai napoletani con a capo "palummella"!
    2) La Salernitana è stata salvata più volte vedasi caso catania o lodo petrucci, vogliamo negare la storia? contenti voi..
    3) Qualcuno vanta di aver incontrato qualche cittadino di Aversa in vacanza e che gli ha riferito che di sentirsi più napoletano.. e ci mancherebbe.. chissà come quando incontrerai gente di Nocera, Cava, Pagani, Battipaglia, vabbè la lista è infinita.. cosa ti risponderanno amico granata..
    4) Sbeffeggiano cultura, mentalità e chi più ne voglia.. a destra e sinistra quando non hanno avuto le palle di dissociarsi dall'intervista più ridicola mai vista.. (Vessicchio docet).. mentre il nostro Sindaco ha invitato il loro Sindaco.. il nostro Presidente ha invitato Lotito.. i nostri sostenitori nel sociale gli hanno dimostrato quanto valgono..
    5) Vantano presenze da serie A, ma in D a vincere quanti spettatori hanno fatto? E se non sbaglio Salerno ha quasi il doppio degli abitanti di Caserta.. noi in 20 anni di D nel bene e nel male ci siamo sempre stati..

    Carissimi Salernitani qui potete scrivere e rispondere tranquillamente, nessuno vi cancella o modifica i messaggi, IL NOSTRO BASSO LIVELLO E' QUELLO DI CONFRONTARCI EDUCATAMENTE CON TUTTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che parli di presenze in serie D (evidentemente senza averne conoscenza) ti rispondo subito..Campionato di serie D 2011/2012 stadio arechi media presenze 4000 (12000 nell'ultima di campionato)..di cosa vogliamo parlare???tu 4000 non li fai manco in lega pro..poi un conto è fare un solo campionato di D dopo aver fatoo negli ultimi 15 anni precedenti solo B e un anno di A e un conto è fare TOT spettatori in D dopo aver fatto la D per 20 anni ed esserci abituati..poi se vuoi parliamo di altre categorie.. stagione 98/99 SERIE A: 29000 abbonamenti ( solo 6 società in Italia quell'anno fecero meglio di noi..Milan juventus inter roma lazio e fiorentina) vogliamo parlare ancora??? per quanto riguardo il fatto che saremmo stati SALVATI piu volte ti dico che 1) il ripescaggio per il "caso catania" favvenne perche la tua PRIMA squadra ciè il NAPOLI fu aiutato dalla lega e non fu mandato a fare i play out causando la retrocessione ingiusta del catania (che giuustamente chiese ed ottenne il riupescaggio) falsando il campionato (ora capisco che tu queste cose non le sappia dato che la serie B non l'hai mai vista però prima di parlare informati un attimino)..Il lodo petrucci invece era una cosa che all'epoca dei fatti era previsto e non fu solo la Salernitana a beneficiarne (come vorresti far credere tu), vedasi caso Napoli, Torino e la Stessa Fiorentina che riparti dalla c2 e non dalla D o dall'eccellenza..concludo dicendo che Vessicchio è un imbecille e non sta simpatico neanche a noi, però ora sarebbe anche ora che la finiste di attaccarvi alle cazzate dette da lui.. Bonasera

      Elimina
    2. In primis nessuno ti nega risultati o numeri.. anzi sono il primo ad ammettere che con voi non possiamo competere, non fraintendere, ho semplicemente risposto ad alcuni messaggi scritti su granatissimi.com perchè non mi sono stati pubblicati perchè a dire del direttore, avrebbero aizzato gli animi, ma penso che chiunque abbia il diritto di poter controbattere o difendersi, qui lo possiamo fare tranquillamente perchè noi adottiamo un altra politica..
      1) Caso Catania e lodo petrucci l'ho tirato in ballo a seguito di chi ci dava dei falliti..
      2) Seconda squadra di napoli, ti sei consapevole allora di essere la terza di roma e ti ripeto RICORDATI L'INAUGURAZIONE DELL'ARECHI!
      3) In merito alle presenze in D, sarà anche vero che ne hai fatto 4000 ma non dimenticarti che siete il doppio degli abitanti, poi un conto e fare la D per tanti anni e la tifoseria si sfalda oppure farla per salvarti ed un altro quando vieni da anni di B e A e poi la fai a vincere..
      4) Almeno su Vessicchio con te siamo d'accordo amen..
      Buona serata a te

      Elimina
  100. sono così montati che non si rendono conto che a caserta la partita la potrebbero anche perdere. Certo la possono anche vincere, sono attrezzati per farlo... Ma sono proprio dei montati! Lasciamoli perdere e concentriamoci sulla partita. E VINCIAMOLA STA MINCHIA DI PARTITA !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La partita la possiamo perdere benissimo, a Salerno nessuno pensa minimamente che sarà facile giocare da voi..certo è che siamo primi in classifica e non possiamo pensare di venire a Caserta e di aver già perso in partenza.

      Elimina
    2. Nessuno t'ha detto che devi venire a Caserta pensando di perdere. E' sta vostra aria di superiorità che ci fa ridere. Entro certi limiti siete anche superiori e lo eravate anche quando giocavate in quel camposanto di vestuti che è più piccolo del vostro... Ma adesso avete sorpassato ogni limite e ci fate cagare dal ridere, solo perchè tenete quella scatola di stadio quadrato molto più capiente del nostro. E poi chiamate paese pure Avellino che non vi vede proprio con la sua storia calcistica ai massimi livelli

      Elimina
    3. Infatti chiamiamo Paese Avellino città (anzi paese) non la sua squadra.....

      Elimina
    4. ma lo vedi he siete i soliti salernitani? ma che cazzo c'entra il paese o la città: qui staiamo parlando di calcio e di tifoserie. Che cazzo c'entra il vostro mare con le montagne di Avellino (a parte che ci sono dei bellissimi posti in iripinia). Confrontati sui temi calcistici e di il tifo. E se proprio lo vuoi sapere a me piace molto di più il partenio di avellino che quel coso squadrato che avete a salerno...

      Elimina
  101. Casertani senza cervello...gnurant' ! Buon anno ai Casertani con il cervello !

    RispondiElimina
  102. Chi sa quanti biglietti venduti a noi E a loro sino ad ora?

    RispondiElimina
  103. Siete solo dei Napolecani che si spacciano per tifosi della Caseratana! Non vi abbiamo mai calcolato e per voi avremo sempre e solo indifferenza come è sempre stato! Per gli ignoranti napolecani di Caserta informatevi prima di scrivere cazzate riguardo alla Salernitana perchè almeno noi a differenza vostra abbiamo una storia. A Caserta solo per sostenere la Salernitana, il resto è noia.

    RispondiElimina
  104. Non capisco tutto questo accanimento verso una partita fi calcio contro un avversario col quale nn abbiamo precedenti ne rivalita...che io sappia CASERTANA e LAZIO B e la prima volta che si affrontano....
    A proposito: ma che fine ha fatto la salernitana??? Quelli erano derby.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha grande amico mio. È vero è una sfida inedita. A questi pisciaiuoli glieli daremo noi 3 capitoni, 3 bei capitoni.

      Elimina
  105. pisciazzaro noi siamo napoletani tanto quanto lo sei tu... E hanno ragione a dire che aldilà del garigliano vi spacciate per napoletani. Piscione!

    RispondiElimina
  106. e smettila co sta storia dei casertani che so tifosi napoletani perchè di tifosi del napoli ce ne stanno pure a salerno, anzi forse pure di più...PISCIAIUOLO !!!!

    RispondiElimina
  107. e comunque sono meglio molti napoletani di tanti pisciaiuoli come te

    RispondiElimina
  108. pisciazzaro avariato parliamo di numeri si ok te la faccio io la disamina ora...
    1) .in D voi 4000 di media ok (la meta' di quelli contestavano)....noi in D sui 2.500 con punte anke di 5000....
    2) lascia stare la serie A perke l'hai fatta un secolo fa....anche noi se giochiamo con la Juventus portiamo 25.000 allo stadio con 15.000 abbonati;

    pisciazzaro devi ricordare che noi da anni giochiamo praticamente in uno stadio vetusto e soprattutto senza due curve altrimenti in una partita come quella di martedì avremmo portato almeno 12.000 spettatori!!

    e conta che salerno e' più grande di caserta imbecille ed hai uno stadio da serie A con un presidente da A e non riuscite a salire mongoloidi che non siete altro...non capite che lotirchio vi prende per il culo;

    con uno stadio decente vi stiamo dietro sia come passione che come numeri anzi vi possiamo anke superare;
    ora prendi sta lezione e valla a prendere nel culo tu e tutta salerno va che puzzi di pesce misto merda....vai fuori dai coglioni da qua..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non riuscite a salire cosa??? È il secondo anno di c1 che facciamo dacci il tempo di vincerlo il campionato..per il resto parli di fantasia e non di fatti quindi non ti rispondo neanche

      Elimina
  109. pubblica il commento franco cosi la smettono di rompere le palle loro e la superiorita' del cazzo nei confronti delle altre tifoserie..

    RispondiElimina
  110. vi sentite superiori di che? di cosa? che marcite in c da anni e parlate pure di juve genoa ecc...cose di millenni fa...i napoletani non vi cagano neanke e voi gli leccate il culo e inseguite mentre loro vincono le coppe...
    siete grandi nei sogni, schiavi di lotito e del calcio moderno...la partita martedì sara casertana lazio B...
    quelli senza identità siete voi....se lascia lotirchio andate a giocare con l Arzachena
    buffoni provinciali....venditori di prodotti ittici...quello si che lo fate bene altro che il tifo...i nocerini hanno molte più palle di voi ...avete paura pure di venire al pinto quando a Benevento avete fatto l'invasione...paura eh?
    acciriteve che e' meglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma che discorsi fai?? "se lascia Lotito voi andate a giocare con l'arzachena" , ma perche se la scia Lombardi voi con chi andate a giocare? Non mi pare ci sia la fila di imprenditori per rilevare la casertana o mi sbaglio?

      Elimina
  111. salernicani.....brutta razza...

    RispondiElimina
  112. Ieri mi sono collegato al blog, e sinceramente, dopo aver letto 150 commenti, li eliminerei tutti e ne lascerei uni solo: "CHE VINCA LA MIGLIORE, MA SOPRATTUTTO CHE SUGLI SPALTI REGNI LA SPORTIVITA'".
    Gli altri li cancellerei tutti (specie quelli di casertani che litigano con altri casertani, e ad istigare sia addirittura uno della mia stessa classe).
    Tornando ai fatti di ponte Irno, mi sembra giusto parlarne oggi, visto che dal 1990 che successe quel fatto, è la prima volta che le due tifoserie si incontrano con Internet nelle nostre case.
    Io quel giorno non c'ero, ma le testimonianze che sentii dai miei compagni di scuola (all'Industriale ne parlammo per una settimana) e amici vari, coincidono tutte, quindi non scriverò assurdità.
    Dunque, quando due tifoserie giurano di pestarsi a sangue, lo fanno in due modi:
    o all'interno dello stadio (salvaguardando la città), oppure per le strade contigue.
    Quel giorno i casertani erano convinti che sarebbero arrivati al Vestuti, accolti dalla trentennale tradizione di acciglienza con tanto di lancio di pietre ai pullman (a Salerno ci hanno sempre accolti cosí; noi i salernitani li abbiamo sempre accolti cosí... anche se raramente, visto che loro erano puntualmente "accompagnati dalle sirene").
    Quel giorno la situazione degenerò. I salernitani accerchiarono i primi pullman rossoblu, come al solito, ma stavolta i casertani scesero QUASI TUTTI dai pullman.
    Questo i salernitani non se l'aspettavano. I piú veloci scapparono, altri le presero di brutto. Erano in minoranza.
    I casertani a questo punto stavano anche risalendo, quando all'improvviso arrivano i rinforsi granata. E di questi rinforzi molti erano donne, che strillavano come pescivendole impazzite e tiravano pietre peggio che i maschi.
    I casertani hanno cominciato a devastare tutto quello che trovavano nell'arco dei 300 metri, e i salernitani erano arroccati tutti sul lato destro, poi ogni tanto partiva qualche branchetto di una decina di loro verso i casertani "solirari", ma venivano scacciati prontamente dai nostri rinforzi.
    Segno in schedina: X.
    Poi i miei amici dicevano che dopo arrivarono le "uniformi"... e lí veramente non si è caputo piú nulla. Piú che altro loro non sapevano dove sbattere la testa per sedare la guerriglia.
    Era improponibile gestire la situazione e scortare i casertani allo stadio.Né far rientrare tutti i salernitani nei loro buchi.
    Cosí un poliziotto disse: "Avete 120 secondi per salire sui pullman e tornarvene indietro. Non un secondo di piú".
    Ed anche qui, parapiglia generale: alcuni autisti chiusero le porte e andarono, quindi stavano alcuni pullman semivuoti e altri strapieni.
    Questa non è la mia versione, ma la relazione di come EFFETTIVAMENTE ANDARONO LE COSE quel giorno.
    Quindi, caro sig. Michelino di Salerno, sappi che non ci fu il fuggifuggi casertano perché tu e i tuoi amici pescatori buttavate le pietrine, ma buttavate le pietre solamente DOPO che ci avevano intimato di andare.
    Anzi, vallo a scrivere sui tuoi siti, perché io ci ho provato due volte su due siti diversi, ma non m'hanno pubblicato mezza parola.
    Per voi è piú comodo far passare quei fatidici "120 secondi" come l'intero svolgimento degli scontri.
    Scusate se mi sono dilungato, speriamo di assistere ad un bel confronto sul campo e sui gradoni.
    SEMPRE FORZA MAGICA CASERTANA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i casertani avevano i biglietti in mano? Oppure tornarono indietro perché nel settore ospiti i biglietti erano già stati venduti ai locali?

      Elimina
  113. @ anonimo samerditano.
    Tu hai per noi casertani talmente tanta indifferenza che bazzichi sui nostri siti, leggi le nostre considerazioni, e addirittura hai commentato alle 17:12, alle 17:14 e finanche alle 17:21. Pensa se ci temevi. Ma voi non ci temete, vero, perché voi siete la meraviglia della Campania.
    Gli spettatori? Quando avevate quello schifo di Vestuti abbiamo fatto sempre piú presenze di voi, nonostante siate una Provincia ed una città piú numerosa della nostra. Speriamo di avere uno stadio nuovo anche a Caserta, poi vediamo se ancora primeggerai.
    Quel cretino di Vessicchio? Per forza ne parliamo NOI, visto che non vi dissociate VOI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se tu hai uno stadio di 12000 posti e non lo riempi perche mai dovrebbero costruirti uno stadio più grande??? :S

      Elimina
    2. E chi ti dice che non lo riempiamo? Negli anni che furono l'abbiamo strariempito. Negli anni che verranno lo strariempiremo.

      Elimina
  114. Scusa Franco, il mio commento è in attesa di moderazione, o me l'hai bocciato?

    RispondiElimina
  115. Pisciaiuol vatt a curca' che riman te iza' e nott, e j a vutta' a rezz a mar

    RispondiElimina
  116. Siete proprio dei cazzari, ma perchè dovremo sentirci superiori? Chi ha mai scritto questa cosa? Solo perchè vengono pubblicati numeri riguardo alla nostra media spettatori che è superiore anche a qualche squadra di serie A non significa sentirsi dei megalomani! E poi smettetela di dire che i salernitani vanno fieri di spacciarsi per napoletani perchè io provo vergogna quando vengo scambiato per napoletano a causa dell'accento campano!!! Siete patetici vi scannate tra di voi ma risolvete prima le vostre questioni. Noi non consciamo casertani, abbiamo altre rivalità
    TROPPE CHIACCHIERE, TROPPE PRETESE...NESSUN RANCORE VERSO UN INUTILE PAESE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi l'ha scritto? Ma tu stai buon o te faie e cann ca cann e pesc?

      Elimina
  117. e' muort pin o' blus mannacc a mort...quante sue canzoni ci accompagnavano nei pullman durante le trasferte dell 80/90...
    pace a te grande pino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L unico messaggio che senso tra tutti scritti...CIAO PINU..x sempre nei nostri cuori..UBN!

      Elimina
    2. Danilo da Puccianiello5 gennaio 2015 alle ore 10:58

      Grandissimo Pino, ci mancherai tantissimo. Salutaci il grande Massimo Troisi.
      Ps: immagino che qualche salernitano non verserà alcuna lacrima perché Daniele era napoletano.

      Elimina
  118. Franco, perché nel 1996 si ruppe il gemellaggii col Frosinone?
    La finale playout la perdemmo nel 1997, l'anno dopo.

    RispondiElimina
  119. ciao pino...a te i salernitani ovviamente non daranno alcun omaggio...ciao fratello..

    RispondiElimina
  120. i cazzari siete voi caro anonimo...parlate sempre di numeri di qua e di la....ma e' logico che in serie A si fa il pienone all'inverosimile no? ma sei proprio deficiente tu e tutti i pisciazzari...? ora sei in c come tutti zitto e muto!! tellina vivente...siete sempre a dire l'arechi gli spettatori e qua e la....il tifo si misura nella qualita' non nella quantita' ricordalo....stai attento che alla fine non arriviamo noi prima di voi perke poi ridiamo tutti e il vs presidente lolita/lotirchio se ne va perke siete incompetenti..
    ma perke nomini sempre i napoletani??ripeto quelli non vi cacano proprio u capisc o no?azz so tuost sti quatt pisscivennul...
    schiavi del sistema siete!!!! vergognatevi salernimerde....

    RispondiElimina
  121. o guagliu...i pescivendoli in 30 ad incitare all'allenamento loro...noi 300....che grande tifoseria quella granata.....e si....ahahahha ma andate a buttare le rezze a mare va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la cronaca l'allenamento dei granata era a porte chiuse...ignorante.riposa in pace grande Pino Daniele...a domani e salutare la capolista

      Elimina
  122. Sono anche loro rattristati per questa brutta notizia, ma non lo dicono. Quanto a noi, perchè ci stiamo a sbattere tanto co sti soggetti di "razza superiore"? Lasciamoli alla loro superiorità DEL PESCE (è proprio il caso di dire) e spingiamo la squadra affinchè vinca la partita così se ne tornano u puort e saliern a fa quello che hanno sempre fatto. Non dimentichiamoci che la partita è tecnicamente difficile, a noi quello deve interessare e basta.

    RispondiElimina
  123. per l'anonimo delle 09.51...il pinto a pieno contiene 16/17.000 spettatori (vedasi la partita casertana - bologna del 1991 con 16.500 spettatori presenti)..
    lo stadio pieno lo faranno perché noi nel giro di pochissimo andremo in B ricorda ste parole cretino....
    vai a mangiarti un chilo di telline mo va....
    pesciazzaro

    RispondiElimina
  124. Aahhhah ! Ben detto! FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  125. in serie b ci possiamo andare pure quest'anno. Concentriamoci sulla partita! Per fortuna in campo non ci vanno loro, i pisciazzari, ma giocatori come i nostri (per altro ASSAI POCO SUPERIORI ai nostri).

    RispondiElimina
  126. Sta arrivando il gran giorno......
    Mi dispiace x quei pochi che non potranno venire xmotivi vari ma saranno nei nostri cuori a tifare con noi.
    FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  127. io seguo la casertana e il pisciazzaro non m'importa... laa la lalallalaaaaa
    alè caserta alè... alè caserta alè
    alè caserta alè DEVI VINCERE !!!!

    RispondiElimina
  128. basta co sti pisciaiuoli pisciazzari pescivendoli salernicani cavallucci cozze telline marruzzelle capitun. A CASERTA E' BANDITA LA PESCA. Pensiamo a noi!

    RispondiElimina
  129. ... tanto verranno solo in 300 perchè la realtà è che hanno paura

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.