Pagine

venerdì 21 novembre 2014

Come potrebbe essere il settore popolare

Siccome certi personaggi non hanno a cuore le sorti della squadra ne della tifoseria. E sempre certi personaggi non hanno le idee chiare, ne l'intelligenza di ragionare su come potrebbe essere un settore popolare fatto bene, con quattro soldi, senza sperperare ne rubare. Gli do io un esempio di come andrebbe fatta la nostra curva, senza intaccare la pista d'atletica, utilizzata poco se non raramente, dando tutto il calore del tifo casertano.
Ringrazio Sebastiano Nasta che ha reso possibile l'idea. Ovviamente è stata sovrapposta un immagine all'altra, nella realtà verrebbe anche meglio. E ci sarebbero gli ingressi dalle vetrate con un pecorso obligato per ragiungere la Curva. Non volevo però stressare Sebastiano per affinare l'immagine. Anche se ci ha regalato almeno nei sogni anche il Tabellone  Luminoso.
Vi propongo anche la Curva Nord anche se sarà un miracolo che facciano la Sud.

CHE NE PENSATE?

12 commenti:

  1. È davvero un Ottima idea è possibilità invece. Spero di Cuore si mettano da parte le solite diatribe ed insacchi politici e SI FACCIANO I FATTI UNA VOLTA PER TUTTE!!!!

    RispondiElimina
  2. Ottima idea. Bisognerebbe vedere cosa ne pensano in comune....

    RispondiElimina
  3. In questo modo avremo uno stadio di merda rappezzato, la nostra e una curva storica e deve essere rifatta come e magari con qualche gradino in più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che una curva prefabbricata ti costerebbe al max 5mila euro, mentre rifare quella in cemento sopra a quella che gia c'è ne costerebbe almeno 200mila.
      In più quella prefabbricata la tieni a 2 mt dal rettangolo di gioco e quella normale a 30 mt. fai tu la differenza del tifo.
      potrebbe essere una soluzione momentanea aspettando che gesucristo faccia il miracolo per un nuovo stadio perchè con quello che abbiamo. non si va da nessuna parte.

      Elimina
    2. Veri ultrà, merce rara!23 novembre 2014 alle ore 10:16

      Dando per buono quello che dice Franco, è solo ed esclusivamente una questione di permessi: penso che organizzando una colletta seria, 5000 euro si tirano sù in una settimana! Il problema vero è che non si vuole né modificare il vecchio né fare nulla di nuovo! E' da quando andammo in serie B che si sente parlare di stadio nuovo o di ampliamento del Pinto, ma l'unica cosa di buono che è stata fatta è stata la tribuna; per il resto solo rattoppi, gradoni riverniciati, riduzioni di posti ed inferriate qua e là..., e sono passati più di vent'anni!!!
      Aveva ragione Johnny: è tutto un magna magna generale!

      Elimina
  4. L'idea è bellissima e spero proprio che chi debba mettere in opera sto lavoro guardi questo sito.
    Io condivido in pieno almeno la SUD, la nord sarebbe un lusso e sinceramente spingerei almeno x quel settore popolare che manca. Tanto x i i tifosi ospiti la nord va piu che bene, buttati la giù non danno neanche problemi.
    Adesso facciamo vedere le foto a chi dovrebbe fare il settore e speriamo bene che tra politica e impresa dei lavori, gara di appalto, non ci sia qualche busta che finisce nel dimenticatoio (vedi il campo COMMAIA) oqualche soldo che finisce nelle tasche di qualcuno.
    POVERI NOI!!!!
    FORZA CASERTANA - FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina
  5. Intanto la Juve Stabia ha vinto ad Aversa al 94', mentre noi dall'Aversa al 94' ci siamo fatti pareggiare in casa.
    Siamo ridicoli, altro che curve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era la seconda di campionato. Oggi prenderebbero minimo 3 palloni da noi.
      E poi quella partita così doveva andare. Se mancino non sbagliava il rigore quella partita finiva 5 a 0. Poi siamo ridicoli???? Stiamo facendo un grande campionato. ma che volevi stare primo?

      Elimina
  6. Allora anche a Messina oggi non vinceremmo 1-5, perché oggi il Messina è una signora squadra.
    E a Lecce e Benevento? Lí abbiamo perso, e non era certo la seconda giornata. E non tirare fuori la traversa di Idda.
    Quest'anno non verremo promossi. Punto e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu verament stai a fa? Noi siamo una matricola al momento in questa categoria. Credevi di fare un campionato vincente senza farti nemmeno le ossa. Lecce salernitana Benevento ecc ecc stavano aspettando a noi freschi freschi. Dobbiamo puntare ai play off e crescere. Soprattutto come pubblico

      Elimina
  7. Adraug Id Al: carissimo Presidente credo che avete messo una ferrari in mano ad un pilota modesto...anzi rettifico...modestissimo!!!! Come si fa a non capire che del quartetto di centrocampisi...Carrus, Marano, Riacjc e Cruciani quello che dovrebbe andare in panchina e' proprio Carrus....che d'Alterio sta benissimo in tribuna...che Bianco non e' un rincalzo ma un titolare inamovibile...che le black panters rendono molto solo se giocano in coppia...che un valido giocatore come Antonazzo che spingeva come uno stantuffo sulla fascia non viene quasi mai convocato....che un giocatore come Carrus se lo vuoi far giocare rende di piu' come rifinitore a ridosso delle punte mentre dietro e' di una lentezza estenuante...visto che partita Marano? e un secondo incontrista...un gladiatore come Cruciani lo fermiamo? Raicjc veniva fatto giocare quando non era in forma ...ora che e' in formissima sta al palo??? In tutta questa confusione sie' insistito per settimane con Chiavazzo??? Ogni settimana un miscuglio di giocatori che scendono sul rettangolo di calcio...il melfi fino ad oggi aveva vinto solo una partita con una formazione di giovani....veramente una vergogna...a questo punto una considerazione e' d'obbligo ....gli allenatori che hanno preceduto quello attuale erano dei fenomeni rispetto a quello attuale. Visto che c'e' questo turnover forzato con i calciatori ...penso che sia il caso di fare la stessa cosa con il mister!!!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.