Pagine

sabato 20 settembre 2014

Paganese - Casertana 0-2

PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Tartaglia Moracci Bocchetti; Vinci (dal 16’ st Bussi) Deli Baccolo (dal 26’ pt Bergamini) Herrera Djibo (dal 9’ st Armenise); Girardi Caccavallo. 
A disp.: Casadei, Schiavino, Calamai, Malcore. 
All.: Cuoghi.
CASERTANA (4-2-3-1)-: Fumagalli; Bruno Idda Murolo Chiavazzo; Carrus De Marco; Alvino Mancosu (dal 19’ st Rajcic) Alessandro (dal 5’ st Antonazzo); Diakitè (dal 35’ pt Cissè).
A disp.: D’Agostino, Tito, Ricciardo, Cunzi.
All.: Gregucci.
ARBITRO: Andrea Morreale di Roma; assisitenti: De Filippis di Vasto e Colatriano di Pescara.
RETI: Idda al 31’ pt; Cissè al 8’ st
NOTE: spettatori 1500 circa; con circa 150 tifosi rossoblù.
Ammoniti: Bergamini (36’ st), Armenise (47’ st); angoli 8-1 per Paganese; rec.: 3’ pt-3’ st.

33 commenti:

  1. E finalmente torniamo a Caserta con una vittoria.
    Qui da Pagani è tutto, a voi studio.

    RispondiElimina
  2. Idraug Id Al: Abbiamo raccolto fieno seminando sabbia.......nella partita piu' brutta fino ad ora giocata si e' raccolto il massimo. Mercoledi conviene farli rigiocare nuovamente con questa maglietta verde speranza..... chissa' che non si ripetano con una partita senza infamia e senza lode!!!!

    RispondiElimina
  3. Non importa come si gioca l'importante è VINCERE , 3 punti per volare in alto , dai falchettttiiiii

    RispondiElimina
  4. La partita non è stata entusiasmante, soprattutto, non ho visto giocate degne di nota.
    La squadra passava da un 4-2-3-1 ad un 4-3-3 ad un 4-4-2.
    Molta confusione, si vede che Gregucci in settimana, per non deludere nuovamente il Presidente, avrà confuso ulteriormente le idee.
    La vittoria di oggi è frutto del cazziatone di Lombardi; alla fine è stata una vittoria di cuore, ma il bel gioco, anzi, il gioco, continua a mancare.
    Con un altro risultato staremmo già fuori al Pinto con le uova marcia in mano ad attendere la squadra, ma meno male che è arrivata questa vittoria, e le vittorie danno sempre morale. Continuiamo così.

    RispondiElimina
  5. Cossu miglior acquisto della stagione. Con la sua velocità potrebbe tranquillamente giocare in serie B, ma in Lega Pro è un fulmine.
    Il cartellino è di proprietà della Casertana o l'abbiamo in prestito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cossu veloce? megl se s accat na biciclet! l'importante erano i tre punti poi speriamo di migliorare! forza falchi!

      Elimina
    2. Ma chi è cossu? Un nuovo giocatore della casertana? ..........

      Elimina
    3. Scrittura facilitata Android di 'sto cazzotti.
      Volevo scrivere CISSÉ.

      Elimina
    4. E non volevo scrivere nemmeno cazzotti. Vafammocc a 'stu cellular.

      Elimina
    5. Luca * malato rossoblu20 settembre 2014 alle ore 18:06

      Ahah ahah ahah. Non ti arrabbiare col cellulare. Se hai Android disattiva la funzione "previsione testo", anche a me dava fastidio.
      Però vafam...... te l'ha riconosciuto. Ahah ahah

      Elimina
  6. Danilo da Puccianiello20 settembre 2014 alle ore 17:15

    EVVAIIII. 2-0. CASERTA È TORNATA. Adesso assolutamente VINCERE AL PINTO.

    RispondiElimina
  7. Franco, sono venuto anche io nella foto. Meno male che non mi si vede bene la faccia, se no dovevo chiederti di oscurarmi. Ihihih. Quanti ne eravamo?

    RispondiElimina
  8. Member: Provincia di Caserta20 settembre 2014 alle ore 17:36

    Non so se siamo migliorati noi o se erano proprio scarsi loro, ma in difesa oggi siamo stati ad alti livelli, a parte qualche contrasto perso al limite dell'area che m'ha fatto venire i capelli bianchi.
    Fumagalli solita garanzia.

    RispondiElimina
  9. Avete visto i risultati dei CINQUE anticipi di oggi del nostro girone?
    Certo che chi ha scommesso anche una sola volta la doppia chance 1X si deve solo sparare.

    RispondiElimina
  10. Piccoli passi avanti contro una squadra assolutamente inconsistente. Bruno sulla destra è andato meglio rispetto alle ultime due apparizioni, mentre Chiavazzo nel primo tempo ha dimostrato di non poter ricoprire il ruolo perdendo almeno un paio di volte l'avversario. Murolo garanzia. In mediana Carrus, che ha un piede educato e su questo non si discute, è poco mobile e in fase di contenimento è come non averlo. De Marco per essere un esordiente ha fatto un partitone e rispetto allo scorso anno l'ho visto assai più ben messo fisicamente. Io sinceramente giocherei con due mediani (a scelta tra Marano, De Marco e Rajcic). Carrus lo farei entrare a partita in corso secondo necessità. Il trio di mezzepunte continua a non entusiasmarmi. Anzi, ritengo che penalizzi sia Mancosu che Alessandro. In avanti Cissè assai meglio di Diakitè. Nel complesso, come la settimana scorsa, sono fiducioso. Non saremo da vertice ma sono certo che ci toglieremo tantissime soddisfazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta aspetta, vedi che Reggina, Aversa e J.Stabia che abbiamo affrontato non erano tanto meglio della Paganese di oggi.
      Quanto alla tua analisi è giusta: non saremo da vertice quest'anno, ma Lombardi ha gettato le basi per essere da vertice l'anno prossimo. Sta a Gregucci ottimizzare al meglio la squadra quest'anno.

      Elimina
  11. FORZA CASERTANA!!! Non vedo l'ora che arriva mercoledì sera.

    RispondiElimina
  12. Vittoria importante,soprattutto per il morale e per far lavorare i ragazzi e l'allenatore in settimana in maniera più tranquilla.Sotto il profilo del gioco sinceramente non ci siamo prorpio.La Paganese era davvero poca roba,davvero inconsistente,farà molta fatica a fare punti.Quello che mi lascia perplesso è sicuramente il nostro non gioco,molta confusione e parecchi giocatori che si perdono in leziosità e preziosismi che non servono a nulla e che portano a continue palle perse.Cissè quando entrerà in forma darà una grossa mano al reparto avanzato.In difesa Murolo è ok,bisogna vedere quando rientra Mattera coss faranno con Idda.La scelta di lasciare Mancino in panchina BhO?????E poi per chi? Mancosu che non ha combinato niente e passeggiava in mezzo al campo.La pressione sui portatori di palla avversari pari quasi a zero e aspettarli così bassi mi lascia perplessi.Quando affronteremo gente con qualità in mezzo al campo saranno dolori se lo affrontiamo con questo atteggiamento.C'è ancora molto da lavorare per Gregucci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché secondo te Idda è in discussione? Prova a chiedere a Girardi quanti palloni ha preso di testa e di piede. Per il resto condivido soprattutto sui giocatori che si perdono in leziosità davanti alla difesa. Il riferimento credo sia indirizzato a Carrus che sinceramente non copre e non verticalizza. Infine, la fascia di capitano andava data a Fumagalli o qualche altro presente lo scorso campionato

      Elimina
  13. mancosu e carrus hann caccia' e pall altrimenti e megl che tornan a pascer e pecur!
    i mercenari passano la nostra amata maglia resta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è il risultato quando si acquistano giocatori x nome e no x qualità...Mancosu e Carrus erano buoni fino a 2 anni fa!!!

      Elimina
  14. Oggi presenti anche i fedayn....

    RispondiElimina
  15. Ma come hanno fatto i Fedayn ad entrare da "non tesserati" quando la presenza dei tifosi ospiti era prevista solo per i "tesserati" e non vigeva neanche il "porta un amico"?
    Io so che a Lamezia hanno intonato cori contro quel centinaio di ospiti salernitani che si erano tesserati per assistere alla trasferta.
    Come mai a Caserta no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Fedayn non esistono più. Quelli di oggi sono dei ragazzini che giocano a fare gli ultras, usurpando un nome glorioso.
      I veri Fedayn non avrebbero mai seguito la Casertana a Pagani, gli ultras di una volta non si sarbbero mai mischiati ai "tesserati".

      Elimina
    2. Guarda che i veri fedayn di una volta sono tesserati a Cesena per la festa sono andati e a pagani? Rispondi quindi dimmi chi sono quelli di una volta poi ti rispondo sempre io vergogna !!!

      Elimina
  16. Se guardate i video di Lamezia Salernitana i tifosi ospiti sono oltre 300. Sono tutti tesserati. Dunque c'è da chiedersi: si sono tesserati gli ultras, quelli che dicono NO ALLA TESSERA, o sono semplicemente una tifoseria con numeri maggiori dei nostri?

    RispondiElimina
  17. Sicuramente sono una tifoseria con numeri maggiori ai nostri , inutile chiederlo , basta guardare lo stadio quando giocano in casa per rendersi conto , ma sul piano del tifo possiamo come già in passato , surclassarli , basta essere uniti , e tirare fuori la voce , ora serve questo , fedayn o non , tutti uniti per la magica

    RispondiElimina
  18. CHI E' ANTONIO IL TIFOSO SCOMPARSO?

    RispondiElimina
  19. È un po' che non scrivo, ma una mia considerazione personale la devo fare.
    Vedo che il popolo casertano non trova pace. Quando non vinciamo, passiamo tutta la settimana a mettere in croce squadra che non si impegna, allenatore che non sa creare schemi, dirigenza che ha sbagliato campagna acquisti. Quando vinciamo, la squadra la lasciamo stare, e passiamo direttamente ad attaccare la tifoseria, i gruppi organizzati, etc...
    meno male che oggi stiamo tutti a mangiare la braciola e siamo tutti d'accordo.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.