Pagine

sabato 23 agosto 2014

Tim Cup Cesena - Casertana domenica ore 20:45

Sarà Eugenio Abbattista di Molfetta il direttore di gara della sfida di Tim Cup Cesena-Casertana in programma domenica 24 agosto alle ore 20:45 coadiuvato dagli assistenti Nicoletti e Marinelli. Quarto uomo Merchiori.
In occasione di un appuntamento storico come la gara di Tim Cup dello stadio ‘Manuzzi’ di Cesena, sulle maglie della Casertana F.C. farà il suo esordio ufficiale il nuovo main sponsor. Trovato, infatti, l’accordo per la stagione 2014-15 con ‘Centro Convenienza’. La nota catena di negozi di arredamento scende in campo al fianco dei colori rossoblu legando sempre più il suo nome al territorio casertano nel segno dell’ambizione e della voglia di crescere che accomunano Casertana e ‘Centro Convenienza’. In calendario anche iniziative che vedranno i calciatori della Casertana fare visita al punto vendita ‘Centro Convenienza’ ubicato presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE).


10 commenti:

  1. Adraug Id Al: il tema in discussione oggi e' "biglietti omaggio e farisei". Avra' mai fine questo malcostume di chiedere, perorare, bussare a tutte le porte, questuare o meglio elemosinare il "santo graal"...il biglietto omaggio...l'accredito...l'ingresso gratuito. Questa orda di papponi e questulanti che settimanalmente devono farsi omaggiare di questo "stato simbolico"...del simbolo del potere...di appartenenza ad una casta ( quella dei papponi e mangiatori a sbafo)...l'appartenere a questa grossa cerchia deve poi chiaramente essere anche ostentata...sono entrato gratis...come dire fesso tu che paghi!!!! La categoria di questi parassiti e' ben definita...ottimo stato sociale , posizione economica agiata ...sicuramente non parliamo di indigenti o in uno stato di sofferenza economica...ma semplicemente di parassiti...di soggetti affetti da un morbo incurabile...l'avarizia...la taccagneria...e la supponenza di essere piu' furbi degli altri. Reietti che andrebbero emarginati...anzi proporrei di metterli tutti insieme nella tribunetta laterale...in modo da essere ben visibili ...e gratificati questa volta con slancio e passione da tutto il resto degli spettatori paganti da una vibrata, sonora e prolungata pernacchia!!!! Mi si dira'...ma questa e' una societa'con capitali privati e possono far entrare gratuitamente chi vogliono,quando vogliono e tutti quelli che vogliono. Vero, anzi verissimo....almeno pero' si abbia il buon gusto di non lamentarsi per lo scarso numero di abbonamenti effettuati...almeno questo ...vedete e' un senso di correttezza e di rispetto nei confronti di quei ragazzi, persone di mezza eta' ed attempate che con grossi sacrifici cercano di non privarsi di questa fede,passione,amore verso i colori rossoblu'. Se proprio questo fenomeno non puo' essere estirpato fate entrare gli orfanelli..i ragazzi delle scuole...gli invalidi....Cinquecento abbonati? ...I portoghesi legalizzati sono settimanalmente in numero superiore. Non volete fare nulla per eliminare questo malcostume...e allora non ci ripetete un giono si e pure l'altro...sono pochi gli abbonati!!!!! Scusatemi ma sono pure troppi!!!!! Volete continuare con questo modus operandi? Bene... ma che dico benissimo...ma abbiate almeno il buon senso di pubblicare settimanalmente sul sito della societa' tutti i nominativi di queste persone affette da insolvenza...stato di indigenza..assoluta' indisponibilita' finanziaria. Questo credo sia un atto dovuto sia per motivi di trasparenza ma in primis di rispetto verso chi anche quest'anno mettera' mano al portafoglio per veder sventolare al campo ed in ogni parte d'Italia il vessillo rossoblu'. Sempre e solo..Forza Casertana!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione.il problema dei biglietti omaggio e' un mal costume tipicamente casertano e forse anche italiano.per fare un esempuo in settimana ho letto un intervista ad immobile neo attaccante del borussia dortmund, ed udite udite ad una precisa domanda del guornalista aproposito della sua famiglia numerosa che volevano seguire allo stadio le sue partite, immobile ha risposto che ad ogni calciatore danno un solo biglietto omaggio, gli altri compravano il bigliettio.... Sena parole.

      Elimina
  2. É assurdo che solo dopodomani, a meno di una settimana dall'inizio dei tornei, si sapranno le ripescate. Il 14 settembre al Pinto potremmo incontrare un'altra squadra al posto della Juve Stabia. É proprio l'Italia di Mr. Bean (Renzi). RIDICOLI

    RispondiElimina
  3. E gireremo tutto lo stivaleeeeee cantando sempre forza casertana forza casertana forza casertana forza casertana viene vince e se ne vaaaaaa.....lololololololooooooo.....

    Andiamo a Cesena diamo lezione di tifo e torniamo!
    Al di la del risultato!
    DIFFIDATI SEMPRE CN NOI....ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!!!...
    FB81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GLI FB 81 NON SI TESSERANO!!! QUINDI QUALE CESENA?

      Elimina
  4. x chi nn può andare...sapete se fanno la diretta x radio??

    RispondiElimina
  5. La cosa più bella è che le tre chiaviche sono state eliminate (Salerno, Reggio e Bari).

    RispondiElimina
  6. franco ci fai sapere se esiste un collegamento in streaming x ascoltare la partita? grazie..

    RispondiElimina
  7. http://calcioinchiarosky.myblog.it/2014/08/23/cesena-casertana-24082014-sky-calcio-diretta-live/

    OPPURE

    http://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=69342194

    SPERIAMO KE SI ATTIVANO ......

    RispondiElimina
  8. Usciamo a testa alta contro una squadra di serie A: GRAZIE RAGAZZI.
    Forza Casertana.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.