Pagine

domenica 24 agosto 2014

[Tim Cup 3° TURNO] Cesena - CASERTANA 1-0

CESENA: Leali, Perico, Capelli, Lucchini, Renzetti, Tabanelli(19’ Ze’ Eduardo), Cascione, Coppola (80’ De Feudis), Brienza, Defrel (51’ Djuric), Marilungo. A disp. Agliardi, Nica, Valzania, Rodriguez, Volta, Krajnc, Succi, Garritano, Bressan. All. Bisoli
CASERTANA: Fumagalli, Bruno, Idda, D’Alterio, Chiavazzo, Carrus, Marano (76’ Cunzi), Alessandro, Cruciani, Mancino (53’ Alvino), Diakitè (59’ Caturano). A disp. D’Agostino, Antonazzo, Rajcic, Conti, Tito, De Marco, Pontiggia. All.Gregucci
MARCATORI: 35° pt Marilungo
SPETTATORI: 4.639 di cui 300 casertani 
ARBITRO: Abbattista di Molfetta
RETE: 35’ Marilungo
AMMONITI: Cascione, Perico
NOTE: Rec. 1 e 4’. Angoli: 4-4

66 commenti:

  1. Peccato. Intanto abbiamo giocato meglio oggi che non a Crotone.
    Speriamo che questo breve ma intenso percorso in Coppa Italia abbia convinto qualche scettico ad abbonarsi, perché questa è una signora Caserana.

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi, adesso concentriamoci sul campionato (se e quando inizierà)

    RispondiElimina
  3. E' vero, abbiamo giocato meglio stasera. E ti dirò di più: se non si fosse infortunato Cissé, avremmo giocato anche meglio.

    RispondiElimina
  4. La squadra è forte nel reparto difensivo ed in quello centrale, purtroppo manca il centravanti che finalizzi la mole di gioco che producono gli altri reparti.

    RispondiElimina
  5. 300 tifosi tra cui il nuovo tesserato franco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesserati anche tu.

      Elimina
    2. Nun mu' sfuttit a' franco

      Elimina
    3. CI VUOLE COERENZA!

      Elimina
    4. Brav, con coerenza mettete un po nome e cognome quando commentate. Così con la stessa coerenza che tengo nelle braccia. Vi posso evitare di scrivere commenti inutili e che non servn a nient.

      Elimina
    5. chicchiarone e la coerenza che fine ha fatto? meglio che dopo tanto blablabla ora dai spiegazioni!

      Elimina
    6. Famm capì. Nome e cognome. A chi devo dare spiegazioni. E per quale motivo?

      Elimina
    7. gestisci un blog e quindi devi dare spiegazioni a chi ti segue! predichi bene e razzoli male! mah! fauzoooneee!

      Elimina
    8. Ragazzi se si e' tesserato sono fatti suoi...La coerenza lo gestisce lui....

      Elimina
    9. Io non voglio ne dare ragione a uno ne a un altro. Ma se uno vuole seguire la propria squadra anche in trasferta (e qui non stiamo parlando di una squadra qualsiasi, ma della Casertana, ok? Ti ripeto, della CASERTANA. Di quale coerenza vogliamo parlare? La casertana va seguita ovunque. Qui non si tratta di essere coerenti, ma uomini. Poi la politica facciamola fare ai papponi che con coerenza te lo mettono nel culo. Se ami la casertana, amico mio, finiscila di fare il gran coerente e guardati anche tu allo specchio.

      Elimina
    10. fauzone non coerente!!!!!!!!!!!

      Elimina
    11. Parli ancora di tessera e di coerenza muccoso.
      Lombardi si sta lamentando per la scarsa risposta per gli abbbonamenti capito muccoso.
      Se Lombardi se ne va, non c'è bisogno più della tessera perchè ritorni in serie D e in eccellenza. Capito muccoso.
      Da una parte m piacess proprio che turnass a serie D per vedere i muccosi, zingari, e coerenti come te andare dinuovo in giro per paesi. Così resti nei paraggi della campania e mammina non si preoccupa.
      Dall'altra pens che, domani mattina mi vado anche ad abbonare, io e faccio abbonare anche qualche amico. Perchè mi VOGLIO VEDERE LA CASERTANA IN CASA E IN TRASFERTA.

      Elimina
    12. fauzone non dimenticarti che ci istigavi contro Lombardi dicendo che era pazzo!
      fauzone non dimenticarti che dicevi di essere contro la tessera!
      fauzone non credere che firmarsi Franco e' nome e cognome ma e' come anonimo!
      6 piccolo piccolo! stat buon pagliaccio fauzone!

      Elimina
    13. 1 Muccoso del presidente nel bene e nel male si sta vedendo tutta la sua pazzaria..
      2 Muccoso non devo dare spiegazioni a te. E nemmeno a quelli del gruppo ultras di cui ho fatto parte in passato. Non devo dar conto ne a te(che come tanti altri hai deciso di non tesserarti solo per avere la scusa di stare a casa e non andare in trasferta) ne a quelli che domenica, o quella precedente o quelli dello scorso anno facevano la lotta alla tessera per poi entrare con gli accrediti o chiedendo il favore agli steward di farli entrare senza avere problemi.
      3 Sai benissimo come mi chiamo, sapete tutti il mio nome e cognome.
      La cosa che mi da più fastidio è rispondere a gente insignificante e senza palle come te. Perchè quando ho deciso di farmi la tessera ho parlato prima con persone(che tra l'altro hanno rispettato il mio modo di fare) informando loro della mia scelta.
      4 se non ti sta bene, coccolati le tue palle piccole piccole sul divano mentre ti vedi la serie A.
      Ah e non ti vantare come tutti gli altri dei 300 di Cesena. Che amm fatt nu spettacolo

      Elimina
    14. RIDICOLI IPOCRITI VIGLIACCHI!! cacciat i sold e facit'v l Abbonamento!! Che Tanto CON O SENZA TESSERA SIETE TUTTI Anagraficamente schedati pure col biglietto! ! Il resto SONO SOLO SCUSE X Stare a casa a vedere il vostro NABOLI CACATURO!! HA RAGIONE FRANCO Allora a sto punto. Mass i sciemm PAPPONI VERGOGNATEVI SIETE VOI IL CANCRO di questa Città! ! Fa bene il Presidente andarsene a fine campionato e tornate Tutti nella MERDA DA DOVE VI AVEVA RIPESCATO Ingrati Parassiti!!!!!!

      Elimina
  6. Ironia del calcio: abbiamo contenuto le incursioni di Marilungo e company, velocissimi in contropiede, e poi subiamo il gol eliminazione da un banalissimo calcio da fermo.

    RispondiElimina
  7. Guardando i risultai e soprattutto la prova sul campo dei falchetti, la Casertana è stata la migliore tra le squadre di terza serie... e non solo. Orgoglioso di questi colori. Comunque non abbiamo fatto niente. Piedi per terra e basta con i sensazionalismi. Alquanto inopportuno e ridicolo il post di Frondella sul sito della Casertana. Ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di poter dire di essere rinati. Ecco perchè Caserta non andrà mai avanti. Umiltà, umiltà, umiltà!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi è sembrato un pò esagerato e fuori luogo. Magari se vincessimo il campionato potrebbe andar bene.

      Elimina
  8. Come ha giocato Chiavazzo??? È stato messo in una posizione del campo diversa dal solito?

    RispondiElimina
  9. E bravo Giuseppe Frondella. Sul sito della Casertana ha fatto un commento puntuale e a tratti commovente di questa nuova Casertana ma in generale di tutto il popolo della Reggia con la sua voglia di emergere e, soprattutto, di lasciarsi alle spalle pagine buie per riscriverne altre di orgogliosa appartenenza nelle quali lo sport è il veicolo principale. Davvero bravo. Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frondella, hai dimenticato di firmarti.

      Elimina
    2. HAHAHAHAHHAHAHAHAHA.....BRAV.....

      Elimina
  10. Adraug Id Al : Fumagalli.... Bruno- Idda -Conti- Bianco ...Carrus -???/Marano-Cruciani...Mancino- Alessandro- Diomande' Cedric Gondo(primavera Fiorentina). Nelle partite casalinghe inserirei sulla fascia Antonazzo per assicurarmi una maggiore spinta offensiva, non in quelle esterne perche' tecnicamente carente in fase di copertura. Atteso che su Rjacic la societa' si e' fiondata considerandolo un ottimo affare in proiezione campionato credo che nelle previsioni avrebbe dovuto costituire un perno fondamentale del nuovo centrocampo, visto anche il rendimento nella societa' di provenienza ( il Bari del campionato cadetto). Al momento a parte gli infortunati e' forse l'unico che non e' stato ancora impegnato...la squalifica e' terminata...ormai e' stato "testato" da un bel po di tempo ( il primo acquisto )..se lo stato di forma non e' ancora ottimale (?????) occorre probabilmente un nuovo innesto a centrocampo anche se Marano sta effettuando delle ottime partite....nelle previsioni il centrocampo doveva avere un tasso tecnico superiore. Un ulteriore sforzo e la squadra e' sicuramente da play-off!!!

    RispondiElimina
  11. Adraug Id Al: andate su you tube...digitate cedric gondo talent-you tube. Vedrete il diciottenne della primavera della Fiorentina...futuro Balotelli. Procuratore Nino Raiola.

    RispondiElimina
  12. Cesena!!! Sn andato a scommettere proprio 10 minuti fa ke il Cesena in campionato farà massimo 5/6 punti!! La squadra piu scarsa della serie A degli ultimi 20 anni di storia!!!

    RispondiElimina
  13. Adraug Id Al: Claudio De Sousa dell'Aquila.....ma non si era detto che la punta sarebbe venuta da una squadra di serie b??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RINGRAZIA AL CIELO KE ARRIVI UNA PUNTA!!!

      Elimina
  14. Bravo, questo non so come cazzo si firma ha sempre da filosofeggiare.

    RispondiElimina
  15. Io voglio dire una cosa...giorni fa discutavamo la questione abbonati...molti dicevano il loro pensieri..alcuni dicevano ke x la società è meglio l'incasso domenicale visto ke ci sono piu entrate rispetto a una persona ke si abbona...io voglio dire questo a ki nn si è ancora abbonato....LOMBARDI VUOLE ESSERE PRESO X IL CULO E CI VUOLE PERDERE!! VUOLE LA GENTE KE SI ABBONA!! X LUI VALE COME RINGRAZIAMENTO!! SPERAVA DI RAGGIUNGERE I 2MILA ABBONATI...NN SI VEDRANNO MA ALMENO MILLE CI VOGLIAMO ARRIVARE?!?!? la Correggese 650 abbonati!!!!
    Ma laCittà dv sta???? Neanke a 400 abbonati a 4 giorni dai nastri di partenza!!!
    Questo è il ringraziamento x ki ci ha portati in C!!
    UN ULTIMA COSA...
    FRONDELLA SI SUL NU MERCENARI!!!
    QUANTO PARE A TE SI CASERTAN QUANT PAR A TE SI TIFOS RU MARCIANIS RU GLADIATOR!!!
    IO NN T FACESS PROPRIO TRASÌ U PINTO!!!

    FUORI I PAPPONI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Frondella fa parte della Società!! Cazzo dici!!?? E....a differenza di quel maiale dell Aeronautica incompetente e arrogante, Peppe è un Serio professionista e dà L anima e ci tiene davvero!!!

      Elimina
    2. Cesare Salomone è un Signore.

      Elimina
    3. Infatti vero! È un SIGNOR PAPPONE! IL BIG dei parassiti che nemmeno dovrebbe stare li dov'è visto ke è militare. Stop.

      Elimina
  16. Ma a chi ti riferisci, ad Armandino?

    RispondiElimina
  17. I trerribili di Caserta (uno dei tre)27 agosto 2014 alle ore 17:41

    Ho letto l'articolo di Frondella, ed è fazioso al massimo perché vuole spronare le masse ad abbonarsi.
    Diciamocela tutta: la tifoseria non si abbona da poche centinaia a migliaia in un colpo solo, dopo 20 anni di umiliazioni e distaccamento dalla squadra. Occorrono anni di militanza in Lega Pro ad alti livelli per far reinnamorare i casertani alla Casertana... i mass media tendono ad accelerare questi tempi, tutto qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora cacchio!! Siamo TUTTI FAZIOSI A QUANTO È EVIDENTE.

      Elimina
  18. HA RAGIONE LOMBARDI SUI SOLI 400 ABBONAMENTI SOTTOSCRITTI. E' ANCHE VERO PERO' CHE OGNI DOMENICA ALMENO 1500 TIFOSI RIEMPIRANNO IL PINTO, COME LO SCORSO ANNO. BISOGNA SOLO EVITARE DI RILASCIARE ACCREDITI. BASTA MANDARLI A FARE IN CULO.

    RispondiElimina
  19. Scusate la domanda stupida: ma all'incirca quanti abbonati facemmo nella stagione 1991/92?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Franco...ma devo correggere....4883 per la precisione. ;) rispondo anche all anonimo precedente....1500 persone RIEMPI IL PINTO!!?? Mahhh

      Elimina
  20. Adraug Id Al : napoli semplicemente ridicolo... un reparto difensivo grottesco...da oggi le comiche. Ma quale coppa dei campioni.... con questa difesa fanno figurelle anche in promozione. Da risate....una figuraccia in mondovisione!!!!! Ma questi dove si presentano...siamo al livello di circo orfei...in campionato e' meglio che non scendono proprio in campo....RIDICOLI!!!!!!!! Se volete salvare la faccia in difesa mettete il pacchetto arretrato della casertana...incominciando dal portiere!!! Tornate al mare che e' meglio.....che figurella!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adraug, mi piacciono sempre i tuoi post... però su questo non mi sei piaciuto. che ce ne frega a noi della champions e del napoli??

      Elimina
    2. Infatti! il Napoli è Serie A e noi solo Serie C.

      Elimina
  21. Adraug Id Al : notizia dell' ultimo minuto...dalla NASA e' arrivato un comunicato ...arrivano segnali dallo spazio...stanno cercando di decifrarli....sembrano delle risate fragorose...hhhiiii...hhhiiiii...alcuni scienziati riferiscono che provengono da venere...si vocifera che sono i venusiani che sghignazzano dopo aver visto la partita del napoli. Altri segnali arrivano da pianeti di altri emisferi...sembra che dalle prime traduzioni l'interpretazione sia la seguente: che spasso...fateci vedere altre partite del napoli..sono meglio di mister Bean!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nn so cm alcune persone dicono d piacere i commenti di sto tizio!! Secondo me è sul nu scem tifos occasionale!!

      Elimina
  22. Adraug Id Al : ansa..adnkronos...da alcuni minuti riportano la notizia che e' atterrato un disco volante al testaccio...prima un fuggi fuggi generale poi arriva un fottio di cronosti ...reporter...fotografi...paparazzi...mammarazzi...giornalisti della carta stampata ...della carta straccia .....dal disco scende un omino verde ....piccolissimo..incmincia a sghignazzare...buuaa...buuaaa...si regge la pancia con le mani e tra la tensione generale con tono ufficiale esclama: grandi...grandi.. (a napoli intanto monta una fronda anzi una frondella di malcontento)...l'omino sempre scompisciandosi dalle risate e continuando a ripetere...grandi...grandi...risale sul disco volante e decolla a razzo sparendo nella stratosfera...quando tutto sembra finito si sente echeggiare una grossa e grassa risata...aaahhhh...aaaahhhh...aaaahhhhh!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È EVIDENTE a tutti ormai. Che tu sei SOLO UN POVERETTO FRUSTRATO INFELICE E NON FAI RIDERE DAVVERO NESSUNO co ste Minchiate da ebete totale!!!

      Elimina
  23. A me piace. A volte se ne esce con valutazioni tecniche sulla squadra che lascerebbero allibiti persino i grandi allenatori... altre volte con stron..te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moltevolte su mille stronzate una ne riesce ma le altre 999?!?!? secondo me deve mettere la testa al fresco..evitare droghe...evitare alcool...evitare film di fantascienza e se possibole cn i soldi ke risparmia ad evitare ste cose invece di andare su youporn li spende x una signora prostituta!! Almeno cosi inizia a rilassarsi e godersi meglo la vita

      Elimina
  24. Adraug Id Al: partecipa anche tu alla riffa di beneficenza indetta dallo sceicco alle 21 in piazza Tulkirmaz, l'incasso della serata sara' totalmente devoluto all'ASA (associazione suonatori d'arpa). Si sfideranno in una gara all'uncinetto un lottatore di sumo di s(u)mma vesuviana e un ipnotizzatore di casavatore. Tra tutti i partecipanti verranno estratti ricchi premi..testi rari come "l'alopecia e la calvizia precoce","la stipsi e l'irritazione delle vie biliari","libera la tua cute dalla forfora","chi non rosica non gioca a risiko","tutto sull'opossum","che fanno sull'isola di pasqua a natale?","vita da barbone nella dinastia dei borboni".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia e comm staj....cmq ce sfrandecat u frat!!! faciss rirer allor ....è anke piacevole leggere....ma tu scrivi sul strunzat e a vot fai pur i papiell...ke pi legger anna esser sul i l'8 a matin se no ni capisc!!! e bast mo...ci stai uccidendo...e ke diamine....vatta a mangia nu gelat....ma cap u post ri cervell tien un hardisk i cultura di fantascienze!!!

      Elimina
  25. UAGLI CHIST STA FOR E CAP!

    RispondiElimina
  26. Per Anonimo27 agosto 2014 14:13
    Ignorante ti insegno una cosa....tutti quelli ke vedi nei vari gabbiotti nel Pinto nelle partite amikevoli, campionato o coppa sono tutte persone ke stanno li x guadagnare...tv...radio...giornali....allora se uno scrive di essere tifoso della casertana si spaccia x tifoso della casertana ci mangia cn la casertana lo deve essere sempre no a convenienza!!!
    io sono sempre x il solo Armando....segue la Casertana da x tutto...si vanta di essere un casertano e lo fa da x tutto!!! all'incontrario di qualcuno ke a Eboli x poco nn diventava tifoso dell'ebolitana mentre faceva la telecronaca...ma questo è solo uno delle tante prove!!!!
    Frondella può fare quello ke gli piace nessuno gli fa i conti in tasca o lo vuole uccidere ma deve essere UMILE CORRETTO COERENTE E SOPRATUTTO ......OMM!!!!! senza farsi bello un giorno e poi il giorno dopo se ti deve fare una merda nn ci pensa due volte sopra!!
    Peppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per pura curiosità sono andato a vedere cosa ci fosse scritto in quel commento a cui ti riferisci con data ed orario. E sinceramente....e mi vien anche da ridere, mi sa che hai preso una bella cantonata! Perché a qyanto leggo a qnt pare, l autore NON si riferisce affatto ad Armandino che tutti stimiamo. Ne a Frondella on quel frangente. Ma a QUALCUNO della Società CASERTANA molto arrogante e supponente che sta sulle pslle a molte persone!! Me compreso. Saluti.

      Elimina
  27. Adraug Id Al: sorridi amico perche' il sorriso illumina il viso, e' come un raggio di sole...il sorriso e'dei mortali, ma dona a chi lo possiede qualcosa di eterno, di favolistico, di soprannaturale...e' un modo di comunicare altissimo e unico essendo ancora oggi, il modo di dire qualcosa in silenzio piu' bello e semplice, piu' dolce ed umano. Se proprio non ce la fai a sorridere ti donero' il libro "la mancanza di humor e la stitichezza dell'intelletto". Saluti dallo sceicco!!!!

    RispondiElimina
  28. Adraug Id Al: il commento non e' diretto a peppe .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn ho parole...........sei un mito!!!
      Peppe

      Elimina
  29. E voi che vi applicate a leggerlo e a risponderlo. Chi è più fesso?

    RispondiElimina
  30. X FRANCO: Capisco che bisogna aiutare il presidente, capisco che le idee posso cambiare...ma cmq non e' COERENZA.
    Sai perche'? E'bello essere fedele alla propria moglie quando le ragazze di fronte a te, sono tutte cesse....Diverso i quando capita una pezz e' femminon i pensieri e le tentazioni traballano.
    La c1 fa gola a tutti...difficile non andare in bei stadi e citta'......bravi i veri fedayn sempre coerenti.
    by uno dalla provincia. antonio russo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Barracuda di rione Cappiello29 agosto 2014 alle ore 23:18

      Anto, ma uno che è contro la tessera, ma cosa glu viene in tasca? Io mi abbono e faccio felice Lombardi, ma chi non si tessera fa il dispettuccio allo Stato?
      ABBONATEVI, io l'ho fatto 2 settimane fa e la Polizia in casa ancora non mi è entrata.

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.