Pagine

domenica 31 agosto 2014

Reggina - Casertana 2-2

REGGINA Kovacsik; Aquino, Camilleri (75' Viola, Crescenzi, Di Lorenzo; Armellino, Rizzo, Dall'Oglio (68' Salandria); Insigne, Masini, Di Michele (61' Louzada). A disposizione: Leone, Syku, Maita, Karagounis. Allenatore: Cozza
CASERTANA Fumagalli, Bruno, Idda, D'Alterio, Chiavazzo; Marano, Carrus, Cruciani (81' Murolo); Alessandro, Cunzi (64' Antonazzo), Mancino (75' Alvino). A disposizione: D'Agostino, Rajcic, Murolo,Bianco, Alvino, De Marco. Allenatore: Gregucci
MARCATORI: 37' Insigne (R), 55' Cruciani (C), 72' Mancino (C), 86' Insigne(R).
ARBITRO: Sign. Colarossi di Roma 1           ASSISTENTI: Bresmes - Semperboni
AMMONITI: Di Michele, Viola (R), Cunzi, Alvino (C)
NOTE: Corner: 5-1 per la Reggina.
Recupero: 2' pt, 6' st
Spettatori: 737 paganti (di cui 44 da Caserta), abbonati 2079, spettatori totali 2816, incasso totale. 20685 euro 

Bellissima Trasferta.


42 commenti:

  1. Eppure sono straconvinto che se non li avessimo già battuti in Coppa, oggi avremmo vinto 1-3. Giustamente questi non potevano perdere 2 partite casalinghe contro di noi, e hanno giocato in maniera più convinta.
    Ma nella maniera più assoluta NOI abbiamo dominato al Granillo ANCHE OGGI.
    Peccato per quel pareggio, fino allultimo ci avevo creduto.
    Forza Casertana.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il pareggio finale è scaturito dai cambi sbagliati di Gregucci: vincendo 2 a1 a dieci minuti dalla fine sostituisce Cruciani, forse il migliore in campo, soprattutto in fase di contenimento, con un difensore schierando la difesa a tre. Perché questa mossa che ha scombussolato letteralmente la difesa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sostituzioni!!!! Azz nn capisco proprio niente i pallon!!! Ma se Cruciani l'ha kiesto lui la sostituzione era stankissimo!! Le altre sostituzioni scusa ha messo antonazzo e alvino x spingere e x coprire visto ke cunzi e mancino nn avevano piu ossigeno....ma...io esc for i pann....

      Elimina
  3. I trerribili di Caserta (uno dei tre)31 agosto 2014 alle ore 19:41

    Una sola partita è troppo poca per battezzare un'intera stagione. Il pareggio 2-2 a Reggio ci sta, ma non tralasciamo gli aspetti negativi: nel primo tempo siamo stati letteralmente schiacciati dagli amaranto (demerito di Gregucci), nella ripresa siamo stati arrembanti (merito di Gregucci negli spogliatoi, e poi siamo scesi di nuovo nel finale (col senno di poi, anche io dico colpa dei cambi scellerati di Gregucci).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di cosa ti lamenti? Lo dico a te e a tutti quelli che la pensano come te: Gregucci a Salerno l'anno scorso faceva le stesse caz..te.
      È un cacasotto, appena vinceva 1-0 si chiudeva in difesa e perdeva punti. Così ha perso pure i playoff. Speriamo che non ripeta gli stessi errori.

      Elimina
  4. Oooooh, e finalmente un campionato che ci soddisfa. È troppo bello tornare a vedere sul Televideo i risultati di altre squadre come Lecce, Juve Stabia, Catanzaro, Benevento, che non incontriamo da una vita, e considerarle nostre dirette avversarie per i playoff.

    RispondiElimina
  5. Sempre onore ai presenti di Reggio.

    RispondiElimina
  6. Luca * malato rossoblu31 agosto 2014 alle ore 20:06

    Franco, ma non la fai quella rubrichetta con risultati e classifica della giornata come facevi gli anni passati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto tornando da Reggio. Mi ci metto stanotte. Me ne ero dimenticato dei risultati e classifica affianco al blog.

      Elimina
    2. Luca * malato rossoblu3 settembre 2014 alle ore 12:39

      Franco, hai messo la classifica, grazie, ma io ti chiedevo quella che mettevi l'anno scorso con tutte le giornate di campionato. Comunque grazie.

      Elimina
    3. Luca ho capito, però quella la faceva Emiliano.. gli chiederemo di farlo.

      Elimina
  7. Certo che quel maledettissimo gol del pareggio di oggi non ci voleva proprio. Una vittoria esterna alla prima di campionato avrebbe fatto sottoscrivere minimo 200 abbonamenti solo domani.

    RispondiElimina
  8. C'è qualcuno che ha visto la partita su Sportube? L'hanno trasmessa? Com'era la qualità?

    RispondiElimina
  9. Ma io certo ke nn vi capisco...fino a ieri Gregucci era un mito applaudito e aclamato...oggi contro una Reggina ke punta alla vittoria finale un pareggio seppur cn qualke rammarico ...gia iniziate a puntare il dito e ke diamine!! Cruciani ha kiesto la sostituzione cn i polmoni in mano!! Mancino e cunzi nn riuscivano a coprire e poi ripartire!! Le sostituzioni sn state giuste....se entrava in rete una delle due rovesciate specialmente quella di Antonazzo stasera vi portavate a letto Gregucci!!! siamo stati sfortunati e basta...raccimoliamo piu punti possibili x la salvezza poi il resto si vedrà.....ABBONATEVI KE LA SOCIETÁ SE LO MERITA!!!
    peppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessimo vinto oggi mi sarei portato a letto persino Adraug id al.

      Elimina
    2. Ahahahahaa BRAVI!! ENTRAMBI Ottimo commento. :)

      Elimina
  10. Leggevo alcuni commenti, e come ogni anno si evincono i soliti pseudo tifosi che subito attaccano l'allenatore. Abbiamo fatto un ottimo percorso in Coppa Italia, ben figurato in tutte le amichevoli estive, strappato un punto importantissimo a Reggio, e state già a lamentarvi dell'allenatore.
    Certi tifosi meriterebbero Capuano a vita.

    RispondiElimina
  11. Abbonati a Reggio 2079... mmmh... posso chiedere al solito anonimo a Caserta a quanto siamo arrivati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente sono 478! Ad oggi.

      Elimina
    2. Grazie. Speriamo di arrivare almeno a 500. Però veramente non capisco come mai così pochi.

      Elimina
  12. Adraug Id Al: Complimenti a Pannone....ha messo su un bel gruppo....tosto. Rivedo anche le mie considerazioni sulla necessita' di elevare la qualita' del centrocampo con una ulteriore pedina....Marano e' migliorato tantissimo...ottimo elemento di rottura ...su tutti i palloni....veramente bravo. Con una punta di livello e possibilmente giovane .come l'attaccante livoriano della primavera della fiorentina......ce la potremmo giocare fino in fondo. Le prossime due partite sono derby casalinghi...vincerli ci proietterebbe al vertice della classifica ma anche e sopratutto infonderebbe tranquillita' a tutto l'ambiente..sicurezza nelle capacita'e nuova energia e vigore per le battaglie successive. A mio parere la scelta della punta diventa fondamentalissima per definire le future sorti della squadra rossoblu'. Manca poco per veleggiare nei piani alti della classifica...speriamo di avere piu' fortuna nella scelta rispetto a quanto fatto nello scorso anno con il "cristiano ronaldo" della serie c....come era stato definito da capuano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente un COMMENTO SERIO E PROFICUO!!! Peccato che ora.....ce ne toccheranno Nuovamente un altro CENTINAIO STRACOLMI DI CAZZATE!!!!!!!!

      Elimina
  13. E di ritorno da Reggio, per seguire l'amata Casertana: 600 km al mattino, altri 600 al pomeriggio. Soddisfatto del nostro tifo, deluso dal tifo dei calabresi, protagonisti tra l'altro di un puerile quanto ridicolo "Salerno salerno salerno".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma strada facendo nessuno ti ha detto ke loro sono gemellati cn la Salernitana??!!

      Io sono rimasto senza parole x le dikiarazioni di Cozza a fine gare.. ABBIAMO GIOCATO IL PRIMO TEMPO SENZA FAR TIRARE IN PORTA UNA SQUADRA COME LA CASERTANA KE PUNTA A VINCERE IL CAMPIONATO!!!! azz puntiamo al campionato e lo sa solo lui!!!!

      Elimina
    2. Ah veramente? Reggio e Salerno sono gemellate? Uh, guarda, non lo sapevo. Ed io mi stavo chiedendo per quale motivo ieri all'Arechi i pisciaiuoli cantassero "Reggio Reggio Reggio" ai cosentini.

      Guaglio', non so se sei più scemo tu o loro.

      Elimina
  14. Grazie ad un Casertano dok ke tramite email e telefonate varie SPORTUBE ha aggiunto un server o un qualcosa del genere a Caserta Infatti oggi si sono viste na bellezza...x rispetto del tifoso nn faccio nomi xke lui ha kiesto di nn dire niente visto ke in passato qui sopra lo hanno attaccato e offeso x una cosa ke nn voleva neanke fare!!! xò lui ha perso 6 ore tra email e telefonate varie e lo ha fatto solo x la Casertana!! Cm al solito sempre disponibile e attivo quando puo x la Casertana....gli faccio tanti saluti e grz. xke ripeto oggi abbiamo visto la partita benissimo e limpida....un saluto a tutti i tifosi rossoblu ....domenica riempiamo lo stadio!!!
    Peppe

    RispondiElimina
  15. CASERTA REGGIO CALABRIA SONO 515 KM. NON COMINCIAMO A DIRE STRUNZATE CHE SONO 600. QUANTO A SPORTUBE ERA MEGLIO CHE NON SI VEDEVA, CHE ADESSO NESSUN CASERTANO ANDRA' AL PINTO E NEMMENO IN TRASFERTA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O 515 O 600 LUI ERA TRA I PRESENTI! TU?? ...SPORTUBE??

      Elimina
  16. Il motivo le tanti nn si abbonano è x colpa della lega e i diritti di immagine e x gli sponsor del cakkio!!! Cm fa uno ad abbonarsi x poi impazzire cn il lavoro xke si gioca oltre alla classica settimanale ke quella la devi mettere xke c'è sempre ma il venerdi pomeriggio o sera o alle 12!!! Sabato lo stesso!! Il lunedi anke!!! È logico ke ki fa i turni e sa ke è complicato nn riskia cn un abbonamento perdersi. 8 o 9 gare su 19!!!

    RispondiElimina
  17. ca s pens a abbonament! che facc ma facc e po i partit nun me vec! casertana j. stabia sabato alla 19:30 ma vafammocccc!

    RispondiElimina
  18. Rispetto il pensiero di tutti, però devo precisare una cosa: io mi sono abbonato all'inizio, quando ancora non si sapevano neanche i gironi... dopo una settimana Lombardi si lamentava che eravamo pochi abbonati.
    La diavoleria dello spezzatino è sorta dopo, ma Lombardi si lamentava dello scarso appeal nato sin dall'apertura della campagna abbonamenti.
    Poi lo spezzatino ha rovinato tutto ulteriormente.

    RispondiElimina
  19. io capisco benissimo l'anonimo delle 17:50....io una volta al mese il sabato finisco alle 14...fortunatamente questo sabato.. Sta Lega di merda ha rutt loro cn sti giorni e orari strani....
    il calcio in Italia ki ama seguire tutte le partite sta a posto da mo fino a maggio ...europei e mondiali permettendo se no fanno no stop x 365 giorni!!!
    Lunedì posticipo di serie B e C
    Martedì Champion
    Mercoledì Champion
    Giovedì Europa League
    Venerdì Anticipo di B e C
    Sabato A B C Campionati vari stranieri
    Domenica il restante!!!!

    E poi pretendono di far fare gli stadi nuovi alle Società!!! e quando??? i giorni di Natale???
    Solo una volta appoggiai Monti quando disse ke x rimettere a posto il calcio in Italia bisognava fermare tutti i campionati x 3 anni!!! ma lo Stato nn oserà mai pensare uno stop del genere ci perderà un casino di soldi!!!! poi ci saranno i suicidi xke ci sono persone senza calcio muoiono....e kist è u pallon!!!

    RispondiElimina
  20. lo spezzatino ha rovinato? ..ha rovinato solo Caserta? Allora spiegatemi gli oltre 2000 abbonati della reggina e gli oltre 1000 abbonati del monza e quasi tutti ci superano come numero di abbonati. Addirittura l'Ischia sull'orlo del fallimento ha lo stesso numero di abbonati. la verità è una sola come ha dichiarato Pannone : la CASERTANA STA SUL C... sopratutto a Caserta. La Juve Caserta solo con le prelazioni ha superato i mille abbonati.
    Tanta gente a Caserta sta facendo di tutto x far stufare Lombardi...I Vigliacchi alla prima occasione contesteranno coloro che hanno fatto grandi cose... successe anche con Moccia e Cuccaro.. questa è Caserta....

    RispondiElimina
  21. Comm er bell kelli dumenic s jucav i 4!! e bast!! cu a skedin man e kella radio i fierr ke nn s scassav mai!! a teneven tutt i marukkin a 5 mila lire! cu i cuffie cu i spugn arancion ke duravan sul u prim temp! faciv i cors x turnà a cas xke taira verè 90° minut cos ke mo nn sacc manc se fa kiu!!!

    RispondiElimina
  22. Adraug Id Al: per l'amico delle 01:33 ...cosa scrive un nano incazzato sui muri??....abbasso la figa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa cosa dovrebbe far ridere!!!! Senti a me fatti sentire sabato dopo la partita ke forse solo li tiesci a scrivere qualcosina di serio

      Elimina
    2. Altre 99 e leggeremo un commento serio

      Elimina
  23. Adraug Id Al : SO AMARE....non ci credo dimostralo....vabbe' allora assaggia ste olive e dimme se non so' amare!!!!

    RispondiElimina
  24. Uagliu chist ten a cap p spartr e recchj!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.