Pagine

venerdì 1 agosto 2014

Ecco le tre ripescate in Lega Pro 2014/2015

Sono Aversa Normanna(del chiagnazzaro Spezzaferri), Martina Franca e Torres le tre squadre che per un altro anno disputeranno il campionato di Lega Pro(in attesa di conoscere l'esito per il ricorso presentato dal Novara per essere riammesso in serie B... in questo caso ci sarebbe un quarto ripescaggio in Lega Pro).
Macalli: "Calendari Coppa Italia il 4 agosto e il 12 agosto quelli per il campionato. Ripescaggi? Ha prevalso il comunicato di giugno della Lega, quindi nessuna deroga. Sono state seguite le linee guida, senza aver fatto alcuna eccezione".
Ripescaggio farsa...  ma a noi non interessa, sarà bellissimo ricantare la canzone che fa...




oppure quell'altra che fa...

  

17 commenti:

  1. In pratica il girone B della seconda divisione potevano anche non farlo disputare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma soprattutto i playoff di serie D.

      Elimina
  2. Raffaele il Normanno1 agosto 2014 alle ore 17:55

    Evvai! Aversa per L'ennesimo anno consecutivo in serie C.
    Casertani, vi aspettiamo al Bisceglia per vendicarci dell'1-2 del finale di campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu gioisci pure? Altre squadre non ripescate ce l'hanno a morte con voi.

      Elimina
    2. E per l'ennesimo anno consecutivo verrete retrocessi SUL CAMPO.

      Elimina
  3. ti dimentichi l 1a 0 ........ma dove cazzo vi presentate in 20 tifosi .......andate al san paolo

    RispondiElimina
  4. Aversano, ringrazia Spezzaferri che in quanto rappresentante Lega Pro zona sud si è fatto fare i criteri di ripescaggio ad personam da Macalli.

    RispondiElimina
  5. Va beh, anche quest'altra pagliacciata dei ripescaggi l'abbiamo fatta.
    Adesso speriamo in un bel gironcino di quelli da 17 trasferte irrinunciabili.

    RispondiElimina
  6. Raffaele il Normanno1 agosto 2014 alle ore 23:05

    Non avete capito: io non ho detto "l'Aversa", ma "Aversa" è per l'ennesimo anno in serie C.
    Tutto questo grazie al nostro Comune che in tempi non sospetti, nonostante avessimo avuto una possibilità su 1000 di essere ripescati, abbiamo reso il Bisceglia uno stadio da Lega Pro, quando poi al 99,9999999% avremmo giocato in serie D.
    Mentre voi, con la Lega Pro in tasca, avete dovuto elemosinare quattro lampadine al vostro Comune, che venderebbe volentieri Casertana e Juvecaserta per 1 €.
    Questa è la differenza tra la mentalità NORMANNA (la nostra) e quella LONGOBARDA (la vostra. Perché voi casertani discendete dai longobardi, se non lo sapete).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be discendere dai Longobardi non puo che essere un onore...
      Firmato
      Beneventano Longobardo

      Elimina
  7. Hai giocato sempre con lo zupo teano, la sancastrese e il succivo (con tutto il rispetto per loro) e ora parli pure? Il prossimo campionato lo prenderai per l'ennesima volta nel ...... stai tranquillo

    RispondiElimina
  8. MA MANCO TI VERGOGNI AVERSANO!?? CE L HAI UN MINIMO DI DIGNITA?? Ahahahahaa RENDITI CONTO LE CAZZATE CHE DICI E RICORDA le porcate politiche del 93-94 quando dovevate diventare provincia amministrativa come le altre 13 tipo Monza-brianza Prato ecc. E quindi levarvi dalle palle da CASERTA e vi prendevate tutti quei paesi feccia di camorra!! Ma siete voluti rimanere attaccati alla nostra zizza quindi taciii! Non c avete un altro sport a buon livello Noi 2 serie A basket e volley. Ma poi...stadio da LEGA PRO??? 2000 POSTI X 200 Spettatori. SIETE RIDICOLIIII FATE CAGAREE!! ERA la giornata granata e nanco vi si vedeva eravamo il doppio di voi che dovevate fare la oartita della Vita! Renditi conto. Falliti. Andate avanti SOLO CO GLI IMBROGLI D UN PRESIDENTE CORROTTO Spudoratamente! Munnezzz

    RispondiElimina
  9. Raffaele il Normanno2 agosto 2014 alle ore 09:03

    Ma perché dovete buttarla sulla questione politica? Io ho semplicemente detto che l'Aversa è stata ripescata perché Aversa-città ha reso possibile tutto questo, grazie all'impegno preventivo del Comune.
    Mentre il Comune di Caserta ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla Casertana, vi siete iscritti per il rotto della cuffia, e dovete ringraziare il Menti.
    E poi anche voi avete giocato col Succivo, e non parliamo di secoli fa.
    Se vogliamo dirla tutta, la stazione di Aversa è nettamente più importante di quella di Caserta, da noi c'è la Facoltà di Ingegneria e ci vengono a studiare ragazzi di tutto il Sud Italia, ma soprattutto, noi abbiamo una storia più lunga della vostra, e la contea di Aversa è stata tra le più influenti capitale del Regno Normanno.
    Infine, non ci hanno dato la Provincia, perché è stata la Provincia di Caserta a dire di NO, visto e considerato che grazie a noi prendete ogni anno un sacco di soldi per la riqualificazione dell'agro aversano, ma che puntualmente i politici chissà perché non ci erogano mai.
    La stessa cosa a Santa Maria Capua Vetere: nessuno vuole essere nella vostra Provincia.
    Detto questo, vi auguro buon campionato, a voi e a quell'infamone di Bernardino D'Agostino, che è venuto a Caserta per fare la Lega Pro in panchina, invece con noi l'avrebbe fatta da titolare. Ahahah. Ben gli sta.

    RispondiElimina
  10. SPEZZARIPESCATO DICE Quest’anno potremmo giocare contro Benevento, Casertana, Ischia, Juve Stabia, Paganese e Salernitana, tutti derby magnifici sulla carta, ( PER FARE INCASSO NEL SUO MISERO STADIO ) SAVOIA DOVE' ??????
    CARO SPEZZARIPESCATO PER NOI CASERTANI I DERBY SONO : - PISCIAIUOLI SALERNITANI - GLI STREGONI DI BENEVENTO - I SAVOIARDI I BISCOTTI ............
    CARO SPEZZARIPESCTO PENSA A SALVARTI CHE IL RIPESCAGGIO PER L' PROSSIMO PER LA SERIE B NON ESISTE
    FORZA MITICO FALCHETTO ROSSOBLU LA PROVINCIA TI AMA

    RispondiElimina
  11. raffaele non hai storia, non puoi ragionare con noi..........cento persone a domenica mi spieghi il motivo di esistere di questa squadra,siete tutti tifosi del napoli la squadra del vostro cuore quella e il napoli,,,,,,con gli imbrogli di spezzaferri con la lega, gli e andata nel culo al arzanese

    RispondiElimina
  12. Io personalmente, dopo tante critiche e sono stato uno dei primi sempre a criticare, stavolta faccio un plauso all'amministrazione comunale, x aver portato a termine l'impianto di illuminazione, oggetto rognoso per rispettare i criteri della legapro, anche se manca ancora qualcosa, ma sono adesso cose di secondo piano.
    Finalmente possiamo dire di avere un piccolo gioiellino visti i pochi settori aperti dovremo mantenerli x bene e non lasciarli allo sbando.
    Cmq lo spero veramente in quello che ha detto l'assessore Mariano, andando in B possiamo migliorarlo ancora, e se andiamo in A??????? Beh adesso è fantacalcio, mi accontento x adesso di una legapro fatta bene e con serietà togliendoci parecchie soddisfazioni.
    X la questione Aversani, nessuno ha nulla contro di loro, non fanno parte delle nostre rivalità, ma certamente da parte loro i cori contro di noi del tipo "chi non salta è casertano" dopo il loro gol o dai palazzi corcostanti sentirsi dire "casertano pezzo di merda esponendo le sciarpe del napoli" o ancora " casertano di merda all'uscita dello stadio" beh questo mi lascia molto pensare sinceramente se siamo nella stessa provincia, io ricordo solo che loro sono 081 e NOI 0823.
    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina
  13. Infatti MUNNEZZ VOI SIETE NAPOLECANI 081!!! NON C ENTRATE NULLA CON NOI! VIAA SCIOOO'.....Siete cosi Importanti che infatti I MANICOMI STAVAN DA VOI! ! e ce stann ancora a quanto pare! Quando si nomina Aversa CI SI Ricorda SOLO di questo come mai?? Il Medioevo caro normanno t informo ke è finito già da UN BEL PEZZO!! ALTRO Che contee. I soldi agro-aversano?? A quanto pare li ha presi il vostro spezzaletame!! Usarli per 2 anni x farvi ingiustamente fare i Pro senza pubblico senza uno stadio degno da Categoria SENZA BLASONE SENZA STORIA....E DA IERI anke SENZA DIGNITA!!! Dopo lo skifo antinorme-corruzione totale in barba a chi meritava davvero il ripescaggio!! Perciò....TACI RIDICOLO! Anto 76

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.