Pagine

giovedì 24 luglio 2014

Commenti moderati (momentaneamente)

Da ieri notte ho bloccato i messaggi sottoponendoli a moderazione per via di un cretino, credo bimbo, che ha pensato bene di venire qui e continuare ancora questa mattina a sfogare la sua frustrazione scrivendo parolacce e offese gratuite.
Potete commentare tranquillamente tutti, i commenti li leggerò sulla mia email immediatamente e postati.
Ps. diamo il tempo a queste persone di realizzare che è arrivato il momento anche per loro di misurarsi con realtà come Gioiese, Torrecuso, Pomigliano, Agropoli e Puteolana e di non pensare più a noi.
Grazie

14 commenti:

  1. Franco, non ho letto quei messaggi, però tu sei il primo che offende i napoletani. Che fai, predichi bene e razzoli male?

    RispondiElimina
  2. Più andiamo avanti, più l'aria diventa inquinata.

    RispondiElimina
  3. Franco devi scusarmi se stanotte mi sono lasciato andare e continuavo a rispondere a quel tizio...ma a me guai a chi mi tocca la Casertana e i miei concittadini

    RispondiElimina
  4. Sui siti dei tifosi della Reggina non hanno squadra, hanno l'allenatore da due giorni, e sono già convinti di superare facilmente il turno: ridicoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio, intanto quelle chiaviche hanno già raggiunto 600 quote di tesserati.

      Elimina
  5. Non voglio smorzare alcun entusiasmo, ma devo fare questa precisazione: fino all'anno scorso eravamo tra le tifoserie più presenti delle relative categorie, ma da quest'anno ci confronteremo con piazze che sicuramente faranno minimo 3.000 abbonati... non faremo più i gradassi.

    RispondiElimina
  6. Lasciateli cuocere nel loro brodo a questi polletti ruspanti che non sanno nemmeno cosa scrivono! Hanno fatto 3 o 4 volte la serie D e parlano pure. Sono 4 falliti invasi dai napulilli, che potevate aspettarvi? Non cacateli. Pensiamo al bene della nostra amata.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  7. NON SOPPORTO PROPRIO QUELLI CHE SU FACEBOOK MOSTRANO LA FOTO DELL'ABBONAMENTO FATTO. RIDICOLI!!!

    RispondiElimina
  8. Sono daccordo con te! Espongono come un trofeo quasi a chiedere d esser ri graziati! Ma siete voi che DOVETE Ringraziare questa INEGUAGLIABILE Società che vi ha riportato nel GRANDE Calcio dopo un secolo!! E continua a fare Miracoli! Il NOSTRO È UN DOVERE MINIMO Mettetevelo bene in testa! E....pensate a chi vive al Nord x lavoro e si DEVE FARE MIGLIAIA DI KM!! ANKE in casa. E per 2 sole partite SPENDE QUANTO Te spendi per un ANNO D ABBONAMENTO!! Ogni tanto RIFLETTECI Prima di fare i pagliacci buffoni. Hawk 76

    RispondiElimina
  9. Che cazzate che scrivete voi: io mi sono abbonato e sbatto la mia foto dove cavolo voglio. Certo non spronerò le masse ad abbonarsi alla Casertana, intanto cerco di far capire a chi non è ancora abbonato ad abbonarsi.
    Ridicoli voi, che con le vostre avversioni inutili vi credete di essere chissà chi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono abbonato il primo giorno e mai metterò la foto dell'abbonamento in rete. Ho una dignità da mantenere e rispetto i colori rossoblù. Chi si vuole abbonare si abbona, certamente non grazie a te. Esibizionista vergognati.

      Elimina
  10. Vuoi la Medaglia per caso?? X esserti abbonato a quel prezzo popolare....e lo vogliamo urlare al mondo!?!? Ok vaBene! Dammi il tuo indirizzo che te la spedisco prima possibile!!

    RispondiElimina
  11. E basta....basta x carità!!! Ma come: si critica giustamente il bimbo-minchia di turno che ciclicamente viene qui a scrivere solo offese x sfogare la propria frustrazione e poi.....cominciamo fra di noi con le solite polemiche inutili tipo."abbonamento si/no, sò meglio io che lo faccio...no, so meglio io che faccio il biglietto,..io sono vero tifoso che vado in trasferta.., no,..so meglio io che non faccio la tdt..ecc,ecc,ecc....avulimm fernì????? Vogliamo capire che da quest'anno dobbiamo essere una SOLA GRANDE FAMIGLIA tutta unita verso un unico obiettivo...la CASERTANA????....echecazz....quann ce vo,ce vo......

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.