Pagine

domenica 4 maggio 2014

Tuttocuoio - CASERTANA 3-0


TUTTOCUOIO: Bacci; Arvia, Colombini S, Falivena, Cacelli; Pane (72′ Di Giuseppe), Zane, Salzano; Giannattasio (86′ Colombini F.); Ferrari (70′ Catanese), Colombo.
A disp: Morandi, Cardarelli, Rosati, Teixeira.
All. Alvini
CASERTANA: Vigliotti; Antonazzo, D’Alterio, Idda, Pezzella; De Marco (46′ Cucciniello), Correa (62′ Bacio Terracino), Chiavazzo; Alvino (46′ Baclet), Mancino; Agodirin.
A disp.: De Luca, D’Alterio, Conti, Varriale.
All. Ugolotti.
 
TABELLINO
Reti: 3′ Ferrari, 16′ Colombo, 56′ Pane
Calci d’angolo: 5-0 per la Casertana
Recuperi: 1′ pt e 2′ st

Questo risultato determina la seconda posizione per la Casertana, mentre consente ai toscani di disputare i playoff per determinare la nona squadra che l'anno prossimo disputerà la Lega Pro unica, insieme alle tre campane Sorrento, Arzanese ed Aversa.
In serie D retrocedono Martina, Aprilia, Chieti, Poggibonsi, Castel Rigone e Gavorrano.

RISULTATI E CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA

24 commenti:

  1. Che squadra di merda che abbiamo. Dovevamo fare un punticino contro una squadra di zombie, che le sta perdendo tutte una in fila all'altra, che come al solito contro di noi si sveglia, e ci rifila tre pappine. Altro che finale di Supercoppa, li sbatterei tutta l'estate a zappare sotto il sole cocente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cavolo dici. Siamo arrivati primi a pari merito, e se siamo arrivati secondi è perché al Messina hanno dato 10 minuti di recupero, finché non facevano il gol della vittoria.

      Elimina
  2. Senza andare a vedere le singole partite di oggi: dall'inizio del campionato, le regine sono state Casertana, Cosenza e Teramo, che a gennaio non si sono rinforzate, e hanno mantenuto quegli stessi ritmi, anche se un po' meno costanti.
    Poi c'è stato il Messina, che a gennaio ha fatto uno squadrone super, ha fatto un girone di ritorno da ammazzacampionato, e il primo posto se l'è meritato; se alla fine del campionato mancava un altro paio di giornate, secondo me non arrivavamo neanche primi a pari merito.
    Adesso non pensiamoci più, pensiamo solo ad osannare il nostro amato Presidente, il nostro amato allenatore, i nostri amati calciatori, e finalmente godiamoci una bella e serena estate, come non ne passavamo da chissà quanti anni (forse l'ultima risale al millennio scorso).

    RispondiElimina
  3. Anche considerando Reggina e Juve Stabia retrocesse dalla serie B, dovremmo capitare nel girone C.

    RispondiElimina
  4. Xchè che è successo ieri sera? Un saluto da brescia a tutta caserta rossoblu e sempre forza FALCHI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoli qua, i soliti tifosi di provincia... Xchè che è successo ieri sera?
      Guarda, non so se esultare di più per la vittoria di un trofeo del Napoli, o della sconfitta della casertana.
      Intanto ieri nelle strade della vostra città ci sono stati caroselli per la vittoria del Napoli, oggi caroselli per la vittoria della juve (che schifo, una città di casertani che tifa juve). La vostra è la città della put..na.
      In Campania solo Napoli e Gladiator.

      Elimina
    2. huahuahuauhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua
      uauhahuahuahuahuahuahuahuahuahuuahuahauhua
      uauahuahuahuahuauhahuahuhuahuahuauahhuauha
      hauahuahuahuahuahuahuhuahuauahuhahuahuahua
      te lo lascio questo commento così ridiamo fino all'inizio del campionato prossimo quando ti metteranno nel girone di promozione. uahuahuahauhauhauhauahuahuahuahuahahahuuahahuahuahuahauha
      IL GLADIATOR.... uahauhauhauhahahauhauahuahuahuahuahuaHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAHUHAUAHhuahuHUHAUHUHAUHUhuahUHAUahUHAUhauhUAHuhauHAUHHDG87EWNFGCWEYFXYNEG

      Elimina
    3. Gladiator...nate indù Cess fa dove venite! C vediamo il giovedì x la partitella d'allenamento...

      Elimina
  5. Adraug Id Al: Il prossimo campionato se vogliamo effettuare un torneo competitivo i giocatori che potranno reggere e ben figurare nel salto di categoria sono soltanto quattro... Fumagalli, Idda, Cruciani e Mancino...qualche altro elemento potrebbe rimanere come rincalzo...sarebbero pero' da sostituire sette undicesimi della squadra...oltre chiaramente all' allenatore!!!

    RispondiElimina
  6. oggi abbiamo avuto la dimostrazione di km e importante la presenze di fumagalli in porta... e la conferma di quante partite vinte grazie al suo impegno... stu vigliotti na partit a ftt e ke a cumbinat!!!sinceramente parte della sconfitta e per colpa sua... oggi troppi errori ingenui ....

    RispondiElimina
  7. kmq onore a qst messina anke se e inutile nasconderlo... ma se e prima e anke per demeriti di altre squadre... ne esempio il cosenza ke è stata promossa a quattro giornate dalla fine... e da lì poi quante vittorie ha ftt???? 0!! questo per citarne uno...

    RispondiElimina
  8. onore anke all'arzanese ke ci ha creduto partita dopo partita fin ad ottenere i play out... e ora ha buone possibilita di giocarsela

    RispondiElimina
  9. Intanto volevo dire all'amico sammaritano che, dopo un campionato che hanno fatto senza la minima dignità, sono retrocessi come i CONIGLI, perché altro non sono che CONIGLI DI MERDA. Poi volevo fare un appunto a noi stessi: perché non confermare ugolotti? Chi non lo vuole per il prossimo campionato, se non è stato lombardi? Boh...

    RispondiElimina
  10. I trerribili di Caserta (uno dei tre)4 maggio 2014 alle ore 23:16

    Ma è possibile che a Caserta non siamo capaci di tenere un allenatore buono per due stagioni consecutive?
    Ok, Ugolotti non è Mourinho, ma è riuscito ad ottenere un secondo posto con l'unica squadra del girone senza centravanti di sfondamento.
    E comunque due sono le cose: o ha bisticciato con Accardi, o con Pannone.
    Escludo categoricamente Corvino.

    RispondiElimina
  11. Per il secondo anno consecutivo, la squalifica di un portiere compromette una finale: quest'anno Fumagalli, l'anno scorso l'espulsione di Longobardi contro il Vecomp Verona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Longobardi si fece male e fu sostituito. Govanni Ruscio venne espulso per doppia ammonizione

      Elimina
    2. Ah, già, è vero. Ho unito i due avvenimenti.

      Elimina
  12. e' vero, entrò il secondo, leone mi sembra si chiamasse, fece più danni lui dello tsunami, il bello che poi ho visto in tv che lo lodarono pure che aveva fatto grandi cose! ci fece letteralmente perdere la partita.

    RispondiElimina
  13. Sinceramente ieri ci sono rimasto male x la sconfitta xke ci credevo a giocare la Supercoppa di lega, e sinceramente parlando a vincerla. Poi mi sono reso conto che pensandoci bene dopo 20 anni di mortificazioni ed anonimato, era inutile criticare, ma solo ringraziare x la stagione svolta.
    Quindi ancora GRAZIE alla SOCIETA' ed alla SQUADRA x il campionato svolto.
    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA
    CASERTA è solo BIANCONERA e ROSSOBLU

    RispondiElimina
  14. Solo applausi a questa squadra ed al presidente Lombardi.Ma sarei curioso di sapere con chi ha avuto un rapporto conflittuale in seno alla società Ugolotti.Avevamo un'ottimo allenatore.Speriamo di sostituirlo con uno altrettanto bravo.....emagari di buttare fuori qualche mela marcia

    RispondiElimina
  15. Ci sono alcunio calciatori che quest'anno hanno meritato la nomea di essere calciatori di Lega Pro, ma contro le "grandi", tipo Teramo, Cosenza, Messina, hanno steccato di brutto.
    Ora, dico io, sarebbe bello confermarli per l'anno prossimo, ma per farli "steccare" anche contro Salernitana o Messina, è meglio non confermarli proprio.
    Ugolotti questo lo sa, e la mia più grande preoccupazione è che, andando via Ugolotti, si porta via quei campioni che con lui si sono trovati bene, e a Caserta rimangono quelli buoni sì, ma non i top player.

    RispondiElimina
  16. Ma la Casertana parteciperà alla Tim Cup 2014/2015? Oppure solo alla Coppa Italia serie C?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prime 4 partecipano alla Tim cup. Forse anche a quella della C

      Elimina
  17. Top player????!!!!! :-0......nella Casertana???!!!! Boooooo.....nn capisco proprio niente di calcio..

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.