Pagine

venerdì 9 maggio 2014

Notizie dal Pinto

Fonte: GoldWebTv:
"Ci siamo. Potevamo firmare già stamattina l'accordo. Poi ci siamo dati appuntamento a martedì mattina per chiudere positivamente". Sono le pariole dell'Ass. al comune di Caserta Stefano Mariano molto soddisfatto del meeting di questa mattina con la Casertana calcio per la vicenda stadio. Casertana rappresentata da Pannone e da Salomone in particolare. Non c'erano Del Gaudio e Lombardi. "Con la Casertana abbiamo parlato -continua Mariano- sia della vicenda manto erboso sia dei lavori per il prossimo anno in C unica. Per quanto riguarda il manto siamo d'accordo. O accettiamo la proposta della Casertana (e a noi tornerebbe utile anche come città avere il sintetico) oppure per un altro anno continueremo con il prato ma ci sarà una CONDIVISIONE delle spese. Invece sul capitolo 'adeguamento' dello stadio Pinto per la C unica dovremo effettuare una serie di lavori. Innanzitutto sull'illuminazione. Bisognerà prendere o affittare un gruppo elettrogeno. Bisognerà poi aumentare la capienza del settore ospiti da 500 a 800 posti. Pensavamo di DARE AGLI OSPITI il SETTORE DISTINTI e assegnare la CURVA NORD ai tifosi della Casertana. Per quanto riguarda infine il parcheggio per i tifoso ospiti pensavamo a quello dell'Iperion. Ci vorranno circa 200/300 mila euro, soldi che noi vogliamo trovare"
Intanto terminato il lavoro del tecnico Ugolotti, gli allenatori in lizza per la prossima stagione sono:

Gaetano Auteri
Fabrizio Castori 
Giovanni Pagliari
Paolo Indiani
Piero Braglia
Zdenek Zeman(molto improbabile)
Voi chi scegliereste? 

61 commenti:

  1. ho voluto fare questo copia e incolla del messaggio nell'altro post di luigece x far capire a molti ke noi Casertani nn viviamo solo di calcio...Peppe

    NON CI LAMENTIAMO SE I MONUMENTI BELLISSIMI I PIU BELLI AL MONDO STANNO MESSI MALE E CADONO A PEZZI! PERCHE SI È VERO LA COLPA È ANCHE NOSTRA MA I PRINCIPALI ARTEFICI SONO "I NOSTRI POLITICI" MA NON SOLO QUELLI DI CASERTA O DELLA REGIONE! MA SOPRATUTTO QUELLI NAZIONALI! UN AEREONATICA CHE DORME IN UN MONUMENTO STORICO COME LA REGGIA NON SI PUO NE VEDERE NE SENTIRE! IN ALTRE NAZIONI QUANDO UN MONUMENTO DEL GENERE È CHIUSO NON TI FANNO NEMMENO SOSTARE! E PER ENTRARCI PAGHI UN BIGLIETTO DAI 35 EURO A SALIRE!! IN MOLTI CASI PER VEDERE 2 PILASTRI DI MARMO MESSI STORTI!! ORA I DANNI DELLA REGGIA CHI LI DEVE PAGARE?? CON QUALI SOLDI? È UNA VERGOGNA STANNO ROVINANDO L'ITALIA IO SE FOSSI DEL COMUNE DI CASERTA METTEREI UN BIGLIETTO D'INGRESSO DI 50 EURO CON MULTE SALATE A CHI LASCIA SOLO UN MOZZICONE DI SIGARETTA A TERRA, ANCHE SE NELLE ALTRE REGGIE D'EUROPA ALL'INTERNO DEI GIARDINI NON SI FUMA!!! MA ALMENO GIÁ È QUALCOSA, SU QUESTE COSE CI DOBBIAMO FAR RISPETTARE ANCHE, ANDATE A VEDERE SU INTERNET LE ALTRE REGGIE IN EUROPA O MONUMENTI SIMILI, VEDETE LA LORO GRANDEZZA VEDETE QUANTO SI PAGA PER VISITARE E COSA VI OFFRONO E METTETE A PARAGONE CON QUELLO CHE ABBIAMO NOI! IO DICO SOLO QUESTO: VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA..LO STATO ITALIANO È UNA VERGOGNA E IO MOLTE VOLTE MI VERGOGNO ESSERE UN ITALIANO!!

    RispondiElimina
  2. X l'allenatore spero su un accordo con Autieri...Zeman sn contento ke nn ha firmato.. costruire una squadra x lui e se nn andava bene sarebbe stato un fallimento e suicidio totale....

    RispondiElimina
  3. Fare acquisti senza un opinione di un allenatore...ma....anke se Mattera è un difensore quindi in una formazione di un qualsiasi allenatore è utile...una piccola opinione su Racjc o cm si kiama...nn mi piacciono giocatori ke in passato hanno aiutato a molti altri di fare imbrogli in questo sport cosi sputoratamente xje sappiamo tutti ke macagne varie si fanno...io sinceramente mi aspettavo una radiazione a vita x tutti questi sgamati specialmente uno cm Mauri...va buo andiamo avanti....cm giocatore ha una buona tecnica ma è lentissimo speriamo ke faccia una buona preparazione...su tutto lega pro si legge un forte interesse x Mazzeo del Perugia...beh..quello sarebbe un grande acquisto

    RispondiElimina
  4. non mi piaccino allenatori tatticamente integralisti come Auteri o Zeman ovvero allenatori fissati per un solo modulo che non consente di far esprimere le qualità del singolo giocatore . L'abbiamo già pagata cara nel corso della gestione Capuano.
    Qui occorre un allenatore pragmatico concreto e vincente che sappia sfruttare le caratteristiche di ogni giocatore e che bada prima di tutto al risultato piuttosto che al gioco poetico ma improduttivo.
    Tali requisiti li possiede Braglia che ha vinto diversi campionati in questa serie, in particolare col Pisa e Juve Stabia.

    RispondiElimina
  5. Io propongo o Mancini o Spalletti..hihihihihi...skerzavo ovviamente...si concordo cn Corsaro...

    RispondiElimina
  6. Propongo come allenatore IDRAUG ID AL.

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Ke vuoi Zeman? O ke sai di certo ke arriva lui??

      Elimina
  8. Mah, di tutti i nomi, tranne zeman, nessuno è all'altezza di una piazza che è stata importante e che piano piano si sta riproponendo come caserta. Per me era meglio ugolotti dei vari nomi su cui si punta. Spero di sbagliarmi, ma la sensazione è questa.

    RispondiElimina
  9. Come è brutto la domenica senza te...CASERTANA UNICO AMORE
    mimmo

    RispondiElimina
  10. Ma la juvecaserta nn la trasmettono x tv??

    RispondiElimina
  11. Purtroppo con ieri pomeriggio è finita l'annata sportiva casertana...tirando le somme tutto sommato molto positiva.
    Adesso c'è questa lunga pausa e dopo i mondiali sapremo che annata sportiva avremo di fronte...
    Sinceramente parlando già mi mancano la Casertana e la JuveCaserta...non vedo l'ora di riabbracciarle....soffrire e vincere con LORO
    CASERTA è solo Bianconera e Rossoblu


    RispondiElimina
  12. Ragazzi vi propongo una riflessione. Perchè i dirigenti della Casertana predicano bene ma razzolano male? Prima si lavano la bocca gridando ai quattro venti di essere fieri di essere casertani e poi si circondano di napoletani. Sarebbe meglio volare basso in tutti i sensi. Si stanno esasperando gli animi. Non è possibile che con la scusa di difendere la Casertana dei napoletani hanno invaso il monumento per non far festeggiare gli juventini. Il monumento è dei casertani tifosi della casertana e basta! Si sta strumentalizzando il tutto in una maniera ridicola. Riguardo l'inno è assurdo che ci sia dovuti affidare ad un blog per i video delle partite. Non c'era AgroCasertano che fa le riprese? Nella segreteria della Casertana c'è incapacità e rivalsa contro quegli stessi casertani che magari avrebbe voluto esserne parte. La vedo dura, veramente molto dura. Voliamo tutti più basso senza arroganza e non dimentichiamoci che nonostante tutto siamo solo in Serie C. Dobbiamo conquistare quantomeno la Serie B e allora si che le altre piazze come Napoli devono tremare. p.s. Per me la Casertana non ha ancora un inno. Il vero inno è il coro dei tifosi la domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH SE NOI CONQUISTIAMO LA B, PIAZZE COME NAPOLI DOVREBBERO TREMARE? MA NON ESSERE RIDICOLO E PENSIAMO A NOI ! FORZA FALCHI!

      Elimina
  13. Classifiche avulse amare per le casertane: dopo un intero campionato, arrivare col punteggio più alto (per la Casertana) e delle prime otto (per la Juvecaserta), gli scontri diretti ci portano rispettivamente al secondo ed al nono posto.
    Buttiamo le basi per un futuro ancora più ambizioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho pensato a questo, però ho pensato che abbiamo fregato la malasorte: con la Casertana saremmo arrivati in finale, e l'avremmo persa, come tutte le nostre finali, mentre con la Juve, saremmo stati surclassati dall'Emporio Armani.
      Quest'anno sacrifichiamolo per fare inversione di tendenza delle finali perse, e concentriamoci sulle prossime stagioni.

      Elimina
  14. Beh che dire sotto al monumento a non fa festeggiare gli juventini c'era la stessa gente che la sera non ha fatto festeggiare i napoletani......e ti assicuro che tra quella gente c'è gente che schifa a morte i napoletani come gli juventini..quindi nessuna strumentalizzazione sul fatto dei festeggimamenti.
    Sul fatto che adesso ci si svegli da un torpore durato 20 anni e ci ritroviamo con una squadra in C e ci ricordiamo di essere CASERTANI in queste occasioni beh sinceramente... la colpa la darei a quelle persone che hanno fatto di tutto che Caserta diventasse in tutto e per tutto un sobborgo del capoluogo di regione...dandogli territorio e nostre risorse economiche.
    Purtroppo adesso con una squadra in C a qualcuno farà storcere il naso.....questa è la giusta riflessione....
    VIGILIAMO..cominciando dai LAVORI ALLO STADIO.....

    E aggiungo siamo rimasti x 20 anni nel dilettanti...x un motivo ben preciso....A detta di qualcuno....molto in alto....TANTO CI STA U NAPUL...chi se NE FOTT RA CASERTANA...

    OKKIO e VIGILIAMO

    RispondiElimina
  15. Io vorrei dire una cosa a l'anonimo delle 10

    In questi ultimi anni non mi risulta ke abbiamo avuto in società dei veri Casertani dok!! X me puó venire anke un Arabo anzi Magari!!!! Nulla togliere a Lombardi ovviamente!!! Io lo sempre ringraziato e lo ringrazio x quello ke sta facendo....x quanto riguarda AgroCasertano x le riprese se paga i diritti alla lega di circa 3mila euro allora si...questo è un campionato Professionistico no di Dilettanti dv facevi video e altro e tutto filava liscio...Paragone sul Napoli e Noi se andremo in B beh....cn tutto il rispetto amico mio..io odio il loro modo di pensare e di essere ma una Casertana in B al Napoli ke ci puo togliere??? Qualke giocatore della primavera x farlo giocare da noi??? La partita amikevole il giovedì??? Non cacano alcuni club ke fanno la A da decenni figurati se andiamo noi in B è un peso x loro.....E PURE PENSAVO KE ERO L'UNICO A NN CAPIRE L'ANTOLOGIA DEL CALCIO E DEL TIFO.....gigi

    RispondiElimina
  16. Stamattina se non erro c'è la riunione in comune x la questione Stadio Pinto tra la società ed il sindaco/assessore. Spero che il tutto vada x il meglio e si trovi un accordo tra la parti, anche perchè il tempo stringe ed i lavori sono tanti.....
    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina
  17. qualkuno mi sa dire la curva intera quanta capienza puo fare'' .... considerando tutto il settore

    RispondiElimina
  18. Dopo ke si definisce il tutto sul Pinto riusciamo a mettere uno speaker come si deve??? Nn se ne può più so 20 anni con Di Nuzzo e dal primo giorno.fino a l'ultima domenica la musica e tutto il resto.sempre uguale! ki si era proposto si puo prendere seriamente la proposta e dirlo anke a qualcuno della società!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che si possa sostituire Di Nuzzo dopo tutti questi anni. Poi per quanto riguarda la musica è molto complicato per via della SIAE. I brani musicali vanno acquistati.

      Elimina
    2. Con 120 euro annui paghi la SIAE si comprano CD ORIGINALI e il gioco è fatto

      VAI LUIGICE PROPONITI
      FACCI PARIARE

      Elimina
  19. Hooooooooooo non dite una verità!!!! Tutt strunzat e che cazz!!! Siete unici

    RispondiElimina
  20. mha secondo me anke 5000 ci vanno in curva...

    RispondiElimina
  21. Arrestato Mandara, quello che vi sponsorizzò nel 1991/92.
    Ahahah, cos`è, casertani, non dite nulla?
    La Casertana in serie B militò coi soldi della camorra. Solo così potrete tornare in serie B.
    Lazzaro Luce è un vigliacco, ma almeno era onesto quando l'anno scorso avevamo sfiorato la promozione in Seconda Divisione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sammaricano il prossimo anno tornerai dove ti compete..1° categoria derby cn San Tammaro..Capua e San Nicola ......umiliato e fustrato e senza una società....alppena lo sponsor aveva messo i soldi x i dovuti pagamenti vu siete rubati mezza fetta e nn zi sa piu ke fine hanno fatto!!! 4 gatti siete e vi siete anke fatti fregare...come sempre!! Coniglio neroazzurro guardaci dall'alto e rosica

      CASERTANA UNICA FEDE
      UNICO VERO DERBY CONTRO SALERNO

      Elimina
    2. Mandara è stato sponsor della Casertana nel 1989/90. Nel 1991/92 lo sponsor era COCIF!
      DOCUMENTATEVI PRIMA SCRIVERE A VANVERA!!

      Elimina
  22. PIANGI VIGLIACCO SAMMARITANO

    RispondiElimina
  23. ma ki so sti sciem ra provinc... !!!!!

    RispondiElimina
  24. qualkuno mi puo rispondere... quanta puo fare la curva intera??

    RispondiElimina
  25. INCREDIBILE!!! fonte tuttolega pro: MANCINO HA RESCISSO IL CONTRATTO!! Ma che cappero sta succedendo? Ugolotti è andato via senza conoscere il motivo, Mancino via clamorosamente, qui confermano giocatori ultratrenntenni ( i terzini) che a stento si reggono in piedi !!!!! ...qui c'è sotto qualcosa di pesante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai dietro a tutto! parliamo di cose serie e sicure!

      Elimina
    2. dietro a tutto un corno!! Mancino in questo momento sta discutendo il rinnovo..fonte gold web tv... qualcosa è successo... visto che già aveva un contratto fino al 2015. Tutto lega pro poche volte sbaglia ..ricordo che con largo anticipo annunciò la trattativa per Mattera, ricordo che annunciò la partenza di Ugolotti nello stesso giorno della sconfitta di Aprilia evidenziando le diatribe con alcuni dirigenti, ricordo che dopo solo 4 amichevoli di Agosto annunciò che Capuano era in bilico .......occorre non sottovalutare certe notizie..

      Elimina
    3. Concordo cn te inftt dp l amichevole persa cn il guado casacastalda disse caauano nn convince...

      Elimina
  26. E vero qualkuno sa qlks di piu??

    RispondiElimina
  27. Adraug Id Al: finalmente e' tornato l'emiro...che mortorio su questo muro...una barba..affabulazioni ripetitive e noiose...conciliano il sonno...diamo una bella pennellata di colore !!!! Nuova mascotte sara' un eschimese che indossera' una polo...fara' il giro di campo a bordo di una polo e portera' al guinzaglio un pol(l)o masticando una mentina polo. La mascotte organizzera' con un arraffatore una riffa: al vincitore del primo premio verra' consegnato un testo redatto da un autore autodidatta che andava in treno intitolato" gli effetti dell'aerofagia nel buco dell'ozono"; al secondo un secondo piatto più' un testo redatto da un autore autodidatta che andava a piedi intitolato " gli effetti dell'aerofagia sui clienti di una casa chiusa "; al terzo un ammazzacaffe' servito da uno che non capisce una mazza più' un testo dello stesso autore autodidatta di prima che una volta stanco andava in autostop intitolato " gli effetti dell'aerofagia sui clienti di una casa chiusa che e' stata riaperta".

    RispondiElimina
  28. Adraug Id Al: tuttolegapro riporta la notizia che Nicola Mancino starebbe per rescindere il contratto. .???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É una notizia falsa. Mancino ha smentito.

      Elimina
  29. ULTIMISSIMA

    La Società Casertana smentisce categoricamente la rescissione del contratto con il giocatore Nicola Mancino confermando che non è la prima bufala di alcuni siti milanesi che nelle ultime ora dicono e scrivono su alcuni giocatori sotto contratto con la Società stessa. Nicola Mancino ha ufficialmente un contratto di altri 2 anni con la Casertana e chi vuole il giocatore per averlo basta inviare un fax con una richiesta economica che faccia convincere prima la Società a privarsi del calciatore e poi convincere allo stesso giocatore cambiare città (cosa impropabile visto l'affetto che si è creato Mancino con Società tifosi e Città)

    RispondiElimina
  30. Un fax con rikiesta economica???....wow allora voglio Nicola Mancino e 300mila euro...hahahahahah

    RispondiElimina
  31. L'anno prossimo il Menti vedrà sul proprio terreno ben 38 partite.E chi ci va a Castellammare? PIO PIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn ho capito cosa vuoi dire...ti puoi spiegare meglio....x la trasferta di Castellamare io sono stato uno di quelli ke era presente in D dove vinse il campionato la Juvestabia...abbiamo un ottimo rapporto cn loro...nn capisco cosa vuoi dire e xke mettere in mezzo Del Gaudio

      Elimina
    2. Neanche io ci ho capito una mazza. L'unica cosa che mi viene da pensare è che il Pinto, grazie a Pio, non disputerà nessuna partita della Casertana... di contro, noi casertani le nostre partite casalinghe le dovremmo giocare a Castellammare (il menti ospiterebbe a domeniche alterne, prima la Juve Stabia, poi la Casertana).
      Mi sono buttato. E' così???

      Elimina
  32. Vicino l'attaccante ALESSANDRO Danilo del Real Vicenza, 25 anni romano, dua anni passati al Grosseto.. amico di NM10..

    RispondiElimina
  33. Io spero ke arrivi MAZZEO del Perugia quello si ke è un marpione di categoria

    RispondiElimina
  34. Perkè ogni cosa non buona dite grazie a Del Gaudio???!?!?!? e ogni cosa buona dite grazie a Lombardi???? In una citta strapiena di problemi come la nostra focalizzate sempre e solo tutto sulla Casertana...lo sapete quante cose vorrebbe mettere a posto Del Gaudio ed è impossibilitato a farlo??? Iniziando dalle ville comunali... alle strade... alle scuole!!! Con tutti i guai ke deve apparare e ke sta cercando di risolvere voi qui ogni minima cosa lo attaccate!!!! Si so messi daccordo x il Pinto ma ke altro volete??? Xke vi inventate le cose!!! Xke state a sentire voci di bar!!! Pensae a scrivere cose senzate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non penso che pio pio sia stato costretto a candidarsi!

      Elimina
    2. Nn penso ke Pio Pio voglia il male di questa città....ki lo ostacola ki gli mette il bastone tra le ruote vuole il male di questa città!! Tutto questo marcio è solo x un gioco politico...se Pio Pio fa strade nuove se aggiusta le scuole e strade uno stadio nuovo ecc ecc...gli altri partiti ke stanno all'opposizione fanno le valige e addio i vari sussidi e penzioni...mica pensano a me a noi a tutti ke viviamo in una citta messa un bel po male!! La politica guarda sempre nella loro casa e sopratutto TASCA!!!...Io se devo parlare male se devo criticare generalizzo sempre!!! Dico sempre la politica Casertana....ki sindaco si è messo a trovare imprenditori x far rinascere la Casertana in questi ultimi 20 anni??? Solo kiakkiere e promesse di pinokkio prima delle elezioni poi una volta saliti se ne sono fregati di noi e di tutti!! Io continuerò a ringraziare Del Gaudio x aver prima cosa portato Lombardi ad acquistare la Casertana...poi vedetela cm volete...ma infagare lui ogni volta ke sentite in un bar uno bufola sinceramente nn lo concepisco

      Elimina
  35. Sono d'accordo. Del Gaudio é un bravo Sindaco. Sono i tifosi che pretendono la luna. Un passettino alla volta. Per ora siamo solo in Serie C. Siamo ancota in una fase embrionale. Più umiltà da parte di tutti e forse un giorno potremo riassaporare almeno la Serie B. Non siamo ancora nessuno. Calma! p.s. Preghiamo affinché vnon si ripeta mai più il fallimento del '92.

    RispondiElimina
  36. L UNICA SPERANZA è QUELLA DI GIOCARE REGOLARMENTE LE PRIME PARTITE DI CAMPIONATO AL PINTO

    RispondiElimina
  37. Ci voglioni 20 giorni x sistemare il manto del Pinto.... se iniziano i lavori a metà Giugno anke sulla capienza a fine Agosto tutto pronto.....lo so il pssato bla bla bla...ma nn si puo essere sempre pessimisti e ke diamine invece di pensare al bello state sempre a puntarere il dito su qualcuno....sembrate i perfettini....tutti una soluzione e cm si deve fare!!! È semplice cosi...purtroppo esiste una burocrazia è la legge ke lo impone e nn l'ha fatta ne il Sindaco ne Lombardi....ci vogliono un mukkio di firme il Sindaco è pronto ma se gli altri (opposizione..Coni....ecc..ecc) nn danno l'ok ke volete??

    RispondiElimina
  38. Lo scorso anno per andare a fare i play off bastava arrivare 5°...il prossimo anno ne salgono 4 in B ..le prime dei tre gironi vanno dirette poi 2° e 3° e le migliore due 4° vanno ai play offf...retrocedono direttamente l'ultima e i play out dalla 19° alla 16°..sarà un campionato bellissimo ..
    AVANTI FALKI!!!!

    RispondiElimina
  39. Ultimissima! La Nocerina interessata al titolo della Casertana. Lombardi pronto a far cassa e a lasciare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma puoi scrivere dove hai letto sta notizia??? Oppure sei un overo fustrato Nocerino ke sogna una pazzia pazzesca ke hai appena scritto! Puoi scrivere il link

      Elimina
  40. Si confermo......ha detto ke xò in cambio acquista il titolo del Barcellona o del Real Madrid e porta tutto a Caserta .....siete mitici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz io sapevo ke voleva portare il PSG o il Monaco! Ma si può sapere una verità? Ma è vero ke gli Sceikki quelli ke hanno l'80% dei pozzi di petrolio in Arabia vogliono comprare oltre alla Casertana anke la Juvecaserta?

      Elimina
  41. Ho fatto l'estratto conto..ho 16 euro...vado a comprare il Chelse vinco scudetto coppa di lega super coppa e champions poi prendo tutti i calciatori li porto a Caserta e li faccio giocare...io penso ke in tutto mi dovrebbero bastare anke i soldi x un panino e na bibita durante il viaggio di ritorno.....

    FRANCO LO SO KE HAI DA FARE MA NN PUOI METTERE UN NUOVO POST OPPURE ELIMINARE ALCUNI MESSAGGI??? TI PREGOOOOOOO

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.