Pagine

lunedì 5 maggio 2014

Noi Figli Della Reggia... Solo Per Caserta Si Festeggia

26 commenti:

  1. Bravissimi tutti. A difesa della nostra città.

    RispondiElimina
  2. Sostieni i tuoi colori. Difendi la tua città.

    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina
  3. Questo è lo spirito giusto x tornare e crescere piu forti di prima!!! Riprendiamo in posso della città e facciamoci rispettare facendo capire a tutti ke i Caserta e il simbolo della città (in questo caso il monumento) è solo x i Casertani e I SUI EROI!!!Napoli??? Juventus???Milan???Inter??? Andate a festeggiare nelle loro città sempre se vi accolgono!!! A Caserta si festeggia solo eventi sportivi Casertani!!!!

    Un commento sul calcio giocato....okkio x molti scettici riguardo il prossimo anno!!! Zeman se accetta di venire a Caserta nn lo fa per una semplice salvezza x il prossimo anno....okkio!!!

    TREMATE CASERTA È TORNATA!!!

    FORZA CASERTANA FORZA JUVECASERTA .....IL RESTO....È NOIA!!!
    GIGI

    RispondiElimina
  4. Io sono pienamente daccordo sul fatto che a Caserta si festeggi solo per la Casertana o la JuveCaserta. Sinceramente (io sono anche simpatizante juventino) non mi è mai piaciuto vedere altre sfilate a Caserta e specialmente caroselli girare davanti i nostri monumenti simbolo (REGGIA o Monumento ai Caduti).
    Sposo in pieno questo gesto...che x tanti altri può essere incivile, ma x me è giusto.
    FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Gigi, anche se come ti dissi ieri sera la colpa della sconfitta di domenica è tua, perchè stavi gia da una settimana ad organizzare la macchina per andare a Bassano ;-)
      Mi sono piaciuti un sacco gli striscioni fuori al monumento, mi sembra giusto ed è compreso festeggiare per una vittoria di un campionato o di una coppa o di una promozione, ma nella propria casa, ieri anche radio marte ci ha fatto una merda perchè alcune persone di Caserta hanno fatto evitare i festeggiamenti ad alcuni tifosi Napoletani sotto al monumento, la prossima volta che dobbiamo festeggare andiamo a Radio Marte con sciarpe e Bandiere rossoblu, oppure fuori al Maschio Angioino e poi vediamo se ci appoggiano o ci sbattono fuori. Dietro ad un microfono so tutti bravi a parlare..ma andate a cacare!! CASERTA SOLO CASERTANA E JUVECASERTA
      FORZA CASERTANA OGGI DOMANI SEMPRE

      saluti a peppe gigi fortunato e pietro

      Elimina
  5. Ma se i Napolecani sono i primi che a casa loro non vogliono festeggiamenti di altre squadre...
    pensate se uno juventino festeggia a piazza plebiscito..o un romano sfila x le strade della città di napoli o un tifoso del Milan festeggia a napoli.....o un tifoso veronese festeggi a napoli...SONO IPOCRITI..
    NAPOLI MERDA
    A CASERTA SOLO CASERTANA
    poi gli incivili siamo noi o i frustrati siamo noi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falco sei soltanto un balordo finche' ci saranno tifosi come te quello che e successo a roma sara' solo un'inizio ma rileggiti coglione !!

      Elimina
    2. Bravo Anomino,Via da Caserta le persone razziste come Falco Rossoblu.Caserta e dei Casertani e i VERI CASERTANI sanno di essere anche NAPOLETANI!!!Forza Casertana e Napoli!!!

      Elimina
  6. Ciao LUIGICE è da molto che non ci si sente....
    Anche io appoggio il fatto di festeggiare a Caserta solo avvenimenti legati alle nostre realtà sportive...ma purtroppo ciò è una sottile linea tra la ragione ed il torto.
    Diciamo che festeggiare qualcosa è una libertà di pensiero e quindi si potrebbe fare ovunque ci si trovi e la tolleranza verso un manifestante è sinonimo di uno stato civile, ma putroppo qui casca l'asino, visto che in molte zone d'Italia questa tolleranza non è gradita allora se la regola, voluta da qualcuno, vale x uno ciò vale x tutti.
    Infatti io vorrei far notare a coloro che ci hanno definiti INCIVILI o FRUSTRATI che anche loro non sono da meno e leggendo i post sopra non penso bisogna tirare in ballo Juventini, Milanisti, Interisti etc etc etc, basta guardare in Campania stesso...
    Io faccio una domanda LORO accetterebbero o tollererebbero un Avellinese o un Beneventano o un Casertano o un Salernitano festeggiare, per una promozione o una coppa vinta, a piazza plebiscito, sotto il maschio angioino o altri luoghi a loro cari???
    Averebbero accettato i Salernitani festeggiare la Coppa Italia di lega pro o noi Casertani la promozione in C da loro...mentre loro si indegnano se non possono festeggiare altrove????
    Mi sembra IPOCRISIA bella e buona..
    Quindi ovuno a casa propria e sono tutti contenti....
    Scusate se mi sono dilungato troppo...
    UN SALUTO A LUIGICE........FORZACASERTANA E FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina
  7. Franco x diventare SPEAKER dello stadio cosa bisogna fare?? Abbiamo uno SPEAKER in mezzo a noi incredibile!! Domenica sera a cena Luigice ha fatto la lettura delle formazioni della Casertana ke nemmeno lo speaker della Roma riesce a farlo....peppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Allo stadio non si puó proprio più sentire quello speaker. È una vera barzelletta alla Totò.

      Elimina
  8. FORZA CIRO!!!
    GENNY LIBERO!!!
    AVANTI FALCHI!!!

    RispondiElimina
  9. Concordo in pieno con i miei concittadini sopra... CASERTA ai CASERTANI e basta!! Facciamoci rispettare... Davvero COMPLIMENTI a coloro ke hanno messo lo striscione al monumento, non so chi sono ma siete stati GRANDI !! Un saluto da brescia e FORZA FALCHI.

    RispondiElimina
  10. LIBERTA' X GLI ULTRAS! NO ART. 9! NO T.D.T!
    MI RICORDO IL VECCHIO CALCIO SENZA LA TELEVISIONE SENZA TESSERA GIRAVO SU E GIU' X LA NAZIONE APPENDEVO LO STRISCIONE SENZA L'AUTORIZZAZIONE ERA BELLO INSIEME A TE LA DOMENICA ALLE TRE!!!

    RispondiElimina
  11. Cn tutto il rispetto x Di Nuzzo... ma se abbiamo un ragazzo ke sa mettere musica decente e sa fare un bella lettura delle formazioni coinvolgendo anke il tifo io dico...luat a miezz a Di Nuzz..hahahhahahahah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno ma Luigice è disponibile lo vuole fare?? Nn è ke poi da buca?? Di Nuzzo cmq in questi anni è stato sempre presente..coppa italia amikevoli...se lo vuole fare ed è capace allora....poi sarebbe bello mettersi daccordo anke cn il tifo x la lettura delle formozioni..e poi un altra cosa ke sinceramente nn ho capito ancora...abbiamo 2 inni ...sinceramente il primo secondo la mia opinione è da kiesa..il secondo cioè l'ultimo la curva è favorevole a quest'inno??? Leggendo alcuni commenti nei messaggi precedenti nn ho capito .. Paolo

      Elimina
  12. Personalmete ritengo che ogni limitazione di poter festeggiare qualcosa di sportivo..da ogni parte è un qualcosa di incivile, purtroppo in Italia manca la cultura sportiva...
    Lo sport, in questo caso il calcio, non può dividere dovrebbe unire, non si può offendere o minacciare una persona solo xke è di una fede calcistica diversa o fa parte di una squadra diversa dalla tua.
    Ma dove stiamo arrivando ma la giustizia italiana o l'italiano è cosi ignorante o incivile????
    Quello che è successo a Palermo (tra rosanero e bianconeri) ha dell'incredibile..famiglie picchiate bambini di 7 8 anni malmenati da gente adulta....qui non si parla di sport ma di vera e propria delinquenza....questa gente va fermata....va rinchiusa nelle galere x sempre....
    Una famiglia non puo assistere ad un avvenimento sportivo con i colori della propria squadra xke è insultata o addirittura malmenata....
    MA CI RENDIAMO CONTO.......

    Festeggiare è un diritto ovunque ci si trovi.....

    RispondiElimina
  13. Festeggiare sotto casa tua con cori anke offensivi assiduamente....magari hai anke le palle girate!!! Il giorno dopo un altra squadra vince la coppa e senti di nuovo lo stesso casino fino a tarda notte!!!! X di piu è pure una squadra magari ke skifi pure!!! Tu nn fai niente??? Nn ci credo proprio oppure sei uno di quelli ke sn andati sotto al monumento e stai tutto intossicato!!! Sei tifoso del Napoli vai a Napoli e festrggia nessuno lo impedisce...sei tifoso della Juve vai a Torino e festeggia.....ma nn ti avvicinare a casa mia xke poi devi accettare anke le conseguenze!!!

    Spekear fosse pure ora cambiarlo.... anke se è stato tanti anni.. vai Luigice facci pariare

    RispondiElimina
  14. Non facciamo i conti senza il padrone :-) NON SONO MODESTO E NIENT ALTRO Io lo faccio per divertimento, cambio la mia tonalità della mia voce aggiungo qualche cosa di fantasia, ma davanti a 10 persone! davanti a 5000 o addirittura 10000 persone non penso sia la stessa cosa. Conosco da molti anni il Signor Di Nuzzo e la sua famiglia, di cui il genero è un carissimo amico e collega di lavoro, basta parlargli e tutti i problemi e novità si possono fare, è una persona disponibile specialme per la Casertana, farà di tutto come ha sempre fatto, si consegna un cd con della bella musica e se il tifo organizzato vuole una lettura delle formazioni un po diversa dalla classica ci si dice e penso che si risolvono tutti i problemi. Se lo faccio io, di diverso sarà la voce, ma poi il resto inserendo le cose dette sopra non ci sarà nulla di diverso, il gioco è fatto, però bisogna vedere anche l'impianto che ti permette di fare, se ti da la possibilità di collegare almeno un pc, io l'ultima volta che entrai nella cabina c'era ancora la piastra a cassette bisogna vedere tante cose, parlare con il Signor Di Nuzzo non costa niente se poi gradisce un aiuto allora il discorso è diverso, sono felice di dargli una mano ma addirittura sostituirlo non so se sarei capace o sarei all'altezza di farlo.
    Un saluto a Pietro Fortunato Peppe Gigi.

    Gigi ti devo tirare le orecchie!!!!!!!!!!!!!

    FORZA CASERTANA OGGI DOMANI SEMPRE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We we....luigi na butteglia e vin o 4 o 5 birr kiudi gli okki e vir ke ci riesci...poi man man piglia abitudin..iaaaaaaa facimm na cos kiu bellell x i prossimi anni ...Di Nuzz ha fat u suo..vutam a pagin e iamm annanz...spazio alla gioventù....

      Elimina
  15. onore ai presenti al monumento CIRO NON MOLLARE

    RispondiElimina
  16. Zeman nn ja intenzone di allenare in lega pro.. a parte qst e vero ke.ora siamo eufoeici xk abbiamo iniziato il calcio mercato . Ma nn vi.dimenticate che ce da risolvere una qiestione assai piu problematica... lo stadio deve attualmente nn e omologato per diapiyare gare di lega pro... bisogna aggiustare TUTTO!!! Anke xk il prossimo anno si prevede ke i tifosi locali devono avere a disposizione tre settori piu uno x gli ospiti.... facciamoci sentire di piu vediamo se le promesse sn state mantenute!!!!!

    RispondiElimina
  17. Scusate x gli orrori di ortografia

    RispondiElimina
  18. Finalmente una discussione costruttiva, senza prenderci a parolacce e senza napulilli o pseudo napulilli che disturbano. Tifiamo per la nostra città e per la nostra casertana, siamo grandi e orgogliosi di essere CASERTANI.

    RispondiElimina
  19. Le cose ke abbiamo bisogno x essere + presentabili.
    1. Concordo in pieno x uno speaker nuovo...musica orekkiabile e possibilmente moderna
    2. Martellare cn striscioni il comune x fare il modo di cedere una struttura x gli allenamenti alla squadra
    3.Sintetico Pinto e la gestione
    4. Accrediti la domenica solo ai giornalisti e mogli e figli dei calciatori e basta!!!

    Facendo questo siamo presentabili e possiamo attirare sia molti sponsor ke qualke imprenditore ke possa dare una mano in piu a Lombardi.

    V.B.

    RispondiElimina
  20. NON CI LAMENTIAMO SE I MONUMENTI BELLISSIMI I PIU BELLI AL MONDO STANNO MESSI MALE E CADENDO A PEZZI! PERCHE SI È VERO LA COLPA È ANCHE NOSTRA MA I PRINCIPALI ARTEFICI SONO "I NOSTRI POLITICI" MA NON SOLO QUELLI DI CASERTA O DELLA REGIONE! MA SOPRATUTTO QUELLI NAZIONALI! UN AEREONATICA CHE DORME IN UN MONUMENTO STORICO COME LA REGGIA NON SI PUO NE VEDERE NE SENTIRE! IN ALTRE NAZIONI QUANDO UN MONUMENTO DEL GENERE È CHIUSO NON TI FANNO NEMMENO SOSTARE! E PER ENTRARCI PAGHI UN BIGLIETTO DAI 35 EURO A SALIRE!! IN MOLTI CASI PER VEDERE 2 PILASTRI DI MARMO MESSI STORTI!! ORA I DANNI DELLA REGGIA CHI LI DEVE PAGARE?? CON QUALI SOLDI? È UNA VERGOGNA STANNO ROVINANDO L'ITALIA IO SE FOSSI DEL COMUNE DI CASERTA METTEREI UN BIGLIETTO D'INGRESSO DI 50 EURO CON MULTE SALATE A CHI LASCIA SOLO UN MOZZICONE DI SIGARETTA A TERRA, ANCHE SE NELLE ALTRE REGGIE D'EUROPA ALL'INTERNO DEI GIARDINI NON SI FUMA!!! MA ALMENO GIÁ È QUALCOSA, SU QUESTE COSE CI DOBBIAMO FAR RISPETTARE ANCHE, ANDATE A VEDERE SU INTERNET LE ALTRE REGGIE IN EUROPA O MONUMENTI SIMILI, VEDETE LA LORO GRANDEZZA VEDETE QUANTO SI PAGA PER VISITARE E COSA VI OFFRONO E METTETE A PARAGONE CON QUELLO CHE ABBIAMO NOI! IO DICO SOLO QUESTO: VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA..LO STATO ITALIANO È UNA VERGOGNA E IO MOLTE VOLTE MI VERGOGNO ESSERE UN ITALIANO!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.