Pagine

martedì 20 maggio 2014

La fresca estate casertana

PREMESSA: su questo blog tendiamo a riportare notizie ufficiali, fatte principalmente di risultati e comunicati della società... ma dopo le ultime 20 torride estati, in cui non si sapeva  chi sarebbe stato il timoniere di viale Medaglie d'oro, né se ci saremmo iscritti al campionato successivo... beh, finalmente, possiamo goderci un post-campionato in cui una società seria, con Presidente e dirigenti seri e motivati, stanno lavorando per allestire una rosa competitiva, che ambisca, anche per la stagione 2014/2015, ai piani alti della classifica.
ALLENATORE: tanti i nomi che circolano per il dopo Ugolotti (a cui va un enorme GRAZIE pieno di stima e riconoscenza): Trattative in corso per sondare i vari Pagliari, Indiani e Campilongo su tutti, trattative spente sul nascere (vedi Zeman e Gregucci), ma trattasi sempre di trattative che vedono protagonisti allenatori che hanno nel loro dna non la salvezza, bensì la lotta per la promozione.
MERCATO: contestualmente alla ricerca del tecnico, si sta lavorando seriamente per portare all'ombra della Reggia calciatori di esperienza e di una certa caratura.
Salernitana: Reduci da una non brillante stagione, ma con una gran voglia di riscattarsi con la casacca rossoblu, sono stati avviati contatti con gli attuali salernitani Ginestra, Biancolino, Montervino, ed il francese Mounard.
Giovanni Lombardi: presente allo stadio di Frattamaggiore, per assistere all'incontro play-out Arzanese-Sorrento, il patron rossoblù ha esplicitamente dichiarato l'interesse per Karamoko Cissé dell'Albinoleffe, Mattera e Finizio dell'Ischia, Orlando dell'Aversa e Ripa dell'Arzanese.
Nicola Mancino: è impensabile costruire una rosa per il futuro, se prima non vengono confermati i pilastri della stagione appena trascorsa; smentita categoricamente la notizia che dava Mancino sicuro partente, si sta lavorando assiduamente per trovare l'accordo tra le parti, e consolidare la riconferma.
Danilo Alessandro: dopo aver ufficializzato il primo acquisto, il croato Rajcic, la Casertana sta ultimando quello che dovrebbe essere il colpaccio che ci è mancato per l'intera stagione appena conclusasi: un centravanti dalla doppia cifra. Si tratterebbe di Danilo Alessandro, bomber romano, classe 1988, 19 goals quest'anno con la casacca del Real Vicenza (Lega Pro 2' - girone A).
GARANZIA: insomma, ci sono tutte le prerogative per farci sognare di vivere un campionato di vertice, e le premesse per una infuocata campagna abbonamenti.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

26 commenti:

  1. Effettivamente fare la spesa dai cuginastri non è poi così malaccio: l'anno scorso loro avevano scaricato Rinaldi, noi l'abbiamo preso, ed ha fatto un discreto campionato (a parte qualche cazzata che ci ha compromesso qualche partita).
    Più che Biancolino (non sarà più quello di una volta), io prenderei uno tra Ginestra o Manourd.

    RispondiElimina
  2. Ma l'allenatore chi sarà? Sui vari siti dicono che è fatta sia per l'uno che per l'altro, manca solo la firma. Ma la firma di chi?

    RispondiElimina
  3. Menti Opache - Cerasol Park20 maggio 2014 alle ore 12:00

    La storia di Biancolino la sapevo anche io, da quando Lombardi disse: "A noi piacciono i pitoni".
    Sinceramente spero che, una volta preso Alessandro, accantoniamo definitivamente la pista Biancolino, piuttosto cerchiamo di fare coppia in attacco con Ripa, anche se credo difficilmente verrà a Caserta.

    RispondiElimina
  4. Allora....calcolando ke sono ignorante del calcio sono andato a vedere su internet le varie medie voti le presenze e i gol e assist dei calciatori e i vari commenti...cioè nn avendo un ca... da fare...:
    Ginestra ha giocato poco..parliamo di un giocatore dv Lotito lo ha voluto fortemente a Salerno x avere quel salto di qualitá in attacco...morale della favola il risultato FIACCO E DELUSIONE...
    Biancolino età 37...quest'anno 4 presenze (media presenza ultimi 6 minuti) Rastelli 12 giorni fa dichiarò: purtroppo Raffaele e consapevole ke quest'anno nn è riuscito ad arrivare ad una forma fisica x giocare almeno 40 minuti di partita!!!!! Ke dobbiamo fare cu stu viekk?? Amma ra sul u stipendio a kist????
    Mounard grandi prestazioni in C la mezza Punta Francese ha rikieste anke in B., Montervino e Mounard sono gli unici calciatore granata ke hanno mantenuto lo stesso stato fisico dall'inizio fino all' ultima partita ....beh Munard è il solo calciatore ke sarebbe utile...Montervino nn è malvagio porterebbe esperienza e grinta...Alessandro ha realizzato 19 gol ed è nel pieno della maturità il suo allenatore nell'ultima intervista ha dikiarato: Punterei tutto quello ke ho su Danilo ke la prossima stagione lo stato di forma ke si trova farà più di 19 gol! È un bel biglietto da visita credo e poi i gol e le statistike parlano kiaro....se arrivasse Mazzeo credo ke si andrebbe a formare una coppia di attacco piu forte del campionato.....speriamo

    Sabato tutti in massa cn sciarpe e bandiere

    AVANTI FALKI

    RispondiElimina
  5. Strano che Pannone si sia allontanato fino a Vicenza; di solito tende ad ingaggiare calciatori che militano massimo a 70 km da Caserta.

    RispondiElimina
  6. Buona sera....non vedo l'ora che arrivi sabato x festeggiare una squadra che ci ha regalato una stagione importante..portandoci finalmente in C.
    Sabato sarò li ed invito molta gente ad essere li al Pinto....
    SIAMO TORNATI non vedo l'ora che escano i gironi...
    UN SALUTO A LUIGICE spero di vederti sabato

    RispondiElimina
  7. Scartata l'ipotesi Pagliari: pronta la riconferma con L'Aquila.

    RispondiElimina
  8. Che bello leggere i giornali, erano anni che in questo periodo non si parlava di mercato, tutti noi concetrati solo sul mercato e con anzia aspettare l'ufficialità del nuovo allenatore, per il momento tutto è bello e sta filando tutto liscio. Sabato sera sarà una serata bellissima e da knon mancare. Un saluto a Pietro, Fortunato Peppe Gigi.
    FORZA CASERTANA OGGI DOMANI SEMPRE

    RispondiElimina
  9. Luigice sabato sera vieni?? fai sntire a tt cm si fa lo speaker?? ....hihihihihihi

    RispondiElimina
  10. Buon giorno a tutti, e che giorno! 21 Maggio! La Phonola Caserta vince lo scudetto! Unica squadra del sud in assoluto ancora oggi a vincere uno scudetto nel Basket, che orgoglio! Chi sa se nel 2014/15 ci regalerà lo stesso anno indimenticabile, Casertana in B JuveCaserta lo scudetto, sarebbe veramente incredibile ma no impossibile.
    Sabato sera ci sarò, con la mia sciarpa al collo, ma non mi metterò a fare nessuna simulazione di speaker, ripeto davanti a 5 o 10 persone massimo, un pò brillo, mi viene facile, ma davanti a centinaia o adirittura migliaia di persone no, gia so che non ci riuscirò :-).
    Facciamo una colletta paghiamo la SIAE compriamo cd con nuove canzoni originali e si risolve la situazione.
    FORZA CASERTANA OGGI DOMANI SEMPRE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Barracuda di rione Cappiello21 maggio 2014 alle ore 11:39

      Io non ti conosco, ma sei fai lo speaker per la Casertana, assolutamente lo devi fare anche per la Juvecaserta. Non fa niente se non capisci una mazza di baskèt, ma io ogni volta che arrivo al Palamaggiò, a sentire quello che parla, mi viene voglia di tornare a casa... e come me, credo che lo pensano gli altri 4.000.

      Elimina
  11. Sabato ti fai una bottiglia di vino e t pass a paur....vai luigi a noi serve uno giovane...basta cn sti vekki...ci mancano solo i cugini di campagna e battisti un po di peppino di capri e poi a tarantell...stamm a post

    RispondiElimina
  12. Signori siamo alle solite niente accordo x adesso...si spera stasera ci sia la famosa fumata bianca
    Ma qua ci stiamo rendendo conto che rischiamo di farci 70 km ad andare e 70 a tornare x vedere la Casertana a Castellammare di Stabia....ma chist ci fann o ci so????
    Ma sabato con che faccia si presentano se salta l'accordo????
    Abbiamo capito xke siamo rimasti x 20 anni in serie D??????
    MERDE aggiustate lo STADIO

    RispondiElimina
  13. Senza soldi nn si cantono messe!!! Un motto ke vale sempre...concordissimo cn CASERTANO 100X100 ....20 anni di inferno grazie ai nostri politici Casertani!!! Senza strutture di allenamento e senza uno stadio!!!! Come possono fare calcio gli imprenditori a Caserta!!!!! È una Vergogna!!!!

    RispondiElimina
  14. Adraug Id Al: ........................................................................................che succede ha sbagliato lo sceicco a scrivere? No !!! Non ci sono parole perché la situazione e' talmente triste che ogni parola e' superflua. Volevano fare i mattoni con la paglia??? Cantierizzare lavori..realizzare bagni nella curva...rivisitare l'impianto di illuminazione??? Questo lo paghi tu...quello che dovrei pagare io lo anticipi tu....stamm jucann a riffa..carta vince carta perde...Per rimanere in questo contesto lo sceicco mette all'asta con offerte al ribasso una bavetta con macchie di uvetta, una supposta di un dipendente della posta, un saio che stava sopra un solaio, un pedalino di un beduino, un pallone di un pappone, una pappina di una bambina...e poi un libro intitolato " quando viene Pasqua sull'isola di Pasqua", un testo sul mal di testa, un opuscolo minuscolo!!

    RispondiElimina
  15. Quest'estate non la vedo tanto fresca. Poteva mai andare tutto liscio, speriamo bene. Forza Casertana

    RispondiElimina
  16. A DIFESA DELLA MIA CITTA'21 maggio 2014 alle ore 17:41

    PENSIAMO A DIRE E FARE COSE COSTRUTTIVE X AMORE DELLA CASERTANA!!!
    FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
  17. Questi pezzi di merda di politici casertani l'anno prossimo ci faranno giocare in casa a Castellammare di Stabia. Domenica col cazzo che vado a votare!

    RispondiElimina
  18. tuttolegapro dice che si guarda anche a Marra allenatore dell'arzanese, che ne pensate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke tuttolegapro puó anke kiudere cm sito x le tante stronzate ke scrive su tutte le squadre!!!

      Elimina
  19. Ecco questo è lo specchio di anni passati nell'oblio, non x colpa di gent che non voleva fare sport, ma x colpa di gente che in ben venti anni non ha mai voluto creare un progetto serio vicino al calcio. A nessuno fegava nulla.
    Io però difendo in parte questa amministrazione, che purtroppo, sta pagango scellerate gestioni precedenti, dovendo fronteggiare una situazione a dir poco scandalosa, dall'altro lato, non la difendo, xkè si è voluto fortemente che il progetto Lomardi e soci andasse avanti portando il calcio a livelli professionistici, ma forse io mi chiedo si sono dimenticati che quest'anno la C2 spariva?????? o credevano ancora che la C2 la si poteva giocare a vita???
    Quindi, concludo dicendo.....se la C2 non spariva, noi avremo vegetato in questa categoria a VITA ETERNA, purtroppo x loro questa categoria è sparita e adesso stann chi scol NFRONT xke non sanno come fare.
    CHE FESTA SARA' SABATO senza ACCORDO?????????????

    RispondiElimina
  20. Ma i soldini ke lo stato da al comune x gli impianti sportivi??? I soldini ke versa la comunità europea x lo sport??? I soldini del Coni???? Ma veramente facimm!!!! Nn hanno 60mila euro x mettere a posto uno stadio???? darlo in gestione alla Società nn è stat cos..kist ke hann penzat: mo gli diciamo di anticipare la società sti soldi poi gli diciamo quando arriveranno (cioè mai!!) glieli diamo di nuovo!! Tanto quelli mica vanno a giocare in un altra città!! VAFFANCULO bell kiatt kiatt...fate i parkeggi...io spero ke Lombardi nn molla e ci fa giocare in jn altra città...meglio pagare un affitto ad un altro comune cn un impianto decente e no a STI MUORT I FAMM ke so capaci di vendersi figli mogli e culo pur di fa soldi....GENTE DI MERDA!!!! INFAGATE IL NOME DELLA MMMMIIIIAAAA CITTÁ NO VOSTRA!!! SABATO DALLA FESTA ALLA MANIFESTAZIONE!!! AMMA SCASSA TUTT COS....questi lo sai ke stanno pensando??? Tanto kil sciem ri tifos ke ponn mai fa??? Nu poc i burdell x le strada un po di coro contro a noi offensivi??? Ke ce ne frega tanto noi mangiamo e loro si sgolano!!! Ma io li voglio vedere mangiare...ma a pastin a l'ospedale!!!! Nn sono mai stato violento sempre contro a ste cose ma mo basta...kist ann rutt e pall...mo anna capì ki simm e ke vulim e ke c ferimm e fa....mo voglio vedere i vari capi ke vogliono fare!!!
    Paolo

    RispondiElimina
  21. La risposta ke volevo l'hanno data i fedayn cn un comunicato ufficiale sul sito Sportcasertano.....sempre a vostro fianco....stavolta sn pronto x tutto....fateci sapere cosa fare ....xke la situazione è insostenibile ormai!!! Questi una volta e x tutte devono capire o cn le buone o cn le CATTIVE ke nn solo il tifo CASERTANO ma NOI CITTADINI CASERTANI pretendiamo RISPETTO!!! RISPETTO!!! BRUTTI MORTI DI FAME .....INFAMI!!! VERGOGNATEVI VOI E TUTTI I POLITICI DELLA NAZIONE!!!! Domenica col cavolo ke vado a votare!!!! Ruffiani della camorra ....bastardi....VERGOGNATEVI!!!! NOI SEMPRE A TESTA ALTA.....FORZA CASERTANA FORZA FEDAYN BROX.....NON MOLLEREMO MAI!!!!
    Paolo

    RispondiElimina
  22. questa politica di merda pensano solo icazzi loro e allora siamo pronti alla battaglia forza casertana non distruggete questo sogno fedayn 81

    RispondiElimina
  23. I fedayn sanno bene cm comportarsi in queste situazioni..ora cm nn mai bisogna stare solo uniti e mettersi a disposizione x un qualsiasi movimento o altra decisione ke prenderanno..state calmi e rimaniamo uniti e compatti..ma vi anticipo su una cosa, se nn si gioca al Pinto la prossima stagione tutti dobbiamo far capire a ki è stato corretto e sincero e cn i risultati lo ha dimostrato! Ke anke a Pordenone noi saremo sempre a sostenera la NOSTRA CASERTANA!! Oggi cm nn mai dobbiamo mettere a disposizione la disponibilità di sostenerla anke lontano da Caserta cm abbiamo dimostrato in tutti questi anni..24 maggio la festa? Booo..aspettiamo calmi e senza esagerare specialmente qui su Internet..il da farsi sarà comunicato sicuramente dal gruppo..capisco la rabbia ma aspettiamo
    anonimo72

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.