Pagine

sabato 12 aprile 2014

Piaceri e dispiaceri RIP Peppe

Ciao Peppe Salutaci tutti gli Angeli Rossoblù


Toni Servillo, fresco di premio Oscar con il film ‘La Grande Bellezza’, avrebbe voluto prendere parte alla grande festa promozione della Casertana in fase di allestimento in vista dell’ultima uscita interna dei falchetti contro il Chieti il prossimo 27 aprile. Ebbene l’attore casertano non potrà essere al  ‘Pinto’ perchè impegnato nella sua fortunata tournèe teatrale in giro per l’Italia. Ma Servillo ha voluto lasciare un messaggio alla Casertana e ai suoi concittadini:
“Mi unisco alla gioia di tutti i sostenitori della Casertana per questo atteso e meritato successo sportivo e auspico che sia solo il primo passo verso sempre più alti traguardi per la squadra e per la nostra città.”
Toni Servillo

6 commenti:

  1. Hai scritto proprio bene: piaceri e dispiaceri.
    Grazie, Toni, per i tuoi auguri.
    Grazie, Peppe, per aver onorato la nostra maglia con la tua presenza.

    RispondiElimina
  2. Bella Toni, anche tu sei salito sul carro dei vincitori.
    Forza Casertana.

    RispondiElimina
  3. Toni Servillo.....sei solo un mercenario e falso cm tanti altri!!! .....Mai nominato il nome dove vivi e mangi....rinnegato!!! La tua presenza al Pinto??? Meglio la tua assenza....vattene al San Paolo .....i falsi nn li vogliamo!!!!
    Domani cn la makkina pronto a girare dentro Aversa x continuare i festeggiamenti.....Odio eterno contro Salerno!! Spezzaferri come i pisciajuoli!!!!

    RispondiElimina
  4. Buona domenica delle palme a tutto il mondo rossoblu
    FORZA CASERTANA OGGI DOMANI SEMPRE

    RispondiElimina
  5. Oggi vincere x 2 motivi...1 x riuscire a raggiungere il prino posto...2 x mandare in D Spezzaferri.....in provincia in C solo Casertana!!! solo rossoblu!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.