Pagine

venerdì 11 ottobre 2013

Verso CASERTANA - Castel Rigone


Casertana - Castel Rigone sarà diretta da Alessandro Greco di Lecce.
La Casertana F.C. comunica che in occasione della gara interna con il Castel Rigone, in programma domenica 13 ottobre alle ore 15.00, sarà possibile acquistare i biglietti, oltre che nelle prevendite abituali, anche presso la sede (primo piano tribuna stadio), senza diritti di prevendita, nei seguenti giorni e orari:
Sabato 12 ottobre: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.oo alle 19.00
Domenica 13 ottobre: dalle 10.00 alle 12.00
Si sconsiglia vivamente di attendere l’apertura dei botteghini esterni (ore 13.00 di domenica), in quanto il rilascio del biglietto nominativo può provocare lunghe code e significativi tempi di attesa.
Sarà un fine settimana fitto di impegni interessanti anche per il settore giovanile rossoblu. La Berretti sarà di scena sabato in terra marchigiana contro l’Ascoli. La squadra di mister Di Gaetano si presenterà a questo impegno dopo i due successi consecutivi con Torres e Benevento.  Per gli Allievi, affascinante impegno contro la Roma in quel di Trigoria. I capitolini sono reduci da quattro vittorie su quattro impegni con nessun gol subito. I Giovanissimi affronteranno domenica alle ore 11 a Marcianise il Sorrento.
“TERRA DI LAVORO NON DEVE MORIRE”. Questo è il messaggio che la Casertana ha voluto imprimere sulla gloriosa maglia rossoblu in occasione della gara contro il Castel Rigone, in programma domenica 13 ottobre 2013 alle ore 15 allo stadio ‘Pinto’ di Caserta. Dopo la prima iniziativa con il “NON SCAPPO DALLA MIA TERRA, IO LA DIFENDO” apparso su una casacca rossoblu donata a Maurizio Affuso, leader degli Rfc in prima linea nella battaglia contro lo smaltimento illecito rifiuti tossici, la Casertana ha deciso di farsi veicolo di un ulteriore messaggio speranza. Il club di viale Medaglie d’Oro entra a piedi uniti sullo scellerato avvelenamento dei territori della provincia di Caserta. Il club rossoblu  si schiera al fianco di padre Maurizio Patriciello, tra i primi a parlare della problematica riguardante l’ormai nota ‘Terra dei Fuochi’. Domenica il parroco di Caivano sarà ricevuto allo stadio ‘Pinto’ dal presidente Giovanni Lombardi, prima del calcio d’inizio di Casertana-Castel Rigone. Presenti anche gli esponenti dell’associazione ‘Riprendiamoci Caserta’, da tempo impegnati in Terra di Lavoro, al fianco della Casertana in questa importante iniziativa. Dallo stadio di viale Medaglie d’Oro partirà un messaggio forte rivolto a coloro che, prima di essere tifosi, sono innanzitutto cittadini di una Provincia avvelenata. La Casertana farà il suo ingresso in campo con il copri maglia dell’Associazione ‘Vittime della Terra dei Veleni’, mostrando al pubblico uno striscione che sarà, poi, stabilmente affisso allo stadio ‘Pinto’. Nell’occasione il Castel Rigone ha deciso di aderire all’invito inoltrato dal club rossoblu, accettando di entrare in campo con il copri maglia simbolo di lotta. La Casertana disputerà la gara, poi, con la scritta “Terra di Lavoro non deve morire”  presente sulla maglia da gioco rossoblu. Un’iniziativa senza precedenti, fortemente voluta dalla Casertana, consapevole che il club del capoluogo abbia il dovere morale e civile di schierarsi al fianco di chi ogni giorno lotta contro ingiustizie e soprusi. I dettagli dell’iniziativa saranno esposti nel corso di una conferenza stampa, in programma sabato 12 ottobre alle ore 16 presso lo stadio ‘Pinto’, a cui prenderanno parte il presidente della Casertana Giovanni Lombardi e padre Maurizio Patriciello.

12 commenti:

  1. F O R Z A C A S E R T A N A

    RispondiElimina
  2. Baclet, se non segni neppure contro il Castel Rigone, tornatene a Novara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. segio non capisci un cazzo di calcio il castel rigone non e una squadretta a 5 elementi ke hanno fatto la b come bianco coresi vicedomini ganci percio muto e imformati prima di scrivere

      Elimina
  3. Quindi secondo te Baclet dovrebbe segnare solo quando giochiamo contro la Beretti? Ma come cavolo ragioni?
    Baclet è un attaccante, e come tale deve segnare, lui, Caturano, e gli altri attaccanti che hanno fatto digiuno di gol fino ad ora.
    A parte che per comprendere il tuo messaggio, l'ho dovuto leggere 10 volte: volevi scrivere "HA 5 elementi", e non "A 5 elementi"... IGNORANTE, se sapessi l'italiano, capiresti che la frase assume tutto un altro significato.
    Altra cosa, se vuoi dire "muto" anche a me, fallo pure, tanto, da uno che dice "muto" in un blog, non si può pretendere che sia tanto intelligente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu hai fatto capire ke il castel rigone e una squadretta invece non e cosi,poi quanti nomi hai?sergio e michele ridicolo

      Elimina
  4. Di questi fenomeni come quest'anonimo ce ne sono tanti. Perdonalo Sergio, non lo rispondere nemmeno. Secondo me baclet è stato sopravvalutato, se continua così, lui è caturano a gennaio andranno a giocare nella sancastrese.
    Domani faremo un solo boccone del castelrigone.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  5. Ragazzi secondo me Baclet, non è proprio così male... mi spiego meglio...
    è vero, manca il gol e da un attaccante si sperano sempre tanti gol, lui per adesso è ancora a secco però secondo me un po non è in forma al 100% e un pò gli vengono date poche palle per concretizzare.
    In ogni caso ha solo bisogno di sbloccarsi con il gol e mentalmente per poi rendere al massimo...
    Poi dalle partite che ho visto fa tanto movimento e porta via sempre 2 avversari...

    RispondiElimina
  6. Fatemi capire, adesso una squadra ha in rosa dei calciatori che hanno militato in serie B, e quindi di conseguenza è uno squadrone? Che stronzata. Dalla posizione in classifica non si direbbe. Lo stesso Baclet è stato a Novara l'anno scorso, ma in C2 non sta facendo la differenza. E noi che avevamo Camorani che ha militato in serie A, dovevamo essere promossi di diritto?
    Io la penso come Ugolotti: NON SOTTOVALUTIAMO il Castel Rigone.
    Ma se questa squadra subisce continuamente goals a destra e a manca, credo che Baclet abbia un'ottima occasione per sbloccarsi.

    RispondiElimina
  7. Caro provocatore delle 10:58, hai detto che il Castel Rigone ha 5 elementi provenienti dalla B, e poi ne menzioni solo 4 (uno te lo sei giocato a carte?).
    Hai scritto di un certo Ganci, ma forse volevi scrivere CANGI.
    Vicedomini, la serie B l'ha vista dalla tribuna, perché fece 3 mesi a Lecce, con 0 presenze.
    E ora che mi sono informato, che cosa cambia?
    Però il tuo commento ha colpito Cristiano Ronaldo, che stasera ha pubblicato un tweet: ho letto il commento di un anonimo casertano: siccome giocherò contro squadre i cui calciatori militano nella Liga, non segnerò più, perché non sono squadrette.
    Ultima cosa: coglia, sono 2 anni che scrivo e mi firmo sempre col mio nome. Non ho capito se il commento di Michele 87 pensi l'abbia scritto io, e ho messo un altro nome (secondo te, se devo inventarmi un altro nome, vado a scrivere quello di un altro che pure si firma sempre)? Stracoglia vigliacchetto, perché piuttosto non pensi a firmarti tu?

    RispondiElimina
  8. Caro Sergio, ti avevo detto di non risponderlo nemmeno, lascia perdere. Pensiamo a questa partita di domani, l'importante è una sola cosa: 3 punti e fare la prossima serie c, poi segna baclet, mancino, agodirin o autorete non ce ne importa nulla. Viva Caserta.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  9. Infatti ha ragione Mimmo, non perdiamo tempo con questi provocatori anonimi (che poi si percepisce lontano un miglio che è lo stesso fessacchiotto che scrive che in trasferta siamo 199 e non 200, in casa siamo 1999 e non 2000).
    Tornando al discorso, il problema principale è che ci manca un centravanti puro, e quando manca un bomber in squadra, è come se il reparto offensivo fosse operativo solo al 30%.
    Poi è logico che Baclet viene usato come caprio espiatorio, ma quello, poverino, che ne può. Ogni anno ha una media gol bassissima, come pretendiamo che quest'anno arrivi in doppia cifra?
    Comunque oggi, chi segna segna, basta che vinciamo.
    FORZA ROSSOBLU

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.