Pagine

lunedì 21 ottobre 2013

Continuano a parlar male della nostra Città!!

Ha fatto scalpore l'episodio che ha visto protagonista Marek Hamsik nei giorni scorsi: lo slovacco aveva deciso di assistere dal vivo ad un match della Juve Caserta approfittando della pausa concessa alla squadra da Rafa Benitez ma l'accoglienza riservatagli non fu delle migliori. Marekiaro, infatti, è stato fischiato dai tifosi casertani, probabilmente a causa della grande presenza di juventini in quella zona della Campania. I tifosi del basket napoli, durante il match casalingo contro Imola, hanno esposto un lungo striscione di risposta alla tifoseria loro conterranea: Tu fischi Hamsik, io l'inno nazionale, voi servi del nord. Noi orgoglio meridionale. Casertano frustrato!
Sicuramente chi leggerà questo post, a parte lo juventino che cerca di fare il finto napoletano per aizzare le due fazioni, si sentirà chiamato in causa. Io non ce l'ho con i napoletani, perchè non me ne sbatte altamente il caxxo. Io ce l'ho con quei casertani che hanno la doppia identità. 
 juventino-Casertano o napoletano-Casertano.
Io ho sempre detto che tifo "solo" per la casertana. Da sempre! Ho sempre portato in alto il nome della mia città e della mia squadra, ovunque sono stato e fortunatamente ho viaggiato molto nella mia vita fino ad oggi. E non ho bisogno di dire a quanti km di distanza sono da napoli per farmi trovare sulla cartina geografica come citava quel giornalaio qualche giorno fa, mi basta dire che sono Italiano e che vivo a CASERTA... CITTA' A SUD DI ROMA.
Non mi sento frustrato, io con la mia casertana partecipo a campionati di serie inferiore, ed è quella la mia serie A. Si sentissero loro frustrati che fanno tanto in grandi, si sentono lo squadrone con la tifoseria invincibile e non sono nemmeno all'altezza delle grandi squadre Italiane. Pensano a noi invece di fare trovare le differene con squadre come Juventus, Inter, Milan, Genoa, Pro Vercelli, Bologna, Torino, Roma, Fiorentina e Lazio, che hanno nelle loro bacheche trofei che sognano da anni.

QUESTO BLOG SI CHIAMA CASERTANI 100X100.
CHI NON LO E' D'ORA IN POI ANDASSE SU ALTRI SITI.
ALTRIMENTI LA FRUSTRAZIONE VE LA FATE VENIRE VOI!!!

25 commenti:

  1. Franco mi fai rabbrividire di cio' che scrivi...bye da un casertano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me no. La mia città CASERTA sta subendo di tutto.
      Cominciamo a difenderla o aiutiamo loro a calpestarla ancor di più?

      Elimina
  2. Ma quale difenderla....ma quale guerra vuoi fare....

    .io che ne ho 48 di anni...ti posso dire che non abbiamo mai avuto una idendita' cosi forte....

    E poi ci lamentiamo di loro... che colpa ne hanno loro... se poi siete razzisti e' un'altra cosa.

    Sai quanti casertani hanno fatto e fanno e faranno figure di merda...hanno ragione quelli del nord a criticarci poi....
    SIAMO ANCHE NOI.....

    RispondiElimina
  3. Continuiamo a gettare benzina sul fuoco...ma godiamoci questa grande vittoria,l'anno prossimo faremo la serie C, giocheremo con squadre che fino all'altro ieri erano in serie A! Finiamo di fare i cretini, o farci provocare dal primo coglione di turno.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  4. Franco cerca di crescere.....

    RispondiElimina
  5. Tu prendi una decisione.
    O Napoli o Casertana.
    E non ti preoccupare non spreco più il mio tempo a parlare di.....

    RispondiElimina
  6. Diciamo che i giornalisti napoletani come tutti i napoletani soffrono di unamalattia brutta il vittimismo....si sentono vittime in tutto.....e x 500 fischi hanno fatto succedere un finimondo. Ma io mi chiedo una persona CAMPANA può pensarla diversamente da loro?????
    La risposta è subito data se la pensi come loro tutti buoni e bravi se la pensi diversamente da loro giu con offese gratuite e pesanti.
    Ecco xke sono schifati in tutta Italia...significa che tutti i meridionali che fanno cori contro di loro sono tutti servi del nord???..
    Se li schifano da NORD a SUD ed in campania stesso un motivo ci sarà.
    IO sono CAMPANO ma CASERTANO
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
  7. Secondo me i frustrati sono loro, perchè i calciatori del Napoli per vedersi un pò di basket serio sono sempre dovuti venire a Caserta!

    RispondiElimina
  8. Do ragione a Casertano 100x100 loro sono sempre le vittime...di sto cazzo.
    Loro possono sfottere anche pesantemente.....poi quando tu vai contro di loro...se la prendono e fanno le vittime della situazione.
    Lo griderò sempre con orgoglio NOI NON SIAMO NAPOLETANI
    CASERTANO e me ne VANTO

    RispondiElimina
  9. Sinceramente non c'è paragone ai fischi fatti ad un giocatore di calcio, con offese fatte a tutta una cumità....ed ad una città.
    Sinceramente non vedo un nesso logico...noi abbiamo fischiato loro ci hanno offeso città e popolo.
    NAPOLETANO PEZZO DI MERDA

    RispondiElimina
  10. NAPOLETANO QUANTO TI ODIO.......SOLO CASERTA

    RispondiElimina
  11. IL MAGGIOR DISPREZZO E' LA NN CURANZA! PENSIAMO A NOI! FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
  12. Concordo con la non curanza.....ma qualcosa si deve rispondere offendere un popolo ed una città x dei fischi...mi sembra molto offensivo.
    Domenica anche al Pinto vanno fatti cori contro di LORO (le merde napoletane)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FATELI AL PALAMAGGIO'! BASKET X BASKET! LASCIATE IN PACE IL PINTO! VOLETE FARE COME AVETE FATTO CON GLI AVELLINESI?

      Elimina
  13. Anonimo delle 15.47 parla x te.....non permetterti di offendere i ragazzi della juvecaserta....xke sono casertani come tutti noi..e portanoa vanti come i ragazzi rossoblu un nome che si chiama CASERTA....
    vai via tu ed i tuoi amici di napoli..noi non li vogliamo ne a CASERTA ne nei nostri luoghi di sport Pinto e Palamaggiò.
    Quartiere di Napoli ti sentirai tu e quei venduti di merda che tifano napoli....
    io sono convinto che un giorno in un incotro tra casertana e napoli tu vai con la sciarpa azzurra e non rossoblu ....
    Merda napoletana via da CASERTA
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
  14. vattene nella munnezza di santa maria capua vetere e non dire idiozie, chiavica che non sei altro, non contate nulla, siete invasi dai napoletani, e capit strunzill?
    Un sanprischese CASERTANO DOC
    FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  15. Parliamo solo della Casertana, Franco cancella tutti i messaggi di questi ignoranti, compresi i sammaritani, meno male che mò PUR I PULLIC TENEN A TOSS.

    RispondiElimina
  16. FORZA CASERTANA E JUVECASERTA
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
  17. Veri ultra merce rara22 ottobre 2013 alle ore 19:09

    Ma che c' n' foooott!!!

    RispondiElimina
  18. Veri ultra merce rara22 ottobre 2013 alle ore 19:10

    Ma che c' n' fooott!!!

    RispondiElimina
  19. Anche a me fa rabbrividire quanto detto nell'articolo... Veramente argomenti da piazzaioli... Per quanto riguarda i napoletani. Mi sono stancato di parlarne. Indifferenza

    RispondiElimina
  20. A me fa pensare chi entra nel nostro sito e non tifa Casertana: io personalmente, non immeginerei mai di andare nel sito del Napoli, della Juve, del Benevento o del Cassino, ma non perché ho qualcosa contro di loro, anzi. Sono incurante, con tutto il rispetto parlando, di quello che gli succede. Allora, perché loro entrano in casa nostra? Chi è frustrato? E poi, è più facile dire io tifo juve, piuttosto che dire tifo Casertana, tanto poi è bello dire la mia squadra fa la coppa dei campioni voi fate la c2. Noi soffriamo, e anche se faremo la seconda categoria, il nostro cuore è rossoblu. Fieri di esserlo.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  21. Sinceramente io non capisco una cosa come mai i giornalisti casertani stanno minimizzando le offese gratuite fatte dai napoletani.nei nostri confronti.
    Noi casertani abbiamo fischiato (senza offendere nessuno - solo il coro noi non siamo napoletani) un giocatore del napoli al palamaggio (presentato come un idolo), mentre loro hanno offeso i casertani facendo cori su di noi e sulla città.
    Questa situazione mi sa dell'incredibile...dopo i fischi la stampa napoletana tutta ci è andata giu pesante su di noi...ed i nostri giornalisti invece di risponderli x le rime che fa minimizza!!!!!!
    Qui non si tratta di tifare Juventus - Milan - Inter - Roma etc etc etc etc, qui si tratta che a dei fischi fatti sono arrivate offese..non mi sembrano la stessa cosa.......a questo punto posso solo solo pensare che come al solito i nostri giornalisti come i politici come d'altronde molti casertani...talmente assuefatti allo stile napoletano che neanche a delle offese fatte pesantemente riescono + a rispondere.
    Beh se non siete CASERTANI con le PALLE andate via e scrivete altro, ma non vi permettete di scrivere su siti prettamente casertani notizie del napoli o riguardanti la loro città. Xke non siete degni ne di essere chiamati casertani se non sapete neanche difenderla a colpi di penna e carta stampata, visto che siete schifati sia da NOI CASERTANI che da quelle merde napoletane.
    UN CASERTANO DOC

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.