Pagine

venerdì 25 ottobre 2013

Verso Casertana - Aprilia

La Casertana di Ugolotti continua a lavorare in quel del Pinto. 
Domenica tutti uniti si cercherà di portare a quattro la striscia di vittorie consecutive in campionato.
Le due vittorie esterne a Sorrento prima e Lamezia poi con la vittoria di mezzo contro il Castel Rigone hanno ridato fiducia e morale alla truppa di Mister Ugolotti e proiettato i falchetti in una buona posizione di classifica rispetto ad un mese fa. Anche l'attacco sta girando nel verso giusto. Con Caturano a segno da 2 partite e Agodirin che si è sbloccato possiamo cominciare a stare un po più tranquilli anche se manca ancora il goal a Baclet. Domenica la Casertana affronterà l’Aprilia, fresco di eliminazione dalla Coppa Italia di Lega Pro, nel secondo turno, ad opera del Frosinone che si è imposto al “Quinto Ricci” con il risultato di 1-0. Prima sfida tra i professionisti tra falchetti e laziali.
Ecco la rosa dell'Aprilia.
Ultimo schieramento in campionato: 
APRILIA - MELFI 4 - 4
Aprilia (4-3-3): Ragni 5,5; Corsi 6, Marino 5,5, Impagliazzo 6, Cafiero 6; Marfisi 5,5 (1’ s.t. Petagine 6), Amadio 6,5, Mazzarani 6; Montella 7, Barbuti 8 (47’ s.t. Iannascoli s.v.), D’Anna 6,5 (16’s.t. Ferrara 5,5). A disposizione: Caruso, Casantini, Fabiani, Rante. All.: Ferazzoli 7
Marcatori: Barbuti al 5’ s.t., Montella al 9’s.t., Barbuti al 35’ s.t. Barbuti (A) 44’s.t.
Note: Spettatori: 400 circa.
Espulsi: Visconti (all. dei portieri), Iannascoli per proteste.
Ammoniti: Impagliazzo, Cafiero, Iannascoli.


Ps. Domenica per chi non potesse essere allo stadio, qui nel blog, in questo post metterò una diretta video. Gia domenica scorsa ho provato a trasmettere l'intera partita e apparte il fatto che il campo, i giocatori e la palla si vedono scarsamente, almeno si potrà capire in diretta le sorti delle azioni della magica. Nb non vi faccio la radiocronaca. Non ne sono capace.

2 commenti:

  1. Non sottovalutiamo questo Aprilia, da come ho visto segna quasi sempre. Domenica scorsa 4 gol tutti nella ripresa. Comunque bravo mister Ugolotti, ha dato concretezza e solidità a questa squadra. Quest'anno va bene raggiungere l'obiettivo punto e basta.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  2. già...ma domani dobbiamo vincere anche facendo un solo tiro in porta! conta solo vincere... anche se onestamente sono sicuro che sia domani che la prossima con il Teramo i nostri giocatori dimostreranno veramente il meglio di loro, molti si so calati finalmente nella categoria....sono molto fiducioso, secondo me veramente da domani tutti capiranno che la Casertana è tornata!!!

    FORZA FALCHI

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.